Vai al commento

[Iscrizioni] Pokémon in Tabula.

Crystal96

Post raccomandati

Dopo una lunga meditazione ho deciso di iscrivermi XD

• Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?  Si, una volta ma si. Se comincia domani fino a domenica sarò quasi onnipresente (come la scorsa volta), ma da lunedì poi un po' di meno, ma non mancherò di dare il mio apporto al mio schieramento
  • Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perché ho visto già che c'è @Izanagi, inoltre mi devo vendicare dello scorso LiT di @Iperbole  e @Nagisa_Hazuki  in cui nello scorso LiT mi ero fidato ed erano nello schieramento nemico (morirete male, pure se saremo compagni di squadra muahahahaha) ...
  • Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Nope
  • Quale ruolo vorresti avere? Chiunque, anche se Lucario, Arcanine, Aegislash e Alakazam (non per gli effetti) mi piacciono molto e vorrei impersonificare uno di loro
  • Quale ruolo non vorresti avere? Un cattivo, perché si XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Ovviamente si viene a conoscenza della mossa, altrimenti non si saprebbe come utilizzarla! :XD: 

Quindi praticamente si viene a conoscenza anche del ruolo del giocatore, volevo sapere questo in breve 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

• Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Se magnano? Anyway, mi conoscete lol
  • Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perché é un LiT (?)
  • Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Nah
  • Quale ruolo vorresti avere? Per i buoni: Banette o Ninjask. Per i lupi: Porygon-Z, obv (il mio pokemon preferito D:) 
  • Quale ruolo non vorresti avere? Per i lupi: Houndoom o Delphox. Per i buoni: Alakazam
Link al commento

Hai mai giocato a Lupus in Tabula: Sì 

Quanto tempo saresti disposto a dedicargli: Abbastanza

Perchè desideri partecipare: Perchè sì e basta

Che ruolo vorresti avere: ehm... tutti vanno bene °<°

Che ruolo non vorresti avere: ma che ne so, tanto se lo dico mi capita il ruolo sfigato che odio :asduj1:

Link al commento

• Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Sì ne ho giocato uno, e tutto il necessario.
  • Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perché... è bello! (?)
  • Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Sì, quando inizia.
  • Quale ruolo vorresti avere? O Gengar o Smeargle o Alakazam, perché sono i miei pokémon preferiti tra quelli che ci sono.
  • Quale ruolo non vorresti avere? Chimeco, perché non mi piace

Link al commento

Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Sì; Q.B
Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perchè #aboliteleperiveterani
Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Si bevono kaffè?
Quale ruolo vorresti avere?Un ruolo come un altro
Quale ruolo non vorresti avere? Nessun ruolo, tutti i ruoli sono accettabili per quanto mi riguarda

Link al commento

• Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Sì, qualche ora
  • Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perchè non ho niente di meglio da fare
  • Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Per Ninjask e Chimeco il giocatore deve dichiarare di attivare la propria mossa o si attivano in automatico?
  • Quale ruolo vorresti avere? Ninjask o Chimeco, a me piace parlare in piazza senza poi sentirmi in colpa per aver fatto mosse false e aver affossato la mia fazione
  • Quale ruolo non vorresti avere? Delphox, troppe responsabilità.
Link al commento

Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli?Ho partecipato a qualche lit,anche se nessuno se ne accorge mai.Penso di poter garantire due ore piene,di più non so.
Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula?Sembra interessante
Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula?
Quale ruolo vorresti avere?Il ruolo che capita va bene,uno se è capace deve saper giocare ovunque.Dubbi?Se ne avrò parlerò coi mod.
Quale ruolo non vorresti avere?Se temessi un ruolo non parteciperei.

Link al commento

41 minuti fa, -SakakiEsp ha scritto:
  • Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Sì ne ho giocato uno, e tutto il necessario.
  • Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perché... è bello! (?)
  • Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Sì, quando inizia.
  • Quale ruolo vorresti avere? O Gengar o Smeargle o Alakazam, perché sono i miei pokémon preferiti tra quelli che ci sono.
  • Quale ruolo non vorresti avere? Chimeco, perché non mi piace

il lit inizia appena i posti vengono occupati nel caso facciamo noi mod le selezioni ^^

35 minuti fa, cottone ha scritto:
  • Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Sì, qualche ora
  • Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perchè non ho niente di meglio da fare
  • Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Per Ninjask e Chimeco il giocatore deve dichiarare di attivare la propria mossa o si attivano in automatico?
  • Quale ruolo vorresti avere? Ninjask o Chimeco, a me piace parlare in piazza senza poi sentirmi in colpa per aver fatto mosse false e aver affossato la mia fazione
  • Quale ruolo non vorresti avere? Delphox, troppe responsabilità.

i poteri verranno attivati automaticamente, senza che ne venga richiesto l'utilizzo

Link al commento

• Hai mai giocato ad un Lupus in Tabula? Quanto tempo saresti disposto a dedicargli? Si, a tre. Molto, il solito.
  • Perché desideri partecipare a questo Lupus in Tabula? Perché i ruoli e le nuove meccaniche mi attirano molto, inoltre prevedo molti mal di testa XD
  • Qualche dubbio o qualcosa che non hai capito riguardo al Lupus in Tabula? Nein
  • Quale ruolo vorresti avere? Uno qualsiasi, ad accezione dei poteri con il voto X2 X3 e così via
  • Quale ruolo non vorresti avere? quelli con i voti X2 X3 e così via XD

Mi sa che mi sono iscritto in ritardo, mannaggia:XD:  

Cmq, se non dovessi essere selezionato, seguirò comunque la piazza, quindi sarò disponibile senza problemi a sostituire un eventuale giocatore che si deve ritirare. Detto ciò, buona divertimento a tutti :) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...