Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Come ho già fatto notare a Dany in mp, in realtà la storia non torna. 

Noi consideriamo Shark lupo, ma se fosse così, perché Porygon-Z lo accusa nel suo messaggio in anonimo? Perché condanna un suo compagno lupo? 

Se Ace è Porygon-Z allora Shark è buono, se Shark é lupo allora Ace non é Porygon-Z, anche se così la cosa é davvero strana. 

Shark pare molto contraddittorio in effetti, ma io non mi sentirei di scartare a priori Mud/Gosh come possibili lupi 

Mud/Gosh lupi neanche io li escludo, ho esposto la possibilità anche ieri.

Tuttavia, se ammettiamo che Ace e Shark siano entrambi lupi, già si conoscono grazie a Mono. E visto che il secondo è già mezzo andato e anche senza il messaggio anonimo, molto probabilmente questa sera sarebbe finito al rogo, quale occasione migliore per un Ace/Porygon-Z di dargli il colpo di grazia pubblicamente, facendolo passare proprio per il suo ruolo? In questo modo, se la piazza avesse creduto al messaggio anonimo come ha creduto ai precedenti, Shark sarebbe morto come Porygon-Z e quello effettivo avrebbe qualche chance in più di restare in gioco. In fondo difendere non avrebbe avuto senso, perché subito avremmo dato per certo che l'autore del post di oggi fosse Porygon-Z e ricollegandolo a un giocatore, avremmo avuto un motivo in più per accusare Iperbole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Io non ho mai detto che ti ho inviato io il MP caro Gosh, ora smettila di inventare balle

Tu ieri sei sembrato molto contraddittorio, ma è anche vero che sembra che Gosh voglia far in qualche modo tornare la sua storia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

La cosa forse interessante è che, se nessuno un minimo vuole essere accostato ad Ace, allora il messaggio di questa mattina è davvero stato scritto da un lupo.

Se pensi che neanche l'autore del messaggio, dopo aver capito che in piazza l'avremmo creduto Porygon, ha voluto essere associato ad Ace...

 

7 minuti fa, Iperbole ha scritto:

 

Cosa te lo fa credere.

Il mio modo di esprimermi è diverso, secondo me.

Dato che già dal primo giorno avevi già intuito i messaggi di tutti, spiegami perché me questa volta.

Non l'ho scritto.

Di certo se nel messaggio avesse scritto Shark è un dolciume, nessuno lo avrebbe creduto. 

Quindi credo che lo abbia scritto lui.

Non ho laq minima iidea di chi altri avrebbe potuto esplicitare ciò.

Aspetta che vado a ricontrollare una cosa e ti rispondo... ;) 

 

6 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Allora Shark si è ricongiunto col gruppo dei lupi, perché si è rivelato a Mono.

Ma quindi  perché Porygon-Z accusa Shark? 

Potrebbe mai non farlo? Se non lo facesse affosserebbe entrambi. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Tu ieri sei sembrato molto contraddittorio, ma è anche vero che sembra che Gosh voglia far in qualche modo tornare la sua storia 

Ieri ho aspettato i moderatori prima di parlare, ma qua gosh e little sono cecati tantissimo e continuano ad accusarmi su cose che ho già detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Ieri ho aspettato i moderatori prima di parlare, ma qua gosh e little sono cecati tantissimo e continuano ad accusarmi su cose che ho già detto

Più che altro se sei buono dovresti accusarli con vigore di essere lupi, cosa che non stai affatto facendo. Forse vuoi far passare uno dei due buono quando è lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Mud/Gosh lupi neanche io li escludo, ho esposto la possibilità anche ieri.

Tuttavia, se ammettiamo che Ace e Shark siano entrambi lupi, già si conoscono grazie a Mono. E visto che il secondo è già mezzo andato e anche senza il messaggio anonimo, molto probabilmente questa sera sarebbe finito al rogo, quale occasione migliore per un Ace/Porygon-Z di dargli il colpo di grazia pubblicamente, facendolo passare proprio per il suo ruolo? In questo modo, se la piazza avesse creduto al messaggio anonimo come ha creduto ai precedenti, Shark sarebbe morto come Porygon-Z e quello effettivo avrebbe qualche chance in più di restare in gioco. In fondo difendere non avrebbe avuto senso, perché subito avremmo dato per certo che l'autore del post di oggi fosse Porygon-Z e ricollegandolo a un giocatore, avremmo avuto un motivo in più per accusare Iperbole.

Bel ragionamento, potrebbe anche essere così, nell'eventualità che Shark sia lupo. 

Ma la cosa vale anche se Shark fosse cittadino. "Un cittadino sta per finire al rogo? Bene, gli rifilo il mio ruolo da lupo così sono a posto" 

 

Anche io comunque sono più propenso a Shark lupo, ma Gosh/mud lupi sempre un'opzione che è stata scartata a priori, e la cosa non mi piace...anche considerando il fatto che Kin ha difeso loro due... :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Più che altro se sei buono dovresti accusarli con vigore di essere lupi, cosa che non stai affatto facendo. Forse vuoi far passare uno dei due buono quando è lupo?

Su cosa dovrei accusarli che nessuno mi crede? Io l'ho fatto e sono sicuro al 100% che sono due lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

E visto che il secondo è già mezzo andato e anche senza il messaggio anonimo, molto probabilmente questa sera sarebbe finito al rogo, quale occasione migliore per un Ace/Porygon-Z di dargli il colpo di grazia pubblicamente, facendolo passare proprio per il suo ruolo? In questo modo, se la piazza avesse creduto al messaggio anonimo come ha creduto ai precedenti, Shark sarebbe morto come Porygon-Z e quello effettivo avrebbe qualche chance in più di restare in gioco.

^

 

Perdonate la poca loquacità, ma sono da cell e aspetto di mettermi al PC per scrivere per bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Taty ha scritto:

Se pensi che neanche l'autore del messaggio, dopo aver capito che in piazza l'avremmo creduto Porygon, ha voluto essere associato ad Ace...

 

Aspetta che vado a ricontrollare una cosa e ti rispondo... ;) 

 

Potrebbe mai non farlo? Se non lo facesse affosserebbe entrambi. :/

Perché mai? Entrambi chi? È un messaggio in anonimo. 

Si possono fare delle considerazioni, come adesso stiamo facendo, che non escludono a priori Gosh e Mud lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Su cosa dovrei accusarli che nessuno mi crede? Io l'ho fatto e sono sicuro al 100% che sono due lupi

Come su che cosa dovresti accusarli? Cioè in teoria hanno complottato per mandarti al rogo, e non sai su che cosa accusarli? Rischi il rogo e dici Vabbè ormai è fatta, senza provare a controaccusarli? Non è affatto un comportamento da buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, avete ragione... 

Avevp letto un messaggio strano di Shark, dove diceva che io ho mandato un MP a lui e poi a Mud, ma poi ha detto che io e Mud siamo nel MP base dei lupi. Non ha senso ma ok. 

 

Non credo peró dobbiamo affosarci troppo su Shark, dovremmo intanto pensare ad altri candidati al rogo. 

 

Comunque io ripero, credo piu in un Shark solitario tipo Delphox, che Porygon-Z.

Inoltre, se è Porygon-Z, perchè ci accusa di essere nel mp principale dei lupi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Come su che cosa dovresti accusarli? Cioè in teoria hanno complottato per mandarti al rogo, e non sai su che cosa accusarli? Rischi il rogo e dici Vabbè ormai è fatta, senza provare a controaccusarli? Non è affatto un comportamento da buono

li sto accusando da sempre, ma se sono ciechi e non leggono i miei messaggi riformulando sempre le stesse domande c'è poco da fare, sono 3 ore che sta andando avanti questa storia, io li reputo lupi, se qualcuno mi vuole credere, lo fa, sennò ci vediamo nel testamento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Uhm, avete ragione... 

Avevp letto un messaggio strano di Shark, dove diceva che io ho mandato un MP a lui e poi a Mud, ma poi ha detto che io e Mud siamo nel MP base dei lupi. Non ha senso ma ok. 

 

Non credo peró dobbiamo affosarci troppo su Shark, dovremmo intanto pensare ad altri candidati al rogo. 

 

Comunque io ripero, credo piu in un Shark solitario tipo Delphox, che Porygon-Z.

Inoltre, se è Porygon-Z, perchè ci accusa di essere nel mp principale dei lupi? 

Ma che ruolo ti ha fatto intendere Shark in mp? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Perché mai? Entrambi chi? È un messaggio in anonimo. 

Si possono fare delle considerazioni, come adesso stiamo facendo, che non escludono a priori Gosh e Mud lupi

Entrambi inteso Iperbole e Shark, nel senso "affosserebbe se stesso e il compagno".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

li sto accusando da sempre, ma se sono ciechi e non leggono i miei messaggi riformulando sempre le stesse domande c'è poco da fare, sono 3 ore che sta andando avanti questa storia, io li reputo lupi, se qualcuno mi vuole credere, lo fa, sennò ci vediamo nel testamento

Sì, ma in queste tre ore la tua "lunga storia" dov'è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...