IlTropiusBananoso Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Ciao, vi faccio una domanda che nessuno ha mai fatto finora: secondo voi quanto spazio occuperà nella memoria Pokemon GO? Spero meno di 1GB visto che ho un Samsung... Poi l'SD non funziona... Secondo voi quanto spazio occuperà il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 qua al minuto 0:56 dice che la app pesa 47 mega da quanto ho capito..boh Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlTropiusBananoso Inviato 1 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Adesso, TheLaw ha scritto: qua dice che la app pesa 47 mega da quanto ho capito..boh Apri contenuto nascosto 47 MB è piuttosto assurdo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 4 minuti fa, IlTropiusBananoso ha scritto: 47 MB è piuttosto assurdo... Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Non credo peserà così poco ma almeno i suoi 100/200 Mega potrebbe pesarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Peserà il totale di tutte le app che abbiamo attualmente Ergo avrò solo Go nel cellulare (?) Tipo peserà all'incirca 150/250 Mega, a parer mio. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlTropiusBananoso Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Così poco??? Io pensavo pesasse più di 1GB... Spero abbiate ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 peserà poi di più con i download interni, tipo quando aggiungeranno le altre generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlTropiusBananoso Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 3 ore fa, I_dont_care ha scritto: peserà poi di più con i download interni, tipo quando aggiungeranno le altre generazioni. Questo di sicuro, spero che con le patch aggiungino anche gli starter delle altre generazioni... Non sopporto che non si possa scegliere Torchic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Tanto gli starter sono inutili visto che sono rari da trovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IlTropiusBananoso Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 49 minuti fa, I_dont_care ha scritto: Tanto gli starter sono inutili visto che sono rari da trovare. 49 minuti fa, I_dont_care ha scritto: Tanto gli starter sono inutili visto che sono rari da trovare. Proprio perché sono molto rari servono! Spero che all'inizio del gioco si possano scegliere gli starter di tutte le generazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 14 minuti fa, IlTropiusBananoso ha scritto: Proprio perché sono molto rari servono! Spero che all'inizio del gioco si possano scegliere gli starter di tutte le generazioni! Sì ma se un pokémon è raro vale tanto per collezione, giusto per averlo nel Pokédex. Difficilmente ci lotterai, prendi Torchic e poi non ci fai più nulla. Gli starter comunque hanno confermato che sono solo di prima, per un primo periodo il gioco avrà solo i primi 151 Pokémon (esclusi leggendari), poi aggiungeranno gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Per me non avrà un peso eccessivo! Ho fatto diverse ricerca ma non ho trovato nulla in merito! Secondo me non supererà i 500mb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alexgrn9 Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Non peserà molto... non più di 60/70 mega... Ingress pesa sulla 40ina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 download 58, installato 130 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Coke ha detot alakyr.. Gli aggiornamenti aumenteranno il peso. Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.