Angry Birds99 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Sei peggio dei nostafag -.- Che poi ancora non hai capito che Lugia è un uccello. Per me Lugia non è un uccello, la mia opinione è soggettiva, non è che se un pokemon è oggettivamente basato su un uccello mi piaccia per forza, deve avere l'aspetto che dico io eh. E no io non sono un genwunner, però trovo che le ME siano una commercialata assurda, una cosa inutile che hanno solo un certo numero di pokemon. La prova? Charizard e Mewtwo, ossia i pokemon più soppravvalutati da tutti i bm giapponesi hanno ben DUE mega, è la chiara prova che le hanno fatte per fare urlare i fanboys lel, il fatto che anche pokemon trascurati come Slowbro e Glalie ne abbiano una è un puro caso. Non mi sta bene il fatto che solo alcuni hanno una mega, o tutti o nessuno, questo è il mio motto. Non mi importa di quanto sia figo e op MegaPidgeot, per me tutte le mega devono sparire assieme a lui. Inoltre un nostalgicgaf è uno che ritiene tutti i pokemon dopo le prime due (o se sono buoni tre) generazioni brutti e non originali, io odio solo le mega per il fatto che sono una commercialata assurda e insensata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto: Per me Lugia non è un uccello, la mia opinione è soggettiva, non è che se un pokemon è oggettivamente basato su un uccello mi piaccia per forza, deve avere l'aspetto che dico io eh. E no io non sono un genwunner, però trovo che le ME siano una commercialata assurda, una cosa inutile che hanno solo un certo numero di pokemon. La prova? Charizard e Mewtwo, ossia i pokemon più soppravvalutati da tutti i bm giapponesi hanno ben DUE mega, è la chiara prova che le hanno fatte per fare urlare i fanboys lel, il fatto che anche pokemon trascurati come Slowbro e Glalie ne abbiano una è un puro caso. Non mi sta bene il fatto che solo alcuni hanno una mega, o tutti o nessuno, questo è il mio motto. Non mi importa di quanto sia figo e op MegaPidgeot, per me tutte le mega devono sparire assieme a lui. Inoltre un nostalgicgaf è uno che ritiene tutti i pokemon dopo le prime due (o se sono buoni tre) generazioni brutti e non originali, io odio solo le mega per il fatto che sono una commercialata assurda e insensata. No, le mega sono una figata e poi se le avessero tutte torneremmo al punto di partenza. Come ha detto Cydonia: Se la dai a tutte, è come non darla a nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Io avevo elaborato una teoria secondo la quale avremo nuove mega nei remake di quarta generazione. Allora come sappiano in SL si è voluta fare una rivoluzione: niente più palestre,lega ecc. Secondo me non troveremo neanche nuove megaevoluzioni in SL, "sostituite" dalle forme Alola e dalle mosse Z. Poi penso che i Remake di quarta usciranno in 7 gen per due motivi: uno la GF ha detto che non ci saranno terzi titoli come Platino e smeraldo e quindi elimino l'ipotesi terzo titolo. Due, visto che in SL conosceremo Zygarde con tutte le sue forme, vedo assai improbabile un sequel di XY, vista la mancanza di un leggendario su cui incentrarlo. Quindi eliminate sia l'ipotesi di un terzo titolo sia quella di un sequel di XY, io credo che dopo SL avremo i remake di quarta. Tornando alla teoria, sappiamo che in quarta gen c'è un Pokemon con una descrizione particolare, sto parlando di Arceus. Il Pokedex ci dice che prima Arceus aveva una forma differente con molte più braccia, e quindi cosa potrebbe essere se non un Archeorisveglio? Se mettessero un Archeorisveglio, caratteristico della sesta generazione, nei remake di quarta è altamente probabile inseriscano anche nuove megaevoluzioni. In conclusione penso questo: in SL non avremo nuove mega (e le vecchie ovviamente ci saranno) e ne troveremo di nuove nei remake di quarta generazione, assieme all'archeorisveglio di Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 29 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Io avevo elaborato una teoria secondo la quale avremo nuove mega nei remake di quarta generazione. Allora come sappiano in SL si è voluta fare una rivoluzione: niente più palestre,lega ecc. Secondo me non troveremo neanche nuove megaevoluzioni in SL, "sostituite" dalle forme Alola e dalle mosse Z. Poi penso che i Remake di quarta usciranno in 7 gen per due motivi: uno la GF ha detto che non ci saranno terzi titoli come Platino e smeraldo e quindi elimino l'ipotesi terzo titolo. Due, visto che in SL conosceremo Zygarde con tutte le sue forme, vedo assai improbabile un sequel di XY, vista la mancanza di un leggendario su cui incentrarlo. Quindi eliminate sia l'ipotesi di un terzo titolo sia quella di un sequel di XY, io credo che dopo SL avremo i remake di quarta. Tornando alla teoria, sappiamo che in quarta gen c'è un Pokemon con una descrizione particolare, sto parlando di Arceus. Il Pokedex ci dice che prima Arceus aveva una forma differente con molte più braccia, e quindi cosa potrebbe essere se non un Archeorisveglio? Se mettessero un Archeorisveglio, caratteristico della sesta generazione, nei remake di quarta è altamente probabile inseriscano anche nuove megaevoluzioni. In conclusione penso questo: in SL non avremo nuove mega (e le vecchie ovviamente ci saranno) e ne troveremo di nuove nei remake di quarta generazione, assieme all'archeorisveglio di Arceus. La teoria è molto figa e spero sia vero, anche se preferirei vedre nuove Mega anche in SL, almeno MegaFroslass Ma quando hanno detto che non faranno più terzi titoli? Non ne sapevo niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Per me Lugia non è un uccello, la mia opinione è soggettiva, non è che se un pokemon è oggettivamente basato su un uccello mi piaccia per forza, deve avere l'aspetto che dico io eh. E no io non sono un genwunner, però trovo che le ME siano una commercialata assurda, una cosa inutile che hanno solo un certo numero di pokemon. La prova? Charizard e Mewtwo, ossia i pokemon più soppravvalutati da tutti i bm giapponesi hanno ben DUE mega, è la chiara prova che le hanno fatte per fare urlare i fanboys lel, il fatto che anche pokemon trascurati come Slowbro e Glalie ne abbiano una è un puro caso. Non mi sta bene il fatto che solo alcuni hanno una mega, o tutti o nessuno, questo è il mio motto. Non mi importa di quanto sia figo e op MegaPidgeot, per me tutte le mega devono sparire assieme a lui. Inoltre un nostalgicgaf è uno che ritiene tutti i pokemon dopo le prime due (o se sono buoni tre) generazioni brutti e non originali, io odio solo le mega per il fatto che sono una commercialata assurda e insensata. Ma che hai contro Lugia, Mewtwo e Charizard? Sono dei bei pokemon. Che poi se il primo è più famoso di Ho-oh quando dovrebbe essere il contrario e gli altri due hanno due mega è un altro discorso, però non puoi andargli contro solo per questo. Tornando in topic, penso che le mega abbiano portato un po' di aria fresca nel metagame, una vera rivoluzione, se alcune andavano evitate e hanno rovinato dei bei pokemon, come Garchomp, Tyranitar ed Heracross, molte sono realizzate egregiamente e hanno fatto emergere pokemon come i già citati Manetric e Lopunny oppure pokemon come Beedrill e Pinsir che hanno ricevuto un'utilitá in competitivo. Una cosa che potevano sviluppare meglio è il fatto che pochissimi eletti possono far megaevolvere i pokemon. In oras possono solo il giocatore, i super4, il campione, i due rivali, Lyris e i capi del team malvagio. Darla anche ai capopalestra no :/ Un'altra cosa. Non è possibile che tutti i pokemon possano avere la megaevoluzione. Ricorda che oltre alle meccaniche di gioco, dietro ai pokemon si nasconde del lore. Non possono dotare la megaevoluzione a Giratina. Neanche a leggendari unici. Kyogre e Groudon si possono archeorisvegliare perchè a contatto con gemme particolari possono tornare alla loro forma originaria. Rayquaza si può megaevolvere perché con la sua mossa avviene una rapida mutazione temporanea che gli permette di essere un pokemon mostruosamente forte. Le megapietre di mewtwo probabilmente sono state create dagli uomini, cosí come sono stati creati due mewtwo, uno a Kanto e uno a kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 MegaRayquaza con mossa Z=devasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 59 minuti fa, Zarxiel ha scritto: La teoria è molto figa e spero sia vero, anche se preferirei vedre nuove Mega anche in SL, almeno MegaFroslass Ma quando hanno detto che non faranno più terzi titoli? Non ne sapevo niente. Che non facevano più terzi titolo l'ho letto più di una volta. Comunque anche io vorrei che dessero mega a Pokémon che devono averla come Froslass, Flygon, Milotic. Non capisco perché poi questi tre non l'abbiano avuta in ORAS. Ho capito che le idee scarseggiano ma secondo me la GF poteva tirare fuori delle belle mega. 1 ora fa, Angry Birds99 ha scritto: Per me Lugia non è un uccello, la mia opinione è soggettiva, non è che se un pokemon è oggettivamente basato su un uccello mi piaccia per forza, deve avere l'aspetto che dico io eh. E no io non sono un genwunner, però trovo che le ME siano una commercialata assurda, una cosa inutile che hanno solo un certo numero di pokemon. La prova? Charizard e Mewtwo, ossia i pokemon più soppravvalutati da tutti i bm giapponesi hanno ben DUE mega, è la chiara prova che le hanno fatte per fare urlare i fanboys lel, il fatto che anche pokemon trascurati come Slowbro e Glalie ne abbiano una è un puro caso. Non mi sta bene il fatto che solo alcuni hanno una mega, o tutti o nessuno, questo è il mio motto. Non mi importa di quanto sia figo e op MegaPidgeot, per me tutte le mega devono sparire assieme a lui. Inoltre un nostalgicgaf è uno che ritiene tutti i pokemon dopo le prime due (o se sono buoni tre) generazioni brutti e non originali, io odio solo le mega per il fatto che sono una commercialata assurda e insensata. Rispetto la tua opinione, ma credo che fare le Megaevoluzioni sia stata una cosa molto positiva. Se andassimo avanti a evoluzioni normali e basta, i fan ad una certa si stancherebbero. A volte bisogna inserire qualcosa che stravolga un po' i giochi e secondo me le mega ci sono riuscite eccome. Poi in fondo in fondo ti capisco, perché anche a me è successo di rimanere deluso da innovazioni in alcuni franchise. 10 minuti fa, Mega ha scritto: MegaRayquaza con mossa Z=devasto Verso l'uber e oltre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 C'è un topic nella sezione di Sole & Luna in cui si può discutere sulle megaevo, unisco tutto lì :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 15 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto: Rispetto la tua opinione, ma credo che fare le Megaevoluzioni sia stata una cosa molto positiva. Se andassimo avanti a evoluzioni normali e basta, i fan ad una certa si stancherebbero. A volte bisogna inserire qualcosa che stravolga un po' i giochi e secondo me le mega ci sono riuscite eccome. Poi in fondo in fondo ti capisco, perché anche a me è successo di rimanere deluso da innovazioni in alcuni franchise. Verso l'uber e oltre Infatti le mega sono state create solo e soltanto per sorprendere i fans e a quanto pare ci sono riusciti infatti le hanno fatte a tutti i pokemon stra super popolari come il sopravvalutato Charizard e molti pokemon di Kanto ovvero la gen dei nostalgifags, altri come Lucario aka il preferito dai furrfags ecc. Ma io le detesto appunto per questo, potevano benissimo fare qualcosa di migliore come ad esempio una trama figa per XY, il dannato parco lotta e tanta roba che non hanno manco fatto, sarebbe bastato e avanzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A99wxy Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Parlando di post game , in X e Y è stato effettivamente assente,in ORAS invece si è trasformato tutto in catturiamo i leggendari,ciò li ha resi ancora più insignificanti. L'idea della MN Anna in SL e delle 4 isole aggiuntive mi piace tanto e spero che quei leak siano veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 46 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Infatti le mega sono state create solo e soltanto per sorprendere i fans e a quanto pare ci sono riusciti infatti le hanno fatte a tutti i pokemon stra super popolari come il sopravvalutato Charizard e molti pokemon di Kanto ovvero la gen dei nostalgifags, altri come Lucario aka il preferito dai furrfags ecc. Ma io le detesto appunto per questo, potevano benissimo fare qualcosa di migliore come ad esempio una trama figa per XY, il dannato parco lotta e tanta roba che non hanno manco fatto, sarebbe bastato e avanzato. Effettivamente avrei preferito anche io evoluzioni nuove o alternative alle megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A99wxy Inviato 27 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, sealheart ha scritto: Effettivamente avrei preferito anche io evoluzioni nuove o alternative alle megaevoluzioni In realtà no ,io penso che le mega sono state una bellissima intro che oltre ad essere fighe hanno messo anche un pò di pepe sull'ormai monotono competitivo,tuttavia oltre a queste avrebbero anche potuto fare collegamenti tra le gen con delle normali evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, A99wxy ha scritto: In realtà no ,io penso che le mega sono state una bellissima intro che oltre ad essere fighe hanno messo anche un pò di pepe sull'ormai monotono competitivo,tuttavia oltre a queste avrebbero anche potuto fare collegamenti tra le gen con delle normali evoluzioni Assolutamente d'accordo le mega sono una delle migliori feature mai introdotte ma anche io avrei apprezzato come te anche evo normali di vecchi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 On 27 agosto 2016 at 15:02, A99wxy ha scritto: In realtà no ,io penso che le mega sono state una bellissima intro che oltre ad essere fighe hanno messo anche un pò di pepe sull'ormai monotono competitivo,tuttavia oltre a queste avrebbero anche potuto fare collegamenti tra le gen con delle normali evoluzioni Sono d'accordo con te le mega sono state una bella scossa al competitivo! Peró penso che fare delle evoluzioni normali sarebbe stato un po' rischioso, si poteva rischiare di rovinare pokemon che hanno fatto la storia di questo gioco! E poi invece di avere 2 mega di Charizard magari avremmo avuto 2 stadi evoluti in più! Quindi meglio non giocare col fuoco Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 38 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sono d'accordo con te le mega sono state una bella scossa al competitivo! Peró penso che fare delle evoluzioni normali sarebbe stato un po' rischioso, si poteva rischiare di rovinare pokemon che hanno fatto la storia di questo gioco! E poi invece di avere 2 mega di Charizard magari avremmo avuto 2 stadi evoluti in più! Quindi meglio non giocare col fuoco Si beh per alcuni pokemon sarebbe stata indubbiamente una scommessa azzardata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A99wxy Inviato 2 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2016 On 31/08/2016 at 17:48, TheDarkCharizard ha scritto: Sono d'accordo con te le mega sono state una bella scossa al competitivo! Peró penso che fare delle evoluzioni normali sarebbe stato un po' rischioso, si poteva rischiare di rovinare pokemon che hanno fatto la storia di questo gioco! E poi invece di avere 2 mega di Charizard magari avremmo avuto 2 stadi evoluti in più! Quindi meglio non giocare col fuoco ovviamente non per charizard ma per pokèmon che non hanno 3 evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 23 minuti fa, A99wxy ha scritto: ovviamente non per charizard ma per pokèmon che non hanno 3 evo Due evo forse, nell'ottica delle catene evolutive lo stadio base non deve essere considerato evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 49 minuti fa, A99wxy ha scritto: ovviamente non per charizard ma per pokèmon che non hanno 3 evo Si si avevo capito ció che intendevi! Charizard era solo un esempio facile per far capire meglio il mio pensiero, ovvero che aver deciso per le Mega invece della Evo normale sia stata anche una scelta dovuta al fatto di non voler rischiare di rovinare dei pokemon! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 settembre, 2016 Condividi Inviato 2 settembre, 2016 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si si avevo capito ció che intendevi! Charizard era solo un esempio facile per far capire meglio il mio pensiero, ovvero che aver deciso per le Mega invece della Evo normale sia stata anche una scelta dovuta al fatto di non voler rischiare di rovinare dei pokemon! Si è possibile del resto è un'evo temporanea e tranquillamente non utilizzabile senza la pietra per cui la trovo la scelta migliore che potessero fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 On 31/8/2016 at 18:48, TheDarkCharizard ha scritto: Sono d'accordo con te le mega sono state una bella scossa al competitivo! Peró penso che fare delle evoluzioni normali sarebbe stato un po' rischioso, si poteva rischiare di rovinare pokemon che hanno fatto la storia di questo gioco! E poi invece di avere 2 mega di Charizard magari avremmo avuto 2 stadi evoluti in più! Quindi meglio non giocare col fuoco Probabilmente dopo il flop di alcune evoluzioni introdotte in quarta generazione hanno deciso di non rischiarsela più. Comunque, per quanto mi riguarda, con Rhyperior hanno già rovinato uno dei Pokémon che ha fatto la storia del brand (essendo Rhydon il primo Pokémon mai creato) e ci sono altri Pokémon come Magmar ed Electabuzz che non potranno ricevere né una Megaevoluzione né una Alola Form. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 26 minuti fa, Hazama ha scritto: Probabilmente dopo il flop di alcune evoluzioni introdotte in quarta generazione hanno deciso di non rischiarsela più. Comunque, per quanto mi riguarda, con Rhyperior hanno già rovinato uno dei Pokémon che ha fatto la storia del brand (essendo Rhydon il primo Pokémon mai creato) e ci sono altri Pokémon come Magmar ed Electabuzz che non potranno ricevere né una Megaevoluzione né una Alola Form. Io rhyperior non lo trovo così brutto però preferisco nettamente rhydon e anche magmar ed electabuzz li preferisco notevolmente alle loro evo. Questi tre mi hanno sempre dato l'idea di evo "non necessarie" e hai pienamente ragione così è quasi certo non avranno mai nemmeno una mega e la forma alola si esclude a priori ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io rhyperior non lo trovo così brutto però preferisco nettamente rhydon e anche magmar ed electabuzz li preferisco notevolmente alle loro evo. Questi tre mi hanno sempre dato l'idea di evo "non necessarie" e hai pienamente ragione così è quasi certo non avranno mai nemmeno una mega e la forma alola si esclude a priori ovviamente Peccato che con le evoluzioni dei Pokémon di prima generazione abbiano toppato alla grande (escludendo Glaceon e Leafeon ovviamente), perché con la seconda generazione hanno fatto un lavoro impeccabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: Peccato che con le evoluzioni dei Pokémon di prima generazione abbiano toppato alla grande (escludendo Glaceon e Leafeon ovviamente), perché con la seconda generazione hanno fatto un lavoro impeccabile. No io non lo considero del tutto toppato ma di certo non necessario secondo me erano pokemon perfetti così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No io non lo considero del tutto toppato ma di certo non necessario secondo me erano pokemon perfetti così Tutte le evoluzioni dei Pokémon di prima che hanno fatto in quarta gen le trovo peggiorate di molto rispetto allo stadio precedente (pur preferendo Electabuzz, mi sento di escludere Electivire che, tutto sommato, mi piace abbastanza). Il fatto di introdurre l'evoluzione di un Pokémon in una generazione differente rispetto alla sua forma base, dovrebbe spingerli a metterci molta più cura e a chiedersi chi veramente necessita di un altro stadio evolutivo (con la consapevolezza che potrebbe non piacere a una buona fetta di persone). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sealheart Inviato 3 settembre, 2016 Condividi Inviato 3 settembre, 2016 Ma solo io ero in hype quando scoprii che Pokèmon di generazioni precedenti potessero ancora evolversi? A me non dispiace per niente il design introdotto in 4 generazione per le nuove evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.