Vai al commento

Quali forme versione Alola vorresti?

Post raccomandati

20 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Gyarados drago plz:looksi:

mi sembra un po' improbabile che diano una forma alola a gyarados visto che ha già una mega, anche se sarebbe bello un gyarados drago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Axelf ha scritto:

Gyarados Acqua/Drago.

Raticate Fuoco/Buio.

Arcanine Acqua.

Gengar Normale/Veleno. :moonmoon:

Arcanine Forma Alola mi dispiace ma è inpossibile...

Nel trailer di Rockruff e di Komala hanno fatto vedere Rockruff che lottava contro un Arcanine ed era normalissimo

Link al commento

17 ore fa, Zarxiel ha scritto:

CA--O! E' vero XD

Addio Porygon-Z... sono cuiroso di vedee chi diventerà Spettro :)

Teoricamente, tutta la catena evolutiva potrebbe essere spettro se gli ipotetici Porygon di Alola sono stati creati in modo diverso.

Link al commento

25 minuti fa, Keldeo66 ha scritto:

Arcanine Forma Alola mi dispiace ma è inpossibile...

Nel trailer di Rockruff e di Komala hanno fatto vedere Rockruff che lottava contro un Arcanine ed era normalissimo

Non vedo come ciò possa confermare la non forma Alola di Arcanine HAHAHAHAH

Ai tempi ancora non avevano annunciato le nuove forme. 

Link al commento

9 minuti fa, Axelf ha scritto:

Infatti e poi soprattutto bisogna vedere in quale habitat si è adattato se notate bene le nuove forme sono state tutte mostrate nell'habitat a cui si sono adattati, arcanine era in una semplice prateria, ponendo che ne so che diventi acqua lo vedrei bene in una zona d'acqua magari la zona della spiaggia nera come growlithe ovviamente

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Ma ci credete che su FB c'è gente così stupida che prendono per il c-lo Charizard per non essere di tipo Drago usando Exeggutor, quando invece Charizard ORA è di tipo Drago? Affermavano che la Mega X è un evoluzione normale ma temporanea e non una forma alternativa -.-

Sta gente così stupida è ignorante mi fa salire l'istinto omicida peggio di Giratina XD

Ma tornando IT, a quanto ho visto gli Exeggcute di Alola sono uguali a quelli del resto del mondo, ma l'evoluzione cambia, quindi alcuni Pokémon potrebbero apparire normalissimi per poi scoprire che sono totalmente nuovi con l'evo.

E ora mi domando... come faccio a sapere chi diventa Spettro e chi no?

Link al commento

• Voltorb ed Electrode: In una forma che sia ispirata alla Megaball anziché alla Pokéball;
  • Growlithe ed Arcanine: Giusto per compensare la controparte Vulpix/Ninetales. Non so come potrebbero essere, spero non ghiaccio di nuovo;
  • Marowak: Utilizzato dal capitano Fuoco essendo Terra? Probabilmente la forma Alola avrà questo tipo. Apprezzerei un collegamento alla storia della madre morte come "Usa le fiamme per simulare il calore che solo la madre gli dava";
  • Onix di Cristallo andrebbe ripreso e ufficializzato;
  • Persian: Gatto persiano, a pelo lungo, è il mio sogno. Peccato non c'entri nulla con il clima tropicale di Alola T^T
  • Jynx: In una versione estiva, magari col tipo Folletto. Poi diciamocelo: un restyle è necessario;
  • Ariados: Giallo e con un nuovo pattern sull'addome che ricordi un "sorriso" come questa specie hawaiiana;
  • Girafarig: Che sia arrivata l'ora di vedere un Girafarig "invertito", dalle sembianze spettrali e con la coda gialla?
  • Banette: Semplicemente perché pokémon di Ester, personaggio hawaiiano per antonomasia. Ce lo vedrei bene come una sorta di bambola voodoo;
  • Aegislash: Con una maschera tiki come scudo.

Molti sembrano piuttosto forzati, ma non so veramente cosa aspettarmi. D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:
  • Voltorb ed Electrode: In una forma che sia ispirata alla Megaball anziché alla Pokéball;
  • Growlithe ed Arcanine: Giusto per compensare la controparte Vulpix/Ninetales. Non so come potrebbero essere, spero non ghiaccio di nuovo;
  • Marowak: Utilizzato dal capitano Fuoco essendo Terra? Probabilmente la forma Alola avrà questo tipo. Apprezzerei un collegamento alla storia della madre morte come "Usa le fiamme per simulare il calore che solo la madre gli dava";
  • Persian: Gatto persiano, a pelo lungo, è il mio sogno. Peccato non c'entri nulla con il clima tropicale di Alola T^T
  • Jynx: In una versione estiva, magari col tipo Folletto. Poi diciamocelo: un restyle è necessario;
  • Ariados: Giallo e con un nuovo pattern sull'addome che ricordi un "sorriso" come una specie hawaiiana;
  • Girafarig: Che sia arrivata l'ora di vedere un Girafarig "invertito", dalle sembianze spettrali e con la coda gialla?
  • Banette: Semplicemente perché pokémon di Ester, personaggio hawaiiano per antonomasia. Ce lo vedrei bene come una sorta di bambola voodoo;
  • Aegislash: Con una maschera tiki come scudo.

Molti sembrano piuttosto forzati, ma non so veramente cosa aspettarmi. D:

Mi piacciono tutti quelli che hai citato non mi sembrano affatto forzati tutt'altro per quanto sia da prendere con le pinze un leak diceva che la forma alola di arcanine sarebbe stata acqua

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

37 minuti fa, Axelf ha scritto:

Cosa c'entra? Se hanno mostrato arcanine classico significa che arcanine ad alola è in quel modo. 

Exeggutor, ninetales ecc.. non erano ancora stati mostrati

Link al commento

7 minuti fa, Lor96 ha scritto:

Cosa c'entra? Se hanno mostrato arcanine classico significa che arcanine ad alola è in quel modo. 

Exeggutor, ninetales ecc.. non erano ancora stati mostrati

Non significa nulla. Che ne sai che l'arcanine che ci hanno mostrato non sia uno trasferito?

Link al commento

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Non significa nulla. Che ne sai che l'arcanine che ci hanno mostrato non sia uno trasferito?

Perché non avrebbe senso mostrare la specie di arcanine non propria di quella regione e poi se ben ricordo era selvatico. 

Quindi: o abbiamo capito male come funzionano realmente le alola form, o arcanine non la avrà

Link al commento

6 minuti fa, Lor96 ha scritto:

Perché non avrebbe senso mostrare la specie di arcanine non propria di quella regione e poi se ben ricordo era selvatico. 

Quindi: o abbiamo capito male come funzionano realmente le alola form, o arcanine non la avrà

E non ti passa per l'anticamera del cervello che poteva essere proprio per non mostrarla visto che non l'avevano ancora rivelata la alola form oltretutto non hai pensato che arcanine selvatici non esistono visto che growlithe evolve tramite pietrafocaia quindi le tue argomentazioni non reggono

Link al commento

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E non ti passa per l'anticamera del cervello che poteva essere proprio per non mostrarla visto che non l'avevano ancora rivelata la alola form oltretutto non hai pensato che arcanine selvatici non esistono visto che growlithe evolve tramite pietrafocaia quindi le tue argomentazioni non reggono

La pietrafocaia si trova anche in natura

Link al commento

Adesso, pokemario ha scritto:

La pietrafocaia si trova anche in natura

Si ma pensi seriamente che incontreremo arcanine selvatici? oltretutto non regge comunque come giustificazione visto che in natura se ne possono trovare ma non in quantità industriale quindi cosa fai incontri arcanine qualche volta e poi basta? se metti un pokemon selvatico devi incontrarlo millemila volte quindi non regge nessuna motivazione

Link al commento

38 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:
  •  
  • Persian: Gatto persiano, a pelo lungo, è il mio sogno. Peccato non c'entri nulla con il clima tropicale di Alola 

Persian Non è impossibile anche i pokemon ghiaccio non c'entrano con il clima tropicale di alola anzi anche meno ma onix di che tipo? E poi voltorb megaball ce gia lo shiny se mai un altra pokeball

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si ma pensi seriamente che incontreremo arcanine selvatici? oltretutto non regge comunque come giustificazione visto che in natura se ne possono trovare ma non in quantità industriale quindi cosa fai incontri arcanine qualche volta e poi basta? se metti un pokemon selvatico devi incontrarlo millemila volte quindi non regge nessuna motivazione

Questo è vero

Link al commento

Persian Non è impossibile anche i pokemon ghiaccio non c'entrano con il clima tropicale di alola anzi anche meno ma onix di che tipo? E poi voltorb megaball ce gia lo shiny se mai un altra pokeball

Dimentichi la zona innevata che fra l'altro è mostrata quando si vedono sandslash e ninetales

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dimentichi la zona innevata che fra l'altro è mostrata quando si vedono sandslash e ninetales

Lo so e anche per questo persian peloso non è impossibile 

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ora che ci penso esistono anche politoad e steelix selvatici e poi arcanine potrebbe essere raro ma non escludo che sia come hqi detto te

Link al commento

Lo so e anche per questo persian peloso non è impossibile 

Ora che ci penso esistono anche politoad e steelix selvatici e poi arcanine potrebbe essere raro ma non escludo che sia come hqi detto te

Scusa dove esistono steelix e politoed selvatici io non ne ho mai incontrati sarò sfigato io

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...