Vai al commento



Pokèmon che vi è scappato!


Max

Post raccomandati

Salve gente! 

Vi è mai capitato che un Pokèmon che avete già schiacciato per prenderlo, e nella fase della cattura. All'improvviso scappa? 

 

Condividetete la vostra esperienza qui! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Condivido anche la mia, un pinsir con PL superiore a 400 e un pidgeotto 240 PL, sempre insieme nello stesso orario circa. 

 

Era uno shock. 

 

3 minuti fa, Julian95 ha scritto:

Si hypno dopo due tentativi di pokeball :/(siccome ho pensato una mega ball per un hypno hmpf..) xD

C'è la mega ball? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Ornitorinco ha scritto:

a me un arbok circa 400 

Quindi non è successo solo a me. 

Ma si può lanciare anche la bacca così è più facile da catturare? Non l'ho ancora provato... 

 

Quindi quelli con PL alti sono difficili da catturare e c'è rischio che scappino? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Max ha scritto:

Quindi non è successo solo a me. 

Ma si può lanciare anche la bacca così è più facile da catturare? Non l'ho ancora provato... 

 

Quindi quelli con PL alti sono difficili da catturare e c'è rischio che scappino? 

Quelli che il cerchio di cattura sono rosso o arancione possono scappare, al 12 sblocchi le mega ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Julian95 ha scritto:

Quelli che il cerchio di cattura sono rosso o arancione possono scappare, al 12 sblocchi le mega ball

Sei ben informato. XD 

Come hai saputo questa fonte di informazione? 

Rosso che rischia tanto? Arancio che rischia di meno? Infatti vedo che c'è il cerchio diverso, ognuno ha dei colori. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Max ha scritto:

Sei ben informato. XD 

Come hai saputo questa fonte di informazione? 

Rosso che rischia tanto? Arancio che rischia di meno? Infatti vedo che c'è il cerchio diverso, ognuno ha dei colori. 

Cè un post su tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Max ha scritto:

Sei ben informato. XD 

Come hai saputo questa fonte di informazione? 

Rosso che rischia tanto? Arancio che rischia di meno? Infatti vedo che c'è il cerchio diverso, ognuno ha dei colori. 

Esperienza, mi sono dato da fare con il pokedex xD http://m.imgur.com/gallery/otrooCI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Julian95 ha scritto:

Esperienza, mi sono dato da fare con il pokedex xD http://m.imgur.com/gallery/otrooCI

Comunque anche con il cerchio verde si può scappare. 

Bei Pokèmon comunque. Ahahah. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi mi sono fatto sfuggire un bellissimo pinsir da 450PL.. 

Ma mi hanno ricompensato con dell'altro. 

 

zoe58h.png 

 

È stata dura con lui. Volendo loggare con un'altro account per poi acchiapparlo... Ma era sparito. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi é capitato con un seal e un nidoran femmina che sono usciti sulla mappa ma non ho fatto in tempo a cliccarci sopra e poi uno psyduck che stavo per catturare ma il gioco è andato in crash...

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Celes ha scritto:

Mi é capitato con un seal e un nidoran femmina che sono usciti sulla mappa ma non ho fatto in tempo a cliccarci sopra e poi uno psyduck che stavo per catturare ma il gioco è andato in crash...

Di solito con il gioco che è andato crash a me esce ancora il Pokèmon. 

 

5 ore fa, SamOnTheFloor ha scritto:

Mi è  capitato tre volte con dei tentacool

Io oggi un tentacruel. Due account solo uno l'ho preso. L'altro è scappato. Ahahaha. 

 

4 ore fa, xolotl ha scritto:

a me è scappato un abra, il gioco è tipo andato in crash e poi nel diario ho letto "abra è scappato". mi è successo anche altre volte ma erano pokemon che già avevo

Usa teletrasporto secondo me, ahahha. Mi è scappato uno ieri su tre account che catturavo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...