MoonlightUmbreon Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Robyuki ha scritto: Infatti ero sarcastica... Spero non si offenda se dico che è il pokemon più brutto di sempre... Persino feebas è un gran figo paragonato a lui XD Mi trovo d'accordo con te è il pokemon più brutto di sempre, oltretutto anche se pure feebas non è proprio miss universo lo diventa con l'evoquell'altro nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, Robyuki ha scritto: Infatti ero sarcastica... Spero non si offenda se dico che è il pokemon più brutto di sempre... Persino feebas è un gran figo paragonato a lui XD Ma stunkfisk è BELLISSIMO!!! è una sogliola che paralizza tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robyuki Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ma stunkfisk è BELLISSIMO!!! è una sogliola che paralizza tutti Un motivo in più per odiarlo no?! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Robyuki ha scritto: Un motivo in più per odiarlo no?! XD No, vabbè.... non fa parte della mia top 10 ma non penso sia così brutto...non tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robyuki Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: No, vabbè.... non fa parte della mia top 10 ma non penso sia così brutto...non tanto E che mi dici di Huntail?! XD ( qui stiamo andando fuori tema) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Robyuki ha scritto: E che mi dici di Huntail?! XD ( qui stiamo andando fuori tema) Huntail lo adoro, è bellissimo e sul serio sta volta! si ispira all'anguilla Pellicano, a causa delle sue fauci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robyuki Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Huntail lo adoro, è bellissimo e sul serio sta volta! si ispira all'anguilla Pellicano, a causa delle sue fauci Preferisco sharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Adesso, Robyuki ha scritto: Preferisco sharpedo Io no, dopo ciò che gli hanno fatto con la mega ( finiamo l'OT va) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 24 minuti fa, Robyuki ha scritto: E che mi dici di Huntail?! XD ( qui stiamo andando fuori tema) Non ha mai capito il motivo, ma Huntail lo adoro sin da quando ero bambino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robyuki Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 2 minuti fa, Hazama ha scritto: Non ha mai capito il motivo, ma Huntail lo adoro sin da quando ero bambino Almeno lui ha in aria buffa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A99wxy Inviato 5 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2016 Dite quello che volete ma per me la top gen. resta la quarta ahahah XD, uscitemi i remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A99wxy Inviato 6 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2016 anche in questo nuovo video niente mega, inoltre il leak del tempo che passa diversamente in sole e luna è stato praticamente confermato e quel leak diceva chiaramente anche niente megaevo, quindi la teoria che avevo fatto molto tempo fa è molto probabilmente vera, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A99wxy Inviato 11 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2016 Raga, non so se avete sentito dei rumor su un eventuale ritorno di acromio in sole e luna, ci sono varie coincidenze tipo il fatto che è stato intravisto un personaggio simile a lui nell'ultimo trailer , che sulla copertina del libro che lui portava con se c'era un simbolo simile a quello del bracciale z , che lui cercava il modo ti tirar fuori il potenziale dei pokèmon tramite il loro rapporto con l'allenatore ( come fanno le mosse z) e che lui possedeva un rotom e aveva il desiderio di parlare con i pokèmon per farli esprimere al meglio ( e poi spunta il rotomdex) se effettivamente fosse vero acromio avrebbe studiato le pietre z sin da nero e bianco 2 e sarebbe potuto andare ad alola per fare ricerche su di esse che rispecchiavano il suo desiderio di tirar fuori il potenziale di ogni pokèmon e che sia riuscito li a creare il dispositivo che stava proggettando per comunicare con i pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.