Lance94 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Salve a tutti, da oggi voglio mostrarvi alcuni miei lavori. Immagino già la vostra faccia quando li vedrete. So già che a molti di voi non piaceranno ma io ci ho messo il cuore **. Comunque mi sa che rimmarete delusiDettaglio costruttivo di un cancelloStaccionataInsieme 1Insieme 2Dettaglio costruttivo di una fondazioneMeme------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------__________________________________________________________________________________Fusion&Recolor 1° Torneo 1a manche (3° classificato) 2a manche (4° classificato)Spring edition 3° classificatoSe qualcuno fosse in dubbio su qualcosa non esiti a scrivermi!kiss kiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 ma devi costruire una casa lance?:leafeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Non posso .-. non sono architetto e nemmeno ciao peter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Bravo Lance94 :leafeonplz:Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 grazie vannilite :leafeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Davvero belli. Chi te l'ha detto che a molti non piaceranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 'Ste cose sono una figata! Cioè.. quanto c'hai messo a fare tutta 'sta roba? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 L'arte è una cosa astratta. Voglio citare una frase detta da Gianbattista Marino: "L'arte è suscitare meraviglia". Come sai, l'arte non si estende solo alla pittura, ma anche alla progettazione, alla musica, alla letteratura; dunque non tutti apprezzano tutta l'arte. Basti pensare che nella storia dell'arte ci sia stato un passaggio continuo da classico e anticlassico.@yunie ci ho messo più o meno 6 mesi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Sono davvero belli! Non dico sul gusto personale, ma su come sono costruiti. Sono molto chiari! In questi lavori si contano chiarezza, semplicità e completezza! Credo che tu li abbia proprio raggiunti, complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Sono davvero belli! Non dico sul gusto personale, ma su come sono costruiti. Sono molto chiari! In questi lavori si contano chiarezza, semplicità e completezza! Credo che tu li abbia proprio raggiunti, complimenti!!!Grazie! Non pensavo che avrebbero riscosso un grande successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Grazie! Non pensavo che avrebbero riscuotuto un grande successo Be', di sicuro è più apprezzato tra i grandi, visto che sappiamo quali difficoltà ci sono per fare certe cose. Comunque ti faccio solo una segnalazione dell'italiano. Si dice "riscosso" non "riscuotuto", anche se a confronto di certi errori di altre persone questo è nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 14 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Be', di sicuro è più apprezzato tra i grandi, visto che sappiamo quali difficoltà ci sono per fare certe cose. Comunque ti faccio solo una segnalazione dell'italiano. Si dice "riscosso" non "riscuotuto", anche se a confronto di certi errori di altre persone questo è nulla Pardon, scista mia ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 18 novembre, 2011 Condividi Inviato 18 novembre, 2011 Complimenti! Hai usato Autocad o il vecchio tavolo da disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Complimenti! XDHai usato Autocad o il vecchio tavolo da disegno?Autocad, ma disegno benissimo anche a mano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 W Autocad XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 W Autocad °_°'Beh, per lo meno ti risparmia molta fatica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 novembre, 2011 Condividi Inviato 19 novembre, 2011 Beh, per lo meno ti risparmia molta fatica XDHai al 100% ragione, con Autocad è tutto più veloce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 novembre, 2011 Condividi Inviato 29 novembre, 2011 L'arte è una cosa astratta. Voglio citare una frase detta da Gianbattista Marino: "L'arte è suscitare meraviglia". Come sai, l'arte non si estende solo alla pittura, ma anche alla progettazione, alla musica, alla letteratura; dunque non tutti apprezzano tutta l'arte. Basti pensare che nella storia dell'arte ci sia stato un passaggio continuo da classico e anticlassico.@yunie ci ho messo più o meno 6 mesi..6 mesi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 credi che progettare un edificio sia solo disegnare due muri, tre porte e una finestra? Ti sbagli di grosso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 credi che progettare un edificio sia solo disegnare due muri, tre porte e una finestra? Ti sbagli di grosso!Di molto grosso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Cavolo... Lance sono dei progetti molto belli ** Sei un genio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Mi lusingate con tutti i vostri complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Mi lusingate con tutti i vostri complimenti E' la verità Lance! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Sono davvero belli! Non dico sul gusto personale, ma su come sono costruiti. Sono molto chiari! In questi lavori si contano chiarezza, semplicità e completezza! Credo che tu li abbia proprio raggiunti, complimenti!!!Penso quello che pensi tu!Complimenti Lance! ma come funziona quel programma che hai usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 dicembre, 2011 Condividi Inviato 17 dicembre, 2011 Evita di usare il colore bianco per le risposte.Si chiama Autocad il programma, ma lo sanno usare solo quelli che fanno l'indirizzo 'Tecnico' - 'Informatico'.E' un programma un pò difficile all'inizio, ma per noi tecnici, che ci lavoriamo quasi sempre, è diventato semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.