Baccarancia Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ragazzi sta mattina è stato reso disponibile Pokémon go ! All'avvio ti chiede di scegliere tra entrare con account Google o quello del Pokémon club... secondo voi la scelta è indifferente??? Li dispongo entrambi, ho letto in qualche sito che sarà in futuro possibile passare i Pokémon da go al 3ds, utilizzando l'account Google sarà possibile lo stesso ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Io ho adottato PComapny perché non voglio robe su google. Quell'account coincide con quello del sito Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Scusate ma nel mio Playstore non c'è e se lo cerco tramite link esterno mi dice che il mio Smartphone non è compatibile (ho un S7) come faccio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 17 minuti fa, FraMaker141 ha scritto: Scusate ma nel mio Playstore non c'è e Mi ritrovo lo stesso problema 37 minuti fa, baccarancia ha scritto: Ragazzi sta mattina è stato reso disponibile Pokémon go ! All'avvio ti chiede di scegliere tra entrare con account Google o quello del Pokémon club... secondo voi la scelta è indifferente??? Li dispongo entrambi, ho letto in qualche sito che sarà in futuro possibile passare i Pokémon da go al 3ds, utilizzando l'account Google sarà possibile lo stesso ciò? Hai IOS o Android? L'ho trovato !! Ma dice che il mio dispositivo non è compatibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Io ho android ho l'ho scaricato tramite link esterno al playstore, non vi state perdendo niente al momento c'è qualche bug di troppo ancora, sicuramente quando sarà rilasciato sul play scompariranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ho risolto con l'APK. Ho fatto l'accesso con Google dato che non ricordo le credenziali del mio profilo Pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 20 minuti fa, baccarancia ha scritto: Io ho android ho l'ho scaricato tramite link esterno al playstore, non vi state perdendo niente al momento c'è qualche bug di troppo ancora, sicuramente quando sarà rilasciato sul play scompariranno E' stato rilasciato anche su google play Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccarancia Inviato 6 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Io trovo solo doduo ahahah che schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 io ho usato quello nintendo per completezza anche se per comodità mi verrebbe più comodo quello google... il pacco è che ogni tanto perde la sessione e devo riloggare...anche a voi capita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ragà quindi è tutto a posto? Si può scaricare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Qualcuno che mi spieghi come scaricare l'App, l'APK l'ho scaricato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Qualcuno che mi spieghi come scaricare l'App, l'APK l'ho scaricato. trova su google l'apk o vedi se lo riesci a trovare sul play store, poi spera che al momento sia compatibile con il tuo cellulare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Mi da "Errore durante l'analisi del pacchetto". Cos'è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Mi da "Errore durante l'analisi del pacchetto". Cos'è successo? Lo da anche a me, controlla di avere almeno Android 4.4 altrimenti non è compatibile col tuo telefono (io ho 4.1.2). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Lo da anche a me, controlla di avere almeno Android 4.4 altrimenti non è compatibile col tuo telefono (io ho 4.1.2). Io ho 4.2.2. Uffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Raga ma come si trovano Pokémon? Mentre cammino appare erba in movimento ma senza Pokémon anche se sto a un passo ... come si fa a far apparire il Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ma no ragazzi, che sfiga, il minimo requisito di sistema è 4.4 e il mio è 4.3. qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ragazzi non ho ben capito... devo camminare io per far muovere l'avatar? Ahahahahhaha Ho soltanto catturato uno squirtle e un caterpie.. cosa devo fare? Mi dice di andare in un pokeshop ma sono troppo lontani, help Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ahm, per iphone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 minuto fa, diavèd ha scritto: Ahm, per iphone? devi crearti un account localizzato tipo in nuova zelanda e così puoi scaricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reonard Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Il mio problema è un po' diverso. Scorre perfettamente sullo smartphone ma subito dopo la cattura dello starter una volta che mi chiede di inserire il nome qualsiasi cosa inserisco mi dà come messaggio "Questo nome non è disponibile". È capitato a qualcun'altro? -'- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheReader Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 A me é successo allora ho messo un mio vecchio nickname manuthereader e me l'ha dato... devi trovare un nome che non ha nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ragazzi, ma si può giocare anche chiusi a casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedLightWolf Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 Ragazzi, siamo sicuri che utilizzandolo quando ancora in Italia non è stato rilasciato, non bannano l'account? Teoricamente in Italia ancora non è uscito ed ho paura che avendolo scaricato mi bannano e non posso più giocarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 L'ho scaricato ma quanto mi lagga. Dei 3 starter mi è comparso solo bulbasaur che mentre provavo a catturare mi è scomparso e mi sono ritrovato a lanciare poké ball a caso. Inoltre anche se mi muovo l'avatar sta fermo, cos'è? Un passo del gioco equivalgono a 70 m reali? O_O Io mi sono chiamato DontCare96. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.