Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ma in realtà sembrava proprio un messaggio per i lupi, del tipo: "tanto nessuno ascolta Nagisa, non andrò mai al rogo" 

Non è da te esprimersi male, che sai usare le parole meglio di chiunque altro 

è un ipotesi che non possiamo escludere la tua

 

ma dubito che voi esperti facciate questi errori, è successo molte volte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Ieri guarda caso stavo finendo al rogo invece

Infatti hai ricevuto un sacco di voti

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

è un ipotesi che non possiamo escludere la tua

 

ma dubito che voi esperti facciate questi errori, è successo molte volte?

No, mai successo...proprio per questo la storia mi puzza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Al momento trovate qualche punto sul testamento di nagisa che lasci pensare ? qualsiasi cosa

 

 

Non sul suo ruolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vanno e vengono. Dicono "ho dei sospetti ma non li dico", ieri Cespun (o Mawi, non ricordo) al momento della votazione fa "considero Rayen lupo e Francy buono ma voto Francy". Inoltre non sono new entry loro due, sono andata a vedere alcuni lupus precedenti e avevano partecipato....quindi potrebbero benissimo essere affiancati a Francy e Dany.

P.s. vedere gente che non ha mai scritto difendere cespun mi fa ridere, molto :,D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

Vanno e vengono. Dicono "ho dei sospetti ma non li dico", ieri Cespun (o Mawi, non ricordo) al momento della votazione fa "considero Rayen lupo e Francy buono ma voto Francy". Inoltre non sono new entry loro due, sono andata a vedere alcuni lupus precedenti e avevano partecipato....quindi potrebbero benissimo essere affiancati a Francy e Dany.

P.s. vedere gente che non ha mai scritto difendere cespun mi fa ridere, molto :,D

Francy ha giocato solo 2 lit, e quei 2 lit vengono considerati come New entry

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ho partecipato a dei lupus, ma diverso tempo fa.

Ieri non ci sono stato  e volevo solo chiarire la mia posizione dopo la prima ora (due forse, ora non ricordo) di gioco. e io non ho mai detto la seconda frase tra virgolette

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Non si può quindi commettere degli errori?

è la stessa cosa che ha detto francy ieri, sbaglio o eri anche tu favorevole al rogo di francy?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto il post di Dany con annesse modifiche non mi convinca, penso vi stiate concentrando più sullo scoprire i fail e gli errori, che i lupi, e la cosa non mi piace :(

 

Interessanti però i ruoli citati da Nagisa. Da dove sono spuntati Chimecho, Aegislash, Gengar e Mismagius? Cosa hanno in comune? Come li ha ottenuti? E perché dice di non fidarsi di Mono con tutta quella sicurezza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra strana l'opinione che nagisa ha su Mono

 

ci sottolinea che non dobbiamo fidarci di lei, però mette tra le sue ipotesi 2 ruoli buoni e 2 cattivi in quest ordine ( chimeco aegislash gengar e mismagius, spero di averli scritti bene )

 

ma allora perchè non fidarci completamente se c'è la probabilità che sia un buono ? al massimo ci avrebbe detto di stare attenti all'eventualità che fosse cattivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Per quanto il post di Dany con annesse modifiche non mi convinca, penso vi stiate concentrando più sullo scoprire i fail e gli errori, che i lupi, e la cosa non mi piace :(

 

Interessanti però i ruoli citati da Nagisa. Da dove sono spuntati Chimecho, Aegislash, Gengar e Mismagius? Cosa hanno in comune? Come li ha ottenuti? E perché dice di non fidarsi di Mono con tutta quella sicurezza?

Gengar e Chimecho sono hanno poteri legati alla morte (?) mentre mismagius inibisce Aegislash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè mi è venuto un nervoso pazzesco, tra l'immagine del cassiere e una cosa e l'altra, non ho certo voglia di star qui almeno io a campare su cose che tanto sono palesemente baggianate, se il buon giorno si vede dal mattino dovevo capirlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Negli ultimi venti minuti ho letto dieci pagine perdendo molto, e anche oggi sarò poco attivo dato che il 3G è morto e devo scroccarlo da mia sorella <.<

 

@Monochromatic, giuro che risponderò alle tue domande prima o poi T_T

 

Secondo me il messaggio lo ha scritto Taty, il fail è per me un chiaro bait(?) fail, a mio parere l'ha fatto per farci "sospettare" che lei abbia scritto il messaggio, ma forse è solo un'impressione che mi da la lettura veloce. (PS, a me il testo del messaggio non sembra il mio stile lol) 

Altra cosa, per adesso avete parlato quasi sempre del messaggio, ma secondo me capire chi l'abbia scritto non serve a molto, perché l'anonimo può sempre aver mentito, capisco che non ci sono argomenti di conversazioni migliori, ma  appena trovate qualcos'altro io parlerei di questo. Uso il condizionale perché adesso devo andare a  mangiare con i miei amici :)

perdonayemi se sono assente, forse mi rigiustifico e vi faccio sapere dopo :/

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...