DvalinVegeth Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Larvitar! Ma oggi sono uscito principalmente per catturare cyndaquil e totodile: 4 cyndaquil e 8 crocodrile. erano 5 e 9, ma quei bastinchi sono scappati (dopo che ho azzardato la baccananas: l'avidità non paga) Secondo me un mini evento segreto sugli starter c'è (ma davvero mini), ma forse è una mia impressione, xchè dall' evento post natale a prima di venerdì gli startes erano spariti (qualche bulbasaur), ed ora, addirittura 2 Meganium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 Oggi mantine e dunsparce come new entry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Larvitar appena preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteRed00 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Una curiosità per i più esperti della nuova generazione, è raro Wobbuffet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 2 ore fa, SteRed00 ha scritto: Una curiosità per i più esperti della nuova generazione, è raro Wobbuffet? Qui da me, l'ho visto 3-4 volte nei pokestop, ma ancora nn l'ho preso, vista la lontananza del pokestop in questione Ultimi 3 pokemon catturati poco fa: houndoon, magcargo e pineco... trovati in paese in giro, non nei pokstop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Ieri ho visto FERALIGATR nei dintorni, però non lo potevo raggiungere perché stavo in macchina Oggi però ho trovato Croconaw che ho anche preso con una baccananas, e grazie a lui sto a 65 caramelle Inoltre ho trovato la metalcoperta casualmente ieri e ho Steelix però mi è uscito con Codadrago e Terremoto, ma fa niente, almeno ho l'evoluzione del mio pokemon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Trovato il cucciolo in un uovo da10 km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChrisC710 Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Trovato stasera Mareep selvatico. In più ho trovato il secondo octillery dallo stesso pokestop, un ristorante di pesce, dite che sarà un caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Trovati Wobbufett, Dunsparce, Stantler e Swinub ieri sera :-D Più l'Upgrade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Oggi Ursaring e Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 4 ore fa, DocBeverly ha scritto: Trovato il cucciolo in un uovo da10 km Oggi mi sono svegliato apposta per trovare uova da 10 proprio per lui: sì, ho trovato 1 uovo da 10km. Vediamo cosa uscirà. Oggi tanta melma dalle uova tranne un charmender e stantler da quelle di 5km. I mantine ormai li trovo ad ogni sessione di gioco. Era un pkmn che su Cristallo dovevo catturare assolutamente se lo incontravo. E ancora 4 totodile, ormai sono ad 80. Cmq più forti li trovo, più IV deboli hanno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 TYRANITAR! IVs nella media e 1200 PL circa, ma chissenefrega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 fresco fresco con i suoi IV perfetti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 1 ora fa, Kizura ha scritto: fresco fresco con i suoi IV perfetti *^* Dove li hai trovati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Lui appena evoluto Eccoloooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 Dove li trovate con IV così alti? il mio pkm migliore è un charizard (evoluto da charmeleon uscito dall'uovo) al 96% .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 2 ore fa, Gimli ha scritto: Dove li trovate con IV così alti? il mio pkm migliore è un charizard (evoluto da charmeleon uscito dall'uovo) al 96% .... Veramente. Poi i pkmn più rari, più forti li trovo, più deboli sono: Sti giorni sto giocando come un matto per farmi Feraligatr il prima possibile, avrò catturato almeno una decina minimo di totodile (sono a 83 caramelle, senza trasferire) trovati tanti tra il 700 e il 500, ma il più forte è uno al 134, 92%. Per ora punto ad arrivare a 125, poi se non trovo niente, potenzierò al max quel piccoletto, perchè adoro Feraligatr, idem per Cyndaquil Per non parlare di Dratini...sarò arrivato a 300 caramelle se non avessi fatto evolvere due dratini, e solo quei due sono decenti, tutti gli altri manco l'80 tra un po' raggiungono... i Dragonair ancora pi deboli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 2 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Veramente. Poi i pkmn più rari, più forti li trovo, più deboli sono: Sti giorni sto giocando come un matto per farmi Feraligatr il prima possibile, avrò catturato almeno una decina minimo di totodile (sono a 83 caramelle, senza trasferire) trovati tanti tra il 700 e il 500, ma il più forte è uno al 134, 92%. Per ora punto ad arrivare a 125, poi se non trovo niente, potenzierò al max quel piccoletto, perchè adoro Feraligatr, idem per Cyndaquil Per non parlare di Dratini...sarò arrivato a 300 caramelle se non avessi fatto evolvere due dratini, e solo quei due sono decenti, tutti gli altri manco l'80 tra un po' raggiungono... i Dragonair ancora pi deboli. Questi sono quelli con IV più alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 21 febbraio, 2017 Condividi Inviato 21 febbraio, 2017 2 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Veramente. Poi i pkmn più rari, più forti li trovo, più deboli sono: Sti giorni sto giocando come un matto per farmi Feraligatr il prima possibile, avrò catturato almeno una decina minimo di totodile (sono a 83 caramelle, senza trasferire) trovati tanti tra il 700 e il 500, ma il più forte è uno al 134, 92%. Per ora punto ad arrivare a 125, poi se non trovo niente, potenzierò al max quel piccoletto, perchè adoro Feraligatr, idem per Cyndaquil Per non parlare di Dratini...sarò arrivato a 300 caramelle se non avessi fatto evolvere due dratini, e solo quei due sono decenti, tutti gli altri manco l'80 tra un po' raggiungono... i Dragonair ancora pi deboli. Io sono arrivato a 88 caramelle ed ho trovato uno solo sopra 80 % (86.7%) compresi i due Croconaw, in un paio di palestre li ho già affrontati sui 2200pl e sono medio-tosti (un fratellino minore di vaporeon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Trovato Feraligatr oggi,peccato con 136 pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Snorlax con 2081 Peccato con leccata e pesobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 22 febbraio, 2017 Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Oggi Bayleef e... 2 pineco (entrambi con baccananas e quindi 13 caramelle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 Ho trovato Stantler troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 25 febbraio, 2017 Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 On 19/2/2017 at 10:53, Onix98 ha scritto: Ieri nelle due esche che ho messo ho trovato di bello Dratini, Pikachu, Totodile più qualche aggiunta al pokedex (swinub e houndoor). Inoltre vicino c'era un'altra esca (non la raggiugevo quasi mai perché pioveva e passavano molte macchine) che sono riuscito a raggiungere per un attimo grazie al GPS che si muoveva a caso (succede a volte quando scrivo un messaggio e dopo torno su pokemom GO) e ho trovato Wobbufett (mi mancava pure lui). A mio avviso dipende molto dalla zona in cui li metti. Per quanto riguarda la batteria... di sera riesco a resistere 2/3 ore perchè tengo la luminosità bassa mentre di giorno anche 1 ora e mezza visto che ho la luminosità bassa. Comunque stamattina di bello ho trovato un altro Dratini a casa, LARVITAR (entrambi con la baccananas) e Stantler. Ho subito messo Larvitar come compagno perché mi servono le sue caramelle. PS qualcuno è riuscito a trovare Phanpy Mareep e Pineco? Io non li ho mai visti nemmeno nei dintorni. Phanpy e Pineco trovati in due uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 26 febbraio, 2017 Condividi Inviato 26 febbraio, 2017 image a telecharger gratuitement hebergeur dimage Conquiste di oggi. (Un sacco di tempo risparmiato per Crobat. Poi non so se è raro trovarlo o no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.