Vai al commento



Tempo di preparativi: scegli il tuo ruolo!


ReDiaspro

In quale arte vuoi che Re Diaspro ti tramandi per affrontare la battaglia?  

94 utenti hanno votato

  1. 1. In quale arte vuoi che Re Diaspro ti tramandi per affrontare la battaglia?



Post raccomandati

Che poi vorrei sapere se tutti gli utenti che hanno votato saranno attivi per la storia, perché alcuni hanno votato senza che io li abbia mai visti, né qui né altrove -.-

Ah, ed utenti come @Midori che causa esami non si sono ancora visti avranno la possibilità di unirsi a un gruppo in caso arrivassero più in là?

 

Comunque personalmente ho un problema. La prima linea non ha mai fatto per me, i cavalli non mi piacciono, i maghi va be' si sa qual è il problema, gli arcieri non mi convincono molto (forza e precisione? IO?), sacerdoti temo che ne abbiamo già fin troppi. Dubito che mi basterebbe un mese per decidere cosa fare...

E sì, sono noioso con i miei complessi. Lo riconosco xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chinotto ha scritto:

Questa strategia...

Qualcuno ci scriva una fanfiction sopra. Ora.

Ci vedo già il titolo di un libro:

Guida a Diamond vs Cassiere: Strategie e segreti del famoso GDR

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Che poi vorrei sapere se tutti gli utenti che hanno votato saranno attivi per la storia, perché alcuni hanno votato senza che io li abbia mai visti, né qui né altrove -.-

Ah, ed utenti come @Midori che causa esami non si sono ancora visti avranno la possibilità di unirsi a un gruppo in caso arrivassero più in là?

 

Comunque personalmente ho un problema. La prima linea non ha mai fatto per me, i cavalli non mi piacciono, i maghi va be' si sa qual è il problema, gli arcieri non mi convincono molto (forza e precisione? IO?), sacerdoti temo che ne abbiamo già fin troppi. Dubito che mi basterebbe un mese per decidere cosa fare...

E sì, sono noioso con i miei complessi. Lo riconosco xD

Puoi fare la ragazza pon-pon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Quel momento in cui ti ricordi all'ultimo secondo che oggi ricominciava quest'iniziativa e anche se mesi fa ti sei saltato tutta la parte su Desideria causa scuola ricompari magicamente*

 

L'idea delle classi mi ispira moltissimo! Inizialmente avevo pensato a Mago o Sacerdote, ma leggendo la discussione noto che ce ne sono già molti, quindi credo proprio che andrò per Arciere.

tyZVwFM.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Gennyboy. ha scritto:

Puoi fare la ragazza pon-pon!

#FinireILikeESonoSoloLeNove

Ovviamente è perché sono contati nelle 24 ore e non resettano a mezzanotte. Non sono un mipiacciatore ossessivo-compulsivo.

Comunque, ho deciso.

Spoiler

Seh magari. Ora devo andare, verso mezzogiorni farò la scelta. Ora vado a cantare Lost in Thoughts all Alone per due ore e mezza, ciao :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Chinotto ha scritto:

#FinireILikeESonoSoloLeNove

Ovviamente è perché sono contati nelle 24 ore e non resettano a mezzanotte. Non sono un mipiacciatore ossessivo-compulsivo.

Comunque, ho deciso.

  Apri contenuto nascosto

Seh magari. Ora devo andare, verso mezzogiorni farò la scelta. Ora vado a cantare Lost in Thoughts all Alone per due ore e mezza, ciao :D

 

My heart is singing. :mki: (Cit.)

Anche se preferisco la versione Nohriana. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ora voto se no resto seriamente bloccato per l'eternità.

Sacerdote!

D'altronde ho già dimostrato un'enorme equilibrio: sono talmente equilibrato da non riuscire a scegliere una classe per specializzarmi, diamine!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, stamattina i ruoli hanno quasi lo stesso numero di partecipanti :attention:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi si inizia allo stesso orario di ieri ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, poke96 ha scritto:

Daiii abbiamo bisogno di più sacerdoti per non morire !!!

Ma anche no. :fg: 

Leggi cosa ho scritto. ù.ù 

Va be' che le regole non sono le stesse, ma ora sono davvero troppi i sacerdoti rispetto a guerrieri e cavalieri! D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Ma anche no. :fg: 

Leggi cosa ho scritto. ù.ù 

Va be' che le regole non sono le stesse, ma ora sono davvero troppi i sacerdoti rispetto a guerrieri e cavalieri! D:

Adesso va bene ma prima no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Ma anche no. :fg: 

Leggi cosa ho scritto. ù.ù 

Va be' che le regole non sono le stesse, ma ora sono davvero troppi i sacerdoti rispetto a guerrieri e cavalieri! D:

Ema che fa un discorso normale e serio.

 

*screen time*

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Ema che fa un discorso normale e serio.

 

*screen time*

Quante volte avrai detto questa cosa? :v

 

1 minuto fa, poke96 ha scritto:

Adesso va bene ma prima no

Non penso che il numero delle truppe per ogni categoria, in proporzione, cambi di molto col tempo, almeno che non venga scelto di chiudere una categoria come fatto con i maghi. 

 

Adesso, Glavial ha scritto:

Ma a che ora ci saranno le prove? Ò_Ò

E' quello che chiedono tutti da ieri, ma nessuno risponde. Come se non bastasse io oggi pomeriggio devo andare dal dentista. K bll.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, gEmaOshawott ha scritto:

Quante volte avrai detto questa cosa? :v

 

Non penso che il numero delle truppe per ogni categoria, in proporzione, cambi di molto col tempo, almeno che non venga scelto di chiudere una categoria come fatto con i maghi. 

 

E' quello che chiedono tutti da ieri, ma nessuno risponde. Come se non bastasse io oggi pomeriggio devo andare dal dentista. K bll.

 

7.8 too much screen.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...