Marko. Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Thanks to everyone ♥ Che lavoro bono.Io sono bono, il che è diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Thanks to everyone ♥ Io sono bono, il che è diverso. Sopratutto simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Bellissimi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ma che belli *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Aggiorno con qualche cosetta fatta in questo periodo (sto graficando troppo poco cwc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 I tuoi lavori mi piacciono molto *^*Soprattutto questi: Posso prenderli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Aggiorno con qualche cosetta fatta in questo periodo (sto graficando troppo poco cwc)La sign mi piace davvero molto, soprattutto la colorazione e il posizionamento dei font. Bravo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 I tuoi lavori mi piacciono molto *^*Soprattutto questi: Posso prenderli? Grazie mille! Certo, prendi pure c; La sign mi piace davvero molto, soprattutto la colorazione e il posizionamento dei font. Bravo!! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Aggiorno con qualche cosetta fatta in questo periodo (sto graficando troppo poco cwc) Mi piacciono un sacco :Q____ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Grazie mille! Certo, prendi pure c; Grazie! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Questo è il Marketto che mi piace a me ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Se la texture e il font hanno 0 fusione conviene più non metterle e lasciare lo sfondo vuoto tbh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Aggiorno con qualche lavoretto che ho fatto oggi :3 +1 icon su Sinon stock +1 set [+ alternate icon] (fatto con questo stock) owo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 grande abilità , complimenti MA RITENGO CHE NON DOVRESTI ABUSARE DEL TUO POTERE DI MOD PER COLORARE IL TITOLO DI UNA ART GALLERY!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 L'icon di Sinon mi piace ma senza font avrebbe reso meglio imho! Il set ha un bel font e un buon taglio della signaH ma la colorazione è la parte che mi ha conquistato di più. v__v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 grande abilità , complimenti MA RITENGO CHE NON DOVRESTI ABUSARE DEL TUO POTERE DI MOD PER COLORARE IL TITOLO DI UNA ART GALLERY!! Grazie mille! :3HAHAHAHAHAHA, sono vantaggi del mestiere! L'icon di Sinon mi piace ma senza font avrebbe reso meglio imho! Il set ha un bel font e un buon taglio della signaH ma la colorazione è la parte che mi ha conquistato di più. v__vGrazie bella <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 vb l'ho detto tanto per dire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Set in onore del tostissimo teaser trailer di Mockingjay - Part 2 ~ The games are not over. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Set in onore del tostissimo teaser trailer di Mockingjay - Part 2 ~ The games are not over. Bel set Marco, anche se preferisco il primo avatar senza "bagliore"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Preferisco l'icon col bagliore (CHE POI E' ARANCIONE, COPYRIGHT) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Set in onore del tostissimo teaser trailer di Mockingjay - Part 2 ~ The games are not over. AMO! Il caso è chiuso ♥ Stima per Hunger Games ~ Ps. AMAMI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Preferisco l'icon col bagliore (CHE POI E' ARANCIONE, COPYRIGHT) È di una tonalità leggermente diversa. tvb AMO! Il caso è chiuso ♥ Stima per Hunger Games ~ Ps. AMAMI! Io amo tutti i tributi hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 È di una tonalità leggermente diversa. tvb Io amo tutti i tributi hahahaha Ah è vero, il mio è più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ah è vero, il mio è più belloCerto che sei una censura.E comunque no ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 16 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Aggiornamentinoh+2 icons Pikachu Splatoon Version stocky +1 set su Louise de la Vallière rip prince stocku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.