Guest CosmoChan Inviato 11 settembre, 2012 Inviato 11 settembre, 2012 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum, piacere di conoscervi Sono di Milano e ho 21 anni, quasi 22 a dire il vero.. manca solo un mese ma posso ancora spacciarmi per 21enne Seguo Pokèmon più o meno da sempre, quando avevo 10 anni ci fu il tormentone dei Pokèmon che può essere definito come il periodo d'oro e me lo sono vissuto tutto, poi la cosa è andata a scemare ma ultimamente mi è tornata la passione ripescando delle vecchie carte, Ok ogni tanto tornavo a giocare, non li ho mai abbandonati del tutto =) Guardo la serie su K2 e Italia 1 alla mattina, vorrei cercare di conoscere tutti i Pokèmon visto che sono rimasto indietro Spero di fare amicizie e di trovarmi bene qui... e spero anche di non essere l'unico della fascia 20enne in questo forum A presto!
Frablue Inviato 11 settembre, 2012 Inviato 11 settembre, 2012 Benvenuto! E no, ci sono utenti ben più grandi di te!
Rokudan Inviato 11 settembre, 2012 Inviato 11 settembre, 2012 Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di New York.Benvenuto.
Guest Reschiram Giovi 3 Inviato 11 settembre, 2012 Inviato 11 settembre, 2012 tranquil sei sempre il benvenuto anche se grande e comunque bravo che non hai mai abbondonato i pokemon ti stimo
Marko. Inviato 11 settembre, 2012 Inviato 11 settembre, 2012 Benvenuto e buona permanenza CosmoChan!!! Tranquillo, non sei l'unico in quella fascia d'età XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.