Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 @GIANNIX3D per questa volta sarai perdonato! u.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 @Dante dopo il Gigante di Ferro e un Ponte per Terabithia (dove c'è un giovanissimo Peeta ) mi stai facendo emozionare e non poco XD Purtroppo ho finito i like se no erano stra-meritati Per il primo il buon Dario Moccia sarebbe stato fiero di te: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Attualmente non ho nulla da consigliare, ma in futuro spero di sì. Intanto ti faccio i complimenti per la bellissima idea, ci voleva proprio un topic del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Lami ha scritto: @Dante dopo il Gigante di Ferro e un Ponte per Terabithia (dove c'è un giovanissimo Peeta ) mi stai facendo emozionare e non poco XD Purtroppo ho finito i like se no erano stra-meritati Per il primo il buon Dario Moccia sarebbe stato fiero di te: Hahahahaha grazie Domani vado di altre tre proposte. No aspetta. Fermi tutti. Quello è il giovane Peeta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 3 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Attualmente non ho nulla da consigliare, ma in futuro spero di sì. Intanto ti faccio i complimenti per la bellissima idea, ci voleva proprio un topic del genere Grazie mille! Aspettiamo tutti con ansia i tuoi consigli! Curiosità: hai qualche rapporto con DanyGrovyle? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Grazie mille! Aspettiamo tutti con ansia i tuoi consigli! Curiosità: hai qualche rapporto con DanyGrovyle? xD Figurati No lol, è solo che a entrambi piace Grovyle e boh, magari lui è un mio ammiratore segreto(?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 ma a proposito del film hachi postato da Demon, ma quanti di voi hanno visto l'episodio di Futurama dedicato al cane di Fry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: ma a proposito del film hachi postato da Demon, ma quanti di voi hanno visto l'episodio di Futurama dedicato al cane di Fry? Da sempre uno dei miei preferiti! Ricordo che quand'ero piccolo, mia mamma che era ed è ancora più animalista di me (e io son vegetariano per scelta morale eh xD) si rifiutava categoricamente di guardare quella puntata. Mi permetteva persino di mangiare in camera mia quando davano quella pur di non guardarla. Immagina che festa che mi sembrava! Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Da sempre uno dei miei preferiti! Ricordo che quand'ero piccolo, mia mamma che era ed è ancora più animalista di me (e io son vegetariano per scelta morale eh xD) si rifiutava categoricamente di guardare quella puntata. Mi permetteva persino di mangiare in camera mia quando davano quella pur di non guardarla. Immagina che festa che mi sembrava! Ahahahah hahahaha immagino XD @Demon applausi per Il castello Errante di Howl Volevo metterlo domani, mannaggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: hahahaha immagino XD @Demon applausi per Il castello Errante di Howl Volevo metterlo domani, mannaggia Se nessuno mi outspeeda dopo metto Totoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Hachiko è bellissimo e dannatamente triste, potrei vederlo mille volte e piangere ogni volta come fosse la prima. Un ponte per Terabithia è bello, ma il finale è un'infamata assurda, ricordo quanto ci rimanemmo male quando ce lo fecero vedere a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 23 minuti fa, Dante ha scritto: Hahahahaha grazie Domani vado di altre tre proposte. No aspetta. Fermi tutti. Quello è il giovane Peeta? già già è proprio lui 3 minuti fa, Demon ha scritto: Se nessuno mi outspeeda dopo metto Totoro! I film dei Ghibli ve li lascio, anzi sia a te che a@Rayen mancano i miei like, ma li ho finiti Sulla città incantata, da notare il lampione chiaro riferimento a quello della Pixar e la storia in generale che ricalca un po' le orme di alice nel paese delle meraviglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 7 minuti fa, Lami ha scritto: Sulla città incantata, da notare il lampione chiaro riferimento a quello della Pixar e la storia in generale che ricalca un po' le orme di alice nel paese delle meraviglie. Dopo questa blasfemia, ti banno da cineforummmm!!1!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 @Mr.Fuji92 Sistema la lista,così hai meno lavoro dopo Se riesco faccio una targhetta triste Su su postate qualcosa che devo mettere The flash e White Collar XD Non provate a metterli che vi uccido a suon di cuscini XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 @Sarcy Fu con te che parlai de "Il viaggio verso Agartha"? In caso ricordi bene, l'ho appena consigliato... eccolo qui! Dategli tutti un'occhiata. Assolutamente ai livelli del Maestro Miyazaki e del suo Studio ghibli! 2 minuti fa, Hero ha scritto: @Mr.Fuji92 Sistema la lista,così hai meno lavoro dopo Se riesco faccio una targhetta triste Su su postate qualcosa che devo mettere The flash e White Collar XD Non provate a metterli che vi uccido a suon di cuscini XD Adesso devo uscire... sistemerò domani o lunedi dato che la domenica di solito ho poco tempo libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Dopo questa blasfemia, ti banno da cineforummmm!!1!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Dopo questa blasfemia, ti banno da cineforummmm!!1!11! non ho detto nessuna blasfemia, il primo è evidentissimo La seconda affermazione, pensaci su, ci sono molte analogie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 8 minuti fa, Lami ha scritto: non ho detto nessuna blasfemia, il primo è evidentissimo La seconda affermazione, pensaci su, ci sono molte analogie Dai che ti stavo prendendo in giro! xD Onestamente non c'avevo fatto caso all'analogia lampione-pixar xD Per quanto riguarda le similitudini con alice nel paese delle meraviglie non me la sento di darti ragione poichè la similitudini si riducono a: 1) La presenza di un mondo fantastico reale, mentre su alice era frutto della sua immaginazione. 2) Yobaba può essere in effetti accostata alla Regina di Cuori ma la prima non possiede la pazzia che caratterizza invece la seconda. Comunque... chiunque abbia ragione, lo reputo comunque un capolavoro. E' questo film che mi ha fatto conoscere le studio Ghibli e non posso che essergli riconoscente! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 10 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: @Sarcy Fu con te che parlai de "Il viaggio verso Agartha"? In caso ricordi bene, l'ho appena consigliato... eccolo qui! Dategli tutti un'occhiata. Assolutamente ai livelli del Maestro Miyazaki e del suo Studio ghibli! Adesso devo uscire... sistemerò domani o lunedi dato che la domenica di solito ho poco tempo libero Mai visto,volevo vederlo,ma non l'ho visto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Adesso, Hero ha scritto: Mai visto,volevo vederlo,ma non l'ho visto XD Supera il primo impatto con il doppiaggio (effettivamente brutto) e ti innamorerai del film! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 11 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Dai che ti stavo prendendo in giro! xD Onestamente non c'avevo fatto caso all'analogia lampione-pixar xD Per quanto riguarda le similitudini con alice nel paese delle meraviglie non me la sento di darti ragione poichè la similitudini si riducono a: 1) La presenza di un mondo fantastico reale, mentre su alice era frutto della sua immaginazione. 2) Yobaba può essere in effetti accostata alla Regina di Cuori ma la prima non possiede la pazzia che caratterizza invece la seconda. Comunque... chiunque abbia ragione, lo reputo comunque un capolavoro. E' questo film che mi ha fatto conoscere le studio Ghibli e non posso che essergli riconoscente! xD Io strano a dirsi il primo visto è stato casualmente Ponyo sulla scogliera... Per me la città incantata è il secondo migliore dopo Porco rosso Domanda a @Sevraine: dato che hai parlato di Now you can see me (il cui primo film aveva un cast allucinante), come è stato il 2°? Non ho avuto occasione di andarlo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 7 minuti fa, Lami ha scritto: Io strano a dirsi il primo visto è stato casualmente Ponyo sulla scogliera... Per me la città incantata è il secondo migliore dopo Porco rosso Domanda a @Sevraine: dato che hai parlato di Now you can see me (il cui primo film aveva un cast allucinante), come è stato il 2°? Non ho avuto occasione di andarlo a vedere Io l'ho visto da poco e devo dire non è stato per niente banale non so se hai visto trailer ecc ecc al cast si è aggiunto Daniel Radcliffe, il trucco finale è stato uno dei miei preferiti(si vede anche una scena nel trailer quello con l'acqua), poi Morgan Freeman non è scomparso dalla scena come ti può far credere il primo. I cavalieri se la vedono butta ad un certo punto ma sanno sempre cavarsela aiuti o meno! quando sono uscita ero wow quando esce il 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 6 minuti fa, Lami ha scritto: Io strano a dirsi il primo visto è stato casualmente Ponyo sulla scogliera... davvero ?! pensa te, anche per me ponyo è stato il primo, che poi mi ha fatto scoprire lo studio ghibli ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2016 @Sevraine Serie TV su daredevil? *__* la inizio sicuramente nei prossimi giorni, non ne ero a conoscenza che esistesse LOL Per quanto riguarda il banner, se a tempo perso ti va di farmene uno, magari via via li alterno per rendere più dinamico l'intero thread! Se decidi di farlo, me ne servono due in realtà: uno per il thread principale con la scritta "CINEFORUM" e uno per questo con scritto sia "CINEFORUM" che "COMMENTI & CUIOSITA' "... sentiti però libera di rifiutare, se non ne hai voglia! @Axelf devo chiederti di modificare il seguente commento: poichè presenta più opere al suo interno e mi darebbe problemi per la lista delle opere consigliate (clicca su uno qualunque dei titoli e capirai perchè) Purtroppo devi aspettare il commento di qualcun che impedisca che i tuoi messaggi si incollino fra loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 Vabbene. ouo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.