Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

@Fantasy che cito ma non so perché, non ho colto indizi sul suo ruolo, proprio e assolutamente nulla. D:

 

@Gianmarco96 fai un sacco di domande, eppure se non sbaglio il primo giorno eri un po' più silenzioso

 

4 minuti fa, Garg ha scritto:

Vado a pappa. Vi lascio con qualche domanda:

 

- Data la situazione, per adesso chi avreste intenzione di votare al rogo?

- Dal momento che sono entrato dalla panchina oggi, molti di voi non avranno un'idea chiara su di me. Avete domande da pormi?

Direi iperbole, se tutta la piazza è concorda, ma io sospetto anche di cottone, mono e kin. A proposito di @cottone, non ci hai ancora messi in crisi.

Una domanda (che è giusto mio interesse), a quanti Lit hai partecipato?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Quindi voi due credete che Mister Q stia mentendo al riguardo di Mono, visto che non la mettete tra i possibili rogati?

nono, mi ha chiesto un nome e io ne ho dato uno

 

nella mia lista mono sarebbe la seconda, ma per prima cosa voglio ancora inquadrarla bene; anche perchè ho un qualcosa nella testa dopo la conversazione con hydra che il secondo messaggio possa essere anche da parte di un cattivo come delphox

comunque anche per continuare la nostra conversazione del primo giorno per saperne di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

cosa ne pensi dell'intervento di mono ?

 

 

Non mi ha fatto cambiare idea su niente. Cercherò di rileggere il suo papiro nuovamente ma non penso che servirà a qualcosa.

 

9 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Una lista dei possibili lupacchiotti?

Chi voti al rogo?

Monochromatic [Gengar, probabilmente], Hydrangea, tu, Francy, Rayen. Devo ancora pensare ai restanti due... Potrebbero nascondersi tra cespun, Shark e Izanagi, ma su questi non ne sarei così sicuro. Ho già risposto alla secondo domanda (Mono).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IcyFlame ha scritto:

@Fantasy che cito ma non so perché, non ho colto indizi sul suo ruolo, proprio e assolutamente nulla. D:

 

@Gianmarco96 fai un sacco di domande, eppure se non sbaglio il primo giorno eri un po' più silenzioso

 

Direi iperbole, se tutta la piazza è concorda, ma io sospetto anche di cottone, mono e kin. A proposito di @cottone, non ci hai ancora messi in crisi.

Una domanda (che è giusto mio interesse), a quanti Lit hai partecipato?

7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Quindi perché secondo te Q l'ha accusata?

Secondo me MR.Q puo' avere ragione come puo' avere torto, non saprei al momento, ovviamente se non si espone dovrò classificarla come lupa.

Sperando in papiri un po' meno lunghi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

nono, mi ha chiesto un nome e io ne ho dato uno

 

nella mia lista mono sarebbe la seconda, ma per prima cosa voglio ancora inquadrarla bene; anche perchè ho un qualcosa nella testa dopo la conversazione con hydra che il secondo messaggio possa essere anche da parte di un cattivo come delphox

comunque anche per continuare la nostra conversazione del primo giorno per saperne di più

Piacerebbe anche a me vedervi scambiare qualche messaggio ancora in piazza in queste ore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IcyFlame ha scritto:

 

 

@Gianmarco96 fai un sacco di domande, eppure se non sbaglio il primo giorno eri un po' più silenzioso

 

no direi più o meno la stessa attività, sicuramente faccio più domande degli altri giorni ma è solo per capire il modo di pensare della piazza e magari carpirne qualche ruolo o atteggiamento buono/cattivo 

 

sono mosso sempre dalla stessa intenzione di capire la situazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Secondo me MR.Q puo' avere ragione come puo' avere torto, non saprei al momento, ovviamente se non si espone dovrò classificarla come lupa.

Sperando in papiri un po' meno lunghi

Però se ha torto, dovresti un minimo considerare che Q sia lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Però se ha torto, dovresti un minimo considerare che Q sia lupo.

Sì questo è vero, ma come ho detto prima non so se ha torto o meno, aspetto mono per una sua opinione personale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Ricordo a tutti comunque che se Mismagius oggi sopravvive, domani mattina entra nel team dei lupi.

anche questo è un bel guaio, qualche idea su chi possa essere?

 

ricordo anche che entrarà in gioco zoroark o sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

anche questo è un bel guaio, qualche idea su chi possa essere?

 

ricordo anche che entrarà in gioco zoroark o sbaglio ?

Solo se usa la sua mossa (e mi aspetto che lo faccia)

 

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Ho la netta impressione si sia già ricongiunta.

Quindi stai dicendo che ha individuato i lupi?

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

anche questo è un bel guaio, qualche idea su chi possa essere?

 

ricordo anche che entrarà in gioco zoroark o sbaglio ?

Tutti credo sia Mono...

Credo tutti.

Perché io non credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

direi iperbole, ma non ne sono del tutto sicuro

 

ho visto qualche messaggio fa che sospetti un po su di me, posso avere un commento su questo? in pratica in parole spicciole il motivo

e che idea ti sei fatto di mono ?

Alcune tue dichiarazioni del primo giorno mi sono sembrate un po' strane, ma ieri e oggi non ho notato anomalie, per questo i sospetti su di te si stanno man mano affievolendo, e non ti voterei al rogo a meno che non ci siano altri sospetti (e per adesso ce ne sono parecchi). Sinceramente devo rileggermi i messaggi di Mono, credo di essermene perso qualcuno; pertanto non ho un'idea davvero precisa su di lei.

 

11 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

1) Mono o Iperbole. Dipenderà tutto da se, come e quando si difenderanno.

2) Chi pensi dovrebbe resuscitare Clefable, se usasse il potere questa notte?

Di ignoranza io resusciterei Gilga, ma non so se possa essere effettivamente utile farlo in quanto i lupi potrebbero sbranarlo il giorno successivo. La questione è ostica insomma :/

 

7 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Direi iperbole, se tutta la piazza è concorda, ma io sospetto anche di cottone, mono e kin. A proposito di @cottone, non ci hai ancora messi in crisi.

Una domanda (che è giusto mio interesse), a quanti Lit hai partecipato?

Non ho ancora capito chi sia Kin comunque :XD: Maledetti soprannomi! In ogni caso, questo è il mio primo Lit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ho la netta impressione si sia già ricongiunta.

 

Secondo te ha già attuato qualche piano in piazza allora, con i membri del team? Anche se in linea di principio è probabile, uno dei tre potrebbe averle facilmente mandato un MP

1 minuto fa, IcyFlame ha scritto:

Solo se usa la sua mossa (e mi aspetto che lo faccia)

 

Quindi stai dicendo che ha individuato i lupi?

È più probabile che loro abbiano individuato mismagius. Se fosse davvero così, non escluderei che si stiano accusando in piazza, oppure cose simile, per fare un esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Garg ha scritto:

Alcune tue dichiarazioni del primo giorno mi sono sembrate un po' strane, ma ieri e oggi non ho notato anomalie, per questo i sospetti su di te si stanno man mano affievolendo, e non ti voterei al rogo a meno che non ci siano altri sospetti (e per adesso ce ne sono parecchi). Sinceramente devo rileggermi i messaggi di Mono, credo di essermene perso qualcuno; pertanto non ho un'idea davvero precisa su di lei.

 

Di ignoranza io resusciterei Gilga, ma non so se possa essere effettivamente utile farlo in quanto i lupi potrebbero sbranarlo il giorno successivo. La questione è ostica insomma :/

 

Non ho ancora capito chi sia Kin comunque :XD: Maledetti soprannomi! In ogni caso, questo è il mio primo Lit.

Kin = Hydrogenya o come si scrive...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Garg ha scritto:

Alcune tue dichiarazioni del primo giorno mi sono sembrate un po' strane, ma ieri e oggi non ho notato anomalie, per questo i sospetti su di te si stanno man mano affievolendo, e non ti voterei al rogo a meno che non ci siano altri sospetti (e per adesso ce ne sono parecchi). Sinceramente devo rileggermi i messaggi di Mono, credo di essermene perso qualcuno; pertanto non ho un'idea davvero precisa su di lei.

 

Di ignoranza io resusciterei Gilga, ma non so se possa essere effettivamente utile farlo in quanto i lupi potrebbero sbranarlo il giorno successivo. La questione è ostica insomma :/

 

Non ho ancora capito chi sia Kin comunque :XD: Maledetti soprannomi! In ogni caso, questo è il mio primo Lit.

Resuscitare un buono, tanto più oggi, è sempre utile. I lupi devono utilizzare una notte per sbranarlo di nuovo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

@Monochromatic se vuoi continuare il discorso con me, ti avviso subito che ho un'oretta di tempo da adesso, poi mi disconnetto e rientrerò per la sera

 

mi pareva giusto che lo sapessi^^

Perfetto, dunque, dimmi: cosa ne pensi della questione iperbole - Light? Ci sono degli utenti che sospetti per istinto ed altri verso cui sei più orientato da un punto di vista logico? Se sì, nomi (e motivazioni, più che altro per i secondi).

 

29 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Rispondo alla parte dove mi hai quotato. Questo caso è ben diverso da quello, hai tutto il diritto di dire che secondo te era giusto da parte tua dire ad Eevee distare ben attento, cercando di fare in modo che non dicesse il mio nome, ma essendo una cosa di gioco ho anche io il diritto di dire che secondo me lo hai fatto per allontanare Eevee da me, sembrare buona ed attirare Eevee a te.

Nessuno te ne nega il diritto, ma non ha senso tirarlo in ballo dal momento che non puoi assolutamente negare che come primo messaggio in tutto il LiT risulti sospetto. Se ho allontanato Eevee? Dubito, ricordo di avere detto (e mi pare che questo non fu detto solamente da me) che Eevee deve fare la scelta che più gli aggrada e che io personalmente non forzerei un ruolo figo come quello di Eevee dandogli delle indicazioni. Diciamocelo, poi, pure tu non hai fatto molto per attirarlo con quel messaggio :asduj1:

 

25 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

@Monochromatic

Iperbole mi sa tanto di lupo che non sa più cosa tentare. Era talmente certo della fazione di Dany, che la sua mancata dipartita lo ha mandato in confusione, e parecchio anche. L'ho votato per il semplice fatto che, rileggendo la piazza ieri sera, avevo predictato abbastanza sia la sopravvivenza di Dany (ed essendoci la possibilità che morisse il secondo più votato, ho puntato su di lui seguendo le mie idee) che l'assassinio di Rayen da parte di Garchomp, che è il motivo per cui ho votato Iperbole e non Rayen stessa. Dimenticandomi dei penalizzati e quindi agendo inutilmente, ma dettagli :look:

Per quanto riguarda Q e Nagisa, non mi spiego una cosa molto semplice: cosa pensi di loro? Perché credi ti abbiano dato della lupa con quella sicurezza? Stanno mentendo entrambi?

Quindi iperbole ha manifestato maggiormente questa confusione da oggi, se così possiamo dire, giusto? Dici che era "talmente certo della fazione di Dany che la sua mancata dipartita lo ha mandato in confusione", non pensi che così messo sembrerebbe quasi che iperbole pensasse che Dany fosse realmente cattivo? In caso contrario significherebbe che è più probabile che iperbole sia un lupo in gruppo, visto che conoscendo già qualcuno avrebbe maggiori sicurezze. Dando per vera questa ipotesi basata sulle tue sensazioni, chi credi che sia? Cofagrigus, Gengar o Porygon? Per "Mister Q" e Nagisa ne parlo sotto perché mi si chiede la stessa cosa.

 

21 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Dovrebbe avermi votato per la mia sicurezza, quanto afferma.

Sono troppo sicuro di tutto. 

 

Comunque ora vado. Ritorno non so quando. Bye...

Cioé sto semi-off in realtà. ;) 

E tu cosa ne pensi di lui, però? Da quanto dici tu stesso in questo messaggio, sei sicuro di tutto quello che dici, dunque sei sicuro anche che Light sappia chi tu sia (vedasi messaggio precedente mandato da me). Light a questo punto o è un lupizzato o Smeargle e prendendo per vera l'ipotesi che tu sia un lupo in gruppo come parrebbe emergere da tutta la sicurezza espressa come perplessità da Light stesso, è probabile che a questo punto tu sia davvero Cofagrigus ed un Cofagrigus che è stato votato da un probabile Smeargle, immune a Mummia. Cosa ne pensi?

 

15 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

@Monochromatic Dimenticavo.

Mister Q pare essere abbastanza convinto nel volerti mandare al rogo. Pensi sia un buono fuori strada? Perché non mi sembra che tu sia intenzionata ad accusarlo come lupo che si finge buono.

"Mister Q" secondo me non è un lupo. Ci sono troppi indizi che portano a Smeargle (vedasi nel papiro tutte le cose aventi a che fare con Alpha e seguenti), oltretutto secondo me Porygon aspetterebbe il ricongiungimento dei lupi per utilizzare la mossa (anche perché nel late game sicuramente ha più probabilità di beccare poteri migliori), per non parlare del fatto che la sua descrizione è di RO. Certo, nulla vieta che potrebbe aver fatto tutto per sviarci, ma vedendo quanto detto oggi da quello che pare Arcanine non mi sembra si dica nulla sull'utilizzo del potere di Porygon, in più, per quanto detto da Nagisa, a me pare più coerente la cosa. Oltre ciò mi muto, altrimenti mi cacciano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

anche questo è un bel guaio, qualche idea su chi possa essere?

 

ricordo anche che entrarà in gioco zoroark o sbaglio ?

Se Mr. Q e Nagisa ci hanno preso, probabilmente Mismagius è Mono. Mr. Q ci ha detto che è una lupa solitaria (quindi Delphox/Houndoom/Mismagius/Zoroark), Nagisa ci ha detto che non ha abilità (questo restringe il campo a Mismagius, oppure Gengar nel caso in cui Mr. Q intendesse che fosse semplicemente una lupa), mentre il messaggio anonimo di stamattina, se pensiamo all'autore come Arcanine, ci ha detto che Mismagius ha usato Malosguardo su Gilga per non farlo proteggere dalla guardia.

 

Zoroark dovrebbe poter agire dal terzo giorno e potersi ricongiungere solo dopo aver usato il potere, quindi dopo aver ucciso. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...