Darki Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ho un problemino: sebbene stia giocando a pokemon go dall'uscita dell'apk, nel play store non mi compare. Se lo cerco nella barra non lo trovo, e se mi mandano un link diretto dice che non è compatibile. Ma se io ci gioco già com'è possibile? xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Lo Smart si autodistruggerà tra 30 secondi XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Up You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Succede a molti,temo che dovrai aspettare finchè non aggiustano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2016 2 minuti fa, TheLaw ha scritto: Succede a molti,temo che dovrai aspettare finchè non aggiustano Grazie! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.