Kura Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Salve ragazzi tra ieri e oggi ho piazzato 3 esche al pokestop vicino a casa mia però mentre i miei amici trovano pokemon a me sulla mappa non appare nulla potete aiutarmi gentilmente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 E' abbastanza strano.. Sicuro di avere avuto la connessione funzionante in quel momento? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paoloodix Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 15 ore fa, Kura ha scritto: Salve ragazzi tra ieri e oggi ho piazzato 3 esche al pokestop vicino a casa mia però mentre i miei amici trovano pokemon a me sulla mappa non appare nulla potete aiutarmi gentilmente ? Potrebbe trattarsi di un leggero sovraccarico dei server che impediva soltanto a te di giocare, oppure una connessione instabile o lenta, o ancora un semplice bug dell'applicazione sul tuo telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fish91 Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 On 20 luglio 2016 at 19:26, Kura ha scritto: Salve ragazzi tra ieri e oggi ho piazzato 3 esche al pokestop vicino a casa mia però mentre i miei amici trovano pokemon a me sulla mappa non appare nulla potete aiutarmi gentilmente ? Devi utilizzare l'orario automatico del telefono anche a me dava questo problema ed ho risolto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.