Vivian Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ciao, volevo sapere se a qualcun altro sta capitando quello che capita a me: Da ieri sera non riesco più ad accedere a Pokémon GO con l'Account Club Allenatore (o mi dice "autenticazione fallita" oppure rimane la piccola pokéball a girare in eterno)... Quindi per curiosità sono andato sul sito Pokémon.it e sul PGL e lì, quando cerco di accedere, mi viene fuori un Kinklang con la scritta "Stiamo lavorando per fare di www.pokemon.it un posto fantastico per i fan dei Pokémon. Torna a trovarci fra un po'. Grazie!"... Se sta succedendo anche ad altri me ne faccio una ragione ... Se no inizio a preoccuparmi... EDIT: 09/07/2015 9:23 Sembra che il sistema sia tornato online! Sta sera si esce a catturare Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedLightWolf Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Può darsi che stiano facendo manutenzione sui server, non preoccuparti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Anch'io ho lo stesso problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 si stanno facendo dei lavori e purtroppo sono legati solo alla parte account nintendo perchè se provi a loggare con google funziona (o almeno quando ho provato io 20 min fa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Come detto da @Vivian e @alakyr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Ok grazie a tutti ...Riproverò tra un po' allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Stanno risolvendo alcuni problemi riscontrati nei server del PGL. Tranquilli, è solo una cosa momentanea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mercher Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Idem, stesso problema. Account Google worka senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Sì, ma con l'account Google devi iniziare una nuova partita :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mercher Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 33 minuti fa, Eltirat ha scritto: Sì, ma con l'account Google devi iniziare una nuova partita :/ Si perché sono due account diversi non collegati tra loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alakyr Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 5 minuti fa, Mercher ha scritto: Si perché sono due account diversi non collegati tra loro. e questa è una *censura*..speravo in un collegamento dell'account google a quello nintendo per l'occasione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mercher Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Adesso, alakyr ha scritto: e questa è una *censura*..speravo in un collegamento dell'account google a quello nintendo per l'occasione... In realtà anche io, però, attualmente è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 quando durera la manutenzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulSilver67 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Non era prevista quindi è difficile fare pronostici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
titty74 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 speriamo si diano una mossa ho2 uova da fare schiudere e visto che tra qualche ora parto per il mare mi farebbe comodo la distanza che c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulSilver67 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Non voglio portare sfiga ma secondo me finiranno la manutenzione giusto quando inizieranno ad entrare l'abnorme massa di giocatori americani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 speriamo bene oggi che avevo intenzione di farmi un bel giretto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mercher Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 6 minuti fa, pandino ha scritto: speriamo bene oggi che avevo intenzione di farmi un bel giretto... Non penso proprio m8, speriamo bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fraketchum Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Stessa cosa identica, con l'account Nintendo non riesco ad accedere mentre con quello Google entro senza problemi! E fa così da ormai 24 ore, speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 ma hanno bloccato i server fino al 15 o è in manutenzione? perchè a me non mi funziona da ieri (alle 19) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Puri Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Pioggia di bestemmie dal day one, entrambe le sere, quando sono uscito, puntuale come un orologio si è impallato tutto, è tutto abbastanza fastidioso. Piccola divagazione, da quale fonte ufficiale avete tirato fuori che in Italia il rilascio avverrà il 15?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davy7 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 esce il 15 l'ha detto pure la nintendo fai una ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 46 minuti fa, Puri ha scritto: Pioggia di bestemmie dal day one, entrambe le sere, quando solo uscito, puntuale come un orologio si è impallato tutto, è tutto abbastanza fastidioso. Idem Tutto il giorno chiuso in casa a studiare e quando decidi di uscire a fare un giro non funziona ... Alla fine ho giocato in totale 3 minuti ...Per adesso ho preso solo il Pokémon iniziale, uno Zubat e un Goldeen in giardino -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Puri Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 12 minuti fa, Davy7 ha scritto: esce il 15 l'ha detto pure la nintendo fai una ricerca Io ovunque guardi vedo solo "2016", a tirare fuori il 15 sono stati fb e vari siti che non citano la fonte. Qui su PM oltre che nei commenti non ho trovato conferme che possano definirsi tali. Poi boh, mi drogherò io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mercher Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 4 minuti fa, Puri ha scritto: Io ovunque guardi vedo solo "2016", a tirare fuori il 15 sono stati fb e vari siti che non citano la fonte. Qui su PM oltre che nei commenti non ho trovato conferme che possano definirsi tali. Poi boh, mi drogherò io. Quoto in pieno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.