fireblast Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Da oggi ho problemi con nox ---> "Failed detect position" :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariamis Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, FireBlast ha scritto: Da oggi ho problemi con nox ---> "Failed detect position" :o Lasciate perdere per ora ragazzi, hanno aggiornato le API non funziona più niente, ne i fakegps e neanche i bot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Ariamis ha scritto: Lasciate perdere per ora ragazzi, hanno aggiornato le API non funziona più niente, ne i fakegps e neanche i bot. Non ci resta che aspettare, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippuzzo Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Sperando che torni a funzionare tutto ... magari hanno trovato un modo per fermare i fake gps. Sarebbe un peccato perchè nel poco tempo libero mi rilassava .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciaoragazzi Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 12 ore fa, Krusca ha scritto: Se non ho risposto a X problemi è perchè dipende dal vostro pc. ma possibile che dipenda dal mio pc? ho un i5 con scheda video radeon hd 7700 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Speedy1010 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 in realtà a me stamattina funziona alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jojon Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 mmha, a me su NOX funziona bene, con il cambio delle API hanno inchiappettato solo radar e bot i charmander fanno pena anche a NYC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippuzzo Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Raga vorrei andare alla ricerca di Lapras ... consigli su dove andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerry Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Ragazzi per favore potete chiarire i miei dubbi? Vorrei sapere se esiste un Box per NOX che prenda oltre ai pokestop anche i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
badtyson Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 molti charmander qui: 40,782439 , -73,973991 dove c'è l'American Museum of Natural History. Praticamente di fianco a central park è uscito anche venosaur che ho preso subito :)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazo Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 due mezze giornate a central park e non ho trovato praticamente nulla, se non nidoran cucinati in tutti i modi, 1 charmander e un paio di eevee.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippuzzo Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 @badtyson Livello ivs dei charmander? Pure Parco Sempione è pieno ma fanno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Folgore91 Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Ora vi farò una domanda della quale mi vergogno, ma abbiate pietà di me: tutte quelle app di cui si parla in questo thread vanno scaricate sul tablet/pc di ultima generazione, o possono tranquillamente essere usate su un cellulare? Perché il mio portatile è abbastanza datato e non credo proprio che abbia il gps integrato. Se non si potessero usare dal cellulare, la mia domanda è: non c'è nulla di analogo per uno smartphone android? Abbiate pietà di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Vi funziona Nox? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
badtyson Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 35 minuti fa, FireBlast ha scritto: Vi funziona Nox? :o 2 ore fa si...ora non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Piccola domanda: ho intenzione di creare un altro account su go e giocare con questo sistema (sul telefono giocherò con quello solito) Provando a installare PGo mi dice che il dispositivo non è compatibile: devo cambiare qualcosa sui settings del dispositivo/cambiare qualcos'altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 5 minuti fa, Void ha scritto: Piccola domanda: ho intenzione di creare un altro account su go e giocare con questo sistema (sul telefono giocherò con quello solito) Provando a installare PGo mi dice che il dispositivo non è compatibile: devo cambiare qualcosa sui settings del dispositivo/cambiare qualcos'altro ? Non sono esperto in quest' ambito, ma credo comunque che quando ti dice che il dispositivo non è compatibile, tu debba proprio cambiare telefono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Non sono esperto in quest' ambito, ma credo comunque che quando ti dice che il dispositivo non è compatibile, tu debba proprio cambiare telefono... Sisi quello lo avevo capito, il punto è che non intendendomi di Nox volevo sapere se esisteva un metodo per "bypassare" questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 ora fa, Void ha scritto: Sisi quello lo avevo capito, il punto è che non intendendomi di Nox volevo sapere se esisteva un metodo per "bypassare" questa cosa Devi scaricare l'apk di Pokemon Go da internet ed aprirlo con nox, in pratica te lo installa senza dover passare dal play store Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippuzzo Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Raga Snorlax sotto Central Park! Se avvistate Lapras avvisate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 ora fa, Pippuzzo ha scritto: Raga Snorlax sotto Central Park! Se avvistate Lapras avvisate. Io l'ho trovato a Londra se può interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippuzzo Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Adesso, Fabulo_Ous ha scritto: Io l'ho trovato a Londra se può interessarti Lapras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabulo_Ous Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 1 minuto fa, Pippuzzo ha scritto: Lapras? sì, all'Hyde Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Melior Inviato 4 agosto, 2016 Condividi Inviato 4 agosto, 2016 Ciao a tutti, ho seguito passo passo la guida e sono abbastanza certo di aver fatto tutto giusto ma ad oggi 5/8/16 non sono stato in grado di rimuovere l'errore "failed to detect location" se non togliendo l'opzione di "allow mock location" dalle opzioni di sviluppatore. Ci sono altri modi che non so? ho cercato un pò in giro ma l'unico metodo che ha funzionato è questo.... EDIT: e senza di questo lockit non funziona ovviamente. Altri con lo stesso problema? inoltre che cosa comporta disabilitare il mock location? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AjejeBrazo Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 cioè ma solo io a central park ho trovato solo zoccoloni e piccioni !?!!?!?? ahuuahuhauhahua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.