LordCaneh Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Vedremo se domani Taty e Light manderanno rayen o te al rogo. Io proporrò Rayen,ma si vedrà... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 @Scarecrow posso sapere un tuo commento sul tuo voto ? non mi va di aspettare domani ahahahahah quindi forza forza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: @Scarecrow come mai Iperbole? Non servirà a molto visto i voti di Dany. Almeno ha spezzato questa paura del lupizzato. Al lupizzato! Votiamo il primo che viene votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 @Dany1899, domanda importantissima che può farti rimanere in vita. Hai studiato latino? *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Comunque, una considerazione. Mi rogate perchè mi credete Cofagrigus. Domani rogate Rayen perché la credete Cofagrigus. Da qui si capisce tutto. Chapeau a Light. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: @Scarecrow come mai Iperbole? Non servirà a molto visto i voti di Dany. Poco importa, questione caratteriale, non mi piace unirmi a chi controlla il rogo sfruttando la paura di Cofagrigus. E sì, su questo almeno concordo con Dany. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 @Crystal96nonmivalatag Se un player che il giorno dopo morirà sceglie come bersaglio del rogo cofa, l'ability mummia si attiva sempre su quel giocatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: @Dany1899, domanda importantissima che può farti rimanere in vita. Hai studiato latino? *_* Certo, anche il greco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Avrei detto che quel voto di light per iperbole sia una zeb-monti se non fosse vietata xD Speriamo a questo punto non sia proprio lui cofagrigus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 In questo LiT sto assistendo a delle cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Poco importa, questione caratteriale, non mi piace unirmi a chi controlla il rogo sfruttando la paura di Cofagrigus. E sì, su questo almeno concordo con Dany. Promettetemi che penserete anche a Dream e a Mono, se concordi con Mister Q. Comunque Q è: Spoiler Questa mattina l'ho chiamato io Mister Q per primo e tutti mi avete seguito ahahah 1 minuto fa, Hydrangea ha scritto: In questo LiT sto assistendo a delle cose. Al peggio non c'è mai fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Promettetemi che penserete anche a Dream e a Mono, se concordi con Mister Q. Comunque Q è: Nascondi contenuto Questa mattina l'ho chiamato io Mister Q per primo e tutti mi avete seguito ahahah È più bello mr Q di Mr X :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 3 minuti fa, Shark ha scritto: @Crystal96nonmivalatag Se un player che il giorno dopo morirà sceglie come bersaglio del rogo cofa, l'ability mummia si attiva sempre su quel giocatore? Sìsì, perché lo diventa la mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Proposte per il rogo di domani: 1) Rayen 2) Dream 3) Gilga 4) Mono Quale accendiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Certo, anche il greco Bravo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Comunque, una considerazione. Mi rogate perchè mi credete Cofagrigus. Domani rogate Rayen perché la credete Cofagrigus. Da qui si capisce tutto. Chapeau a Light. No aspetta, sul fatto che Rayen sia Cofagrigus sono abbastanza sicura, di te ho ancora qualche dubbio sì, ma di certo non che tu sia Cofagrigus. È per questo che ti ho detto che secondo me molti ci stanno assecondando su Rayen solo per non dare nell'occhio... Non ha senso che ti votino perché ti credono Cofagrigus e poi dicono che domani voteranno Rayen per lo stesso motivo. :/ Restano 2 min, o mi autovoto o voto te, al momento non posso votare Rayen da sola purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Proposte per il rogo di domani: 1) Rayen 2) Dream 3) Gilga 4) Mono Quale accendiamo? Rayen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: No aspetta, sul fatto che Rayen sia Cofagrigus sono abbastanza sicura, di te ho ancora qualche dubbio sì, ma di certo non che tu sia Cofagrigus. È per questo che ti ho detto che secondo me molti ci stanno assecondando su Rayen solo per non dare nell'occhio... Non ha senso che ti votino perché ti credono Cofagrigus e poi dicono che domani voteranno Rayen per lo stesso motivo. :/ Restano 2 min, o mi autovoto o voto te, al momento non posso votare Rayen da sola purtroppo. Vai a votarmi, veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Sìsì, perché lo diventa la mattina Quindi dany poteva benissimo votare Renya o come si chiama senza diventare lupo data la morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Proposte per il rogo di domani: 1) Rayen 2) Dream 3) Gilga 4) Mono Quale accendiamo? Mettiamoci anche Tonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: È più bello mr Q di Mr X :c Il problema di Mr Q è che in Inglese si pronuncia "kyu". Che è la parte finale di "fuck you". Mr X, on the other hand, mi fa pensare al chemical X delle Superchicche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Proposte per il rogo di domani: 1) Rayen 2) Dream 3) Gilga 4) Mono Quale accendiamo? Rayen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Proposte per il rogo di domani: 1) Rayen 2) Dream 3) Gilga 4) Mono Quale accendiamo? Se sei buono ti stai sbagliando, e anche tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 1 minuto fa, Dream ha scritto: Se sei buono ti stai sbagliando, e anche tanto. Ma non lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 LA PIAZZA CHIUDE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.