Francy Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 13 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono dieci anni ormai che non ne fanno come fai a credere che abbiano intenzione di farne ancora Che vuol dire? lol Esempio stupido: Se il Milan non vince per 10 anni il campionato, perché non può più vincerlo? xD Ovviamente è un esempio stupidissimo oltre al fatto che non accadrà mai ma questo è un altro discorso, è solo per dirti che nulla è prevedibile in base agli eventi passati, soprattutto se in mezzo c'è la Game Freak xD Tutto può accadere Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 6 ore fa, Francy- ha scritto: Che vuol dire? lol Esempio stupido: Se il Milan non vince per 10 anni il campionato, perché non può più vincerlo? xD Ovviamente è un esempio stupidissimo oltre al fatto che non accadrà mai ma questo è un altro discorso, è solo per dirti che nulla è prevedibile in base agli eventi passati, soprattutto se in mezzo c'è la Game Freak xD Tutto può accadere Per me dopo 10 anni non gliene frega più niente voi credete quello che vi pare non sarò certo io a rimanere deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me dopo 10 anni non gliene frega più niente voi credete quello che vi pare non sarò certo io a rimanere deluso Le certezze non esistono con la GF, lol. Tutti si aspettavano di vedere Solgaleo tipo Fuoco, e invece che ne è uscito? Io andrei piano prima di avere qualche certezza, magari ti escono l'evoluzione di Dunsparce veramente lol Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 9 minuti fa, Francy- ha scritto: Le certezze non esistono con la GF, lol. Tutti si aspettavano di vedere Solgaleo tipo Fuoco, e invece che ne è uscito? Io andrei piano prima di avere qualche certezza, magari ti escono l'evoluzione di Dunsparce veramente lol Credeteci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Credeteci Non condivido la tua opinione, tuttavia invece di scrivere "Credeteci" oppure "Non succederà mai e non sarò certamente deluso" la rispetto e do' risposte valide (per quanto mi riguarda) in base a ciò che scrivi, gradirei tu facessi lo stesso nei miei confronti e che esponessi ciò che non ti convince su ciò che penso in un modo chiaro e comprensibile, invece di ridere sopra un mio pensiero. Apprezzerei e gradirei molto. (Non voglio creare flame, sia chiaro ) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 13 minuti fa, Francy- ha scritto: Non condivido la tua opinione, tuttavia invece di scrivere "Credeteci" oppure "Non succederà mai e non sarò certamente deluso" la rispetto e do' risposte valide (per quanto mi riguarda) in base a ciò che scrivi, gradirei tu facessi lo stesso nei miei confronti e che esponessi ciò che non ti convince su ciò che penso in un modo chiaro e comprensibile, invece di ridere sopra un mio pensiero. Apprezzerei e gradirei molto. (Non voglio creare flame, sia chiaro ) Ed io te l'ho già chiaramente esposto ciò che non mi convince è passato troppo tempo e soprattutto rendiamoci conto che le evo passate le hanno fatte solo in quarta quindi non avendo visto questa intenzione nella quinta e sesta generazione io dico non ci saranno più oltretutto ti rendi conto vero che adesso con la mega le evo classiche saranno ancora meno probabili? Tu del resto non hai niente a supporto della tua opinione se non l'imprevedibilità della gf che non è una prova sufficiente d'altro canto io ho esposto più di una ragione quindi ti sarei grato non cominciassi una discussione infinita grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ed io te l'ho già chiaramente esposto ciò che non mi convince è passato troppo tempo Non vuol dire niente, secondo me. La GF può benissimo riprendere cose che ha tralasciato in passato, il tempo non è una buona ragione o_o (perlomeno secondo me) 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: e soprattutto rendiamoci conto che le evo passate le hanno fatte solo in quarta quindi non avendo visto questa intenzione nella quinta e sesta generazione io dico non ci saranno più Non l'hanno fatte solo per 2 generazioni, non per 6. :/ 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tu del resto non hai niente a supporto della tua opinione se non l'imprevedibilità della gf che non è una prova sufficiente d'altro canto io ho esposto più di una ragione Beh, neanche dire che è passato un po' di tempo non è una prova sufficiente. Credo tu (come tutti del resto xD) non sappia cos'abbia in testa al momento la GF Dici che nella 5ª e nella 6ª non ci sono stati accenni ad altre evo/preevo. E... quindi? :/ È un "buco" solo di 2 gen. , non è enorme o.o (non so se mi son spiegato) Comunque beh, io ti ho esposto ciò che credo, sei libero di non rispondere se non vuoi creare discussioni infinite. Io ho la mia opinione e tu la tua, ed è giustissimo così. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 24 minuti fa, Francy- ha scritto: Non vuol dire niente, secondo me. La GF può benissimo riprendere cose che ha tralasciato in passato, il tempo non è una buona ragione o_o (perlomeno secondo me) Non l'hanno fatte solo per 2 generazioni, non per 6. :/ Beh, neanche dire che è passato un po' di tempo non è una prova sufficiente. Credo tu (come tutti del resto xD) non sappia cos'abbia in testa al momento la GF Dici che nella 5ª e nella 6ª non ci sono stati accenni ad altre evo/preevo. E... quindi? :/ È un "buco" solo di 2 gen. , non è enorme o.o (non so se mi son spiegato) Comunque beh, io ti ho esposto ciò che credo, sei libero di non rispondere se non vuoi creare discussioni infinite. Io ho la mia opinione e tu la tua, ed è giustissimo così. Appunto ognuno ha le proprie idee ma te lo devo dire che la gf è imprevedibile non vuol dire niente comunque, è vero che nessuno può sapere cos'ha in mente gf ma tu come molti sembri commettere l'ingenuità di credere che le evo del passato possano diventare una costante quando invece sempre secondo me sono state solo un riempitivo e nient'altro un modo per tappare un buco creativo magari gli serviva quell'ultima decina di pokemon ma non avendo idee hanno optato per evo vecchie che comunque sono molto più facili di pokemon ex novo avendo comunque già un concept da cui partire. Poi dici che le generazioni di buco sono due verissimo ma gli anni sono 10 comunque direi che ognuno resterà della sua idea io non cambierò la mia nè tu la tua. Dico solo che più si crede ad una cosa più sarà grande la delusione SE non dovesse accadere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Comunque la 5 gen era slegata dalle atre mentre nella sesta fra mega e modli 3d non hanno avuto il tempo di fare nuove evo. Nella s 7 questi problemi non ci sono quindi possiamo sperare e poi bisogna contare le geN non gli anni perché nuovi pokemon li fanno solo all'inizio di una gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 6 ore fa, pokemario ha scritto: Comunque la 5 gen era slegata dalle atre mentre nella sesta fra mega e modli 3d non hanno avuto il tempo di fare nuove evo. Nella s 7 questi problemi non ci sono quindi possiamo sperare e poi bisogna contare le geN non gli anni perché nuovi pokemon li fanno solo all'inizio di una gen Vero ma va comunque considerato il 50 e 50 come sì come no io propendo per il no perche comunque 2 generazioni senza nulla sono comunque tante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 On 28/7/2016 at 19:58, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono dieci anni ormai che non ne fanno come fai a credere che abbiano intenzione di farne ancora Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Sylveon Escluso sylveon ovviamente eevee è un caso a parte è come una specie di jolly che si giocano ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Escluso sylveon ovviamente eevee è un caso a parte è come una specie di jolly che si giocano ogni tanto Secondo me in futuro nuove evo di pokemon vecchi le vedremo. La 5° è scollegata, mentre la 6° per mancanza di tempo hanno fatto pochi Pokémon (sarebbe stupido farne pochi come evo di vecchi, escluso Sylveon ovvio). Che poi siamo sinceri, non ci sta a credere nessuno che Alomomola e Bouffalant non siano nati ALMENO INIZIALMENTE come evo di Luvdisc e di Tauros e solo in seguito scollegati, voglio dire, LE SOMIGLIANZE SONO PALESI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Secondo me in futuro nuove evo di pokemon vecchi le vedremo. La 5° è scollegata, mentre la 6° per mancanza di tempo hanno fatto pochi Pokémon (sarebbe stupido farne pochi come evo di vecchi, escluso Sylveon ovvio). Che poi siamo sinceri, non ci sta a credere nessuno che Alomomola e Bouffalant non siano nati ALMENO INIZIALMENTE come evo di Luvdisc e di Tauros e solo in seguito scollegati, voglio dire, LE SOMIGLIANZE SONO PALESI! Verissimo la peggior stupidata mai fatta dovevano essere loro evo ma poi per oscure ragioni hanno fatto marcia indietro io invece non credo che giocheranno ancora la carta evo vecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Secondo me in futuro nuove evo di pokemon vecchi le vedremo. La 5° è scollegata, mentre la 6° per mancanza di tempo hanno fatto pochi Pokémon (sarebbe stupido farne pochi come evo di vecchi, escluso Sylveon ovvio). Che poi siamo sinceri, non ci sta a credere nessuno che Alomomola e Bouffalant non siano nati ALMENO INIZIALMENTE come evo di Luvdisc e di Tauros e solo in seguito scollegati, voglio dire, LE SOMIGLIANZE SONO PALESI! È stato il più grande sbaglio di tutta la serie. Avebbero potuto spostarli nella sesta, come hanno fatto con Gastrodon, pensato per la terza generazione ma introdotto nella quarta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Adesso, Sonic98 ha scritto: È stato il più grande sbaglio di tutta la serie. Avebbero potuto spostarli nella sesta, come hanno fatto con Gastrodon, pensato per la terza generazione ma introdotto nella quarta. Concordo pienamente, io trovo un enorme ca--ata quella di renderli Pokémon diversi... è un vero pugno in un occhio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Concordo pienamente, io trovo un enorme ca--ata quella di renderli Pokémon diversi... è un vero pugno in un occhio. Due pugni in un occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 39 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Secondo me in futuro nuove evo di pokemon vecchi le vedremo. La 5° è scollegata, mentre la 6° per mancanza di tempo hanno fatto pochi Pokémon (sarebbe stupido farne pochi come evo di vecchi, escluso Sylveon ovvio). Che poi siamo sinceri, non ci sta a credere nessuno che Alomomola e Bouffalant non siano nati ALMENO INIZIALMENTE come evo di Luvdisc e di Tauros e solo in seguito scollegati, voglio dire, LE SOMIGLIANZE SONO PALESI! La prima parte l'ho scritta anche io che fai mi copi? (In realtà sono io che mi sono ispirato ad un tuo messaggio ma detttagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 9 minuti fa, pokemario ha scritto: La prima parte l'ho scritta anche io che fai mi copi? (In realtà sono io che mi sono ispirato ad un tuo messaggio ma detttagli Lui ha esposto ciò che pensa, se l'ha fatto rendendo simile la sua opinione alla tua non vedo che male c'è Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Vada Alomomola che sembra un pesce luna come luvdisc, ma Bouffalant è un bufalo, Tauros un toro, non vedo perché devono essere collegati. Per me sta benissimo in quinta, vi ricordo che si trovava nel percorso 10, cioè quello "Americano" assieme a Rufflet e Vullaby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 19 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Vada Alomomola che sembra un pesce luna come luvdisc, ma Bouffalant è un bufalo, Tauros un toro, non vedo perché devono essere collegati. Per me sta benissimo in quinta, vi ricordo che si trovava nel percorso 10, cioè quello "Americano" assieme a Rufflet e Vullaby Ci sono diversi Pokémon che evolvendo cambiano animale di riferimento, anzi sono più quelli che lo cambiano che quelli che non lo cambiano. Anche Emolga poteva essere tranquillamente una evo di Pachirisu dato che i volti sono praticamente identici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 A parte Carvanha e Sharpedo non me ne vengono in mente altri (eccezion fatta per pokemon "sorpresa" come magikarp e feebas) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 1 ora fa, emanuele0933 ha scritto: A parte Carvanha e Sharpedo non me ne vengono in mente altri (eccezion fatta per pokemon "sorpresa" come magikarp e feebas) In che senso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Pokemon che cambiano animale di riferimento dopo essersi evoluti, cioè, nell'esempio di prima piranha->squalo o termite->libellula (Trapinch e Flygon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Anche secondo me alomola potrebbe starci ma tauros che diventa bouffalant non mi convince perchè sono simili ma non tanto da farti pensare che il secondo sia l'evo del primo io una evo di bouffalant o di tauros la immaginerei molto più imponente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.