Vai al commento


Quali sono gli ultimi Pokémon che avete catturato?


Pokéscout

Post raccomandati

Larvitar!

Ma oggi sono uscito principalmente per catturare cyndaquil e totodile: 4 cyndaquil e 8 crocodrile. erano 5 e 9, ma quei bastinchi sono scappati (dopo che ho azzardato la baccananas: l'avidità non paga:asduj1:)

 

Secondo me un mini evento segreto sugli starter c'è (ma davvero mini), ma forse è una mia impressione, xchè dall' evento post natale a prima di venerdì gli startes erano spariti (qualche bulbasaur), ed ora, addirittura 2 Meganium. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SteRed00 ha scritto:

Una curiosità per i più esperti della nuova generazione, è raro Wobbuffet?

Qui da me, l'ho visto 3-4 volte nei pokestop, ma ancora nn l'ho preso, vista la lontananza del pokestop in questione  

Ultimi 3 pokemon catturati poco fa: houndoon, magcargo e pineco... trovati in paese in giro, non nei pokstop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho visto FERALIGATR nei dintorni, però non lo potevo raggiungere perché stavo in macchina :(:(

 

Oggi però ho trovato Croconaw che ho anche preso con una baccananas, e grazie a lui sto a 65 caramelle :)

Inoltre ho trovato la metalcoperta casualmente ieri e ho Steelix :love_emote: però mi è uscito con Codadrago e Terremoto, ma fa niente, almeno ho l'evoluzione del mio pokemon preferito :):)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Screenshot_2017_02_20_19_00_54.png

Trovato il cucciolo in un uovo da10 km :)

Oggi mi sono svegliato apposta per trovare uova da 10 proprio per lui: sì, ho trovato 1 uovo da 10km. Vediamo cosa uscirà.

 

 

Oggi tanta melma dalle uova tranne un charmender e stantler da quelle di 5km. I mantine ormai li trovo ad ogni sessione di gioco. Era un pkmn che su Cristallo dovevo catturare assolutamente se lo incontravo. E ancora 4 totodile, ormai sono ad 80. Cmq più forti li trovo, più IV deboli hanno :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gimli ha scritto:

Dove li trovate con IV così alti? il mio pkm migliore è un charizard (evoluto da charmeleon uscito dall'uovo) al 96% ....

Veramente.

 

Poi i pkmn più rari, più forti li trovo, più deboli sono: Sti giorni sto giocando come un matto per farmi Feraligatr il prima possibile, avrò catturato almeno una decina minimo di totodile (sono a 83 caramelle, senza trasferire) trovati tanti tra il 700 e il 500, ma il più forte è uno al 134, 92%. Per ora punto ad arrivare a 125, poi se non trovo niente, potenzierò al max quel piccoletto, perchè adoro Feraligatr, idem per Cyndaquil

 

Per non parlare di Dratini...sarò arrivato a 300 caramelle se non avessi fatto evolvere due dratini, e solo quei due sono decenti, tutti gli altri manco l'80 tra un po' raggiungono... i Dragonair ancora pi deboli.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Veramente.

 

Poi i pkmn più rari, più forti li trovo, più deboli sono: Sti giorni sto giocando come un matto per farmi Feraligatr il prima possibile, avrò catturato almeno una decina minimo di totodile (sono a 83 caramelle, senza trasferire) trovati tanti tra il 700 e il 500, ma il più forte è uno al 134, 92%. Per ora punto ad arrivare a 125, poi se non trovo niente, potenzierò al max quel piccoletto, perchè adoro Feraligatr, idem per Cyndaquil

 

Per non parlare di Dratini...sarò arrivato a 300 caramelle se non avessi fatto evolvere due dratini, e solo quei due sono decenti, tutti gli altri manco l'80 tra un po' raggiungono... i Dragonair ancora pi deboli.

 

 

IMG_1949.PNG

Questi sono quelli con IV più alti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Veramente.

 

Poi i pkmn più rari, più forti li trovo, più deboli sono: Sti giorni sto giocando come un matto per farmi Feraligatr il prima possibile, avrò catturato almeno una decina minimo di totodile (sono a 83 caramelle, senza trasferire) trovati tanti tra il 700 e il 500, ma il più forte è uno al 134, 92%. Per ora punto ad arrivare a 125, poi se non trovo niente, potenzierò al max quel piccoletto, perchè adoro Feraligatr, idem per Cyndaquil

 

Per non parlare di Dratini...sarò arrivato a 300 caramelle se non avessi fatto evolvere due dratini, e solo quei due sono decenti, tutti gli altri manco l'80 tra un po' raggiungono... i Dragonair ancora pi deboli.

 

 

Io sono arrivato a 88 caramelle ed ho trovato uno solo sopra 80 % (86.7%) compresi i due Croconaw, in un paio di palestre li ho già affrontati sui 2200pl e sono medio-tosti (un fratellino minore di vaporeon)

Screenshot_2017_02_21_22_01_36.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/2/2017 at 10:53, Onix98 ha scritto:

Ieri nelle due esche che ho messo ho trovato di bello Dratini, Pikachu, Totodile più qualche aggiunta al pokedex (swinub e houndoor). Inoltre vicino c'era un'altra esca (non la raggiugevo quasi mai perché pioveva e passavano molte macchine) che sono riuscito a raggiungere per un attimo grazie al GPS che si muoveva a caso (succede a volte quando scrivo un messaggio e dopo torno su pokemom GO) e ho trovato Wobbufett (mi mancava pure lui). A mio avviso dipende molto dalla zona in cui li metti.

Per quanto riguarda la batteria... di sera riesco a resistere 2/3 ore perchè tengo la luminosità bassa mentre di giorno anche 1 ora e mezza visto che ho la luminosità bassa.

 

Comunque stamattina di bello ho trovato un altro Dratini a casa, LARVITAR (entrambi con la baccananas) e Stantler. Ho subito messo Larvitar come compagno perché mi servono le sue caramelle.

 

PS qualcuno è riuscito a trovare Phanpy Mareep e Pineco? Io non li ho mai visti nemmeno nei dintorni.

Phanpy e Pineco trovati in due uova.

Screenshot_2017-02-22-22-26-03.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...