Liuk Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 A sorpresa è stata svelata la mappa con la collocazione precisa dei mostriciattoli tascabili in tutto il mondo per il nuovo gioco Pokémon GO! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Ornitorinco e YayaMuser 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Davvero molto utile You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Grazieeee, finalmente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Professore Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 (modificato) La conoscevo già, però l'ho nascosta a tutti Nel mio paese ne spunta uno l'ora mentre a New York ci sono praticamente tutti Modificato 25 luglio, 2016 da Professore E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGithyanki Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 È una settimana che la uso ma non usatela sempre ma solo quando è un pezzo che cercate e non trovate colui che ricercate se no si rovina l'esplorazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 La mappa conferma i sospetti dei cospiratori: nel mio paese ci sono solo zubat e rattata :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Uhm, vedremo se potrà tornarmi utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati