MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Robyuki ha scritto: Infatti ero sarcastica... Spero non si offenda se dico che è il pokemon più brutto di sempre... Persino feebas è un gran figo paragonato a lui XD Mi trovo d'accordo con te è il pokemon più brutto di sempre, oltretutto anche se pure feebas non è proprio miss universo lo diventa con l'evoquell'altro nulla
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Robyuki ha scritto: Infatti ero sarcastica... Spero non si offenda se dico che è il pokemon più brutto di sempre... Persino feebas è un gran figo paragonato a lui XD Ma stunkfisk è BELLISSIMO!!! è una sogliola che paralizza tutti
Robyuki Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ma stunkfisk è BELLISSIMO!!! è una sogliola che paralizza tutti Un motivo in più per odiarlo no?! XD
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Robyuki ha scritto: Un motivo in più per odiarlo no?! XD No, vabbè.... non fa parte della mia top 10 ma non penso sia così brutto...non tanto
Robyuki Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: No, vabbè.... non fa parte della mia top 10 ma non penso sia così brutto...non tanto E che mi dici di Huntail?! XD ( qui stiamo andando fuori tema)
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Robyuki ha scritto: E che mi dici di Huntail?! XD ( qui stiamo andando fuori tema) Huntail lo adoro, è bellissimo e sul serio sta volta! si ispira all'anguilla Pellicano, a causa delle sue fauci
Robyuki Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Huntail lo adoro, è bellissimo e sul serio sta volta! si ispira all'anguilla Pellicano, a causa delle sue fauci Preferisco sharpedo
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Robyuki ha scritto: Preferisco sharpedo Io no, dopo ciò che gli hanno fatto con la mega ( finiamo l'OT va)
Kantisshu Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 24 minuti fa, Robyuki ha scritto: E che mi dici di Huntail?! XD ( qui stiamo andando fuori tema) Non ha mai capito il motivo, ma Huntail lo adoro sin da quando ero bambino
Robyuki Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 2 minuti fa, Hazama ha scritto: Non ha mai capito il motivo, ma Huntail lo adoro sin da quando ero bambino Almeno lui ha in aria buffa! XD
A99wxy Inviato 5 settembre, 2016 Autore Inviato 5 settembre, 2016 Dite quello che volete ma per me la top gen. resta la quarta ahahah XD, uscitemi i remake
A99wxy Inviato 6 settembre, 2016 Autore Inviato 6 settembre, 2016 anche in questo nuovo video niente mega, inoltre il leak del tempo che passa diversamente in sole e luna è stato praticamente confermato e quel leak diceva chiaramente anche niente megaevo, quindi la teoria che avevo fatto molto tempo fa è molto probabilmente vera,
A99wxy Inviato 11 settembre, 2016 Autore Inviato 11 settembre, 2016 Raga, non so se avete sentito dei rumor su un eventuale ritorno di acromio in sole e luna, ci sono varie coincidenze tipo il fatto che è stato intravisto un personaggio simile a lui nell'ultimo trailer , che sulla copertina del libro che lui portava con se c'era un simbolo simile a quello del bracciale z , che lui cercava il modo ti tirar fuori il potenziale dei pokèmon tramite il loro rapporto con l'allenatore ( come fanno le mosse z) e che lui possedeva un rotom e aveva il desiderio di parlare con i pokèmon per farli esprimere al meglio ( e poi spunta il rotomdex) se effettivamente fosse vero acromio avrebbe studiato le pietre z sin da nero e bianco 2 e sarebbe potuto andare ad alola per fare ricerche su di esse che rispecchiavano il suo desiderio di tirar fuori il potenziale di ogni pokèmon e che sia riuscito li a creare il dispositivo che stava proggettando per comunicare con i pokèmon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.