Vai al commento



[GUIDA] Pokémon GO 0.33.0 su Nox! Fake Location + movimento tramite tastiera + Metodo Unban + Script Lancio Pokèball!!


Krusca

Post raccomandati

1 minuto fa, FireBlast ha scritto:

Da oggi ho problemi con nox ---> "Failed detect position" :o 

 

Lasciate perdere per ora ragazzi, hanno aggiornato le API non funziona più niente, ne i fakegps e neanche i bot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vi farò una domanda della quale mi vergogno, ma abbiate pietà di me:

tutte quelle app di cui si parla in questo thread vanno scaricate sul tablet/pc di ultima generazione, o possono tranquillamente essere usate su un cellulare? Perché il mio portatile è abbastanza datato e non credo proprio che abbia il gps integrato.

Se non si potessero usare dal cellulare, la mia domanda è: non c'è nulla di analogo per uno smartphone android?

Abbiate pietà di me :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccola domanda: ho intenzione di creare un altro account su go e giocare con questo sistema (sul telefono giocherò con quello solito)

Provando a installare PGo mi dice che il dispositivo non è compatibile: devo cambiare qualcosa sui settings del dispositivo/cambiare qualcos'altro ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Void ha scritto:

Piccola domanda: ho intenzione di creare un altro account su go e giocare con questo sistema (sul telefono giocherò con quello solito)

Provando a installare PGo mi dice che il dispositivo non è compatibile: devo cambiare qualcosa sui settings del dispositivo/cambiare qualcos'altro ?

Non sono esperto in quest' ambito, ma credo comunque che quando ti dice che il dispositivo non è compatibile, tu  debba proprio cambiare telefono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Non sono esperto in quest' ambito, ma credo comunque che quando ti dice che il dispositivo non è compatibile, tu  debba proprio cambiare telefono...

 

Sisi quello lo avevo capito, il punto è che non intendendomi di Nox volevo sapere se esisteva un metodo per "bypassare" questa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Void ha scritto:

 

Sisi quello lo avevo capito, il punto è che non intendendomi di Nox volevo sapere se esisteva un metodo per "bypassare" questa cosa

Devi scaricare l'apk di Pokemon Go da internet ed aprirlo con nox, in pratica te lo installa senza dover passare dal play store 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti,

ho seguito passo passo la guida e sono abbastanza certo di aver fatto tutto giusto ma ad oggi 5/8/16 non sono stato in grado di rimuovere l'errore "failed to detect location" se non togliendo l'opzione di "allow mock location" dalle opzioni di sviluppatore.

 

Ci sono altri modi che non so? ho cercato un pò in giro ma l'unico metodo che ha funzionato è questo....

 

EDIT: e senza di questo lockit non funziona ovviamente. Altri con lo stesso problema? inoltre che cosa comporta disabilitare il mock location?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...