Soul95 Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 4 minuti fa, Rayen ha scritto: Non interrogarlo ma tenerlo e aspettare che qualcuno faccia un passo falso, soprattutto ora che c'è poca gente attiva e che magari non legge questi messaggi Esattamente, dal comportamento di una persona si può ricavare qualcosa :o
Hydrangea Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: che cosa intendi con usarlo? non credo che interrogarlo porterebbe a molto Al contrario, bisogna ignorare i suoi post. È successa una cosa del genere nel divergent in tabula: io ero lupo in team con lui e vincemmo perché flooddando in piazza distoglieva completamente l'attenzione.
Gilgamesh Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Potrebbe essere un'idea ma così facendo come dice gilga lui creerebbe confusione e ci depisterebbe finchè è in vita sempre che le sue accuse verso di lui siano fondate ovvio, anch'io ho dei sospetti ma per il momento niente mi porta a delle certezze al momento si sta andando avanti a fail No, dany si è rivelato esplicitamente lupo, non parliamo più di sospetti
Taty Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Scusate, ma francamente a parte il fail delle modifiche al messaggio non trovo altri spunti per accusarlo. :/ Anzi, in realtà non ho proprio capito le sue intenzioni. Sarò scema/distratta io ma non ho capito, oltre al fail, in che modo si sarebbe rivelato lupo. :/
Lami Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Sono a pagina 37 Su @Dany1899 dico mi sa che hai ragione, rileggendo a mente lucida (e non stonato ancora di sonno) può essere tranquillamente un lupo solitario 2 ore fa, Iperbole ha scritto: L'accanimento per Francy- era dovuto per il clamoroso Fail. Di seguito l'unica soluzione da attribuire a ciò era che lui stesso fosse un lupo. E tuttora affermo che abbiam fatto centro... solo che non credo che lui sia Cofagrigus... credo lo sia Dany. :/ Di seguito Francy- affermava sempre che Dany fosse buono. Senza l'ombra di sospetti, affermava che quest'ultimo lo fosse e perciò ho pensato che loro due stessero nello stesso team. Sospetti su Lami? Direi di no. Pare giocare come sempre... anche se bisogna dire che lui è un gran giocatore: non di LiT, ma di roba simile. (non ricordo il bnome del gioco XD) Quindi, per il momento, non ho sospetti su di lui. Sono a pagina 34, ID 849. Sto arrivando e... nel frattempo fatemi domande o robe simili. è Bang (anche se le dinamiche cambiano di un bel po' ) @Dream mi pare ci abbia giocato e può confermare
Giansy96 Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: Al contrario, bisogna ignorare i suoi post. È successa una cosa del genere nel divergent in tabula: io ero lupo in team con lui e vincemmo perché flooddando in piazza distoglieva completamente l'attenzione. ok, questa me la segno per il futuro 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: No, dany si è rivelato esplicitamente lupo, non parliamo più di sospetti beh effettivamente dopo quel messaggio modificato il suo comportamento è cambiato molto, poi ha scritto quella cosa sull'mp che ha mandato sembra che tutto porti a pensare che sia lupo
Gilgamesh Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Scusate, ma francamente a parte il fail delle modifiche al messaggio non trovo altri spunti per accusarlo. :/ Anzi, in realtà non ho proprio capito le sue intenzioni. Sarò scema/distratta io ma non ho capito, oltre al fail, in che modo si sarebbe rivelato lupo. :/ Leggi attentamente quello che ha scritto. Non posso dirti di più per non avvantaggiare i lupi.
Dany1899 Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: ok, questa me la segno per il futuro beh effettivamente dopo quel messaggio modificato il suo comportamento è cambiato molto, poi ha scritto quella cosa sull'mp che ha mandato sembra che tutto porti a pensare che sia lupo Secondo me sei lupo
Giansy96 Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Secondo me sei lupo da che cosa lo deduci scusa?
IoCentroConKCleffa Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 @Gilga-Vi-Kingsley il messaggio di dany non fa alcun riferimento esplicito, quindi noi mod lo abbiamo approvato senza problemi
Gilgamesh Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: da che cosa lo deduci scusa? Gianmarco lascialo stare. É già successo una volta una storia simile. Si metterà a scrivere messaggi a caso per confondere tutta la Piazza
Dany1899 Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: @Gilga-Vi-Kingsley il messaggio di dany non fa alcun riferimento esplicito, quindi noi mod lo abbiamo approvato senza problemi Posso riquotarlo vero?
Gilgamesh Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: @Gilga-Vi-Kingsley il messaggio di dany non fa alcun riferimento esplicito, quindi noi mod lo abbiamo approvato senza problemi Hai ragione, ma tutti i giocatori "esperti" o "datati" lo avranno capito...Vabbé pazienza
Dany1899 Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Hai ragione, ma tutti i giocatori "esperti" o "datati" lo avranno capito...Vabbé pazienza Io non l'ho capito, che cosa diceva secondo te?
Gilgamesh Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Io non l'ho capito, che cosa diceva secondo te? Ci hai provato eh Lo dirò a tutti quando esci dal gioco, così anche le new entry imparano qualcosa di nuovo per i prossimi lit
Shark Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 E fu così che i nostri eroi smisero di giocare per il "fail" di dany, riducendo così la piazza ad un cumulo di shitpost
Dany1899 Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Zitta Jeanine! Come fai a sapete chi è Jeanine?
Lami Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Ancora a pagina 38, tra un'oretta forse vi raggiungo XD 2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Intendevo l'alfa del messaggio con quello delle rovine il primo è scritto Alpha Vi ricordo comunque che alle rovine d'alfa si trovano al 10% degli Smeargle (che non l'avete detto voi maniaci del gombloddo)
Gilgamesh Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 3 minuti fa, Rayen ha scritto: Zitta Jeanine! Hai detto che eri una new entry...come lo sai?
Taty Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 9 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Leggi attentamente quello che ha scritto. Non posso dirti di più per non avvantaggiare i lupi. Credo di aver capito ora. Forse ho anche capito il suo ruolo... Però c'è da dire che per come si sta apparentemente rivelando, questo team di lupi è decisamente OP. :/ ed è qui che una sensazione mi dice che c'è qualcosa che non va. Mmh...
Esprit Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 4 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Come fai a sapete chi è Jeanine? Sono una fan di Divergent
Gilgamesh Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Credo di aver capito ora. Forse ho anche capito il suo ruolo... Però c'è da dire che per come si sta apparentemente rivelando, questo team di lupi è decisamente OP. :/ ed è qui che una sensazione mi dice che c'è qualcosa che non va. Mmh... Invece è proprio perché non è op...forse non hai capito bene
cottone Inviato 3 luglio, 2016 Inviato 3 luglio, 2016 Io ho capito che i mod hanno messo tutti i big lupi, sbaglio?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.