Kio_ Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Non possono essere veri, dai... > sembra il prodotto di un mal riuscito accoppiamento tra un Marill e un Emolga E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, StabnShoot, Axelf e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 In ogni caso darei un pass a tutti eccetto Il pesce e l'evoluzione di Grubbish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 12 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: belli, trasmettono aria di novità, a me sta nuova gen soddisfa, quello che mi è piaciuto di più è questo mi ricorda mega salamance e sharkpedo A me cloyster E' stata aggiunta una reazione da Fendt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Non possono essere veri, dai... > sembra il prodotto di un mal riuscito accoppiamento tra un Marill e un Emolga Ecco effettivamente come lo descriverei E' stata aggiunta una reazione da Kio_, Alternis e FraktheYukihira 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Mi raccomando, non citate siti Pokémon esterni! Ho modificato i post di chi li ha nominati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Stanno esagerando kmq.. 7 nuovi rivelati sono troppi dai, su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 e aggiungo.... usciti questi pokémon, veri o falsi che siano, ho paura di vedere le evo degli starter e dei pokémon rivelati (che finora sono tutti splendidi) E' stata aggiunta una reazione da Orion 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Se fossero veri abbiamo finalmente il pokemon zanzara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 (modificato) 6 minuti fa, Emerey ha scritto: /cut Anche *sito esterno* dice che sono presunti leak e non sono stati in alcun modo annunciati da Nintendo. Di solito *sito esterno* riporta notizie sicure. Se anche loro dicono che non sono stati confermati allora ci stiamo allarmando per nulla. Sono fake. L'unico passabile è l'ultimo. Modificato 30 giugno, 2016 da Giuls92 E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor e Kio_ 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Defeated Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Qualcuno con un buon occhio controlli se gli sfondi son fake please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Difficilmente saranno fake, ci sono i video su YouTube. Uno di quelli è topu koko o come si chiama lui, uno dei guardiani. A me piacciono tutti tranne il nuovo pikachu e il bruco/batteria che è orribile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Defeated ha scritto: Qualcuno con un buon occhio controlli se gli sfondi son fake please Se vuoi vedere se son fake non guardare gli sfondi che sono facili da falsificare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ma solo a me il sesto sembra un semplice parallelepipedo orizzontale con gli occhiali? (Che poi, a me sembra tanto l'evoluzione di Grubbin, ma a questo punto preferisco la pre-evo.) Il primo non so, non mi dice niente. Il secondo il classico topo puccio. Il terzo meh, circa. Il quarto ci sta, è carino. Il quinto...spero sia tipo Feebas che quando si evolve diventa più bello. (Anche se a confronto, Feebas>Questo.) Il sesto già detto. Il settimo è quello che mi lascia più perplessa, cioè sembra carino, ma boh non si vede bene. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e SaraFatima_Smiles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, blazinga ha scritto: Difficilmente saranno fake, ci sono i video su YouTube. Uno di quelli è topu koko o come si chiama lui, uno dei guardiani. A me piacciono tutti tranne il nuovo pikachu e il bruco/batteria che è orribile.. Quali video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, blazinga ha scritto: Difficilmente saranno fake, ci sono i video su YouTube. Uno di quelli è topu koko o come si chiama lui, uno dei guardiani. A me piacciono tutti tranne il nuovo pikachu e il bruco/batteria che è orribile.. Anche io posso fare i video su Youtube è dire che la guerra è pace e che 2+2 fa 5, ma non per questo ho ragione al 100% Detto questo, se la Nintendo non li rende ufficiali non abbiamo l'obbligo di considerarli parte integrante del dex E' stata aggiunta una reazione da StabnShoot e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 3 minuti fa, PeterPan ha scritto: Mi raccomando, non citate siti Pokémon esterni! Ho modificato i post di chi li ha nominati. Non voglio lamentarmi, alla fine sono le regole. Ma "il noto sito Pokémon" viene citato da Cydonia nei suoi video e riportato anche in alcune news ufficiali perché censurarlo così? E' stata aggiunta una reazione da Emerey, FraktheYukihira, Kantisshu e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xavier97 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Scioglietemi gli occhi nell'acido.... ditemi che non sono veri..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Sonic98 ha scritto: Non voglio lamentarmi, alla fine sono le regole. Ma "il noto sito Pokémon" viene citato da Cydonia nei suoi video e riportato anche in alcune news ufficiali perché censurarlo così? Cydonia lo fa usandolo come fonte, come abbiamo fatto talvolta anche noi in alcune news. Usarlo come fonte per dire dove abbiamo reperito notizie noi redattori o Cydonia che si occupa appunto di aggiornamenti e teorie varie possiamo. Non è ammesso farlo come spam, invece. Lo vieta il regolamento del forum. E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OtusNoctua Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 (modificato) Dunque dunque dunque... Il drago con gli occhi rosa ha del potenziale, si sono basati a quei dragoni del folclore orientale e direi che ci voleva un Pokèmon di tipo Drago (escludendo Rayquaza) con questo stile. Mi piacerebbe vedere il resto del corpo. Quella sorta di cervo volante tutto spigoloso non mi dispiace, sembra la seconda evoluzione di qualche Pokèmon coleottero, magari quella di Grubbin. Stessa cosa per quel bruco uscito da un libro di geometria, a primo impatto a molti farà schifo o impressione, ma io lo trovo carino e originale, e tenete conto che potrebbe essere la prima evoluzione di Grubbin, e quindi la sua forma da larva. La mosca/zanzara mi incuriosisce molto, ha un design molto semplice e a parer mio ci voleva un insetto succhiasangue in Pokèmon, ed è palesemente uno primo stadio. Poi quel Pokèmon che ho fatto fatica a capire cosa sia, ma credo proprio sia una sorta di Leggendario. Con quei due scudi agli avambracci che se uniti formano una maschera tiki, con quei particolari sul viso molto tribali e quella sorta di gonna... Mi ricorda in tutto e per tutto ad una divinità Tiki. Infine i due Pokèmon i quali faccio a fatica a definirli tali dato che sono davvero brutti: quella sottospecie di riccio gonfiabile senza aculei e quel... pesce? Sono davvero orribili, sempre secondo le mie preferenze. Quindi non è necessariamente detto siano fake, perchè da come si è visto lo stile di Sugimori sta cambiando di generazione in generazione, e questi leak potrebbero essere la conferma. E poi pensiamoci bene, molti Pokèmon sono stati creati apposta per il loro design brutto e rozzo, e questo è un riferimento al nostro mondo: come esistono gli animali esteticamente belli e gradevoli, ce ne sono altri davvero orribili. Modificato 30 giugno, 2016 da OtusNoctua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, blazinga ha scritto: Sinceramente non mi fiderei di una fonte simile, piuttosto mi affiderei al canale ufficiale di Pokémon, non del primo youtuber che capita D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 3 minuti fa, blazinga ha scritto: È decisamente vero E' stata aggiunta una reazione da blazinga 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 (modificato) Io devo aggiornare la mia squadra di Pokémon Sole! Popplio Pikipek Iwanko Solgaleo Manca solo il 6°! Modificato 30 giugno, 2016 da Giuls92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OtusNoctua Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Sinceramente non mi fiderei di una fonte simile, piuttosto mi affiderei al canale ufficiale di Pokémon, non del primo youtuber che capita D: Avevo ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ma quello è Tapu Koko, il Pokémon di cui avevano parlato all'E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati