UndeadBan Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si,infatti UU, è soltanto una definizione ma non descrive di certo le potenzialità di un pokemon! , li si trova il mio feraligatr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A99wxy Inviato 3 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2016 4 ore fa, sealheart ha scritto: Ma solo io ero in hype quando scoprii che Pokèmon di generazioni precedenti potessero ancora evolversi? A me non dispiace per niente il design introdotto in 4 generazione per le nuove evoluzioni io personalmente condivido il tuo pensiero , non so come è possibile che a qualcuno non piacciano pokèmon come electivire , magmortar o rhyperior , e poi non è affatto vero che sono inutili perché le loro pre evo non è che avessero chissa quali statistiche , e se non fosse per le loro evo magmar electivire e rhyperior , diciamocci la verità , non sarebbero stati la prima scelta di nessuno e poi vuoi mettere quella sensazione di vedere un pokèmon che ti è sempre piaciuto ma che non era al top diventare ancora più forte e figo . le mega possono rattoppare la situazione , ma entro dei limiti ,ad esempio mawile , sableye e altri , sono pokèmon deboli, una mega a questi pokèmon gli fa acquisire delle statistiche nella media , scarsissimi in confronto a lucario o gardevoir ecc. quindi si preferisce usare questi , e la situazione iniziale non cambia , i due sono sempre una seconda scelta . la soluzione per risollevare questi pokèmon invece sarebbe , in primis dargli una normale evo che gli alzi le statistiche base e solo dopo dargli una mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 22 minuti fa, A99wxy ha scritto: io personalmente condivido il tuo pensiero , non so come è possibile che a qualcuno non piacciano pokèmon come electivire , magmortar o rhyperior , e poi non è affatto vero che sono inutili perché le loro pre evo non è che avessero chissa quali statistiche , e se non fosse per le loro evo magmar electivire e rhyperior , diciamocci la verità , non sarebbero stati la prima scelta di nessuno e poi vuoi mettere quella sensazione di vedere un pokèmon che ti è sempre piaciuto ma che non era al top diventare ancora più forte e figo . le mega possono rattoppare la situazione , ma entro dei limiti ,ad esempio mawile , sableye e altri , sono pokèmon deboli, una mega a questi pokèmon gli fa acquisire delle statistiche nella media , scarsissimi in confronto a lucario o gardevoir ecc. quindi si preferisce usare questi , e la situazione iniziale non cambia , i due sono sempre una seconda scelta . la soluzione per risollevare questi pokèmon invece sarebbe , in primis dargli una normale evo che gli alzi le statistiche base e solo dopo dargli una mega Su electivire concordo che sia carino ma degli altri due dire che son fighi lo saranno per te e qualcun'altro non si può dire sia una cosa oggettiva che siano belli perchè onestamente non lo sono per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robyuki Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Io trovo scomodo il fatto che devo scegliere tra far tenere al mio pokémon la megapietra o la pietra per la mossa z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Sta proprio lì la complicatezza del futuro VGC 2017, poi voglio dire, se un Pokemon Megaevoluto potesse usare una Mossa Z (Rayquaza, quasi sicuramente) sarebbe Dio sceso in terra, nemmeno il miglior Bulky potrebbe niente contro di lui. Le Mosse Z sono fatte per arrecare ingenti danni ai Pokemon Megaevoluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Ruben ha scritto: Sta proprio lì la complicatezza del futuro VGC 2017, poi voglio dire, se un Pokemon Megaevoluto potesse usare una Mossa Z (Rayquaza, quasi sicuramente) sarebbe Dio sceso in terra, nemmeno il miglior Bulky potrebbe niente contro di lui. Le Mosse Z sono fatte per arrecare ingenti danni ai Pokemon Megaevoluti Spero trovino un modo di limitare rayquaza altrimenti sono guai seri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Dai, tanto nelle competizioni ufficiali sarà impossibile utilizzarlo, quelli che ci sono in giro non sono Alola Born e quindi non utili per il prossimo VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Ruben ha scritto: Dai, tanto nelle competizioni ufficiali sarà impossibile utilizzarlo, quelli che ci sono in giro non sono Alola Born e quindi non utili per il prossimo VGC Beh è troppo uber comunque non va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Spero trovino un modo di limitare rayquaza altrimenti sono guai seri Con un gran voce di Sylveon boostato lo butti giú che è una meraviglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: Con un gran voce di Sylveon boostato lo butti giú che è una meraviglia Davvero? Non lo sapevo non seguo il competitivo allora è una segaccia bene bene il trionfo delle eeveeluzioni non posso che gioire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 7 ore fa, A99wxy ha scritto: io personalmente condivido il tuo pensiero , non so come è possibile che a qualcuno non piacciano pokèmon come electivire , magmortar o rhyperior , e poi non è affatto vero che sono inutili perché le loro pre evo non è che avessero chissa quali statistiche , e se non fosse per le loro evo magmar electivire e rhyperior , diciamocci la verità , non sarebbero stati la prima scelta di nessuno e poi vuoi mettere quella sensazione di vedere un pokèmon che ti è sempre piaciuto ma che non era al top diventare ancora più forte e figo . le mega possono rattoppare la situazione , ma entro dei limiti ,ad esempio mawile , sableye e altri , sono pokèmon deboli, una mega a questi pokèmon gli fa acquisire delle statistiche nella media , scarsissimi in confronto a lucario o gardevoir ecc. quindi si preferisce usare questi , e la situazione iniziale non cambia , i due sono sempre una seconda scelta . la soluzione per risollevare questi pokèmon invece sarebbe , in primis dargli una normale evo che gli alzi le statistiche base e solo dopo dargli una mega 3 ore fa, Rayen ha scritto: Con un gran voce di Sylveon boostato lo butti giú che è una meraviglia Si se non muore prima da Dragon Ascent,che ricordiamo in grado di Oneshottare sylveon, e rendere quasi a vita rossa un kyogre non bulky che in quanto a Def speciale e ps non ha paragoni Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 11 ore fa, KillerFrost ha scritto: Ok allora avevo capito bene Comunque la seconda generazione ha introdotto molti bei Pokémon : lanturn, starter bellissimi, steelix,skarmory, tyranitar, suicune, lugia ecc... Ti dico la mia opinione sulla seconda generazione partendo dai Pokémon che hai citato tu: -Lanturn: Pokémon interessante, ma che non ho mai utillizato in nessun mio playthrough -Starter: qui non faccio testo, visto che adoro tutti gli starter -Steelix: vale lo stesso discorso che ho fatto per Lanturn -Tyranitar: il mio pseudo-leggendario preferito di sempre -i leggendari non li prendo molto in considerazione quando giudico una generazione Dando uno sguardo al Pokédex noto: -una grandissima quantità di Pokémon anonimi (nonostante alcuni si siano riscattati in quarta generazione): Misdreavus, Forretress, Dunsparce, Gligar, Qwilfish, Sneasel, Corsola, Delibird, Mantine, Stantler, Aipom, Murkrow, Yanma -Roditori e uccelli iniziali più anonimi di sempre (Furret e Noctowl) -i Pokémon baby (feature di cui mi sfugge totalmente l'utilità): Pichu, Cleffa, Igglybuff, Smoochum, Magby, Elekid -uno dei tipi Drago più mediocri di sempre (Kingdra) -Pokémon che dovevano essere evoluzioni, ma invece sono evoluzioni alternative (Slowking) -Pokémon che dovevano essere evoluzioni alternative, ma invece sono evoluzioni (Scizor) -la mancanza di un tipo Erba decente, escluso lo starter -la mancanza di un tipo Ghiaccio decente -la mancanza di un tipo Spettro decente -lo scarso numero di Pokémon a cui non potrei rinunciare: solamente 6 (Crobat, Ampharos, Espeon, Umbreon, Houndour e Tyranitar) Ovviamente non la ritengo affatto una generazione ''flop'' perché, nonostante le magagne sopracitate, ci sono Pokémon (tra le eccellenze e non) che ho utilizzato parecchie volte, trovo solamente che le altre 5 generazioni siano superiori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Hazama ha scritto: Ti dico la mia opinione sulla seconda generazione partendo dai Pokémon che hai citato tu: -Lanturn: Pokémon interessante, ma che non ho mai utillizato in nessun mio playthrough -Starter: qui non faccio testo, visto che adoro tutti gli starter -Steelix: vale lo stesso discorso che ho fatto per Lanturn -Tyranitar: il mio pseudo-leggendario preferito di sempre -i leggendari non li prendo molto in considerazione quando giudico una generazione Dando uno sguardo al Pokédex noto: -una grandissima quantità di Pokémon anonimi (nonostante alcuni si siano riscattati in quarta generazione): Misdreavus, Forretress, Dunsparce, Gligar, Qwilfish, Sneasel, Corsola, Delibird, Mantine, Stantler, Aipom, Murkrow, Yanma -Roditori e uccelli iniziali più anonimi di sempre (Furret e Noctowl) -i Pokémon baby (feature di cui mi sfugge totalmente l'utilità): Pichu, Cleffa, Igglybuff, Smoochum, Magby, Elekid -uno dei tipi Drago più mediocri di sempre (Kingdra) -Pokémon che dovevano essere evoluzioni, ma invece sono evoluzioni alternative (Slowking) -Pokémon che dovevano essere evoluzioni alternative, ma invece sono evoluzioni (Scizor) -la mancanza di un tipo Erba decente, escluso lo starter -la mancanza di un tipo Ghiaccio decente -la mancanza di un tipo Spettro decente -lo scarso numero di Pokémon a cui non potrei rinunciare: solamente 6 (Crobat, Ampharos, Espeon, Umbreon, Houndour e Tyranitar) Ovviamente non la ritengo affatto una generazione ''flop'' perché, nonostante le magagne sopracitate, ci sono Pokémon (tra le eccellenze e non) che ho utilizzato parecchie volte, trovo solamente che le altre 5 generazioni siano superiori. Io sono d'accordo con te sulla parte sopra, e dico anche che in fatto di pokemon si poteva fare di più ma.... -la maggior parte dei pokèmon da te citati sono nella UU, la seconda tier per forza ( a parte i leggendari) -Kingdra non è affatto mediocre, Typing ottimo con buone stats, abilità utili e soprattutto un attacco sp. in grado di ONESHOTTARE molti pokèmon con un dragobolie specs -sui tipi mancanti ti do ragione ma ti dico che si sono aggiunti pokèmon che sarebbero stati poi migliorati in 4 gen (Weavile-Yanmega.....) -sul numero al quale non puoi rinunciare puoi benissimo dire solo loro, ma per me oltre a quelli citati ce ne sono altri (poi sono gusti naturalmente) - pokèmon baby sono inutili in competitivo, ma esistono per la completezza di pokèmon come Jinx : già palesemente allo stadio finale ma senza smouchum moolto strano il loro essere senza pre evo per ciò direi che in fondo per pokèdex a mio avviso supera in primis Kalos, e poi anche un sacco di pokèmon di Unima, se non quasi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Io sono d'accordo con te sulla parte sopra, e dico anche che in fatto di pokemon si poteva fare di più ma.... -la maggior parte dei pokèmon da te citati sono nella UU, la seconda tier per forza ( a parte i leggendari) -Kingdra non è affatto mediocre, Typing ottimo con buone stats, abilità utili e soprattutto un attacco sp. in grado di ONESHOTTARE molti pokèmon con un dragobolie specs -sui tipi mancanti ti do ragione ma ti dico che si sono aggiunti pokèmon che sarebbero stati poi migliorati in 4 gen (Weavile-Yanmega.....) -sul numero al quale non puoi rinunciare puoi benissimo dire solo loro, ma per me oltre a quelli citati ce ne sono altri (poi sono gusti naturalmente) - pokèmon baby sono inutili in competitivo, ma esistono per la completezza di pokèmon come Jinx : già palesemente allo stadio finale ma senza smouchum moolto strano il loro essere senza pre evo per ciò direi che in fondo per pokèdex a mio avviso supera in primis Kalos, e poi anche un sacco di pokèmon di Unima, se non quasi tutti Con mediocre mi riferisco all'aspetto estetico, nessuna delle mie riflessioni si basa sul competitivo Per quanto riguarda i Pokémon migliorati in quarta generazione hai assolutamente ragione, ma non possono essere considerati di seconda e capisco il tuo punto di vista per quanto concerne i Pokémon baby. Con l'ultima frase, invece, mi trovo totalmente in disaccordo, essendo la quinta generazione la mia preferita in fatto di Pokémon. Quotando un mio stesso post: ''Per i Pokémon ho votato Unima e no, non avete le traveggole. Tra quelli che più gradisco vi sono: Serperior, Emboar, Samurott(qui non faccio testo visto che mi piacciono tutti gli starter), Liepard, Simisage, Unfezant, Zebstrika, Excadrill, Conkeldurr, Seismitoad, Leavanny, Scolipede, Lilligant, Basculin, Krookodile, Darmanitan, Crustle, Carracosta, Archeops e mi fermo al numero #73, altrimenti la lista non finisce più. Gli unici Pokémon che proprio non sopporto sono: Musharna, Gothitelle, Beheeyem, Stunfisk (contando le preevoluzioni 8 su 155, ovvero il 5%) '' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, Hazama ha scritto: Con mediocre mi riferisco all'aspetto estetico, nessuna delle mie riflessioni si basa sul competitivo Per quanto riguarda i Pokémon migliorati in quarta generazione hai assolutamente ragione, ma non possono essere considerati di seconda e capisco il tuo punto di vista per quanto concerne i Pokémon baby. Con l'ultima frase, invece, mi trovo totalmente in disaccordo, essendo la quinta generazione la mia preferita in fatto di Pokémon. Quotando un mio stesso post: ''Per i Pokémon ho votato Unima e no, non avete le traveggole. Tra quelli che più gradisco vi sono: Serperior, Emboar, Samurott(qui non faccio testo visto che mi piacciono tutti gli starter), Liepard, Simisage, Unfezant, Zebstrika, Excadrill, Conkeldurr, Seismitoad, Leavanny, Scolipede, Lilligant, Basculin, Krookodile, Darmanitan, Crustle, Carracosta, Archeops e mi fermo al numero #73, altrimenti la lista non finisce più. Gli unici Pokémon che proprio non sopporto sono: Musharna, Gothitelle, Beheeyem, Stunfisk (contando le preevoluzioni 8 su 155, ovvero il 5%) '' Ma si, ogniuno comunque ha i suoi gusti e opinioni, a me infatti la maggioranza dei pokemon di Unima non piacciono eccetto alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ma si, ogniuno comunque ha i suoi gusti e opinioni, a me infatti la maggioranza dei pokemon di Unima non piacciono eccetto alcuni Sicuramente, anche perché lo stile di disegno adottato in quinta generazione o piace o non piace. A me piace un sacco, ma mi rendo conto che non possa piacere a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: Sicuramente, anche perché lo stile di disegno adottato in quinta generazione o piace o non piace. A me piace un sacco, ma mi rendo conto che non possa piacere a tutti non che siano tutti sgradevoli per me, anzi, tra loro si trovano Liepard e Jellicent: 2 pokèmon che adoro, e poi il mio rivale preferito , Belle con la sua storia abbastanza triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: non che siano tutti sgradevoli per me, anzi, tra loro si trovano Liepard e Jellicent: 2 pokèmon che adoro, e poi il mio rivale preferito , Belle con la sua storia abbastanza triste Il mio rivale preferito invece è Toni di Nero e Bianco 2, comunque direi di chiudere l'OT visto che non si parla di megaevolzioni da un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: Il mio rivale preferito invece è Toni di Nero e Bianco 2, comunque direi di chiudere l'OT visto che non si parla di megaevolzioni da un po' ok, anzi: VOGLIO LA MEGA DI LIEPARD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: ok, anzi: VOGLIO LA MEGA DI LIEPARD Saremo condannati ad avere solamente Mega Audino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: Saremo condannati ad avere solamente Mega Audino sul serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 14 ore fa, Hazama ha scritto: Saremo condannati ad avere solamente Mega Audino No mai piuttosto stermino la GF ma non devono azzardarsi a fare una cosa simile la quinta gen è piena zeppa di pokemon che avrebbero bisogno di una mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robyuki Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No mai piuttosto stermino la GF ma non devono azzardarsi a fare una cosa simile la quinta gen è piena zeppa di pokemon che avrebbero bisogno di una mega Su questo straquoto.... C'è stunfisk che ha bisogno di una mega!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 3 minuti fa, Robyuki ha scritto: Su questo straquoto.... C'è stunfisk che ha bisogno di una mega!! Per me naturalmente, stunfisk è un pokemon su cui la mega sarebbe sprecata brutto è e brutto rimane poi naturalmente rispetto chi lo ama ma io di certo non sono fra quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robyuki Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me naturalmente, stunfisk è un pokemon su cui la mega sarebbe sprecata brutto è e brutto rimane poi naturalmente rispetto chi lo ama ma io di certo non sono fra quelli Infatti ero sarcastica... Spero non si offenda se dico che è il pokemon più brutto di sempre... Persino feebas è un gran figo paragonato a lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.