Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

6 ore fa, DDR_17 ha scritto:

Spinarak, Ledyba, Murkrow, Hoothoot e Crobat!

@DDR_17 tu giochi a PGO....roba da matti...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/7/2016 at 23:32, Akafish ha scritto:

Io ho trovato un Hitmonchan 330 PL ... tanta soddisfazione :D

Doveeeeee? io lo cerco da luglio ....

Dei nuovi ho preso

 

Aipom

Totodile

Sentret

Hoothoot

Ledyba

Spinarak

Natu

Xatu

Marrill

Sunkern

Wooper

Murkrow

Slugma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fatto un giro veloce sui navigli a Milano sperando in qualcosa di interessante della nuova generazione di tipo acqua.

Per la fretta ho ignorato un Gyarados che era fuori percorso, troppo lontano.

In compenso ho trovato almeno una dozzina di Magikarp, sono arrivato a 380 caramelle.

Mi rimane il dubbio sul Gyarados ma sinceramente 1 catturarlo, 2 avesse IV alti e 3 mosse ottime era troppo improbabile.

Ho preferito aumentare le caramelle e puntare sull'unico Magikar con 90 di IV che ho trovato fino ad ora (da un uovo tra l'altro). Ho fatto bene?

Ho già un Gyarados con IV buone, buone mosse, potenziato fino a quasi 2700. Il mio unico pokemon valido per le palestre. Speriamo nel prossimo.

 

Della seconda generazione sui navigli solo 1 Wooper e 1 Mantine, non ho notato altro degno di nota.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Onix98 ha scritto:

Appena trovato altri 2 Marill e aggiunto Chinchou al pokedex :):)

Trovati anche MANTINE, SKARMORY, LANTURN, Sentret, Furret, Ledyba, Hoppip, Sunkern, Teddiursa, Natu, Totodile e Murkrow :)

 

In più ho trovato Bayleef di 729 PL che è scappato alla prima ultra + bacca :(:(:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finora ho preso circa una cinquantina di nuovi pokemon (fortuna e un pack da 4 esche da 6 ore che alcuni giocatori hanno lanciato stamattina vicino a casa mia :-D)

 

Famiglie evolutive che ancora non ho visto sono Mareep, Swinub e Larvitar, ho trovato solo un Forretress (ma mai visto un Pineco quindi immagino sia andata a fortuna) e mancano numerosi pokemon singoli anche solo in avvistamento (Wobbufett, Qwilfish, Heracross, Gligar, Shuckle, Yanma, Delibird e Dunsparce)

 

Credo invece di aver avuto abbastanza fortuna a trovare Skarmory (che poi magari mi dite che è comunissimo e che mi sono fatto un film sulla rarità asd)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, qwertypol ha scritto:

Finora ho preso circa una cinquantina di nuovi pokemon (fortuna e un pack da 4 esche da 6 ore che alcuni giocatori hanno lanciato stamattina vicino a casa mia :-D)

 

Famiglie evolutive che ancora non ho visto sono Mareep, Swinub e Larvitar, ho trovato solo un Forretress (ma mai visto un Pineco quindi immagino sia andata a fortuna) e mancano numerosi pokemon singoli anche solo in avvistamento (Wobbufett, Qwilfish, Heracross, Gligar, Shuckle, Yanma, Delibird e Dunsparce)

 

Credo invece di aver avuto abbastanza fortuna a trovare Skarmory (che poi magari mi dite che è comunissimo e che mi sono fatto un film sulla rarità asd)

Hai giocato tutto il giorno? Io 10 minuti stamattina mezz'ora verso le 13 ed un ora stasera ne ho trovati 17 ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eravamo in giro in due e ci appare un pokemon sconosciuto nel radar e .... Togepic :attention:

A lui si presenta da 1180 e a me da 510 ma neanche con 30 bacche (rasp e banana) con ultraball e tiro a giro quasi sempre nel cerchio riesce a prenderlo..... Io penso di essere arrivato a 40 tiri ma nulla da fare..... 

Tristezza a palate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Gimli ha scritto:

Hai giocato tutto il giorno? Io 10 minuti stamattina mezz'ora verso le 13 ed un ora stasera ne ho trovati 17 ...

 

 

Ieri sera ero a caccia in una zona di mare quando è apparsa improvvisamente la seconda generazione, e presi dall'euforia in effetti sono rimasto fuori almeno un'oretta e mezzo in più (contiamo però che pokemon go era ingiocabile per almeno un'ora).

 

Oggi tutto il giorno ovviamente no :-) , ma ho avuto il vantaggio dei 4 pokestop con esche da 6 ore presi da casa, per cui anche senza dover uscire c'erano quasi sempre degli spawn. Poi sono uscito a giocare un'oretta nel tardo pomeriggio.

 

Il grosso vantaggio credo comunque sia stato l'aver giocato effettivamente in due zone fra ieri sera e oggi, coprendo quindi più varietà di ambiente e spawn

14 minuti fa, Quiro ha scritto:

Eravamo in giro in due e ci appare un pokemon sconosciuto nel radar e .... Togepic :attention:

A lui si presenta da 1180 e a me da 510 ma neanche con 30 bacche (rasp e banana) con ultraball e tiro a giro quasi sempre nel cerchio riesce a prenderlo..... Io penso di essere arrivato a 40 tiri ma nulla da fare..... 

Tristezza a palate

 

 

Stando ai dati Togetic ha una percentuale di cattura dell'1%, praticamente è impossibile prenderlo selvatico (e già è difficile incontrarlo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo giro di seconda generazione a Milano. 22 nuovi slots del Pokedex riempiti. Non conoscendo quasi per nulla i nuovi pokemon non saprei dire se la pesca è stata fortunata. 

A parte lui che, se non altro per il numero di palline sprecate, mi sembra interessante.

PIATOLACQUA + GELORAGGIO

 

 

IMG_6359.JPG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Onix98 ha scritto:

Aggiunti al pokedex Spinarak Cyndaquil (baccananas e quindi 6 caramelle) e Slugma

Trovati anche Sneasel (davanti ad una palestra) Chikorita (2, entrambi con baccananas) e Yanma :):)

In più oggi ho visto Blastoise selvatico... però non l'ho preso perché non volevo sprecare pokeballs

 

Stranamente non ho ancora incontrato Hoothoot... forse perché appare solo di sera/notte (così mi sembra).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zavarov ha scritto:

Primo giro di seconda generazione a Milano. 22 nuovi slots del Pokedex riempiti. Non conoscendo quasi per nulla i nuovi pokemon non saprei dire se la pesca è stata fortunata. 

A parte lui che, se non altro per il numero di palline sprecate, mi sembra interessante.

PIATOLACQUA + GELORAGGIO

 

 

IMG_6359.JPG

Te lo scambio per un Meganium XD

 

 

P.s. S, ne ho trovato un altro di Meganium

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera sono andato in piazza e ho messo due esche... sono stato là solo due ore per via del freddo ma anche per il consumo batteria...

 

trovati 2 Cyndaquil, 1 Chikorita e ho aggiunto al pokedex Hoothoot (e ne sono usciti parecchi) Sudowoodo, Wobbufett, Swinub, Remoraid (ho già Octillery quindi sto a posto) Houndoor e MIsdreavus.

Di quelli vecchi di prima generazione... svariati Magikarp (utili per un sesto Gyarados) e un Dratini :):) che mi ha dato 7 caramelle grazie a baccananas.

 

Edit: verso le 7 ho trovato anche un Hitmontop che mi era stato segnalato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Due ore sono tante per la batteria, il mio cell senza powerbank nn dura neanche un'Ora ormai. Ma i moduli...servono? Venerdì ne ho usato uno, io pkmn piu raro che ho trovato é stato un pidgeotto, poi solo pidgey,krabby,goldeen,belsprount

Ieri nelle due esche che ho messo ho trovato di bello Dratini, Pikachu, Totodile più qualche aggiunta al pokedex (swinub e houndoor). Inoltre vicino c'era un'altra esca (non la raggiugevo quasi mai perché pioveva e passavano molte macchine) che sono riuscito a raggiungere per un attimo grazie al GPS che si muoveva a caso (succede a volte quando scrivo un messaggio e dopo torno su pokemom GO) e ho trovato Wobbufett (mi mancava pure lui). A mio avviso dipende molto dalla zona in cui li metti.

Per quanto riguarda la batteria... di sera riesco a resistere 2/3 ore perchè tengo la luminosità bassa mentre di giorno anche 1 ora e mezza visto che ho la luminosità bassa.

 

Comunque stamattina di bello ho trovato un altro Dratini a casa, LARVITAR (entrambi con la baccananas) e Stantler. Ho subito messo Larvitar come compagno perché mi servono le sue caramelle.

 

PS qualcuno è riuscito a trovare Phanpy Mareep e Pineco? Io non li ho mai visti nemmeno nei dintorni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Onix98 ha scritto:

Ieri nelle due esche che ho messo ho trovato di bello Dratini, Pikachu, Totodile più qualche aggiunta al pokedex (swinub e houndoor). Inoltre vicino c'era un'altra esca (non la raggiugevo quasi mai perché pioveva e passavano molte macchine) che sono riuscito a raggiungere per un attimo grazie al GPS che si muoveva a caso (succede a volte quando scrivo un messaggio e dopo torno su pokemom GO) e ho trovato Wobbufett (mi mancava pure lui). A mio avviso dipende molto dalla zona in cui li metti.

Per quanto riguarda la batteria... di sera riesco a resistere 2/3 ore perchè tengo la luminosità bassa mentre di giorno anche 1 ora e mezza visto che ho la luminosità bassa.

 

Comunque stamattina di bello ho trovato un altro Dratini a casa, LARVITAR (entrambi con la baccananas) e Stantler. Ho subito messo Larvitar come compagno perché mi servono le sue caramelle.

 

PS qualcuno è riuscito a trovare Mareep e Pineco? Io non li ho mai nemmeno nei dintorni.

Mareep è co sono dalle 10km :( 

Il tipo di mia sorella ha flaffy...vabbè, lo stanno in inghilterra.

 

Il modulo l'avevo messo in una piazzetta lungomare, dove spawna di suo 5-6 pkmn, metà d'acqua, ci ho provato per attirare un Lapras, ma niente per almeno un'ora (poi sono dovuto andarmene perchè stavo morendo di fame e non riuscivo più a pensare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

Il modulo l'avevo messo in una piazzetta lungomare, dove spawna di suo 5-6 pkmn, metà d'acqua, ci ho provato per attirare un Lapras, ma niente per almeno un'ora (poi sono dovuto andarmene perchè stavo morendo di fame e non riuscivo più a pensare.

Anche per quello me ne andai ieri... 6 ore sono tantissime per un esca :(

 

Comunque ho trovato Gligar :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...