Gilgamesh Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 6 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Insiste Nagisa eh, almeno spero nessuno seguirà il suo testamento Per 3 volte lo hai cambiato... E nei quote di questi commenti ci sono tutte e 3 le versioni... Stai nascondendo qualcosa
Giansy96 Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ma in realtà sembrava proprio un messaggio per i lupi, del tipo: "tanto nessuno ascolta Nagisa, non andrò mai al rogo" Non è da te esprimersi male, che sai usare le parole meglio di chiunque altro è un ipotesi che non possiamo escludere la tua ma dubito che voi esperti facciate questi errori, è successo molte volte?
Gilgamesh Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Ieri guarda caso stavo finendo al rogo invece Infatti hai ricevuto un sacco di voti Adesso, Gianmarco96 ha scritto: è un ipotesi che non possiamo escludere la tua ma dubito che voi esperti facciate questi errori, è successo molte volte? No, mai successo...proprio per questo la storia mi puzza
Dany1899 Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Per 3 volte lo hai cambiato... E nei quote di questi commenti ci sono tutte e 3 le versioni... Stai nascondendo qualcosa Che cosa dovrei nascondere?
Taty Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Non mi piacciono queste modifiche al messaggio di Dany... Mi sa tanto che abbia cercato di rattoppare il palese fail. :/
Gilgamesh Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Che cosa dovrei nascondere? Il tuo fail? Di cosa stiamo parlando?
Dany1899 Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Il tuo fail? Di cosa stiamo parlando? Ho modificato perché suonava male il messaggio
Shark Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Ho modificato perché suonava male il messaggio Sinceramente se suonava male potevi benissimo dirlo senza modificarlo
Gilgamesh Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: he cosa dovrei nascondre? E perché non dovremmo seguire il suo testamento? Credi che Mono sia buona al 100%?
Giansy96 Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Al momento trovate qualche punto sul testamento di nagisa che lasci pensare ? qualsiasi cosa
cespun Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Al momento trovate qualche punto sul testamento di nagisa che lasci pensare ? qualsiasi cosa Non sul suo ruolo
Esprit Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Vanno e vengono. Dicono "ho dei sospetti ma non li dico", ieri Cespun (o Mawi, non ricordo) al momento della votazione fa "considero Rayen lupo e Francy buono ma voto Francy". Inoltre non sono new entry loro due, sono andata a vedere alcuni lupus precedenti e avevano partecipato....quindi potrebbero benissimo essere affiancati a Francy e Dany. P.s. vedere gente che non ha mai scritto difendere cespun mi fa ridere, molto :,D
Shark Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Vanno e vengono. Dicono "ho dei sospetti ma non li dico", ieri Cespun (o Mawi, non ricordo) al momento della votazione fa "considero Rayen lupo e Francy buono ma voto Francy". Inoltre non sono new entry loro due, sono andata a vedere alcuni lupus precedenti e avevano partecipato....quindi potrebbero benissimo essere affiancati a Francy e Dany. P.s. vedere gente che non ha mai scritto difendere cespun mi fa ridere, molto :,D Francy ha giocato solo 2 lit, e quei 2 lit vengono considerati come New entry
Dany1899 Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: E perché non dovremmo seguire il suo testamento? Credi che Mono sia buona al 100%? Non si può quindi commettere degli errori?
cespun Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Sì ho partecipato a dei lupus, ma diverso tempo fa. Ieri non ci sono stato e volevo solo chiarire la mia posizione dopo la prima ora (due forse, ora non ricordo) di gioco. e io non ho mai detto la seconda frase tra virgolette
Shark Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Non si può quindi commettere degli errori? è la stessa cosa che ha detto francy ieri, sbaglio o eri anche tu favorevole al rogo di francy?
Dany1899 Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Shark ha scritto: è la stessa cosa che ha detto francy ieri, sbaglio o eri anche tu favorevole al rogo di francy? Anche Francy aveva sbagliato ma poi non propendevo per lui al rogo
Scarecrow Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Per quanto il post di Dany con annesse modifiche non mi convinca, penso vi stiate concentrando più sullo scoprire i fail e gli errori, che i lupi, e la cosa non mi piace Interessanti però i ruoli citati da Nagisa. Da dove sono spuntati Chimecho, Aegislash, Gengar e Mismagius? Cosa hanno in comune? Come li ha ottenuti? E perché dice di non fidarsi di Mono con tutta quella sicurezza?
Giansy96 Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Mi sembra strana l'opinione che nagisa ha su Mono ci sottolinea che non dobbiamo fidarci di lei, però mette tra le sue ipotesi 2 ruoli buoni e 2 cattivi in quest ordine ( chimeco aegislash gengar e mismagius, spero di averli scritti bene ) ma allora perchè non fidarci completamente se c'è la probabilità che sia un buono ? al massimo ci avrebbe detto di stare attenti all'eventualità che fosse cattivo
cespun Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: Per quanto il post di Dany con annesse modifiche non mi convinca, penso vi stiate concentrando più sullo scoprire i fail e gli errori, che i lupi, e la cosa non mi piace Interessanti però i ruoli citati da Nagisa. Da dove sono spuntati Chimecho, Aegislash, Gengar e Mismagius? Cosa hanno in comune? Come li ha ottenuti? E perché dice di non fidarsi di Mono con tutta quella sicurezza? Gengar e Chimecho sono hanno poteri legati alla morte (?) mentre mismagius inibisce Aegislash
Dany1899 Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Vabbè mi è venuto un nervoso pazzesco, tra l'immagine del cassiere e una cosa e l'altra, non ho certo voglia di star qui almeno io a campare su cose che tanto sono palesemente baggianate, se il buon giorno si vede dal mattino dovevo capirlo
Chill Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Raga come al solito ora devo andare, ci si vede per le 4 (anche se ci metterò un'ora e passa a leggere tutto bene)
IcyFlame Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Negli ultimi venti minuti ho letto dieci pagine perdendo molto, e anche oggi sarò poco attivo dato che il 3G è morto e devo scroccarlo da mia sorella <.< @Monochromatic, giuro che risponderò alle tue domande prima o poi T_T Secondo me il messaggio lo ha scritto Taty, il fail è per me un chiaro bait(?) fail, a mio parere l'ha fatto per farci "sospettare" che lei abbia scritto il messaggio, ma forse è solo un'impressione che mi da la lettura veloce. (PS, a me il testo del messaggio non sembra il mio stile lol) Altra cosa, per adesso avete parlato quasi sempre del messaggio, ma secondo me capire chi l'abbia scritto non serve a molto, perché l'anonimo può sempre aver mentito, capisco che non ci sono argomenti di conversazioni migliori, ma appena trovate qualcos'altro io parlerei di questo. Uso il condizionale perché adesso devo andare a mangiare con i miei amici perdonayemi se sono assente, forse mi rigiustifico e vi faccio sapere dopo :/ by secsi @Combo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.