Marko. Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 *POST IN CONSTRUZIONE* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 stupendisismi lavori metto mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Grazie mille Reshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Molto belli. Soprattutto la sign di Chandelure, il set di *Quel tipo di Layton* e quello su N. Forse un po' troppo contrasto sul''avatar di N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Grazie mille Shy e forse sì, un po' troppo contrasto "" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Belle ma secondo me non dovresti schiarire così tanto le icons! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Good, very good... Bellisshimy *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekin&froakie Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 belli davvero belli . Metto mi piace sei davvero un artista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Grazie mille a tutti! Grazie del consiglio Axelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 4 settembre, 2012 Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Molto bravo! Davvero carini! Soprattutto le prime due firme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2012 Grazie mille Penguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Carini, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Scusate il doppio post, ma ecco un mio nuovo lavoro, una firma dedicata a Percy Jackson! Spero vi piaccia! Aggiunta al primo postEDIT: purtroppo molte immagini sono andate perdute per via della chiusura dell'host su cui le caricavo, ho salvato il salvabile, ma il resto è andato à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Santo cielo, la firma di Percy Jackon! Amo quella saga! *^* Ti stimo troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Grazie, anch'io la adoro *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Gli avatar non sono niente male, per quanto riguarda le signs, l'ultima mi piace molto, nella penultima ci avrei visto bene un altro font, ma per il resto è bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Colorazione e compo sono ancora troppo di base =|Per il resto i font, e non finirò mai di dirlo, non hanno senso di essere usati come firma personale. Se devi usarli devono essere parte integrante della compo - ma per il momento darebbe risultati migliori concentrarsi su composizione e color. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Ok, grazie mille per i consigli Nuova icon correlata alla mia precedente firma, dedicata a Percy Jackson! Aggiunta al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Scusate l'up, ma ecco un nuovo lavoro, una firma fatta un po' senza attenzione, infatti non è un granché: Aggiunta al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 settembre, 2012 Condividi Inviato 16 settembre, 2012 belli <333 ho messo mi piace 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 16 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2012 Grazie mille Valeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 20 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Nuovo set ispirato a Seismitoad! Aggiunte al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2012 Scusate l'up, ma ecco un set creato per Fawlex, ispirato a Pelipper: Aggiunte al primo postEd ecco un nuovo aggiornamento: set, venuto non molto bene, su Dragon Ball *A*: Aggiunte al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2012 Scusate l'up, ma ecco che aggiorno con un nuovo set ispirato a Soul Eater!Aggiunte al primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.