-PeterPan- Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Oggi, 16 aprile 2016, è stato trasmesso nelle sale nipponiche il diciannovesimo film Pokémon. In esso compare un trailer sul prossimo lungometraggio! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Eneru, YayaMuser, Hylian e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ciò significa una sola cosa... Ash ad Alola CONFIRMED! E' stata aggiunta una reazione da Hero e YayaMuser 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Ciò significa una sola cosa... Ash ad Alola CONFIRMED! Va be questo era anche ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 (modificato) 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Ciò significa una sola cosa... Ash ad Alola CONFIRMED! Non c'è scritto che il protagonista sia Ash (dai, cambiamo tutto ma resta Ash?!) Modificato 16 luglio, 2016 da Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 8 minuti fa, Hero ha scritto: Va be questo era anche ovvio Non tanto, caro mio. 2 minuti fa, Lucario ha scritto: Non c'è scritto che il protagonista sia Ash (dai, cambiamo tutto ma resta Ash?!) No... no... Non toglietemi Ash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Ciò significa una sola cosa... Ash ad Alola CONFIRMED! Veramente non l'abbiamo visto nel trailer quindi CONFIRMED proprio niente comunque io spero ci sia mi sono affezionato a quel nabbo non me lo possono togliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Io volevo quel maledetto trailer localizzato xD E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Io volevo quel maledetto trailer localizzato xD Anche io ma a quanto ne so non dice il nome della meccanica nè altro sembra più uno spot quindi localizzato non fa alcuna differenza non avremo le risposte che cerchiamo E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Veramente non l'abbiamo visto nel trailer quindi CONFIRMED proprio niente comunque io spero ci sia mi sono affezionato a quel nabbo non me lo possono togliere Davvero ahaha , sopratutto Pikachu!! Durante la Lega Pikachu diventa un "leggendario" , poi perde contro pokèmon di cacca..esempio contro lo Snivy al liv. 5 >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 minuto fa, Charizarddd ha scritto: Davvero ahaha , sopratutto Pikachu!! Durante la Lega Pikachu diventa un "leggendario" , poi perde contro pokèmon di cacca..esempio contro lo Snivy al liv. 5 >.< Si infatti scommetto che pikachu sconfigge megacharizard x di alan e poi ad alola viene battuto dallo starter al 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io ma a quanto ne so non dice il nome della meccanica nè altro sembra più uno spot quindi localizzato non fa alcuna differenza non avremo le risposte che cerchiamo No infatti volevo il trailer vero e proprio qui dopo il film e poi localizzato nel mondo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: No infatti volevo il trailer vero e proprio qui dopo il film e poi localizzato nel mondo xD Beh a quanto pare il trailer dopo il film ha mostrato solo gli starter di alola e basta quindi non c'è niente da sapere E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Non tanto, caro mio. No... no... Non toglietemi Ash! Io mi ci ero affezionata ad Ash... Comunquo ESIGO Serena con lui E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle e Marcoo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Ash e Serena stanno bene insieme. Sarebbe un peccato togliere entrambi dall'anime. A questo punto vorrei conoscere ulteriori informazioni!! E' stata aggiunta una reazione da nesqvick e Alternis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Chi dice che lo Snivy in Bianco e Nero era al livello 5 è più nabbo di Ash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 1 ora fa, Sonic98 ha scritto: Chi dice che lo Snivy in Bianco e Nero era al livello 5 è più nabbo di Ash. Dipende da che snivy intendi tu quello catturato da ash forse era di livello leggermente maggiore, se invece parli di quello che batte pikachu ovvero quello di diapo l'aveva appena preso dalla professoressa aralia quindi a che livello poteva essere secondo te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 dulcis in fundo i jappo non perdono tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati