Pokéscout Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Pokémon GO ha conquistato tantissimi giocatori negli ultimi giorni! Volete saperne di più? Leggete le nostre guide e approfondimenti su Pokémon GO! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da ZarRomanov, Wicked, yohohoho e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 ottimo, seguo subito Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clousis Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 ciao e grazie per questi approfondimenti. vi seguo da un po' ma mi sono iscritto solo oggi e ho già una domanda scusate volevo sapere: in Pokemon go tutti i Pokemon si possono incontrare solo viaggiando anche in altri stati o regioni del mondo o con molta pazienza al interno della propria citta andando al massimo in un altra citta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Mi serviranno, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 400 caramelle Magikarp?? Lolwat? :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 13 ore fa, Clousis ha scritto: ciao e grazie per questi approfondimenti. vi seguo da un po' ma mi sono iscritto solo oggi e ho già una domanda scusate volevo sapere: in Pokemon go tutti i Pokemon si possono incontrare solo viaggiando anche in altri stati o regioni del mondo o con molta pazienza al interno della propria citta andando al massimo in un altra citta? Non sono molto esperto, ma da quel che so i pokemon sono uguali più o meno ovunque, e per potrerne incontrare altri bisogna solo salire di livello. Magari restando sempre in un solo posto poi diventa noioso quindi, come hai detto tu, potrebbe essere una buona cosa visitare comunque qualche altra città/paese. Ho sentito dire che con qualche aggiornamento vorranno anche distinguere le varie zone (tipo nelle foreste più pokemon d'erba, in prossimità di acqua più pokemon d'acqua ecc.) e in quel caso potrebbe essere proprio necessario farsi qualche viaggetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Come mai ci sono alcuni dei pokemon che ho catturato aventi attorno un cerchio colorato e altri no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati