Vai al commento

Tablet samsung tab 3 3g wifi sm-t211

FedeK

Post raccomandati

1 minuto fa, Axeelex ha scritto:

Diciamo che non ha un hardware proprio adatto per giocare, ti potrebbe un po' a "rallentatore"... Tu comunque prova, tanto l'app è gratuita e nel caso aggiorna alla versione 4.4 se non l'hai mai fatto.

Doppie ta-tante grazie sir, ancora non l'ho preso e penso proprio che cambierò scelta (per pokemon questo ed altro), sapresti dirmi quale tablet è ottimale per codesto giuoco? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, FedeK ha scritto:

Doppie ta-tante grazie sir, ancora non l'ho preso e penso proprio che cambierò scelta (per pokemon questo ed altro), sapresti dirmi quale tablet è ottimale per codesto giuoco? 

Quanto puoi spendere?

Link al commento

17 minuti fa, FedeK ha scritto:

Dai 200 in giù...

Mmm... con quel budget non so cosa potresti riuscire a prendere, soprattutto perché dovresti prendere la versione LTE/Wi-fi e non solo wifi, altrimenti ci puoi giocare solo a casa. Comunque vedo cosa trovo.

Link al commento

1 ora fa, Axeelex ha scritto:

Mmm... con quel budget non so cosa potresti riuscire a prendere, soprattutto perché dovresti prendere la versione LTE/Wi-fi e non solo wifi, altrimenti ci puoi giocare solo a casa. Comunque vedo cosa trovo.

Ho trovato questo

Samsung Galaxy Tab Pro SM-T325 8.4'' 16GB 2GB

ad un ottimo prezzo, come ti sembra? scusa ma non ci capisco molto xd grazie mille

Link al commento

22 ore fa, FedeK ha scritto:

Ho trovato questo

Samsung Galaxy Tab Pro SM-T325 8.4'' 16GB 2GB

ad un ottimo prezzo, come ti sembra? scusa ma non ci capisco molto xd grazie mille

Scusa il ritardo, comunque dovrebbe andare bene... l'unica mia paura e che ha android 4.4 che in teoria dovrebbe andare bene, ma ho letto di alcuni che anche se rientravano nei requisiti, l'app risultava non compatibile sullo store, non mi riferisco a questo tablet, ma in generale di altri utenti con altri dispositivi con android 4.4. L'unica cosa controlla che sia LTE/WIFI e non solo wifi, altrimenti poi per giocarci fuori casa l'unica soluzione sarebbe usare lo smartphone come hotspot (se ne hai a disposizione uno). Io ho provato a guardare, ma più o meno su quella fascia di prezzo non c'è tanto di meglio, magari se riesci a salire a 250 euro potresti puntare su un nvidia shield k1 che è anche più aggiornato ed è fatto per giocarci.

Link al commento

15 ore fa, Axeelex ha scritto:

Scusa il ritardo, comunque dovrebbe andare bene... l'unica mia paura e che ha android 4.4 che in teoria dovrebbe andare bene, ma ho letto di alcuni che anche se rientravano nei requisiti, l'app risultava non compatibile sullo store, non mi riferisco a questo tablet, ma in generale di altri utenti con altri dispositivi con android 4.4. L'unica cosa controlla che sia LTE/WIFI e non solo wifi, altrimenti poi per giocarci fuori casa l'unica soluzione sarebbe usare lo smartphone come hotspot (se ne hai a disposizione uno). Io ho provato a guardare, ma più o meno su quella fascia di prezzo non c'è tanto di meglio, magari se riesci a salire a 250 euro potresti puntare su un nvidia shield k1 che è anche più aggiornato ed è fatto per giocarci.

Ah questo nvidia shield k1  sembra proprio quello che cercavo ma non è LTE (come da te consigliato), giocare utilizzando un cell come hotspot ha delle differenze a livello di prestazioni rispetto ad utilizzare un LTE?

Link al commento

Se è la compatibilita' che ti spaventa, il play store di alcuni telefoni android è ancora buggato e segna una incompabilità. Capita anche a me, e ho android 5.1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...