Sbaby Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 20 minuti fa, DarkSouls3 ha scritto: sisi credici anche tu invidioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Non credo che la sua sia invidia, credo sia un dato di fatto, giocare mezzora al giorno ed essere a livello 21 E' IMPOSSIBILE, ma proprio per un discorso di tempo fisico. Io ci gioco dal 15 Luglio, circa 4 ore al giorno (ora più ora meno), sono a livello 21....quindi fai 4 ore moltiplicati i 14 giorni, viene 56 ore circa. Se tu ci giochi mezz'ora al giorno, mettiamo anche da quando il gioco è stato reso pubblico, e quindi dal 6 Luglio, avresti fatto un totale di 12 ore....quindi a meno che non hai girato tutte e 12 le ore con i fortunuovi, cosa altrettanto impossibile, non dire cose del genere! Ergo BM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Io attualmente sono al livello 14 quasi al 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbaby Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 2 ore fa, diurno ha scritto: Non credo che la sua sia invidia, credo sia un dato di fatto, giocare mezzora al giorno ed essere a livello 21 E' IMPOSSIBILE, ma proprio per un discorso di tempo fisico. Io ci gioco dal 15 Luglio, circa 4 ore al giorno (ora più ora meno), sono a livello 21....quindi fai 4 ore moltiplicati i 14 giorni, viene 56 ore circa. Se tu ci giochi mezz'ora al giorno, mettiamo anche da quando il gioco è stato reso pubblico, e quindi dal 6 Luglio, avresti fatto un totale di 12 ore....quindi a meno che non hai girato tutte e 12 le ore con i fortunuovi, cosa altrettanto impossibile, non dire cose del genere! Ergo BM Anche il lecce fa le stesse ore di allenamento della juve ma non è allo stesso livello, sei più debole di me ! E non cancellate questa risposta perchè non ho detto niente di male ne contro il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Livello 15 e finalmente si inizia a vedere una media di pokemon al 400/500 quando sono allo stadio base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sicpok Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Livello 22 e vi posso assicurare che ora e dura.. per diventare 23 leggendo nel diario ci vogliono 100.000 PE devo rallentare a giocare.. perche sono super scimmiato.. ho una media di 3-4 ore al giorno.. :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Ho raggiunto il 26 ieri notte, grazie pidgey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 30 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Io finora ho giocato decentemente 7-8 volte e sono al 15, la maggior parte passate camminando a random e basta. Quindi è possibilissimo giocare mezz'ora al giorno ed essere già ad alti livelli, e se si fanno le cose fatte bene ancora meglio: pokesche, aromi, fortunuovi e via a catturare e far evolvere pokemon. Non denigrate la gente per gelosia o perchè è nuova sul forum, ci sarà sempre qualcuno più forte di voi anche se vi spaccate dalla mattina alla sera, è un gioco mica una competizione. Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Vabbè ho capito, causa persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Finalyoko Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 io sto lv 17 e gioco mezz'ora al gg, penso che nella città giusta e con il giro giusto possa funzionare, sfruttando fortunuovo etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riso13 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 io livello 17, però vivo in un paese con pochi pokèstop e una varietà molto limitata di pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Io sono al 20 e adesso mi sembra impossibile arrivare al 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natashasamuele Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 On 21/7/2016 at 17:23, Dangi ha scritto: Ho On 21/7/2016 at 17:23, Dangi ha scritto: Io ho cominciato il 24 luglio e sono al 14 livello..Ci gioco tre orette al giorno però abitando in un piccolo paese bisogna camminare tanto e usare bene aromi e fortunuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Ho visto delle frecciatine nei messaggi sopra, questa discussione è fatta allo scopo di, come dice il titolo stesso, riportare i vostri livelli, e magari confrontarli. Non c'è bisogno di lanciarsi frecciatine e di cercare di creare del flame, andando verso l'OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingPowa Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Io sono solo livello 9 ;-; eppure ci gioco abbastanza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 16 minuti fa, KingPowa ha scritto: Io sono solo livello 9 ;-; eppure ci gioco abbastanza! Il segreto è acchiapparli tutti. Soprattutto se sono larve o piccioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingPowa Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 4 minuti fa, Topanga ha scritto: Il segreto è acchiapparli tutti. Soprattutto se sono larve o piccioni. O topi. CHE ESCONO DAPPERTUTTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Adesso, KingPowa ha scritto: O topi. CHE ESCONO DAPPERTUTTO. I topi un po' di meno, perché costano di più da evolvere (hai presente il trucco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingPowa Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 6 minuti fa, Topanga ha scritto: I topi un po' di meno, perché costano di più da evolvere (hai presente il trucco). Sì tengo presente, infatti cercherò di metterlo in pratica il più presto possibile. Devo salire almeno al 15 :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 5. Perché ho 13 anni,vivo nel nulla e non ho possibilità di muovermi,ci sono 3 Pokéstop e 2 Palestre in lontananza. Oggi ho catturato un po di Pokémon e sono entrata nella squadra Coraggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Io sono 12 quasi 13, ma sto tenendo da parte un po' di pokemon da far evolvere con il fortunuovo attivo quindi spero di arrivare anche al 15 abbastanza velocemente. Vivo in un paesino con 5 pokéstop (di cui 4 in fila) ed una sola palestra contesa fra gialli e blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 1 agosto, 2016 Condividi Inviato 1 agosto, 2016 Finalmente ho raggiunto il Livello 20 Mi interessavano le Ultra Ball, Max Potion e Max Revive non mi interessano, quindi dopo il lv 20 a me non interessa più salire di Lv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robali7 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 On 21/7/2016 at 17:23, Dangi ha scritto: Ho creato questa discussione per seguire l'andamento generale dei livelli, e magari capire chi è al livello più alto. Io sono al 10, l'ho scaricato all'uscita ufficiale, ho avuto poco modo di giocarci (abito in mezzo al nulla e avevo gli esami), ma conto di rifarmi! Conosco gente che attualmente è anche al 25, e voi? Io sono al 17!!! Ma che fitica...vivo in un paesino e si trova poco e nulla!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
folle992 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 13.. arrivato con molta calma.. scaricatevi l'app "Satispay" e iscrivetevi con il codice STEFANOMANTI.. riceverete €5 di bonus ad iscrizione ultimata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio21 Inviato 2 agosto, 2016 Condividi Inviato 2 agosto, 2016 io livello 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.