Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

2 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Buongiorno persone belle.

Fuck Aldo tantissimo ed apparentemente a voialtri non piace vedermi scrivere tanto.

 

Quindi vi faccio il gesto dell'ombrello e scrivo poche cose:

 

- Sarà che mi crede lupo, ma secondo me l'autore del messaggio è un Delphox che usando il suo potere da mago cattivo ed approfittando dell'anonimo vuole metterci sulla cattiva strada dando informazioni a random (che comunque non ho capito come farebbe Arcanine a dire che X è lupo ed Y è Gengar mentre Mono è Mismagius wtf are u fkin high)

- È morto Gilga bla bla bla lo anno ucciso i lupi quindi kin sospettato da lui è lupo bla bla bla morte prevedibile ok si sapeva ok non si sapeva ok scriverà un testamento che avrà l'attenzione che si merita per una pagina bla bla bla arriva il complottista che penserà Gilga sia lupo bla bla bla. (Gilga era palesemente buono tho)

- Mono lupo da dove è spuntata?

- Non riesco a credere Dany sia buono. Eppure ci sono tutte le prove per affermarlo... che dire, mi sbagliavo ed ora non so più che pesci pigliare.

- Cottone ha proposto qualcosa di interessante ma è stato preso malissimo dalla piazza. Ragazzi chillatevi.

 

Pensiero numero uno: forse è un buono che ci ha provato tantissimo ma come diceva Mono provarci tantissimo significa anche failare tantissimo.

Pensiero numero due: non può essere buono perché ancora non ci ha proposto uno dei suoi riddles o cose allucinanti quindi non è il Cottone di sempre quindi boh secondo me è lupo perché gioca troppo sulla difensiva oppure un fulmine lo ha colpito mentre io non giocavo ed ha cambiato stile di cazzeggio.

E da giorni che se ne parla XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fantasy ha scritto:

Chiedimi pure ^^ Si ho finito di leggere

 

41 minuti fa, Glavial ha scritto:

@cespun @Mawi @Fantasy cosa pensate di Cottone e Iperbole?

 

 

Saluto quella nabba di @Nene che ci legge ^^ 

 

 

40 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Alla domanda di Glavial aggiungo: Che cosa pensate di Mono, Hydrangea, Scarecrow, Dream e Gosh?

 

Questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riletto le 300 pagine che avete scritto in 2 ore circa.

Siccome sto avendo problemi di lag ultimamente connessioni Africane se avete delle domande da farmi... fatemele ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

@Dream non so se hai già risposto, ma tra i giustificati chi ti pare il più sospetto ?

di chi ti fidi di meno ? al di là dei sospetti su di te

Non fido per niente di Mono. Per me sta diventando sempre più lupa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

 

- Sarà che mi crede lupo, ma secondo me l'autore del messaggio è un Delphox che usando il suo potere da mago cattivo ed approfittando dell'anonimo vuole metterci sulla cattiva strada dando informazioni a random (che comunque non ho capito come farebbe Arcanine a dire che X è lupo ed Y è Gengar mentre Mono è Mismagius wtf are u fkin high)

- È morto Gilga bla bla bla lo anno ucciso i lupi quindi kin sospettato da lui è lupo bla bla bla morte prevedibile ok si sapeva ok non si sapeva ok scriverà un testamento che avrà l'attenzione che si merita per una pagina bla bla bla arriva il complottista che penserà Gilga sia lupo bla bla bla. (Gilga era palesemente buono tho)

- Mono lupo da dove è spuntata?

- Non riesco a credere Dany sia buono. Eppure ci sono tutte le prove per affermarlo... che dire, mi sbagliavo ed ora non so più che pesci pigliare.

- Pensi che l'autore sia un lupo perché ti accusa e perché secondo te "vuole metterci sulla cattiva strada". Eppure Mr. K ha detto molte cose che bene o male si sapevano già... Stai dicendo quindi di essere in disaccordo con tutto quel che ha detto?

- Di Mono lupa se ne parla dal primo messaggio anonimo di Mr. Q, dovresti saperlo. E la tesi di Mr. Q è avvalorata anche dal defunto Nagisa, molto probabilmente Gardevoir.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

E da giorni che se ne parla XD

Vabbe' mi drogo.

Avevo sempre creduto fosse una Eevee dalla coda fatta male.

 

Poi probabilmente qualcuno lo ha già detto ma il ruolo di Dany spiegherebbe la sua ossessione per Eevee perché voleva farsi mandare al rogo rivelarsi nessuno aveva poteri simili razionalità cose fantastiche sì bla bla bla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

 

- È morto Gilga bla bla bla lo anno ucciso i lupi quindi kin sospettato da lui è lupo bla bla bla morte prevedibile ok si sapeva ok non si sapeva ok scriverà un testamento che avrà l'attenzione che si merita per una pagina bla bla bla arriva il complottista che penserà Gilga sia lupo bla bla bla. (Gilga era palesemente buono tho)

 

 

 

HANNO HANNO NON ANNO

/fine grammarnazi mode :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Non fido per niente di Mono. Per me sta diventando sempre più lupa.

gli altri come ti sembrano ?

 

@Hydrangea cosa ti fa pensare che sia un delphox a parlare? come avrebbe usato i suoi poteri ?

 

@Shark cosa ne pensi dei fatti di questa notte? e del messaggio? dalla lista dei giustificati a chi punteresti il dito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

 

 

 

Questo

Allora

Cottone ha fatto un piano che fa falla da tutte le parti, ora non so se è cittadino o lupo.

Iperbole non lo vedo bene ma niente di concreto.

Mono a quanto vedo è accusata e credo sia lupa ma aspetto lei prima di giudicarla.

Scarecrow per me cittadino certo.

Gosh, Hydrangea e Dream non li ho ancora giudicati.

 

Posso chiederti tu di chi sospetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

 

- È morto Gilga bla bla bla lo anno ucciso i lupi quindi kin sospettato da lui è lupo bla bla bla morte prevedibile ok si sapeva ok non si sapeva ok scriverà un testamento che avrà l'attenzione che si merita per una pagina bla bla bla arriva il complottista che penserà Gilga sia lupo bla bla bla

@blablabla ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

- Pensi che l'autore sia un lupo perché ti accusa e perché secondo te "vuole metterci sulla cattiva strada". Eppure Mr. K ha detto molte cose che bene o male si sapevano già... Stai dicendo quindi di essere in disaccordo con tutto quel che ha detto?

Ehm no? Sono assolutamente d'accordo con Dany buono e Gilga buono (tra l'altro è un miracolo di babbo natale se sono tutti e due buoni crazie). Una persona intelligente non direbbe mai che Dany e Gilga sono lupi per depistare la piazza. Mettiti nei panni di un lupo solitario che è l'unico mago in tutto il LiT con l'occasione di aprirsi anonimamente alla piazza.

Poi boh è possibile sia un Arcanine con le sue idee ed un modo un po' dirompente di esprimerle. Perché mi sembrava bello convinto, ma nessuno può essere convinto sul ruolo di un vivo che tra l'altro non è lupo seriously wtf mi gira la testa oggi e devo leggere sta roba.

2 minuti fa, Glavial ha scritto:

HANNO HANNO NON ANNO

/fine grammarnazi mode :azaz:

che ai detto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fantasy ha scritto:

Allora

Cottone ha fatto un piano che fa falla da tutte le parti, ora non so se è cittadino o lupo.

Iperbole non lo vedo bene ma niente di concreto.

Mono a quanto vedo è accusata e credo sia lupa ma aspetto lei prima di giudicarla.

Scarecrow per me cittadino certo.

Gosh, Hydrangea e Dream non li ho ancora giudicati.

 

Posso chiederti tu di chi sospetti?

Sostanzialmente sospetto Cespun,molto generico,segue la piazza;poi sospetto pure Iper per la sua incongruenza e anche Mono;Cottone potrebbe essere lupo solitario ma non ne sono certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

gli altri come ti sembrano ?

 

@Hydrangea cosa ti fa pensare che sia un delphox a parlare? come avrebbe usato i suoi poteri ?

 

@Shark cosa ne pensi dei fatti di questa notte? e del messaggio? dalla lista dei giustificati a chi punteresti il dito?

Allora, non ho ben capito come aegi possa aver protetto dany dal rogo, il suo ruolo dice che puo' proteggere solo dallo sbrano, quindi credo in un dany Lucario/ninjask

Del messaggio niente, non mi dice assolutamente niente, ha detto cose che già si sapevano.

Mentre per la lista dei giustificati, me la sono già dimenticata, mi ricordo solo Icy e scarecrow, che al momento escluderei.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Allora, non ho ben capito come aegi possa aver protetto dany dal rogo, il suo ruolo dice che puo' proteggere solo dallo sbrano, quindi credo in un dany Lucario/ninjask

Del messaggio niente, non mi dice assolutamente niente, ha detto cose che già si sapevano.

Mentre per la lista dei giustificati, me la sono già dimenticata, mi ricordo solo Icy e scarecrow, che al momento escluderei.

 

Pensi che la mossa di Garchomp nell'uccidere Rayen sia stata avventata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

@Dany1899 ti aspetti che i lupi questa sera si muovino contro di te ? visto che ti sei rivelato buono 

 

nel caso ti succedesse qualcosa, lo so che è presto e prematuro 

 

chi ti farebbe confermare i tuoi sospetti ?

Non ho capito, in che senso chi ti farebbe confermare i tuoi sospetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fantasy ha scritto:

Allora

Cottone ha fatto un piano che fa falla da tutte le parti, ora non so se è cittadino o lupo.

Iperbole non lo vedo bene ma niente di concreto.

Mono a quanto vedo è accusata e credo sia lupa ma aspetto lei prima di giudicarla.

Scarecrow per me cittadino certo.

Gosh, Hydrangea e Dream non li ho ancora giudicati.

 

Posso chiederti tu di chi sospetti?

Cosa ti pensare che Light sia cittadino certo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fantasy ha scritto:

Pensi che la mossa di Garchomp nell'uccidere Rayen sia stata avventata?

Penso sia stata totalmente inutile, che senso ha uccidere un giocatore che il giorno dopo morirà lo stesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Taty ha scritto:

Oddio perdonami! Solo che tengo aperta la discussione in 3 schede a pagine diverse, e mi sa che ho perso il quote alla tua domanda! Ahahah

Comunque, i giustificati della prima sera:

 

Scarecrow
Suol
IcyFlame
Gosh
Monochromatic

 

Escluderei a priori Scarecrow, di cui ho già un'idea abbastanza "fissa".

Mono potrebbe essere Mismagius, ma anche Gengar, quindi forse tra tutti è la più papabile lupa.

Poi Icyflame, che interviene ogni tanto, in modo anche sensato, ma lo trovo particolarmente silenzioso, come se non volesse dare troppo nell'occhio.

Suol, che se ho letto 3 post suoi in tutto il Lit è già tanto, non mi dice niente, né in positivo né in negativo, quindi lo metto al terzo posto solo perché Gosh ha un po' più di probabilità di essere cittadino che lupo.

Come ha ricordato Light, dobbiamo considerare gli inattivi del primo giorno, ora sostituiti da Grag e Glavial.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

Penso sia stata totalmente inutile, che senso ha uccidere un giocatore che il giorno dopo morirà lo stesso?

Io credo sia stata buona, ci ha fatto risparmiare un giorno di rogo e ci ha dato una piazza attiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...