Vai al commento

Svelati Kiteruguma e Mimikkyu dalla rivista CoroCoro!

Liuk

Post raccomandati

Adesso, Powai ha scritto:

Mh, carini, forse avrebbero potuto sviluppare di più la forma dell'orso ma sono picincini c:

Solo che il fantasmino mi ricorda un po' Shuppet, dopotutto sono entrambi dei fantasmi con un rivestimento esterno

A dire il vero Shuppet non ha nessun rivestimento, è il suo corpo vero e proprio quello (anche se corpo non è proprio il termine corretto XD)

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Lo stesso si potrebbe dire di Onix, che come sappiamo non è totalmente evoluto. :looksi:

Più che alle dimensioni guarderei al concept complessivamente. Per il momento è molto semplice, quasi stilizzato, quindi credo che un'evoluzione la abbia. Questo secondo me, ovviamente, poi chissà. :3

Onix però è un serpente gigante e ci sta... ma se sto panda si evolve... quanto diventa grosso? 3 metri? mi pare esagerato sinceramente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Powai ha scritto:

Ah, allora la wiki sbaglia (?)

La wiki non è molto affidabile, chiama il Trio XYZ di Trio Nordico (nome assolutamente sbagliatissimo ed insensato) e dicono che Rotom si impossessa di elettrodomestici per cambiare forma, quando invece non è vero, ne assorbe solo l'energia, infatti TUTTE le forme sono alte 30 centimetri e pesano 30 grammi.

Link al commento

49 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Non fate altro che lamentarvi e lamentarvi, io personalmente non ci vedo nulla di male, anche se sono piuttosto strani (non in senso negativo), poi alla fine il gioco lo comprate comunque

Infatti mi hanno veramente stancato tutti questi commenti sono orrendi che schifo e chi più ne ha più ne metta poi il gioco lo comprano comunque quindi sono piagnoni e pure ipocriti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero Shuppet non ha nessun rivestimento, è il suo corpo vero e proprio quello (anche se corpo non è proprio il termine corretto XD)

Onix però è un serpente gigante e ci sta... ma se sto panda si evolve... quanto diventa grosso? 3 metri? mi pare esagerato sinceramente...

Non è detto che l'evoluzione lo faccia diventare più alto, ok non avrà di certo la stessa altezza ma può darsi che non diventi ancora più alto.

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti mi hanno veramente stancato tutti questi commenti sono orrendi che schifo e chi più ne ha più ne metta poi il gioco lo comprano comunque quindi sono piagnoni e pure ipocriti

Io Mimikkyu l'ho adorato, un design semplice e allo stesso tempo misterioso, ma pare anche terribilmente pericoloso e non oso immaginare la fighezza di una sua eventuale evo *___* è il mio cucciolo amorissimo.

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Non è detto che l'evoluzione lo faccia diventare più alto, ok non avrà di certo la stessa altezza ma può darsi che non diventi ancora più alto.

Certo, tutto è possibile, non è una possibilità da escludere a priori, tutto è possbile :)

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Io Mimikkyu l'ho adorato, un design semplice e allo stesso tempo misterioso, ma pare anche terribilmente pericoloso e non oso immaginare la fighezza di una sua eventuale evo *___* è il mio cucciolo amorissimo.

Il tuo Starter, una domanda...come fai ad usarlo ad inizio gioco se, per esempio, si trova solo a metà gioco come Litwick?

Link al commento

50 minuti fa, WaterBlade ha scritto:

Cosa sono questi due "cosi"? Aborti spontanei?

Questo tuo commento dimostra che sei solo una persona irrispettosa poichè denigri il lavoro della game freak e allo stesso tempo utilizzi in modo improprio una parola veramente brutta, il tuo intero commento è inadeguato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Chikoripster ha scritto:

Eeehm, no. ;_; mai piaciuti

ma sol oesteticamente o anche come game play? perché sono brutalmente forti

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Questo tuo commento dimostra che sei solo una persona irrispettosa poichè denigri il lavoro della game freak e allo stesso tempo utilizzi in modo improprio una parola veramente brutta, il tuo intero commento è inadeguato

Applauso

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma uno non può esprimere un parere ? Può dire quello che vuole.. e si l orso è un aborto.

Link al commento

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Certo, tutto è possibile, non è una possibilità da escludere a priori, tutto è possbile :)

Totalmente d'accordo zarxiel quel fantasmino ha il potenziale per essere uno dei pokemon più fighi di tutti i tempi

Link al commento

Gli spettri sono sempre carini e inquinanti. Questo non è da meno. Ditemi che può avere più lenzula o che, in alternativa, ha veramente a che fare con un Pikachu che muore.

Per quanto riguarda gli effetti delle abilità sono ancora da tradurre o non sono proprio riportati?

Link al commento

2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Ma uno non può esprimere un parere ? Può dire quello che vuole.. e si l orso è un aborto.

e tu dimostri di essere irrispettoso tanto quanto lui forse anche più perchè non ti fai scrupoli a denigrare il lavoro altrui e avvalerti di una parola bruttissima in un contesto totalmente inappropriato

Modificato da MoonlightUmbreon

Link al commento

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Gli spettri sono sempre carini e inquinanti. Questo non è da meno. Ditemi che può avere più lenzula o che, in alternativa, ha veramente a che fare con un Pikachu che muore.

Per quanto riguarda gli effetti delle abilità sono ancora da tradurre o non sono proprio riportati?

Non credo che sia un Pikachu morto (credo, potrei aver torto, non lo so XD)

E non credo manco sia possibile togliergli e cambiargli il lenzuolo, viene detto che si ammala se lo togli, e non che si ammala se entra in contatto con la luce, quindi proprio non puoi toglierglielo, il che mi fa pensare che questo Pokémon sfrutti il lenzuolo per manifestarsi nel mondo dei vivi e che la malattia è dovuta al fatto che non riesce a mantenere la propria manifestazione.

Link al commento

3 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Inquinanti o inquietanti? :XD:

Comunque ora mi immagino storie inquietanti di sto Pokemon che ammazza Pikachu per prendergli la pelle e farne un lenzuolo. Oddio. 

Modificato da sounaware
Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

E non credo manco sia possibile togliergli e cambiargli il lenzuolo, viene detto che si ammala se lo togli, e non che si ammala se entra in contatto con la luce, quindi proprio non puoi toglierglielo, il che mi fa pensare che questo Pokémon sfrutti il lenzuolo per manifestarsi nel mondo dei vivi e che la malattia è dovuta al fatto che non riesce a mantenere la propria manifestazione.

Io ho capito che si ammala chi lo toglie 

Link al commento

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Applauso

Grazie zarxiel ma quando leggo certe cose mi sale il sangue al cervello, persone irrispettose che non sanno che ci sono modi molto più adeguati per esprimere un'opinione

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Può farlo, ma non in modo offensivo.

Applausi per te zarxiel

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No aspetta zarxiel dice che odia profondamente la luce del sole e che se si prova a togliere il lenzuolo la persona colpita si ammala non il pokemon

Link al commento

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

In realtà si ammala chi lo toglie, ma c'è da dire che diversi spettri hanno descrizioni inquietanti che nei giochi purtroppo non si avverano mai, neanche sottofora di eastar egg.

Comunque con più lenzuola non intendo dire che sarà possibile cambiarle. Mi riferisco a qualcosa di più simile ai Motivi di Vivillion. Magari potrebbero esistere più esemplari che hanno in testa lenzuola diverse. Anzi in realtà spero sia così, perché se questo spettro e Pikachu non hanno nulla a che fare perché il lenzuolo deve avere proprio questo aspetto?

Modificato da Sonic98
Link al commento