Ila Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Avvistatato un Dragonite selvatico su Pokémon GO! O forse no? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand e YayaMuser 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 E gli amici di mio fratello l'hanno trovato veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide_Betti Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 31 minuti fa, EmyChan ha scritto: E gli amici di mio fratello l'hanno trovato veramente Davvero ??? 31 minuti fa, EmyChan ha scritto: E gli amici di mio fratello l'hanno trovato veramente Una mia amica ha trovato il mio Pokemon preferito DRAGONAIR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Adesso, Davide_Betti ha scritto: Davvero ??? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 (modificato) "C'est en faisant n'importe quoi, qu'on devient n'importe qui" Modificato 25 luglio, 2016 da Strax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Che delusione You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 (modificato) è stato il secondo che ho trovato, semplicemente attraversando la strada di casa mia. Modificato 29 luglio, 2016 da Luxrino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Aaaah pure io ho trovato dragonite. Sisi era proprio li che svolazzava beato......no era solo un pidgey camuffato in false sembianze. Detto questo un gioco può essere bello quanto vuoi, ma certi comportameti di massa non li concepisco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati