Warmachine Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 trovato un castform di fortuna:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Catturato castform forma acqua:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Tornato dalla Caccia dei Dratini Spoiler Il migliore dei Tre dratini Trovati Cromatici ed uno normale da 521 Pl ed adesso aspetto che che magari ne esca di migliori ed entro le 2 lo faccio evolvere in dragonite. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Catturati 124 dratini di cui due rosa, uno di questi evoluto in un bellissimo Dragonite verde, peccato per i bassi pl e gli inesistenti iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Con fatica e tanta ansia ho trovo l'unico Shiny dratini alle 13:59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Evento decisamente eccessivo nella quantità di spawn di shiny, almeno da me.. Giocando solo per una parte dell'evento ne ho trovati 9, di cui nessuno eccezionale come IV. Quello più alto l'ho fatto evolvere in Dragonite (2625), e uno l'ho fatto Dragonair giusto per averli shiny in tutte e tre le forme :-D Un altro giocatore da me ne ha trovati 13(!!!) però ha giocato tutto l'evento Non è che mi lamento per carità.. Ma avrei volentieri barattato alcuni dratini per Sableye, Shuppet, Aron o Snorunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 Salve gente come è andata la caccia al draghetto? La mia speravo potesse essere decisamente migliore; ho catturato 120 dratini, di cui solo 2 oltre l'87%. Uno di basso livello l' ho evoluto a mezz'ora dallo scadere insieme ad un buon shiny 73%. Avevo ancora 350 caramelle. Catturo ancora 6/7 draghi e ne sbuca uno shiny 76/78% e uno normale lv 20 all'89%. A quel punto ho evoluto quest'ultimo. Peccato nessuno dei 3 abbia due mosse drago, ma solo l'acciaio e dragobolide. Cmq alla fin fine meglio di niente...va bene così...a lv 30 l'ultimo drago avrà 3033 PL Ah in totale presi 12 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 25 febbraio, 2018 Condividi Inviato 25 febbraio, 2018 un paio di beldum ( ho 24 caramelle lol) castform ( normale, sole, acqua) o come le chiamate voi xD poi.. ho preso una decina di dratini ( nell'evento di ieri); ma neanche uno cromatico.. poi ho visto, ieri sera, i 2 palestre dei dragonite cromatici ( che nervi :/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 marzo, 2018 Condividi Inviato 1 marzo, 2018 trovato castform forma ghiaccio manca solo ultima forma;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 9 marzo, 2018 Condividi Inviato 9 marzo, 2018 Trovato un nidoqueen di fortuna ma con pl bassi:) giornata magra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 Catturati tutte le forme castform:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 Ho trovato l'ultimo eevee che mi mancava per avere Umbreon, qualche Torchic e troppi Volbeat xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 1 ora fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Catturati tutte le forme castform:) Dopo molti anni senza neve, fortunatamente ha nevicato quest'anno, permettendoci di avere quel castform. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 @DvalinVegeth concordo:) per fortuna dispongo di tutte le forme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Trovato pupitar ora spero in tyranitar:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 23 ore fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Trovato pupitar ora spero in tyranitar:) Hai iniaziato da poco? (Con poco intendo dopo la prima gen) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 21 marzo, 2018 Condividi Inviato 21 marzo, 2018 Trovato zangose;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 23 marzo, 2018 Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 Catturato Ursening,Walrein:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 2 aprile, 2018 Condividi Inviato 2 aprile, 2018 Mew 93% 121515 *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 3 aprile, 2018 Condividi Inviato 3 aprile, 2018 Latias e Absol (che mi mancava) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Mew. L'ho potenziato anche se non ha gli iv sopra al 90... Non importa devo ancora ottenere un raid pass EX, comunque... P.s. Ho usato tutte le mt che avevo e non mi è uscita psichico nelle caricate. Mi sa che lo tengo così, al massimo cambio la veloce in un tipo ghiaccio/drago e lo tengo per lottare contro i draghi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 4 aprile, 2018 Condividi Inviato 4 aprile, 2018 io.. nulla ( come avete capito ormai); giro, macino km e km.. ma nulla di nulla Q_Q beccati 2 venusaur con 2k+ pl; ma fuggiti entrambi ps: ho visto una cos su youtube, certi usando la realtà aumentata; si guardano attorno e il pokemon che era precedentemente fuggito.. ricompare ( tra erba ''virtuale'') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 Raga qualcuno preso mew ultima fase facile mi manca ultimo passaggio? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 5 aprile, 2018 Condividi Inviato 5 aprile, 2018 5 ore fa, Warmachine_rdd2 ha scritto: Raga qualcuno preso mew ultima fase facile mi manca ultimo passaggio? Grazie non riesco a capire, che fase ti manca? L' ultima sfida devi dare 50 bacche ai pokemon in fase di cattura(va bene anche se gli dai una bacca e il pokemon esce), fare un tiro eccellente e avere la medaglia oro della regione di Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.