Tyrann Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 È stata emessa la sentenza che ha condannato a due anni di carcere i malviventi che hanno minacciato la sicurezza degli scorsi Campionati Mondiali. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 finalmente giustizia e fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 Domanda rivolta a tutti per mia curiosità: Come è regolato il possesso illegale di arma da fuoco quando in usa si possono comprare liberamente? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glenn Inviato 22 luglio, 2016 Condividi Inviato 22 luglio, 2016 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: Domanda rivolta a tutti per mia curiosità: Come è regolato il possesso illegale di arma da fuoco quando in usa si possono comprare liberamente? Varia da stato a stato, non in tutti si possono comprare liberamente, e nemmeno tutti i tipi di armi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 la giustizia colpisce di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati