Redattore Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Articolo scritto da Zexion Categoria di appartenenza: Manga Salve a tutti! Con questo capitolo l'interminabile saga GSC giunge al termine. Questa settimana il capitolo sarà uno solo sia per concludere le avventure di Gold e amici senza cominciare a postare la saga successiva sia perchè il capitolo è "abbastanza" lungo. Prima di iniziare a postare la saga di Ruby e Sapphire abbiamo intenzione di aggiornare la sezione, ormai obsoleta, del Progetto di Traduzione del Manga e posteremo i nuovi capitoli solo dopo aver aggiornato quella sezione, per questo non posteremo per qualche settimana altri capitoli, ma non voglio annoiarvi oltre. Ecco il capitolo. Buona lettura!!Capitolo 180 La battaglia finale (parte 14)Al prossimo aggiornamento con la saga di Ruby e Sapphire!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Speriamo che vada liscio il lavoro con la sezione manga... La saga di ruby e sapphire è la mia preferita! *^*Comunque grazie mille per il capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArceusLeggenda Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Grazie mille!! *^* Siete dei grandi... Siete riusciti ad arrivare alla saga R/Z, senza fermarvi né alcun problema... Complimenti vivissimi! *^*(ah, bellissima idea aggiornare la sezione dei manga, almeno rende tutto più semplice! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 thanks ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Grazie mille per il nuovo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Fantastico *-* ottimo lavoro ragazzi, veramente!!! Mi spiace solo che interrompete la traduzione proprio nella saga di rubino e zaffiro (le mie preferite)... ma vabbè devo essere paziente e la scuola (purtroppo) mi terrà compagnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 14 settembre, 2012 Condividi Inviato 14 settembre, 2012 Grazie! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 18 settembre, 2012 Condividi Inviato 18 settembre, 2012 Grazie infinite per aver fatto questa serie con continuità siete grandi Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 4 ottobre, 2012 Condividi Inviato 4 ottobre, 2012 la nuova serie quando inizia? Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati