MoonlightUmbreon Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Ciao Nevix ho letto il tuo ultimo capitolo ed è stato davvero superlativo Spoiler Batuffolo curioso e che poi rimane scioccato dalle risposte è stato il top mi ha fatto sbellicare dalle risate, Pedro che fa il provolone con Phoebe anche e Ryu incazzato che fa capire al pretendente che la signora è impegnata come al solito il nostro sfavillo è iperattivo e particolarmente vendicativo infatti gliele ha suonate a roggenrola dopo un inizio sommesso. Tutta la sequenza della lotta è stata davvero piacevole, la lotta è stata orchestrata molto bene e hai fornito ottime descrizioni come al solito il cliffhanger finale che ti lascia in sospeso fino al prossimo capitolo. Ottimo lavoro davvero, questo capitolo si colloca meritatamente tra i miei preferiti ah e per ultimo ho amato la caratterizzazione di Pedro, ti avevo già detto anche nello scorso capitolo che l'avevo apprezzata e ora lo riconfermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ciao Nevix ho letto il tuo ultimo capitolo ed è stato davvero superlativo Apri contenuto nascosto Batuffolo curioso e che poi rimane scioccato dalle risposte è stato il top mi ha fatto sbellicare dalle risate, Pedro che fa il provolone con Phoebe anche e Ryu incazzato che fa capire al pretendente che la signora è impegnata come al solito il nostro sfavillo è iperattivo e particolarmente vendicativo infatti gliele ha suonate a roggenrola dopo un inizio sommesso. Tutta la sequenza della lotta è stata davvero piacevole, la lotta è stata orchestrata molto bene e hai fornito ottime descrizioni come al solito il cliffhanger finale che ti lascia in sospeso fino al prossimo capitolo. Ottimo lavoro davvero, questo capitolo si colloca meritatamente tra i miei preferiti ah e per ultimo ho amato la caratterizzazione di Pedro, ti avevo già detto anche nello scorso capitolo che l'avevo apprezzata e ora lo riconfermo Come sempre: grazie di aver letto e commentato Spoiler Stranamente, ma neanche troppo, sembra che la parte che pensavo sarebbe stata la meno apprezzata, è invece quella che è piaciuta di più! Non pensavo che la curiosità di Batuffolo ed il suo rimanere sconvolto sarebbe piaciuto tanto, ma è evidente che mi sbagliavo e ciò non può che farmi piacere! Ad essere sinceri, questa doveva essere solo una piccola parentesi che, insieme ad altre due, parlava dei dubbi esistenziali di Batuffolo, ma qualcosa mi suggerisce che aumenteranno! Davvero non credevo che questa parte comica mi sarebbe venuta così bene! Su Pedro, beh, non posso che essere felice che la sua caratterizzazione ti sia piaciuta: nei giochi sembra sempre molto formale e troppo poco appariscente, quindi io ho provato a renderlo un po' diverso, riuscendoci anche abbastanza bene, mi sembra! Per Ryu, che ti aspettavi? Come si è già potuto vedere, adora alla follia Phoebe, arrabbiarsi per un simile affronto è il minimo per lui! Non hai idea di quanto mi faccia piacere sentire che questo capitolo ti è piaciuto così tanto da diventare uno dei tuoi preferiti, senza poi contare il fatto che sia riuscito a rendere la lotta interessante, dato che ho sempre ritenuto che una delle mie mancanze fosse proprio nella narrazione delle lotte! Insomma, grazie ancora per aver commentato! Preparati: il prossimo capitolo concluderà la lotta in palestra e porterà una piccola sorpresa... spero che riuscirò a renderlo piacevole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, Nevix ha scritto: Come sempre: grazie di aver letto e commentato Nascondi contenuto Stranamente, ma neanche troppo, sembra che la parte che pensavo sarebbe stata la meno apprezzata, è invece quella che è piaciuta di più! Non pensavo che la curiosità di Batuffolo ed il suo rimanere sconvolto sarebbe piaciuto tanto, ma è evidente che mi sbagliavo e ciò non può che farmi piacere! Ad essere sinceri, questa doveva essere solo una piccola parentesi che, insieme ad altre due, parlava dei dubbi esistenziali di Batuffolo, ma qualcosa mi suggerisce che aumenteranno! Davvero non credevo che questa parte comica mi sarebbe venuta così bene! Su Pedro, beh, non posso che essere felice che la sua caratterizzazione ti sia piaciuta: nei giochi sembra sempre molto formale e troppo poco appariscente, quindi io ho provato a renderlo un po' diverso, riuscendoci anche abbastanza bene, mi sembra! Per Ryu, che ti aspettavi? Come si è già potuto vedere, adora alla follia Phoebe, arrabbiarsi per un simile affronto è il minimo per lui! Non hai idea di quanto mi faccia piacere sentire che questo capitolo ti è piaciuto così tanto da diventare uno dei tuoi preferiti, senza poi contare il fatto che sia riuscito a rendere la lotta interessante, dato che ho sempre ritenuto che una delle mie mancanze fosse proprio nella narrazione delle lotte! Insomma, grazie ancora per aver commentato! Preparati: il prossimo capitolo concluderà la lotta in palestra e porterà una piccola sorpresa... spero che riuscirò a renderlo piacevole! Come sempre aspetto il proseguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Allegra Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Ehi Nevix! Sono contenta di aver letto questo tuo nuovo capitolo, perchè fa davvero ridere! Ho sempre detto che Batuffolo è il mio personaggio preferito e ancora una volta si è dimostrato all'altezza delle mie aspettative, rendendo comico un altro capitolo con le sue domande ingenue e divertenti. Questo piccolo Piplup mi sta quasi convincendo che il mio Pokèmon preferito è proprio Piplup! Ho sempre amato particolarmente Torchic e Skitty, ma il tuo Batuffolo mi sta facendo ricredere! Aspetto il tuo prossimo capitolo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luce Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Ciao Nevix! Oggi son contenta Non ho mangiato la polenta Ma ho letto la tua storiella E devo dirti è proprio bella Quel tuo Batuffolo è proprio strampalato Me ne sono accorta la prima volta che gli ho parlato Gli ho detto: "ciao piccolino!" E lui mi ha risposto: "io sono un principino!" E' il principe delle domande esilaranti e un pò sciocche Ho proprio voglia di albicocche Sappi che adoro anche Mindy l'allenatrice E Sfavillo sempre felice! Sono proprio un'allegra compagnia, la più allegra che ci sia! Non vedo l'ora di vederli vincere la Lega: Batuffolo, Sfavillo e la piccola strega! Immagino che ci voglia ancora molto Ma io aspetto in perenne ascolto! Oggi ero in vena di filastrocche, vado a mangiarmi tre albicocche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Ciao Nevix ho letto il tuo ultimo capitolo e l'ho trovato semplicemente fantastico Spoiler Per cominciare devo dire che la lotta è stata orchestrata benissimo e le descrizioni erano così accurate che hanno impreziosito notevolmente la battaglia permettendo all'immaginazione di fare il resto. L'evoluzione di Sfavillo poi è stata meravigliosa, la scena è stata descritta benissimo e mi sono piaciute moltissimo le interazioni di Sfavillo con Batuffolo, hanno un legame fraterno praticamente. Sembrano cane e gatto ma si vogliono molto bene e sarebbero disposti a morire l'uno per l'altro. Anche il nostro imperatore snob sarebbe pronto a gesti eroici per il suo amico nonostante non lo ammetterà mai. La caratterizzazione di Pedro mi è piaciuta ancora più di prima, aggiungendo un tocco di superbia ed arroganza. Se lui è così superbo ed è il primo capopalestra di 8 non oso immaginare gli altri Mindy invece sembra ancora insofferente durante la lotta, spero che più avanti inizierai a risolvere questo suo blocco che per quanto piacevole da leggere alla lunga non penso verrà apprezzato molto. Il finale poi mi ha lasciato con una sola parola in bocca WOW. Davvero non vedo l'ora di vedere come continuerai. Un capitolo davvero ottimo continua così P.s. Pedro che da a Sfavillo dell'assatanato è stato il top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ciao Nevix ho letto il tuo ultimo capitolo e l'ho trovato semplicemente fantastico Apri contenuto nascosto Per cominciare devo dire che la lotta è stata orchestrata benissimo e le descrizioni erano così accurate che hanno impreziosito notevolmente la battaglia permettendo all'immaginazione di fare il resto. L'evoluzione di Sfavillo poi è stata meravigliosa, la scena è stata descritta benissimo e mi sono piaciute moltissimo le interazioni di Sfavillo con Batuffolo, hanno un legame fraterno praticamente. Sembrano cane e gatto ma si vogliono molto bene e sarebbero disposti a morire l'uno per l'altro. Anche il nostro imperatore snob sarebbe pronto a gesti eroici per il suo amico nonostante non lo ammetterà mai. La caratterizzazione di Pedro mi è piaciuta ancora più di prima, aggiungendo un tocco di superbia ed arroganza. Se lui è così superbo ed è il primo capopalestra di 8 non oso immaginare gli altri Mindy invece sembra ancora insofferente durante la lotta, spero che più avanti inizierai a risolvere questo suo blocco che per quanto piacevole da leggere alla lunga non penso verrà apprezzato molto. Il finale poi mi ha lasciato con una sola parola in bocca WOW. Davvero non vedo l'ora di vedere come continuerai. Un capitolo davvero ottimo continua così P.s. Pedro che da a Sfavillo dell'assatanato è stato il top Come sempre, grazie per aver letto e commentato Sono davvero felice che questo capitolo ti sia piaciuto! Spoiler Mi fa piacere sentire che la lotta ti sia piaciuta così tanto, come anche l'evoluzione sulla quale ho lavorato molto! Di certo Batuffolo col tempo sta cambiando ed il suo legame con gli altri personaggi si sta rafforzando, anche se lui ci tiene a negare tutto! Vedrai cosa combinerà tra un po'! Sui Capipalestra non ti posso garantire nulla, ma ti assicuro che quelli di cui ho già scritto hanno una caratterizzazione molto particolare, che molto si avvicina a quella di Pedro... spero ti piaceranno come lui! Mindy insofferente per le lotte è un tratto fondamentale per il proseguimento di una parte della trama, quindi mi sa che dovrà rimanere così ancora per un po': spero che questo "po'" non diventi troppo... Di solito non sono particolarmente bravo ad azzeccare i tempi: spero che questa volta sia riuscito a fare un'eccezione! Non pensavo che il finale sarebbe piaciuto così tanto: spero che riesca a piacere tanto anche la nuova sequenza che questo finale premette! PS Pedro che dà dell'assatanato a Sfavillo mi pare il minimo! Grazie ancora per aver letto e commentato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 3 minuti fa, Nevix ha scritto: Come sempre, grazie per aver letto e commentato Sono davvero felice che questo capitolo ti sia piaciuto! Apri contenuto nascosto Mi fa piacere sentire che la lotta ti sia piaciuta così tanto, come anche l'evoluzione sulla quale ho lavorato molto! Di certo Batuffolo col tempo sta cambiando ed il suo legame con gli altri personaggi si sta rafforzando, anche se lui ci tiene a negare tutto! Vedrai cosa combinerà tra un po'! Sui Capipalestra non ti posso garantire nulla, ma ti assicuro che quelli di cui ho già scritto hanno una caratterizzazione molto particolare, che molto si avvicina a quella di Pedro... spero ti piaceranno come lui! Mindy insofferente per le lotte è un tratto fondamentale per il proseguimento di una parte della trama, quindi mi sa che dovrà rimanere così ancora per un po': spero che questo "po'" non diventi troppo... Di solito non sono particolarmente bravo ad azzeccare i tempi: spero che questa volta sia riuscito a fare un'eccezione! Non pensavo che il finale sarebbe piaciuto così tanto: spero che riesca a piacere tanto anche la nuova sequenza che questo finale premette! PS Pedro che dà dell'assatanato a Sfavillo mi pare il minimo! Grazie ancora per aver letto e commentato! Spoiler Sono curioso di vedere che combinerà Batuffolo in futuro, beh sull'insofferenza di Mindy se necessaria alla trama allora va benissimo, purché per l'appunto come hai detto anche tu questo po' non diventi troppo perché altrimenti una cosa potenzialmente molto interessante come il percorso di superamento di questo blocco rischia di diventare qualcosa di pesante e di diventare un elemento debole nella narrazione. Spero che tu abbia azzeccato i tempi ma sono certo che sia così beh sulla caratterizzazione dei capipalestra come ho già detto sono certo farai un lavoro egregio come con Pedro se saranno anche solo simili a lui allora sarà fantastico ma sono convinto sarà fantastico in ogni caso Commento sempre con piacere la tua fanfic e attendo il proseguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Apri contenuto nascosto Sono curioso di vedere che combinerà Batuffolo in futuro, beh sull'insofferenza di Mindy se necessaria alla trama allora va benissimo, purché per l'appunto come hai detto anche tu questo po' non diventi troppo perché altrimenti una cosa potenzialmente molto interessante come il percorso di superamento di questo blocco rischia di diventare qualcosa di pesante e di diventare un elemento debole nella narrazione. Spero che tu abbia azzeccato i tempi ma sono certo che sia così beh sulla caratterizzazione dei capipalestra come ho già detto sono certo farai un lavoro egregio come con Pedro se saranno anche solo simili a lui allora sarà fantastico ma sono convinto sarà fantastico in ogni caso Commento sempre con piacere la tua fanfic e attendo il proseguo Arriverà come sempre mercoledì prossimo Spoiler O forse prima... dipende dagli speciali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Nevix ha scritto: Arriverà come sempre mercoledì prossimo Apri contenuto nascosto O forse prima... dipende dagli speciali! Beh meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Sfavillo sembra assatanato.Mi fa paura.Mindy è uno zombie.Mi fa paura.Batuffolo vuole uccidere Pedro.Mi fa paura. Forse te l'ho già detto ma...Ho paura di questi tizi,ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 On 14/12/2016 at 17:11, Mega ha scritto: Sfavillo sembra assatanato.Mi fa paura.Mindy è uno zombie.Mi fa paura.Batuffolo vuole uccidere Pedro.Mi fa paura. Forse te l'ho già detto ma...Ho paura di questi tizi,ora Wow... non credevo di aver fatto dei personaggi tanto creepy! In ogni caso, se ti fanno paura ora, voglio vedere cosa dirai dei prossimi capitoli... ti aspettano notti insonni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 1 ora fa, Nevix ha scritto: Wow... non credevo di aver fatto dei personaggi tanto creepy! In ogni caso, se ti fanno paura ora, voglio vedere cosa dirai dei prossimi capitoli... ti aspettano notti insonni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Tra pochi giorni è Natale e, ovviamente, bisogna festeggiare! Solo per questa settimana, ci sarà una programmazione particolare, con più capitoli del normale! domani, giovedì 22 dicembre, uscirà il capitolo 28! dopodomani, venerdì 23 dicembre, uscirà il capitolo 29! sabato 24 dicembre, la Vigilia di Natale, uscirà il capitolo 30! domenica 25 dicembre, il giorno di Natale, usciranno ben due capitoli: il capitolo 31 e il capitolo S5! In più vorrei prendere l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito in questa avventura che sto scrivendo e oggi continuano a farlo: grazie per tutti i like e per i commenti che mi lasciate, che mi aiutano a migliorare ogni volta di più, che mi fanno capire dove sbaglio e su cosa devo puntare per produrre dei capitoli sempre migliori. Grazie anche a chi, per un motivo o per l'altro, ha lasciato la lettura della storia, ma che comunque mi ha fatto capire che ha apprezzato il mio impegno e la mia fantasia: alla fine, lo scopo della scrittura è proprio divertire, quindi se ci sono riuscito, per me è abbastanza Grazie davvero! Spero che i prossimi capitoli vi piaceranno e... buon Natale a tutti! Grazie a: @MoonlightUmbreon @Luce @Allegra @Mega @Island @MegaDarkHeliolisk @DarkDiamond @Xerneas1204 @PasVoir @TheDarkWolf @HeartGold. @FallenAngel @DaniGrovyle grazie a tutti coloro che mi hanno supportato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 ora fa, Nevix ha scritto: Tra pochi giorni è Natale e, ovviamente, bisogna festeggiare! Solo per questa settimana, ci sarà una programmazione particolare, con più capitoli del normale! domani, giovedì 22 dicembre, uscirà il capitolo 28! dopodomani, venerdì 23 dicembre, uscirà il capitolo 29! sabato 24 dicembre, la Vigilia di Natale, uscirà il capitolo 30! domenica 25 dicembre, il giorno di Natale, usciranno ben due capitoli: il capitolo 31 e il capitolo S5! In più vorrei prendere l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito in questa avventura che sto scrivendo e oggi continuano a farlo: grazie per tutti i like e per i commenti che mi lasciate, che mi aiutano a migliorare ogni volta di più, che mi fanno capire dove sbaglio e su cosa devo puntare per produrre dei capitoli sempre migliori. Grazie anche a chi, per un motivo o per l'altro, ha lasciato la lettura della storia, ma che comunque mi ha fatto capire che ha apprezzato il mio impegno e la mia fantasia: alla fine, lo scopo della scrittura è proprio divertire, quindi se ci sono riuscito, per me è abbastanza Grazie davvero! Spero che i prossimi capitoli vi piaceranno e... buon Natale a tutti! Grazie a: @MoonlightUmbreon @Luce @Allegra @Mega @Island @MegaDarkHeliolisk @DarkDiamond @Xerneas1204 @PasVoir @TheDarkWolf @HeartGold. @FallenAngel @DaniGrovyle grazie a tutti coloro che mi hanno supportato Grazie a te per questa bella storia che stai scrivendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Allegra Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 ora fa, Nevix ha scritto: Tra pochi giorni è Natale e, ovviamente, bisogna festeggiare! Solo per questa settimana, ci sarà una programmazione particolare, con più capitoli del normale! domani, giovedì 22 dicembre, uscirà il capitolo 28! dopodomani, venerdì 23 dicembre, uscirà il capitolo 29! sabato 24 dicembre, la Vigilia di Natale, uscirà il capitolo 30! domenica 25 dicembre, il giorno di Natale, usciranno ben due capitoli: il capitolo 31 e il capitolo S5! In più vorrei prendere l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito in questa avventura che sto scrivendo e oggi continuano a farlo: grazie per tutti i like e per i commenti che mi lasciate, che mi aiutano a migliorare ogni volta di più, che mi fanno capire dove sbaglio e su cosa devo puntare per produrre dei capitoli sempre migliori. Grazie anche a chi, per un motivo o per l'altro, ha lasciato la lettura della storia, ma che comunque mi ha fatto capire che ha apprezzato il mio impegno e la mia fantasia: alla fine, lo scopo della scrittura è proprio divertire, quindi se ci sono riuscito, per me è abbastanza Grazie davvero! Spero che i prossimi capitoli vi piaceranno e... buon Natale a tutti! Grazie a: @MoonlightUmbreon @Luce @Allegra @Mega @Island @MegaDarkHeliolisk @DarkDiamond @Xerneas1204 @PasVoir @TheDarkWolf @HeartGold. @FallenAngel @DaniGrovyle grazie a tutti coloro che mi hanno supportato Grazie a te per questa meravigliosissima storia! E grazie anche per questi regali di Natale: ben 5 capitoli tutti insieme di cui uno speciale non è mica cosa da poco! In particolar modo io adoro lo speciale! Quello di Halloween mi era piaciuto tantissimo con quei colpi di scena e quindi non posso che immaginare che quello di Natale sarà ancora meglio! Ho letto adesso il capitolo che ancora mi mancava e, naturalmente, è bello come sempre! La tua fantasia non ha davvero confini a quanto pare e quindi ancora una volta mi porti ad ammirarti e a odiarti insieme: ti ammiro per la tua storia e il tuo modo di scrivere e ti odio per il fatto che ti interrompi sempre sul più bello!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Ciao Nevix ho letto il tuo ultimo capitolo e mi è piaciuto Spoiler L'idea di usare tutto il capitolo per quelle strane visioni che si erano già presentate in passato mi è piaciuta, avendo io sempre apprezzato molto quei segmenti L'altra idea che hai avuto ossia quella di rendere batuffolo non solo spettatore ma anche partecipe degli eventi delle visioni nei panni di mesprit è una trovata interessante. Le descrizioni come al solito sono molto ben curate, permettendo quindi all'immaginazione di delineare bene le ambientazioni e la storia che si sta delineando attraverso queste visioni promette di essere avvincente. Aspetto di saperne di più, bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luce Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 2 ore fa, Nevix ha scritto: Tra pochi giorni è Natale e, ovviamente, bisogna festeggiare! Solo per questa settimana, ci sarà una programmazione particolare, con più capitoli del normale! domani, giovedì 22 dicembre, uscirà il capitolo 28! dopodomani, venerdì 23 dicembre, uscirà il capitolo 29! sabato 24 dicembre, la Vigilia di Natale, uscirà il capitolo 30! domenica 25 dicembre, il giorno di Natale, usciranno ben due capitoli: il capitolo 31 e il capitolo S5! In più vorrei prendere l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito in questa avventura che sto scrivendo e oggi continuano a farlo: grazie per tutti i like e per i commenti che mi lasciate, che mi aiutano a migliorare ogni volta di più, che mi fanno capire dove sbaglio e su cosa devo puntare per produrre dei capitoli sempre migliori. Grazie anche a chi, per un motivo o per l'altro, ha lasciato la lettura della storia, ma che comunque mi ha fatto capire che ha apprezzato il mio impegno e la mia fantasia: alla fine, lo scopo della scrittura è proprio divertire, quindi se ci sono riuscito, per me è abbastanza Grazie davvero! Spero che i prossimi capitoli vi piaceranno e... buon Natale a tutti! Grazie a: @MoonlightUmbreon @Luce @Allegra @Mega @Island @MegaDarkHeliolisk @DarkDiamond @Xerneas1204 @PasVoir @TheDarkWolf @HeartGold. @FallenAngel @DaniGrovyle grazie a tutti coloro che mi hanno supportato Se non fossi il mio scrittore preferito, sappi che non ti parlerei più! Che affronto! Mi hai offesa a morte! Hai osato ringraziarmi per seconda e non per prima! Mi hai messo al secondo posto! La mia LUCE è stata oscuata da un'OMBROSA LUCE LUNARE! ( @MoonlightUmbreon) Comunque, come ho già detto, sei il mio scrittore preferito, quindi ti perdono! (ovviamente scherzo) Sono davvero felice di sapere che questa settimana pubblicherai 5 capitoli! Non vedo l'ora di leggerli! Anche se forse non riuscirò a farlo subito! Sono una persona estremamente impegnata! Ho talmente tanti impegni che la mia agenda si è comprata un'agenda tutta sua! In realtà i miei graaaaaaandi impegni riguardano mangiare dolci, festeggiare, aprire regali e dormire, ma questi sono solo dettagli... Tornando alle cose serie, sono stata anche felice di sapere che i commenti di tutti i tuoi lettori sono stati graditi! Quindi continuerò a commentare (nonostante il tuo indelebile affronto!) Ho letto anche gli ultimi due capitoli che mi mancavano e devo farti i complimenti perchè sono meravigliosi e originali come al solito! In effetti sono i miei commenti ad essere ripetitivi... Non importa! Ora ti saluto, ma, salvo improrogabili impegni, domani sera sarò ancora qui a commentare allegramente (cit. @Allegra) per illuminare le tue giornate (cit. me: @Luce), che altrimenti rischiano di essere oscurate da una "ombrosa luce lunare"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, Luce ha scritto: Se non fossi il mio scrittore preferito, sappi che non ti parlerei più! Che affronto! Mi hai offesa a morte! Hai osato ringraziarmi per seconda e non per prima! Mi hai messo al secondo posto! La mia LUCE è stata oscuata da un'OMBROSA LUCE LUNARE! ( @MoonlightUmbreon) Comunque, come ho già detto, sei il mio scrittore preferito, quindi ti perdono! (ovviamente scherzo) Sono davvero felice di sapere che questa settimana pubblicherai 5 capitoli! Non vedo l'ora di leggerli! Anche se forse non riuscirò a farlo subito! Sono una persona estremamente impegnata! Ho talmente tanti impegni che la mia agenda si è comprata un'agenda tutta sua! In realtà i miei graaaaaaandi impegni riguardano mangiare dolci, festeggiare, aprire regali e dormire, ma questi sono solo dettagli... Tornando alle cose serie, sono stata anche felice di sapere che i commenti di tutti i tuoi lettori sono stati graditi! Quindi continuerò a commentare (nonostante il tuo indelebile affronto!) Ho letto anche gli ultimi due capitoli che mi mancavano e devo farti i complimenti perchè sono meravigliosi e originali come al solito! In effetti sono i miei commenti ad essere ripetitivi... Non importa! Ora ti saluto, ma, salvo improrogabili impegni, domani sera sarò ancora qui a commentare allegramente (cit. @Allegra) per illuminare le tue giornate (cit. me: @Luce), che altrimenti rischiano di essere oscurate da una "ombrosa luce lunare"... Viva il buio cara, poi ombrosa luce lunare suona malissimo credo che tu possa fare meglio di così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luce Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Viva il buio cara, poi ombrosa luce lunare suona malissimo credo che tu possa fare meglio di così Ehi! A me piace come suona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, Luce ha scritto: Ehi! A me piace come suona! A me no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 20 ore fa, Nevix ha scritto: Tra pochi giorni è Natale e, ovviamente, bisogna festeggiare! Solo per questa settimana, ci sarà una programmazione particolare, con più capitoli del normale! domani, giovedì 22 dicembre, uscirà il capitolo 28! dopodomani, venerdì 23 dicembre, uscirà il capitolo 29! sabato 24 dicembre, la Vigilia di Natale, uscirà il capitolo 30! domenica 25 dicembre, il giorno di Natale, usciranno ben due capitoli: il capitolo 31 e il capitolo S5! In più vorrei prendere l'occasione per ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito in questa avventura che sto scrivendo e oggi continuano a farlo: grazie per tutti i like e per i commenti che mi lasciate, che mi aiutano a migliorare ogni volta di più, che mi fanno capire dove sbaglio e su cosa devo puntare per produrre dei capitoli sempre migliori. Grazie anche a chi, per un motivo o per l'altro, ha lasciato la lettura della storia, ma che comunque mi ha fatto capire che ha apprezzato il mio impegno e la mia fantasia: alla fine, lo scopo della scrittura è proprio divertire, quindi se ci sono riuscito, per me è abbastanza Grazie davvero! Spero che i prossimi capitoli vi piaceranno e... buon Natale a tutti! Grazie a: @MoonlightUmbreon @Luce @Allegra @Mega @Island @MegaDarkHeliolisk @DarkDiamond @Xerneas1204 @PasVoir @TheDarkWolf @HeartGold. @FallenAngel @DaniGrovyle grazie a tutti coloro che mi hanno supportato Quando ho letto: grazie a". ". ". " Pasvoir" ho preso un colpo. Come fai a sapere che ne ho letti alcuni capitoli? Comunque non ringraziarmi perchè in verità credo di essermi fermato dopo un po' perchè lo trovavo un po'noioso, anche se carina l'idea di vedere tutto dalla prospettiva di un pokèmon. Ma adesso che mi hai fatto ritornare in mente il tuo lavoro mi è venuta voglia di leggerne altri pezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 19 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie a te per questa bella storia che stai scrivendo No, grazie a te per tutti i commenti e gli aiuti che mi hai dato ad ogni nuova pubblicazione, oltre che per tutti i consigli che mi dai nella fase "pre-pubblicazione" Se la storia sta venendo così bene, almeno un po' è anche merito dei miei lettori e soprattutto tuo! 19 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ciao Nevix ho letto il tuo ultimo capitolo e mi è piaciuto Apri contenuto nascosto L'idea di usare tutto il capitolo per quelle strane visioni che si erano già presentate in passato mi è piaciuta, avendo io sempre apprezzato molto quei segmenti L'altra idea che hai avuto ossia quella di rendere batuffolo non solo spettatore ma anche partecipe degli eventi delle visioni nei panni di mesprit è una trovata interessante. Le descrizioni come al solito sono molto ben curate, permettendo quindi all'immaginazione di delineare bene le ambientazioni e la storia che si sta delineando attraverso queste visioni promette di essere avvincente. Aspetto di saperne di più, bravo Grazie per aver letto e commentato: sono felice che ti sia piaciuto Mi ha fatto piacere che ti sia piaciuta l'idea di dedicare il capitolo solo alle visioni, oltre che l'idea di far partecipare Batuffolo un po' più attivamente Sono poi felice anche di vedere che ancora una volta sono riuscito a produrre delle descrizioni belle come sempre Grazie ancora per il commento: tra poco dovrebbe arrivare il prossimo capitolo! 19 ore fa, Allegra ha scritto: Grazie a te per questa meravigliosissima storia! E grazie anche per questi regali di Natale: ben 5 capitoli tutti insieme di cui uno speciale non è mica cosa da poco! In particolar modo io adoro lo speciale! Quello di Halloween mi era piaciuto tantissimo con quei colpi di scena e quindi non posso che immaginare che quello di Natale sarà ancora meglio! Ho letto adesso il capitolo che ancora mi mancava e, naturalmente, è bello come sempre! La tua fantasia non ha davvero confini a quanto pare e quindi ancora una volta mi porti ad ammirarti e a odiarti insieme: ti ammiro per la tua storia e il tuo modo di scrivere e ti odio per il fatto che ti interrompi sempre sul più bello!!! Grazie Sono felice che i capitoli speciali ti siano piaciuti così tanto e spero che anche quelli nuovi non deludano le tue aspettative Mi fa piacere come sempre che il capitolo ti sia piaciuto e ti ringrazio ancora per i complimenti: mi spiace di interrompermi sempre sul più bello, ma credo sia il modo migliore per mantenere alta la curiosità Comunque, almeno per questa settimana non dovrai attendere molto: già oggi ci sarà il nuovo capitolo! 19 ore fa, Luce ha scritto: Se non fossi il mio scrittore preferito, sappi che non ti parlerei più! Che affronto! Mi hai offesa a morte! Hai osato ringraziarmi per seconda e non per prima! Mi hai messo al secondo posto! La mia LUCE è stata oscuata da un'OMBROSA LUCE LUNARE! ( @MoonlightUmbreon) Comunque, come ho già detto, sei il mio scrittore preferito, quindi ti perdono! (ovviamente scherzo) Sono davvero felice di sapere che questa settimana pubblicherai 5 capitoli! Non vedo l'ora di leggerli! Anche se forse non riuscirò a farlo subito! Sono una persona estremamente impegnata! Ho talmente tanti impegni che la mia agenda si è comprata un'agenda tutta sua! In realtà i miei graaaaaaandi impegni riguardano mangiare dolci, festeggiare, aprire regali e dormire, ma questi sono solo dettagli... Tornando alle cose serie, sono stata anche felice di sapere che i commenti di tutti i tuoi lettori sono stati graditi! Quindi continuerò a commentare (nonostante il tuo indelebile affronto!) Ho letto anche gli ultimi due capitoli che mi mancavano e devo farti i complimenti perchè sono meravigliosi e originali come al solito! In effetti sono i miei commenti ad essere ripetitivi... Non importa! Ora ti saluto, ma, salvo improrogabili impegni, domani sera sarò ancora qui a commentare allegramente (cit. @Allegra) per illuminare le tue giornate (cit. me: @Luce), che altrimenti rischiano di essere oscurate da una "ombrosa luce lunare"... Mi spiace di averti messo al secondo posto: ti assicuro che non lo farò più(). In ogni caso, anche se non sei per prima, sei comunque la seconda, no? Mi spiace che tu abbia così tanti impegni e spero che troverai comunque il tempo di leggere i prossimi capitoli MI fa piacere che i capitoli ti siano piaciuti: attendo il tuo commento anche per i prossimi! 30 minuti fa, PasVoir ha scritto: Quando ho letto: grazie a". ". ". " Pasvoir" ho preso un colpo. Come fai a sapere che ne ho letti alcuni capitoli? Comunque non ringraziarmi perchè in verità credo di essermi fermato dopo un po' perchè lo trovavo un po'noioso, anche se carina l'idea di vedere tutto dalla prospettiva di un pokèmon. Ma adesso che mi hai fatto ritornare in mente il tuo lavoro mi è venuta voglia di leggerne altri pezzi Scusa, mi spiace di averti fatto prendere un colpo Beh, non è stato particolarmente difficile capirlo: al primo capitolo mi hai messo un "mi piace", quindi ho dato per scontato che avessi letto il capitolo Beh, anche se ti sei fermato, hai comunque speso del tempo per leggere la mia storia e tanto mi basta In ogni caso, anche se l'hai trovata noiosa, mi hai dato un aiuto: se avessi voglia, mi piacerebbe sapere con più precisione cosa non ti è piaciuto, in modo tale che possa andare a correggere gli errori e migliorare ancora Mi fa piacere che ti sia piaciuta l'idea di far vivere l'avventura ad un Pokémon anziché ad un allenatore e sono felice che ti sia venuta voglia di leggerne ancora un po': anche qui, se avessi voglia, mi farebbe davvero piacere sapere cosa ti è piaciuto e cosa no Ovviamente non ti devi sentire obbligato: come ho già detto, per me anche il solo fatto che hai letto un capitolo o hai speso un po' di tempo per me è più che sufficiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 4 minuti fa, Nevix ha scritto: No, grazie a te per tutti i commenti e gli aiuti che mi hai dato ad ogni nuova pubblicazione, oltre che per tutti i consigli che mi dai nella fase "pre-pubblicazione" Se la storia sta venendo così bene, almeno un po' è anche merito dei miei lettori e soprattutto tuo! Grazie per aver letto e commentato: sono felice che ti sia piaciuto Mi ha fatto piacere che ti sia piaciuta l'idea di dedicare il capitolo solo alle visioni, oltre che l'idea di far partecipare Batuffolo un po' più attivamente Sono poi felice anche di vedere che ancora una volta sono riuscito a produrre delle descrizioni belle come sempre Grazie ancora per il commento: tra poco dovrebbe arrivare il prossimo capitolo! Grazie Sono felice che i capitoli speciali ti siano piaciuti così tanto e spero che anche quelli nuovi non deludano le tue aspettative Mi fa piacere come sempre che il capitolo ti sia piaciuto e ti ringrazio ancora per i complimenti: mi spiace di interrompermi sempre sul più bello, ma credo sia il modo migliore per mantenere alta la curiosità Comunque, almeno per questa settimana non dovrai attendere molto: già oggi ci sarà il nuovo capitolo! Mi spiace di averti messo al secondo posto: ti assicuro che non lo farò più(). In ogni caso, anche se non sei per prima, sei comunque la seconda, no? Mi spiace che tu abbia così tanti impegni e spero che troverai comunque il tempo di leggere i prossimi capitoli MI fa piacere che i capitoli ti siano piaciuti: attendo il tuo commento anche per i prossimi! Scusa, mi spiace di averti fatto prendere un colpo Beh, non è stato particolarmente difficile capirlo: al primo capitolo mi hai messo un "mi piace", quindi ho dato per scontato che avessi letto il capitolo Beh, anche se ti sei fermato, hai comunque speso del tempo per leggere la mia storia e tanto mi basta In ogni caso, anche se l'hai trovata noiosa, mi hai dato un aiuto: se avessi voglia, mi piacerebbe sapere con più precisione cosa non ti è piaciuto, in modo tale che possa andare a correggere gli errori e migliorare ancora Mi fa piacere che ti sia piaciuta l'idea di far vivere l'avventura ad un Pokémon anziché ad un allenatore e sono felice che ti sia venuta voglia di leggerne ancora un po': anche qui, se avessi voglia, mi farebbe davvero piacere sapere cosa ti è piaciuto e cosa no Ovviamente non ti devi sentire obbligato: come ho già detto, per me anche il solo fatto che hai letto un capitolo o hai speso un po' di tempo per me è più che sufficiente Grazie ancora a te per questa bella storia, noi lettori ci limitiamo ad essere partecipi delle avventure di batuffolo e leggerle e commentarle è un piacere per noi, almeno per me di sicuro mi fa piacere però se un piccolo ruolo l'ho avuto ma proprio minuscolo te lo assicuro, il massimo che ho fatto è darti qualche consiglio il resto lo hai fatto da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Grazie ancora a te per questa bella storia, noi lettori ci limitiamo ad essere partecipi delle avventure di batuffolo e leggerle e commentarle è un piacere per noi, almeno per me di sicuro mi fa piacere però se un piccolo ruolo l'ho avuto ma proprio minuscolo te lo assicuro, il massimo che ho fatto è darti qualche consiglio il resto lo hai fatto da te Anche un piccolo consiglio a volte può essere fondamentale per rendere bello un capitolo Un piccolo ruolo lo hai avuto di certo, forse anche più grande di quello che credi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.