Rengoku Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ho letto che molti hanno scelto di usare l'accaunt nintendo ma a me come opzione mi da solo quello di google. Come devo fare per usare quello ninteno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Nella schermata di gioco iniziale non ti dà l'opzione "Accedi con Club allenatori di Pokémon"? Io ho usato la mail Google, ma a me era spuntato. Riesci a fare uno screen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
I_dont_care Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Hai un account al club allenatori, vero? Chiedo per conferma. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 5 minuti fa, I_dont_care ha scritto: Hai un account al club allenatori, vero? Chiedo per conferma. lol Si certo. Se faccio disconetti per poi riaccedere mi da solo l'opzione di google Edit: ho appena ri istallato l'app e mi da solo google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Rengoku ha scritto: Si certo. Se faccio disconetti per poi riaccedere mi da solo l'opzione di google Prova a disinstallare e reinstallare il gioco, è un errore che anche a me era venuto ma al contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Ornitorinco ha scritto: Prova a disinstallare e reinstallare il gioco, è un errore che anche a me era venuto ma al contrario. Appena fatto ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Puoi screenare? Così ho un'idea più chiara del tuo problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 54 minuti fa, sans ha scritto: Puoi screenare? Così ho un'idea più chiara del tuo problema. L'ho ritagliato perché non mi la caricava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 4 minuti fa, Rengoku ha scritto: L'ho ritagliato perché non mi la caricava da dove lo hai scaricato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 27 minuti fa, Rengoku ha scritto: L'ho ritagliato perché non mi la caricava Mmm, capito. Cosa succede se accedi con Google? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 ore fa, sans ha scritto: Mmm, capito. Cosa succede se accedi con Google? Niente entro normalmente con l'account google ma volevo entrare con l'account nintendo per un potenziale collegamento con i giochi 3ds, PS: Ma è vera la storia del ban? Io gioco da ieri e non ho problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Rengoku ha scritto: Niente entro normalmente con l'account google ma volevo entrare con l'account nintendo per un potenziale collegamento con i giochi 3ds, PS: Ma è vera la storia del ban? Io gioco da ieri e non ho problemi Il Ban è attualmente solo per l'account PGL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, Rengoku ha scritto: Niente entro normalmente con l'account google ma volevo entrare con l'account nintendo per un potenziale collegamento con i giochi 3ds, PS: Ma è vera la storia del ban? Io gioco da ieri e non ho problemi no, ma solo stati bloccati gli account club allenatori fino asl rilascio ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Capito quindi se vorrò usare l'account nintendo dovrò ricominciare giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Ma non hanno bloccato nulla, sono solo i server che vanno continuamente in down per i troppi accessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 8 minuti fa, Rengoku ha scritto: Capito quindi se vorrò usare l'account nintendo dovrò ricominciare giusto? no, basta aspetti il lancio ufficiale 6 minuti fa, Eltirat ha scritto: Ma non hanno bloccato nulla, sono solo i server che vanno continuamente in down per i troppi accessi. con l'account google, mail club allenatore è stato bloccato fino al rilascio ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 48 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: no, basta aspetti il lancio ufficiale Sei sicuro che possa trasferire i dati dell'account google a quello ninteno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Rengoku ha scritto: Sei sicuro che possa trasferire i dati dell'account google a quello ninteno? nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 2 minuti fa, Rengoku ha scritto: Sei sicuro che possa trasferire i dati dell'account google a quello ninteno? Non è dato saperlo a noi comuni mortali, ma molto probabilmente verrà implementata questa funzione 1 minuto fa, Ornitorinco ha scritto: nintendo? penso intenda l' account del Club Allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: Non è dato saperlo a noi comuni mortali, ma molto probabilmente verrà implementata questa funzione penso intenda l' account del Club Allenato Si club allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: penso intenda l' account del Club Allenatori Oppure si è confuso con nintndo network Adesso, Rengoku ha scritto: Si club allenatori ha ok, cmq lo stesso non potresti farlo come non puoi o acquistare o chiamare l'asistenza perchè da noi non ci dovrebbe esser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 3 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: ha ok, cmq lo stesso non potresti farlo come non puoi o acquistare o chiamare l'asistenza perchè da noi non ci dovrebbe esser Si questo lo so io parlo del futuro visto che avevano detto che il gioco sarebbe stato compatibile con sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Rengoku ha scritto: Si questo lo so io parlo del futuro visto che avevano detto che il gioco sarebbe stato compatibile con sole e luna come compatibile? se intendi che si scambiano pokemon si può fare tra la 1 gen e la 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Adesso, Ornitorinco ha scritto: come compatibile? se intendi che si scambiano pokemon si può fare tra la 1 gen e la 7 no una notizia di qualche settimana fa diceva che ci sarà una sorta di comunicazione non so se saranno dei veri e propri scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.