Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

34 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

E nonostante questo, comunque non hai provato a parlarne in piazza? Dirlo a posteriori è facile, fin troppo

Non me ne ero accorto fin quando non ne hai parlato te oggi. 

34 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

@Gosh posso avere un parere sul messaggio di oggi ?

 

quali sono tra i giustificati secondo te quelli più sospetti?

Un parere sul messaggio? 

Adesso lo riquoto:

2 ore fa, FabulousPug ha scritto:

 

Spoiler

 

All'alba stranamente un nuovo foglio venne ritrovato sulla porta del municipio. Sembrava proprio provenisse da un pokémon di tipo fuoco. Questo riportava la lettera:

 

Allora eccomi qua. Purtroppo causa una serie di eventi devo scrivere il messaggio piuttosto velocemente. 

-Punto 1: Garchomp ha sprecato il suo potere. Rayen è lupo, ma poteva benissimo andare al rogo. Il potere va utilizzato per avvantaggiarsi, proprio quando i candidati ad essere lupi sono in molti. 

-Punto 2: Dany é buono. Il suo ruolo è chiaro, non mandatelo più al rogo. Io mi scuso per essermi sbagliato, voi fate lo stesso. 

-Punto 3: Gilga è buono. Guardia, non so se tu lo hai protetto o meno, ma ti dico che tanto la cosa non sarebbe servita. 

-PUNTO 4: controllare chi nel primo giorno si è giustificato. Tra questi c'è un lupo, in particolare credo sia Gengar. Io purtroppo non ho tempo di controllare. 

-Punto 5: Hydrangea è lupo, rogatelo prima che potete. Gilgamesh aveva ragione. 

-Punto 6: Mono potrebbe essere lupa a tutti gli effetti. Il suo big post non é servito a niente e alla fine non sta aiutando la piazza. Molto probabile è Mismagius 

-Punto 7: Iperbole puzza di lupo. Pressatelo più che potete. 

-Punto 8: Anche cottone non la racconta giusta. Vedete voi se rogarlo. Comunque Kin, Mono, Iperbole e Cottone sono i più probabili lupi. Tra le altre cose, se consideriamo Dany buono e cottone lupo la lista che aveva fatto Crystal e che Gilgamesh aveva riportato in piazza ieri si sta avverando ancora di più. E a questo punto non escluderei un Dante lupo, anche se sta giocando da cittadino. 

 

Ok ho finito. Probabilmente tra i due nuovi giocatori c'è un pokemon di tipo fuoco, appartenente alla fazione dei buoni. 

Buona giornata a tutti 

 

LA PIAZZA APRE

 

 

Intanto credo di aver capito chi sia il nostro Mr. K. Devo ancora capire come ha fatto a scoprire Mismagius che ha bloccato Gilga, adesso vedo.

 

Per quelli che si sono giustificati (in ordine):

-Mono: Con il testamento di Nagisa e Mr. Q, sono sempre piu convinto che Mono sia Mismagius. Inoltre, se crediamo in Mr. K e sappiamo che Gilga è stato bloccato dalla guardia, beh, si può capire che Mismagius non è un novellino che tira il potere a caso. Con il testamento di Nagisa, inoltre, si può capire che Mono non ha un abilità. Come avrà fatto a scoprirlo? Stavo pensando a Kecleon, ma uhm... Non mi convince piu di tanto...

-Soul: Ha scritto due messaggi con scritto che leggeva, occhei, non posso dire piu di tanto.

-Icy: Anche lei non ha scritto molto, ma in questo momento la credo più buona che lupa. Ho i miei motivi per crederla tale, non voglio dirlo in piazza poichè avvantaggiare i lupi.

-Light: Credo sia Mr. Q, e dai suoi comportamenti, credo proprio sia buono. Non ho certezze, come tutti del resto, ma per adesso tenderei a fidarmi di lui. Magari non tutto alla lettera, rileggo sempre quello che dice, come anche gli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Taty, non capisco perché ti sembro silenzioso, quando posso dare una mia opinione lo faccio, di certo c'è gente più silenziosa di me 

 

A mio parere tra i giustificati+@Garg e @Glavial se c'è gengar questo è uno degli ultimi due

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shark ha scritto:

Allora, non ho ben capito come aegi possa aver protetto dany dal rogo, il suo ruolo dice che puo' proteggere solo dallo sbrano, quindi credo in un dany Lucario/ninjask

Del messaggio niente, non mi dice assolutamente niente, ha detto cose che già si sapevano.

Mentre per la lista dei giustificati, me la sono già dimenticata, mi ricordo solo Icy e scarecrow, che al momento escluderei.

 

se non sbaglio ci sono anche mono e gosh nella lista

 

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Non ho capito, in che senso chi ti farebbe confermare i tuoi sospetti?

nel senso, vedendo che se questa sera tu vieni sbranata, pensi che qualcuno in particolare abbia deciso la tua morte ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Dante ha scritto:

Si esatto. Uno potrebbe essere ninetales a detta dell'autore, l'altro dovrebbe rientrare  tra i "giustificati" anche se non si è fatto sentire.

 

@Dany1899 c'è qualche messaggio particolare che ti ha fatto pendere per un Mawi buono? Perché a me ieri non è piaciuto che avesse copiato pari pari la tua lista (alcune volte lasciando le stesse parole lol), anche se ti voleva votare come tutti noi, e ai fin dei conti è new entry quindi potrebbe essere giustificabile

Non credo lo abbiano messo solitario, sarebbe stata la fine subito per lui, da lupo in team avrebbe dovuto capire che fingevo, quindi magari avrebbe esitato ad accusarmi, per questo propendevo per lui buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fantasy ha scritto:

Io credo sia stata buona, ci ha fatto risparmiare un giorno di rogo e ci ha dato una piazza attiva

Poteva anche benissimo usarlo su un altro sospetto, o magari tenersela per il futuro, anche se è il terzo giorno mi sembra una mossa sprecata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

se non sbaglio ci sono anche mono e gosh nella lista

 

nel senso, vedendo che se questa sera tu vieni sbranata, pensi che qualcuno in particolare abbia deciso la tua morte ?

Allora opterei per gosh/mono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Non me ne ero accorto fin quando non ne hai parlato te oggi. 

Un parere sul messaggio? 

Adesso lo riquoto:

Intanto credo di aver capito chi sia il nostro Mr. K. Devo ancora capire come ha fatto a scoprire Mismagius che ha bloccato Gilga, adesso vedo.

 

Per quelli che si sono giustificati (in ordine):

-Mono: Con il testamento di Nagisa e Mr. Q, sono sempre piu convinto che Mono sia Mismagius. Inoltre, se crediamo in Mr. K e sappiamo che Gilga è stato bloccato dalla guardia, beh, si può capire che Mismagius non è un novellino che tira il potere a caso. Con il testamento di Nagisa, inoltre, si può capire che Mono non ha un abilità. Come avrà fatto a scoprirlo? Stavo pensando a Kecleon, ma uhm... Non mi convince piu di tanto...

 

(chi sono gli altri giustificati? :cry: )

c'è scarecrow e icyflame, e gosh

 

un parere su questi ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fantasy ha scritto:

@Glavial ho un'idea molto buona di Light.

E perché?

2 minuti fa, Garg ha scritto:

*si sveglia da un luuuuuuungo sonnellino*

 

Eccomi qua, scusate il ritardo! Un riassuntino di oggi? :XD:

Cosa pensi di Cottone,Mono e Izanagi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Garg ha scritto:

*si sveglia da un luuuuuuungo sonnellino*

 

Eccomi qua, scusate il ritardo! Un riassuntino di oggi? :XD:

I riassuntini sono quanto di più soggettivo esista. Io posso benissimo dirti "c'è Giovanni che si sta comportando da lupo", ma magari arriva Giorgio che dice che Giovanni è buono.

 

Comunque, c'è un messaggio da un pokémon di tipo fuoco che ha esposto delle cose e dal momento che Dany è praticamente confermato buono e Rayen è morta grazie a Garchomp tutti quanti stanno domandando a tutti opinioni su svariati giocatori. A me invece gira la testa e la ciolla quindi mi sto limitando a leggere.

 

 

edit comunque boh, pure secondo me Light è buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dany1899 ha scritto:

- Dream: uhm alcuni suoi messaggi mi sembrano proprio da lupo, altri meno. Non mi è piaciuto come abbia aiutato i solitari ieri, però sia lui che Dante lupi? Ci potrebbe anche stare, in fondo. Magari Dream è solitario e non in team, e mi sbagliavo.

Mmh, quindi io, lupo solitario, mando in Piazza messaggi per aiutare i lupi solitari. Va beeene, Dany. Sono sempre più confuso.

 

Comunque ci sono troppe prove a sfavore di Mono e Hydrangea, troppe coincidenze. Io voterei la prima, sul secondo mi sento ancora insicuro. Anche iperbole mi sembra confuso. Cottone meh. Dany potrebbe sbagliarsi sul suo conto come ha fatto con me, non ci troverei nulla di strano. Non ha la sfera di cristallo, di certezze non ne ha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dream ha scritto:

Mmh, quindi io, lupo solitario, mando in Piazza messaggi per aiutare i lupi solitari. Va beeene, Dany. Sono sempre più confuso.

 

Comunque ci sono troppe prove a sfavore di Mono e Hydrangea, troppe coincidenze. Io voterei la prima, sul secondo mi sento ancora insicuro. Anche iperbole mi sembra confuso. Cottone meh. Dany potrebbe sbagliarsi sul suo conto come ha fatto con me, non ci troverei nulla di strano. Non ha la sfera di cristallo, di certezze non ne ha.

Certo, almeno agli altri solitari è possibile, anche se dopo la chiacchierata con Dante sono tornato di più all'ipotesi per cui sia tu il lupo in team.

 

Tra l'altro tu e Hydrangea che cosa pensate a vicenda uno dell'altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

leggi il messaggio di questa mattina 

 

e facci sapere il tuo pensiero

Stavo giusto leggendo.

 

Quindi ora sappiamo che:

 

- Dany è buono al 100% (chi l'avrebbe mai detto!)

- Rayen era lupo

- Gilga era buono

- Garchomp ha usato la sua abilità quasi sicuramente, a meno che Smeargle non l'abbia copiata

 

Tra i sospetti ci sono Mono, Cottonee e Iperbole. Sospetto anche leggermente di Izanagi e Gianmarco per alcune uscite, ma per adesso lasciamoli stare.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Garg ha scritto:

Stavo giusto leggendo.

 

Quindi ora sappiamo che:

 

- Dany è buono al 100% (chi l'avrebbe mai detto!)

- Rayen era lupo

- Gilga era buono

- Garchomp ha usato la sua abilità quasi sicuramente, a meno che Smeargle non l'abbia copiata

 

Tra i sospetti ci sono Mono, Cottonee e Iperbole. Sospetto anche leggermente di Izanagi e Gianmarco per alcune uscite, ma per adesso lasciamoli stare.

 

 

Di Hydangea, Dream e Gosh che cosa pensi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...