Suol Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 4 minuti fa, Rayen ha scritto: Non interrogarlo ma tenerlo e aspettare che qualcuno faccia un passo falso, soprattutto ora che c'è poca gente attiva e che magari non legge questi messaggi Esattamente, dal comportamento di una persona si può ricavare qualcosa :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: che cosa intendi con usarlo? non credo che interrogarlo porterebbe a molto Al contrario, bisogna ignorare i suoi post. È successa una cosa del genere nel divergent in tabula: io ero lupo in team con lui e vincemmo perché flooddando in piazza distoglieva completamente l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Potrebbe essere un'idea ma così facendo come dice gilga lui creerebbe confusione e ci depisterebbe finchè è in vita sempre che le sue accuse verso di lui siano fondate ovvio, anch'io ho dei sospetti ma per il momento niente mi porta a delle certezze al momento si sta andando avanti a fail No, dany si è rivelato esplicitamente lupo, non parliamo più di sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Scusate, ma francamente a parte il fail delle modifiche al messaggio non trovo altri spunti per accusarlo. :/ Anzi, in realtà non ho proprio capito le sue intenzioni. Sarò scema/distratta io ma non ho capito, oltre al fail, in che modo si sarebbe rivelato lupo. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Sono a pagina 37 Su @Dany1899 dico mi sa che hai ragione, rileggendo a mente lucida (e non stonato ancora di sonno) può essere tranquillamente un lupo solitario 2 ore fa, Iperbole ha scritto: L'accanimento per Francy- era dovuto per il clamoroso Fail. Di seguito l'unica soluzione da attribuire a ciò era che lui stesso fosse un lupo. E tuttora affermo che abbiam fatto centro... solo che non credo che lui sia Cofagrigus... credo lo sia Dany. :/ Di seguito Francy- affermava sempre che Dany fosse buono. Senza l'ombra di sospetti, affermava che quest'ultimo lo fosse e perciò ho pensato che loro due stessero nello stesso team. Sospetti su Lami? Direi di no. Pare giocare come sempre... anche se bisogna dire che lui è un gran giocatore: non di LiT, ma di roba simile. (non ricordo il bnome del gioco XD) Quindi, per il momento, non ho sospetti su di lui. Sono a pagina 34, ID 849. Sto arrivando e... nel frattempo fatemi domande o robe simili. è Bang (anche se le dinamiche cambiano di un bel po' ) @Dream mi pare ci abbia giocato e può confermare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Al contrario, bisogna ignorare i suoi post. È successa una cosa del genere nel divergent in tabula: io ero lupo in team con lui e vincemmo perché flooddando in piazza distoglieva completamente l'attenzione. ok, questa me la segno per il futuro 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: No, dany si è rivelato esplicitamente lupo, non parliamo più di sospetti beh effettivamente dopo quel messaggio modificato il suo comportamento è cambiato molto, poi ha scritto quella cosa sull'mp che ha mandato sembra che tutto porti a pensare che sia lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Scusate, ma francamente a parte il fail delle modifiche al messaggio non trovo altri spunti per accusarlo. :/ Anzi, in realtà non ho proprio capito le sue intenzioni. Sarò scema/distratta io ma non ho capito, oltre al fail, in che modo si sarebbe rivelato lupo. :/ Leggi attentamente quello che ha scritto. Non posso dirti di più per non avvantaggiare i lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: ok, questa me la segno per il futuro beh effettivamente dopo quel messaggio modificato il suo comportamento è cambiato molto, poi ha scritto quella cosa sull'mp che ha mandato sembra che tutto porti a pensare che sia lupo Secondo me sei lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Secondo me sei lupo da che cosa lo deduci scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 @Gilga-Vi-Kingsley il messaggio di dany non fa alcun riferimento esplicito, quindi noi mod lo abbiamo approvato senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: da che cosa lo deduci scusa? Gianmarco lascialo stare. É già successo una volta una storia simile. Si metterà a scrivere messaggi a caso per confondere tutta la Piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: @Gilga-Vi-Kingsley il messaggio di dany non fa alcun riferimento esplicito, quindi noi mod lo abbiamo approvato senza problemi Posso riquotarlo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: @Gilga-Vi-Kingsley il messaggio di dany non fa alcun riferimento esplicito, quindi noi mod lo abbiamo approvato senza problemi Hai ragione, ma tutti i giocatori "esperti" o "datati" lo avranno capito...Vabbé pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Hai ragione, ma tutti i giocatori "esperti" o "datati" lo avranno capito...Vabbé pazienza Io non l'ho capito, che cosa diceva secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Zitta Jeanine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Io non l'ho capito, che cosa diceva secondo te? Ci hai provato eh Lo dirò a tutti quando esci dal gioco, così anche le new entry imparano qualcosa di nuovo per i prossimi lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 E fu così che i nostri eroi smisero di giocare per il "fail" di dany, riducendo così la piazza ad un cumulo di shitpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Zitta Jeanine! Come fai a sapete chi è Jeanine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Ancora a pagina 38, tra un'oretta forse vi raggiungo XD 2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Intendevo l'alfa del messaggio con quello delle rovine il primo è scritto Alpha Vi ricordo comunque che alle rovine d'alfa si trovano al 10% degli Smeargle (che non l'avete detto voi maniaci del gombloddo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 3 minuti fa, Rayen ha scritto: Zitta Jeanine! Hai detto che eri una new entry...come lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 9 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Leggi attentamente quello che ha scritto. Non posso dirti di più per non avvantaggiare i lupi. Credo di aver capito ora. Forse ho anche capito il suo ruolo... Però c'è da dire che per come si sta apparentemente rivelando, questo team di lupi è decisamente OP. :/ ed è qui che una sensazione mi dice che c'è qualcosa che non va. Mmh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 4 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Come fai a sapete chi è Jeanine? Sono una fan di Divergent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Credo di aver capito ora. Forse ho anche capito il suo ruolo... Però c'è da dire che per come si sta apparentemente rivelando, questo team di lupi è decisamente OP. :/ ed è qui che una sensazione mi dice che c'è qualcosa che non va. Mmh... Invece è proprio perché non è op...forse non hai capito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Jeanine Matthews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Io ho capito che i mod hanno messo tutti i big lupi, sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.