Fender Inviato 30 luglio, 2016 Condividi Inviato 30 luglio, 2016 Il genio e il talento di una delle più grandi menti videoludiche di sempre incontra la nostra passione: Hideo Kojima gioca a Pokémon GO! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 bravo kojima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Sinceramente la cosa non mi sorprende, missà che l'unica a non giocare a Pokèmon Go a questo mondo sono io LOL E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 28 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Sinceramente la cosa non mi sorprende, missà che l'unica a non giocare a Pokèmon Go a questo mondo sono io LOL No ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 ora fa, ValerieTownshend ha scritto: Sinceramente la cosa non mi sorprende, missà che l'unica a non giocare a Pokèmon Go a questo mondo sono io LOL Eccomi! Ci sono anch'io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 1 minuto fa, -PokèNina- ha scritto: Eccomi! Ci sono anch'io XD Grande sorella facciamo il club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Grande sorella facciamo il club Yee! Ci sono altri da far entrare? Ma tanto a me basta pokèmon sole e luna altro che go XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Yee! Ci sono altri da far entrare? Ma tanto a me basta pokèmon sole e luna altro che go XD Appunto chissene di go quando c'è di mezzo sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Appunto chissene di go quando c'è di mezzo sole e luna #ChisseneDiGoQuantoC'èSoleLuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 10 minuti fa, -PokèNina- ha scritto: #ChisseneDiGoQuantoC'èSoleLuna L'hashtag più visitato E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: L'hashtag più visitato Almeno per noi del club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Almeno per noi del club Ovvio E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ovvio Che poi se vai a vedere la maggior parte che gioca sono tutte persone che seguono la moda del gioco ma poi non capisco un cavolo di pokèmon Nah meglio sole e luna molto meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, -PokèNina- ha scritto: Che poi se vai a vedere la maggior parte che gioca sono tutte persone che seguono la moda del gioco ma poi non capisco un cavolo di pokèmon Nah meglio sole e luna molto meglio! Ma di gran lunga meglio sole e luna E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze e DragonEnergy93 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma di gran lunga meglio sole e luna Ce ma ne vogliamo parlare? 10.000 volte meglio di sto gioco di nabbi che seguono la moda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 @-PokèNina- @MoonlightUmbreon al club dovete aggiungere anche tutti quelli che hanno Windows Phone, comunque pokemon sole e luna tutta la vita #PokemonS&M4life E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 3 minuti fa, DragonEnergy93 ha scritto: @-PokèNina- @MoonlightUmbreon al club dovete aggiungere anche tutti quelli che hanno Windows Phone, comunque pokemon sole e luna tutta la vita #PokemonS&M4life Tantissima stima per te fratello E' stata aggiunta una reazione da DragonEnergy93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Tantissima stima per te fratello Ho l'hype a livelli multiuniversali per questo titolo... Mi sembra di essere tornato bambino, a quando mi regalarono pokemon versione blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 6 ore fa, DragonEnergy93 ha scritto: Ho l'hype a livelli multiuniversali per questo titolo... Mi sembra di essere tornato bambino, a quando mi regalarono pokemon versione blu Verissimo comunque non so voi ma io prenderei a capocciate tutti coloro che trattano pokemon come una moda, pokemon è una filosofia di vita E' stata aggiunta una reazione da DragonEnergy93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 27 minuti fa, DragonEnergy93 ha scritto: @-PokèNina- @MoonlightUmbreon al club dovete aggiungere anche tutti quelli che hanno Windows Phone, comunque pokemon sole e luna tutta la vita #PokemonS&M4life Benvenuto tra noi! XD E' stata aggiunta una reazione da DragonEnergy93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 6 ore fa, -PokèNina- ha scritto: Benvenuto tra noi! XD Benvenuto al lato oscuro E' stata aggiunta una reazione da DragonEnergy93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Verissimo comunque non so voi ma io prenderei a capocciate tutti coloro che trattano pokemon come una moda, pokemon è una filosofia di vita Anch'io ci sono mlml xD Pokèmon Go mi fa schifo <.< (non uccidetemi ahhaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 6 ore fa, Charizarddd ha scritto: Anch'io ci sono mlml xD Pokèmon Go mi fa schifo <.< (non uccidetemi ahhaha) Tranquillo sei fra la tua gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Charizarddd ha scritto: Anch'io ci sono mlml xD Pokèmon Go mi fa schifo <.< (non uccidetemi ahhaha) E chi t'amazza? Anche io la penso così forse pk non ho il gioco o forse pk sotto sotto è la verità! W SOLE E LUNA! *^* Modificato 31 luglio, 2016 da -PokèNina- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragonEnergy93 Inviato 31 luglio, 2016 Condividi Inviato 31 luglio, 2016 A me piace pokemon go e ci gioco appena ho un po' di tempo libero senza esagerare troppo però non a tutti può piacere ma l'importante è divertirsi con ciò che ci piace... Ovvero pokemon sole e luna dal 23 novembre E' stata aggiunta una reazione da NinaBlaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati