Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

7 minuti fa, Dream ha scritto:

La tua lista? :P

 

7 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ah.

Prima si accusa uno random.

Prima si accusa uno perché nascosto.

Poi un altro...

Come dovrei vederti secondo te. Sei da rogo immediato.

Ed i tuoi, ora ?

 

Peggio per te. 

Formulare non costa nulla.

Vedi come si muovono i partecipanti.

non noti nulla di sospetto?

 

Pagina 84 ora.

 

Mono

Iperbole

Rayen

 

Francy

Icy (?)

Cespun/Mawi

Cottone (?)

 

per adesso riesco a tirare fuori questo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

@Dany1899 e che cosa si sta attendendo adesso? l'intervento dei mod ? come mai?

 

Perché in base a quello che ho scritto e quel che Mono oggi ha detto in piazza, lei è lupa.

Ma dice che ci sono errori relativi alla moderazione, stiamo attendendo di saperli e quindi NON dobbiamo votare.

Ah io comunque ho pazienza, sto attendendo gli esiti di un esame da una settimana, figurarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

Perché ti convincerebbe più me che Cottone o Rayen? :/

Sinceramente? Non ne ho idea :asduj1: C'è qualcosa che mi dice che tu sia Gengar. Naturalmente non ti voterei MAI al rogo senza prove, sarebbe assurdo, ma chissà che la mia sensazione si riveli fondata.

 

Adesso, Dream ha scritto:

Ti fidi di Mister K? Lui ha detto che Rayen è sicuramente lupa. Io mi fido di lui, penso sia proprio Arcanine.

Potrebbe benissimo essere Delphox, anche se a quel punto esso sarebbe Cottone e non Glavial. Per adesso preferisco non fidarmi troppo. In ogni caso, mettiamo che Mister K dica la verità: se lo stesso Rayen è Delphox allora lo schema potrebbe essere così:

 

Team principale:

- Cofagrigus: Cottone/Hydrangea/Qualcunochenonsospetto (?)

- Gengar: Glavial

- Porygon-Z: Francy

 

Solitari:

- Mismagius: Mono

- Houndoom: Iperbole

- Delphox: Rayen

- Zoroark: Izanagi/Cespun

 

ECCO, così effettivamente ha più senso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

 

Perché in base a quello che ho scritto e quel che Mono oggi ha detto in piazza, lei è lupa.

Ma dice che ci sono errori relativi alla moderazione, stiamo attendendo di saperli e quindi NON dobbiamo votare.

mono ha detto qualcosa in queste ultime ore che lascia ipotizzare sia lupa? oppure è il suo atteggiamento generale ?

 

tranquillo reputo sempre prematuro votare prima in qualsiasi caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Shark Intanto ci faresti un riassunto completo di chi ritieni buono e chi ritieni lupo? Ti sto leggendo davvero poco, non è che attendi qualcosa?

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

mono ha detto qualcosa in queste ultime ore che lascia ipotizzare sia lupa? oppure è il suo atteggiamento generale ?

 

tranquillo reputo sempre prematuro votare prima in qualsiasi caso

 

Mono ha detto (implicitamente ovviamente, come consentito dal regolamento) di essere Wobbuffett ma in quel posto ho mostrato come non possa esserlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok sono tornato, e devo dire che non noto nulla di strano se non le risposte di Iperbole e la dichiarazione di mono, in più continuo a non capire le "teorie" di cespun

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Mono ha detto (implicitamente ovviamente, come consentito dal regolamento) di essere Wobbuffett ma in quel posto ho mostrato come non possa esserlo.

 

sinceramente non ho ben chiara la situazione per cui non prendo posizioni forti in merito, aspetto anche io la risposta di mono

 

comunque al momento mi fido di te 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dante ha scritto:

Concordo su Iperbole, anche se non sono sicuro che sia del gruppo da tre, o solitario. Al momento propendo per un lupo al 70%

Rayen stessa cosa, l'ho già spiegato prima.

Anche su @Dream ho già detto la mia (50-50, un pelo in più sul buono), ma vorrei chiedergli: è vero che non sospettavi Rayen, anche dopo il suo atteggiamento lupesco e che volevi rogare solo Francy o Dany?

@Scarecrow se domani eventualmente dovessimo rogare iperbole, a te andrebbe bene vero? (se lo hai già detto, sorrymi)

 

Quindi sarei ???

Al momento sei per il mio rogo?

1 ora fa, IcyFlame ha scritto:

Ah, e per ora io voterei Mono piuttosto che iperbole, non che mi convinca meno, ma se è un lupo Mono penso sia molto più pericolosa

Quindi tu sei per Monoh = Mismagiu?

Ed io allora? Cosa rappresento?

1 ora fa, Dante ha scritto:

Tu voteresti mono?

E se non lei, chi altro?

Non lo so. Arrivo a fine pagine e ti dico.

Comunque cespun, Izanagi, Monoh, Dream e Gosh.

 

Pagina 86. Sto arrivandooo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iperbole ha scritto:

Quindi sarei ???

Al momento sei per il mio rogo?

Quindi tu sei per Monoh = Mismagiu?

Ed io allora? Cosa rappresento?

Non lo so. Arrivo a fine pagine e ti dico.

Comunque cespun, Izanagi, Monoh, Dream e Gosh.

 

Pagina 86. Sto arrivandooo.

Ti sospetto di essere lupo, ma non so se sei solitario o in gruppo. La tua sicurezza sembra indicare il gruppo, ma potrebbe benissimo essere solitario.

Se non succede niente altro stasera voto Mono, domani vedrò meglio te, kin e gosh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

@Shark Intanto ci faresti un riassunto completo di chi ritieni buono e chi ritieni lupo? Ti sto leggendo davvero poco, non è che attendi qualcosa?

 

Mono ha detto (implicitamente ovviamente, come consentito dal regolamento) di essere Wobbuffett ma in quel posto ho mostrato come non possa esserlo.

Certo.

Purtroppo non sono ancora in grado di identificare i team precisi, quindi mi limiterò a scrivere i nomi

 

Iperbole

Cespun

Mono (anche se sto aspettando quello che ha da dire)

Rayen

E poi ho anche qualche incertezza su

Izanagi e Gosh

 

Altre domande?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, eccomi qui. Ho discusso con i mod e siamo giunti alla conclusione che c'è stato un fail, non mio ma loro. Vi illustro in breve il problema e cosa dunque ne penso alla luce di questo:

 

Chiedendo ai mod cose sul potere di Wobbuffett ho frainteso capendo che il potere di Gardevoir viene riflesso ma non notificato, invece non viene né riflesso né notificato. Come sapete la prima sera avevo ospiti e c'era la partita, mi sono giustificata e non ho fatto altro, ho giusto lasciato delle mie considerazioni personali su persone e ruoli nell'mp. Come vi ho detto, ho creduto a Mister Q (perlomeno l'ho preso in buona fede) e vi lascio immaginare il perché. Ho creduto pure a Nagisa (stesso discorso di Mister Q) poiché per quel che sapevo si sposava bene con il messaggio lasciato ed anche io ho identificato lo stesso con Gardevoir.

Per quel che avete detto voi c'era qualcosa che non mi tornava ed è per questo che l'ho detto e mi sono messa a parlare con i mod. Io personalmente ritengo dunque ci sia un interrogativo su Nagisa. Avrei teorie diverse: visto i dubbi che nutriva su di me già dal primo giorno, può avere fatto la lista dei Pokémon senza abilità proprio perché tra questi si celava un lupo solitario. La cosa non sarebbe poi così lontana dalla verità in quanto non ha preso in considerazione tutti questi ruoli, ma solo alcuni. L'alternativa è che Nagisa era un lupo solitario e per quanto emerso dal messaggio di Smeargle ha deciso di prendere la palla al balzo. Sinceramente questo e tutto ciò che posso dire, per due giorni ho ripetuto la mia versione ed ho risposto alle vostre domande. Più di questo ormai temo di non potere fare nulla e considerato il fail che nemmeno Francy il primo giorno non avete nemmeno tutti i torti. In ogni caso, qualunque decisione si prenda, non perderete un così grande potere.

 

Ora vi lascio che come avevo notificato ho una cena

MonoFailMatic ò/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cottone ha scritto:

Qualcuno può postare il testamento di Nagisa?

 

Vado.

On 3/7/2016 at 13:26, Crystal96 ha scritto:

Testamento di Nagisa_Hazuki

 

Allora, non mi stupisce sia morto. Sinceramente sbranare Gilga, che ieri a me era sembrato buono, era troppo ovvio e si sarebbe ristretto il cerchio dei big. Quindi presumo che almeno un big sia nel MP da 3.

Light non lo considero lupo, quindi traete le vostre conclusioni.

Il rogo di ieri mi è sembrato abbastanza giusto, comunque.

Per il messaggio, bhe, a me sembra sia stato scritto da uno Smeargle (come avete detto voi), più che altro mi pare un testo alla Dream/Taty/IcyFlame.

Lo Smeargle aveva ragione comunque su tutto.

Io credo che l'abbia scritto Taty, mi spiego:

Non ha parlato di Dany e Gilga, ma solo di Light, perchè?

Bhe, Taty ieri aveva chiarito bene la questione Dany-Gilga, ma non aveva accennato a Light, ergo lo potrebbe aver fatto nel testo. Inoltre è tornata attiva solo la sera e a un mio post ha scritto "Mi mancano ancora 10 pagine", nel testo di oggi ciò era citato "Mi avete fatto rileggere 30 pagine".

E' anche vero che Dream ha scritto lo stesso dicendo "Sta notte mi rileggerò tutto".

Quindi vedete un po' voi il resto

Ora passiamo alle considerazioni sui partecipanti

 

Prima di tutto, considero lupi in team Francy e Dany, questo perchè a fin piazza c'era una difesa implicita da parte di Dany per Francy, e se n'era accorto anche Gilga se non erro.

Inoltre potrebbe avermi sbranato perchè cosi poteva usare la solita scusa del "Mi volevano incastrare", una scusa banalissima.

Cottone mi pare buono a pelle, perchè il cottone lupo è molto più attivo e propone cose controproducenti (da lupo).

Taty & Dream potrebbero essere buoni

Gianmarco96, Rayer e Cespun non saprei, mi convince meno Cespun come new entry

Gilga e Light li considero buoni a pelle

Kin sinceramente mi pare buono, se fosse lupo non penso aiuterebbe cosi eccessivamente la piazza, ma potrebbe essere un solitario, diciamo un 65% buono.

Quelli che non ho nominato sono incognite

Ah, cosa fondamentale

Non fidatevi di Monochromatic, assolutamente!

Mi ci gioco la vita...ehm...la tomba che è una tra Chimecho, Aegislash, Gengar e Mismagius.

Sinceramente tra queste vedo più probabile che sia Mismagius, se vi fidate di me dovete rogarla al più presto, o almeno prima che si unisca agli altri lupi la mattina del quarto giorno.

Approssimativamente ecco il team dei lupi:

 

Francy-Dany-Cespun Gengar-Cofagrigus-Porygon-Z

Monochromatic Mismagius

 

Per il resto penso qualcuno tra Shark, Gosh, Iperbole e le altre incognite

 

 

Ah cose importanti:

-Sono un maschio :moonmoon: 

-"Oi" in francese si legge "Ua" :you: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io sono molto confuso, ma voglio capire. Se smeargle è sicuro della lupezza di mono, è perché ha usato la sua mossa su di lei, no? Quindi non può essere Smeragle. O no?

Confused Time

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dante ha scritto:

Ragazzi io sono molto confuso, ma voglio capire. Se smeargle è sicuro della lupezza di mono, è perché ha usato la sua mossa su di lei, no? Quindi non può essere Smeragle. O no?

Confused Time

Smeargle era sicuro della lupezza di Mono perchè ha usato il suo potere su di lei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...