Lami Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Dopo una lunga meditazione ho deciso di iscrivermi XD Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Si, una volta ma si. Se comincia domani fino a domenica sarò quasi onnipresente (come la scorsa volta), ma da lunedì poi un po' di meno, ma non mancherò di dare il mio apporto al mio schieramento Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perché ho visto già che c'è @Izanagi, inoltre mi devo vendicare dello scorso LiT di @Iperbole e @Nagisa_Hazuki in cui nello scorso LiT mi ero fidato ed erano nello schieramento nemico (morirete male, pure se saremo compagni di squadra muahahahaha) ... Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Nope Quale ruolo vorresti avere? Chiunque, anche se Lucario, Arcanine, Aegislash e Alakazam (non per gli effetti) mi piacciono molto e vorrei impersonificare uno di loro Quale ruolo non vorresti avere? Un cattivo, perché si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Ovviamente si viene a conoscenza della mossa, altrimenti non si saprebbe come utilizzarla! Quindi praticamente si viene a conoscenza anche del ruolo del giocatore, volevo sapere questo in breve by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Se magnano? Anyway, mi conoscete lol Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perché é un LiT (?) Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Nah Quale ruolo vorresti avere? Per i buoni: Banette o Ninjask. Per i lupi: Porygon-Z, obv (il mio pokemon preferito D:) Quale ruolo non vorresti avere? Per i lupi: Houndoom o Delphox. Per i buoni: Alakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, IcyFlame ha scritto: Quindi praticamente si viene a conoscenza anche del ruolo del giocatore, volevo sapere questo in breve Diciamo che spetta al giocatore intuire il ruolo, attraverso il potere utilizzato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Hai mai giocato a Lupus in Tabula: Sì Quanto tempo saresti disposto a dedicargli: Abbastanza Perchè desideri partecipare: Perchè sì e basta Che ruolo vorresti avere: ehm... tutti vanno bene °<° Che ruolo non vorresti avere: ma che ne so, tanto se lo dico mi capita il ruolo sfigato che odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Modificato la mia iscrizione per le ultime due domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Mi iscrivo, dopo invio il modulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Sì ne ho giocato uno, e tutto il necessario. Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perché... è bello! (?) Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Sì, quando inizia. Quale ruolo vorresti avere? O Gengar o Smeargle o Alakazam, perché sono i miei pokémon preferiti tra quelli che ci sono. Quale ruolo non vorresti avere? Chimeco, perché non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 23 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ovviamente si viene a conoscenza della mossa, altrimenti non si saprebbe come utilizzarla! comunque ci ho pensato,Eevee non farebbe per me v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Sì; Q.B Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perchè #aboliteleperiveterani Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Si bevono kaffè? Quale ruolo vorresti avere?Un ruolo come un altro Quale ruolo non vorresti avere? Nessun ruolo, tutti i ruoli sono accettabili per quanto mi riguarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Sì, qualche ora Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perchè non ho niente di meglio da fare Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Per Ninjask e Chimeco il giocatore deve dichiarare di attivare la propria mossa o si attivano in automatico? Quale ruolo vorresti avere? Ninjask o Chimeco, a me piace parlare in piazza senza poi sentirmi in colpa per aver fatto mosse false e aver affossato la mia fazione Quale ruolo non vorresti avere? Delphox, troppe responsabilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Ma quante persone mancano? Siamo gia alla quota stabilita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Ma quante persone mancano? Siamo gia alla quota stabilita? Io ne conto 25 (compresi quelli che non hanno compilato il modulo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Ma quante persone mancano? Siamo gia alla quota stabilita? Bhe, sicuramente le nuove modalità hanno attirato molto, ma penso debbano prima completare il modulo un paio di persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, Rayen ha scritto: Io ne conto 25 (compresi quelli che non hanno compilato il modulo) io 22, quindi sollecito la mia partner @Nene a partecipare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: io 22, quindi sollecito la mia partner @Nene a partecipare XD Ci sono quei tre che Crystal ha messo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Ci sono quei tre che Crystal ha messo Ah non li avevo visti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Nel caso si iscrivano più giocatori dei ruoli a disposizione noi moderatori faremo una piccola selezione, scusate il disagio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Nel caso si iscrivano più giocatori dei ruoli a disposizione noi moderatori faremo una piccola selezione, scusate il disagio! Perdonati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?Ho partecipato a qualche lit,anche se nessuno se ne accorge mai.Penso di poter garantire due ore piene,di più non so. Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula?Sembra interessante Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Quale ruolo vorresti avere?Il ruolo che capita va bene,uno se è capace deve saper giocare ovunque.Dubbi?Se ne avrò parlerò coi mod. Quale ruolo non vorresti avere?Se temessi un ruolo non parteciperei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Quanti tempo puoi dedicare? Quel che basta per giocare ad un lit Perché desideri partecipare? Mi piace la nuova meccanica Dubbi? No Che ruolo vorresti avere? Eevee Quale non vorresti avere? Azumarill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 41 minuti fa, -SakakiEsp ha scritto: Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Sì ne ho giocato uno, e tutto il necessario. Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perché... è bello! (?) Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Sì, quando inizia. Quale ruolo vorresti avere? O Gengar o Smeargle o Alakazam, perché sono i miei pokémon preferiti tra quelli che ci sono. Quale ruolo non vorresti avere? Chimeco, perché non mi piace il lit inizia appena i posti vengono occupati nel caso facciamo noi mod le selezioni 35 minuti fa, cottone ha scritto: Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Sì, qualche ora Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perchè non ho niente di meglio da fare Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Per Ninjask e Chimeco il giocatore deve dichiarare di attivare la propria mossa o si attivano in automatico? Quale ruolo vorresti avere? Ninjask o Chimeco, a me piace parlare in piazza senza poi sentirmi in colpa per aver fatto mosse false e aver affossato la mia fazione Quale ruolo non vorresti avere? Delphox, troppe responsabilità. i poteri verranno attivati automaticamente, senza che ne venga richiesto l'utilizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Visto che ci siamo tutti, quanto aspetterete per gli altri? @IoCentroConKCleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 8 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Che ruolo vorresti avere? Eevee Poi vedi che un newcomer viene mandato al rogo ma al posto suo muore Gilga e già sai che in piazza il giorno dopo scoppia il #Panico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Si, a tre. Molto, il solito. Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perché i ruoli e le nuove meccaniche mi attirano molto, inoltre prevedo molti mal di testa XD Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Nein Quale ruolo vorresti avere? Uno qualsiasi, ad accezione dei poteri con il voto X2 X3 e così via Quale ruolo non vorresti avere? quelli con i voti X2 X3 e così via XD Mi sa che mi sono iscritto in ritardo, mannaggia Cmq, se non dovessi essere selezionato, seguirò comunque la piazza, quindi sarò disponibile senza problemi a sostituire un eventuale giocatore che si deve ritirare. Detto ciò, buona divertimento a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.