Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

4 minuti fa, Rayen ha scritto:

Non interrogarlo ma tenerlo e aspettare che qualcuno faccia un passo falso, soprattutto ora che c'è poca gente attiva e che magari non legge questi messaggi

Esattamente, dal comportamento di una persona si può ricavare qualcosa :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

che cosa intendi con usarlo?

 

non credo che interrogarlo porterebbe a molto

Al contrario, bisogna ignorare i suoi post. È successa una cosa del genere nel divergent in tabula: io ero lupo in team con lui e vincemmo perché flooddando in piazza distoglieva completamente l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Potrebbe essere un'idea ma così facendo come dice gilga lui creerebbe confusione e ci depisterebbe finchè è in vita

 

sempre che le sue accuse verso di lui siano fondate ovvio, anch'io ho dei sospetti ma per il momento niente mi porta a delle certezze

 

al momento si sta andando avanti a fail

No, dany si è rivelato esplicitamente lupo, non parliamo più di sospetti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma francamente a parte il fail delle modifiche al messaggio non trovo altri spunti per accusarlo. :/ Anzi, in realtà non ho proprio capito le sue intenzioni. Sarò scema/distratta io ma non ho capito, oltre al fail, in che modo si sarebbe rivelato lupo. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono a pagina 37

Su @Dany1899 dico mi sa che hai ragione, rileggendo a mente lucida (e non stonato ancora di sonno) può essere tranquillamente un lupo solitario

 

2 ore fa, Iperbole ha scritto:

L'accanimento per Francy- era dovuto per il clamoroso Fail. Di seguito l'unica soluzione da attribuire a ciò era che lui stesso fosse un lupo. E tuttora affermo che abbiam fatto centro... solo che non credo che lui sia Cofagrigus... credo lo sia Dany. :/ 

Di seguito Francy- affermava sempre che Dany fosse buono. Senza l'ombra di sospetti, affermava che quest'ultimo lo fosse e perciò ho pensato che loro due stessero nello stesso team.

Sospetti su Lami? Direi di no. Pare giocare come sempre... anche se bisogna dire che lui è un gran giocatore: non di LiT, ma di roba simile. (non ricordo il bnome del gioco XD) Quindi, per il momento, non ho sospetti su di lui. ;) 

 

Sono a pagina 34, ID 849.

Sto arrivando e... nel frattempo fatemi domande o robe simili. ;) 

è Bang :) (anche se le dinamiche cambiano di un bel po' ) @Dream mi pare ci abbia giocato e può confermare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hydrangea ha scritto:

Al contrario, bisogna ignorare i suoi post. È successa una cosa del genere nel divergent in tabula: io ero lupo in team con lui e vincemmo perché flooddando in piazza distoglieva completamente l'attenzione.

ok, questa me la segno per il futuro^^

 

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

No, dany si è rivelato esplicitamente lupo, non parliamo più di sospetti 

beh effettivamente dopo quel messaggio modificato il suo comportamento è cambiato molto, poi ha scritto quella cosa sull'mp che ha mandato

 

sembra che tutto porti a pensare che sia lupo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Scusate, ma francamente a parte il fail delle modifiche al messaggio non trovo altri spunti per accusarlo. :/ Anzi, in realtà non ho proprio capito le sue intenzioni. Sarò scema/distratta io ma non ho capito, oltre al fail, in che modo si sarebbe rivelato lupo. :/

Leggi attentamente quello che ha scritto. Non posso dirti di più per non avvantaggiare i lupi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

ok, questa me la segno per il futuro^^

 

beh effettivamente dopo quel messaggio modificato il suo comportamento è cambiato molto, poi ha scritto quella cosa sull'mp che ha mandato

 

sembra che tutto porti a pensare che sia lupo

 

Secondo me sei lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ancora a pagina 38, tra un'oretta forse vi raggiungo XD

2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

Intendevo l'alfa del messaggio con quello delle rovine 

 

il primo è scritto Alpha

 

Vi ricordo comunque che alle rovine d'alfa si trovano al 10% degli Smeargle (che non l'avete detto voi maniaci del gombloddo)

qklpy5.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Leggi attentamente quello che ha scritto. Non posso dirti di più per non avvantaggiare i lupi. 

Credo di aver capito ora. Forse ho anche capito il suo ruolo... Però c'è da dire che per come si sta apparentemente rivelando, questo team di lupi è decisamente OP. :/ ed è qui che una sensazione mi dice che c'è qualcosa che non va. Mmh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Credo di aver capito ora. Forse ho anche capito il suo ruolo... Però c'è da dire che per come si sta apparentemente rivelando, questo team di lupi è decisamente OP. :/ ed è qui che una sensazione mi dice che c'è qualcosa che non va. Mmh...

Invece è proprio perché non è op...forse non hai capito bene 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...