MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 6 ore fa, DarkMoon ha scritto: Non so se crederci,alcune cose mi sembrano improbabili. Probabilmente l'unico modo per saperne di più è aspettare le prossime rivelazioni e vedere se combaciano Voi non sapete quanto mi piacerebbe Litten Fuoco/Spettro *___* Anche a me piacerebbe uno starter spettro ma non lo avremo in questa generazione
Guest DarkMoon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 4 minuti fa, Lor96 ha scritto: Non ci vedo nulla di strano... in seconda addirittura c'è solo uno spettro che non si evolve e in quarta la situazione è simile come è stato già detto. È ora di diminuire il numero degli spettri che da un tipo raro ultimamente è spammato ovunque... stesso ragionamento per il drago No i miei due tipi preferiti no come ha detto Zarx lo spettro è quello col minor numero di Pokémon che vorresti fare ridurli ancora? I Draghi spero che ne aggiungano altri,ma non fatti come Exxecgutor Alola please
Angry Birds99 Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 45 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Si, facciamo Bewear groso 20 metri! Ma dai, come fa ad avere un evo quel coso? E' alto 2 metri e 10 e sinceramente anche se il leak è probabilmente fake, la cosa degli starter con forme alternative mi attira molto, che poi anche altre leak lo dicono. Mica deve crescere Bewear, basta farlo meno simile a un pupazzo e renderlo un po' più feroce. Ad esempio Onix è molto più grande ma ha una evo.
Lor96 Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ti ammazzo! Che poi il tipo Spettro E' IL PIU' raro, ha solo 39 specie, il minor numero di Pokémon in assoluto. Ahahahah In realtà il più raro è il ghiaccio e comunque gli spettri sono pochi perché nelle prime generazioni erano pochi... con la frequenza con cui li aggiungono adesso stanno aumentando a dismisura
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Mica deve crescere Bewear, basta farlo meno simile a un pupazzo e renderlo un po' più feroce. Ad esempio Onix è molto più grande ma ha una evo. Ci sono cartelli in giro per Alola che segnalano la presenza di Bewear e non della sua evo? Non ha uno straccio di senso. Bewear è l'evo finale. Onix inoltre è ispirato ad un wyrm, gli wyrm sono immensi, ha senso, un orso invece 2 metri va benissimo.
Guest DarkMoon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, Lor96 ha scritto: Ahahahah In realtà il più raro è il ghiaccio e comunque gli spettri sono pochi perché nelle prime generazioni erano pochi... con la frequenza con cui li aggiungono adesso stanno aumentando a dismisura Ma finché sono ben fatti e con delle belle ispirazioni qual'è il problema?
Angry Birds99 Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ci sono cartelli in giro per Alola che segnalano la presenza di Bewear e non della sua evo? Non ha uno straccio di senso. Bewear è l'evo finale. Onix inoltre è ispirato ad un wyrm, gli wyrm sono immensi, ha senso, un orso invece 2 metri va benissimo. Magari solo Bewear è aggressivo mentre quando si evolve diventa docile. Sarebbe davvero una bella idea se quest'ultima avesse un aspetto feroce da vero orso, per far riferimento al detto "l'apparenza inganna". Boh a me Bewear da l'impressione di un pokemon che si evolve, è troppo poco dettagliato per essere una evo finale.
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, Lor96 ha scritto: Ahahahah In realtà il più raro è il ghiaccio e comunque gli spettri sono pochi perché nelle prime generazioni erano pochi... con la frequenza con cui li aggiungono adesso stanno aumentando a dismisura No, il Ghiaccio sta a quota 40, 1 in più rispetto agli Spettri. Spettro Spoiler 1-Gastly 2-Haunter 3-Gengar 4-Misdreavus 5-Shedinja 6-Sableye 7-Shuppet 8-Banette 9-Duskull 10-Dusclops 11-Drifloon 12-Drifblim 13-Mismagius 14-Spiritomb 15-Dusknoir 16-Froslass 17-Rotom 18-Giratina 19-Arceus 20-Yamask 21-Cofagrigus 22-Frillish 23-Jellicent 24-Litwick 25-Lampent 26-Chandelure 27-Golett 28-Golurk 29-Honedge 30-Doublade 31-Aegislash 32-Phantump 33-Trevenant 34-Pumpkaboo 35-Gourgeist 36-Hoopa 37-Mimikyu 38-Oricorio 39-Lunala Ghiaccio Spoiler 1-Sandshrew 2-Sandslash 3-Vulpix 4-Ninetales 5-Dewgong 6-Cloyster 7-Jynx 8-Lapras 9-Articuno 10-Sneasel 11-Swinub 12-Piloswine 13-Delibird 14-Smoochum 15-Castform 16-Snorunt 17-Glalie 18-Spheal 19-Sealeo 20-Walrein 21-Regice 22-Snover 23-Abomasnow 24-Weavile 25-Glaceon 26-Mamoswine 27-Froslass 28-Rotom 29-Arceus 30-Vanillite 31-Vanillish 32-Vanilluxe 33-Cubchoo 34-Beartic 35-Cryogonal 36-Kyurem 37-Amaura 38-Aurorus 39-Bergmite 40-Avalugg
Lor96 Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 3 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Ma finché sono ben fatti e con delle belle ispirazioni qual'è il problema? No nessuno è solo che penso che spettro e soprattutto drago siano dei tipi tanto amati appunti perché rari e misteriosi... a me va benissimo che ne aggiungano altri ma non che esagerino facendo pagare le conseguenze ad altri tipi (es. Solo 3 elettro in 6gen di cui uno dedenne -_-)
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Magari solo Bewear è aggressivo mentre quando si evolve diventa docile. Sarebbe davvero una bella idea se quest'ultima avesse un aspetto feroce da vero orso, per far riferimento al detto "l'apparenza inganna". Boh a me Bewear da l'impressione di un pokemon che si evolve, è troppo poco dettagliato per essere una evo finale. No secondo me non si evolve ma è vero che sarebbe interessante se con l'evo cambiasse completamente carattere
Guest DarkMoon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, Lor96 ha scritto: No nessuno è solo che penso che spettro e soprattutto drago siano dei tipi tanto amati appunti perché rari e misteriosi... a me va benissimo che ne aggiungano altri ma non che esagerino facendo pagare le conseguenze ad altri tipi (es. Solo 3 elettro in 6gen di cui uno dedenne -_-) Magari per qualcuno è così, ma a me un Pokémon piace sopratutto in base all'aspetto e all'ispirazione,come ho detto prima Exxecgutor Alola è un Drago,ma questo non basta a farmelo piacere,perché non ci trovo granché di bello (per quanto simpatico) Invece tutti gli spettri hanno sempre avuto qualcosa di interessante,da Gengar fino a Lunala,e nell'ultima generazione non hanno deluso le mie aspettative,anzi...
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Facciamo un po di calcoli con gli Spettri, con la 6° gen siamo a quota 36, con questa lista (SE (ma proprio un SE grosso come un Wailord) è vero) avremmo: 37-Beltigre (e già il nome è strano...) 38-Oricorio 39-Darline 40-Darwisker 41-Snohom 42-Snorror 43-Mimikyu 44-Tapu Mano 45-Lunala 46-Marowak 47-Stantler Un totale di 10 nuovi Spettri, beh che dire, SE questo leak è vero sarei MOLTO soddisfatto (mi spiace solo per Mimikyu senza evo :S)
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Facciamo un po di calcoli con gli Spettri, con la 6° gen siamo a quota 36, con questa lista (SE (ma proprio un SE grosso come un Wailord) è vero) avremmo: 37-Beltigre (e già il nome è strano...) 38-Oricorio 39-Darline 40-Darwisker 41-Snohom 42-Snorror 43-Mimikyu 44-Tapu Mano 45-Lunala 46-Marowak 47-Stantler Un totale di 10 nuovi Spettri, beh che dire, SE questo leak è vero sarei MOLTO soddisfatto (mi spiace solo per Mimikyu senza evo :S) Ma penso sia inutile fantasticare visto che di sicuro è fake anche se ciò non toglie che possano esserci altri spettri non rivelati
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma penso sia inutile fantasticare visto che di sicuro è fake anche se ciò non toglie che possano esserci altri spettri non rivelati tanto tra pochi giorni sapremo veramente se è fake o meno.
Xerneas1204 Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Ricordatevi che un leak potrebbe avere sia parti vere che false . Cose che mi piacciono : varie evo ramificate o comunque forme alternative. numerose accoppiate di tipi inedite o comunque molto rare come drago/acciaio e drago/lotta molti spettri pokemon delfino rockruff con varie evo/forme la maggior parte delle forme alola ovviamente concordo sul fatto di vari pokemon con nomi bizzarri e che ci sono varie incoerenze , ma io spero che apparte le cose poco sensate come yanma , evo di bounsweet ecc., questo leak sia vero . DATEMI MAROWAK ALOLA FUOCO/SPETTRO E NESSUNO SI FARA MALE .
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: tanto tra pochi giorni sapremo veramente se è fake o meno. Beh fra pochi giorni si vedrà
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Ricordatevi che un leak potrebbe avere sia parti vere che false . Cose che mi piacciono : varie evo ramificate o comunque forme alternative. numerose accoppiate di tipi inedite o comunque molto rare come drago/acciaio e drago/lotta molti spettri pokemon delfino rockruff con varie evo/forme la maggior parte delle forme alola ovviamente concordo sul fatto di vari pokemon con nomi bizzarri e che ci sono varie incoerenze , ma io spero che apparte le cose poco sensate come yanma , evo di bounsweet ecc., questo leak sia vero . DATEMI MAROWAK ALOLA FUOCO/SPETTRO E NESSUNO SI FARA MALE . Yanma Coleottero/Drago c'ha senso, non c'ha senso però il fatto che non viene menzionato Yanmega...
Red30 Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Per me è fake alcuni nomi di pokemon li trovo troppo scontati(es.delfin).Sicuramente ha anche punti a favore come i tipi alternativi degli starter e di rockruff che potrebbero essere quel segreto che condividono.
Zarxiel Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, Red30 ha scritto: Per me è fake alcuni nomi di pokemon li trovo troppo scontati(es.delfin).Sicuramente ha anche punti a favore come i tipi alternativi degli starter e di rockruff che potrebbero essere quel segreto che condividono. ODDIO E' VERO! IL SEGRETO DEGLI STARTER! Me lo ero completamente scordato O___o
Red30 Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Il pokemon con tipo drago/acciaio sarebbe fenomenale perché perderebbe la debolezza al folletto 6 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Ricordatevi che un leak potrebbe avere sia parti vere che false . Cose che mi piacciono : varie evo ramificate o comunque forme alternative. numerose accoppiate di tipi inedite o comunque molto rare come drago/acciaio e drago/lotta molti spettri pokemon delfino rockruff con varie evo/forme la maggior parte delle forme alola ovviamente concordo sul fatto di vari pokemon con nomi bizzarri e che ci sono varie incoerenze , ma io spero che apparte le cose poco sensate come yanma , evo di bounsweet ecc., questo leak sia vero . DATEMI MAROWAK ALOLA FUOCO/SPETTRO E NESSUNO SI FARA MALE .
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: ODDIO E' VERO! IL SEGRETO DEGLI STARTER! Me lo ero completamente scordato O___o Fino alla rivelazione delle mosse z molti compreso me credevano che avesse a che fare con queste ultime ma sicuramente ora che sappiamo che possono eseguirle tutti il segreto sarà qualcos'altro un leak diceva che gli starter e rockruff avessero evoluzioni alternative
Lor96 Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, Red30 ha scritto: Per me è fake alcuni nomi di pokemon li trovo troppo scontati(es.delfin).Sicuramente ha anche punti a favore come i tipi alternativi degli starter e di rockruff che potrebbero essere quel segreto che condividono. È ovvio che il leaker è al corrente di tutte le news uscite fin'ora quindi ha appositamente dato una caratteristica comune agli starter e rockruff, ha appositamente messo un delfino, il pupazzo di neve ice/ghost ecc... quindi non dobbiamo meravigliarci se le cose combaciano. Ovviamente c'è pure una possibilità che sia addirittura il pokedex vero... non escludiamo niente
Alternis Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: ODDIO E' VERO! IL SEGRETO DEGLI STARTER! Me lo ero completamente scordato O___o Il segreto degli starter e Rockruff è l'unica cosa che regge i vari leak su un evoluzione finale con varie forme fino ad ora.
Guest DarkMoon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 4 minuti fa, Red30 ha scritto: Per me è fake alcuni nomi di pokemon li trovo troppo scontati(es.delfin).Sicuramente ha anche punti a favore come i tipi alternativi degli starter e di rockruff che potrebbero essere quel segreto che condividono. Va beh in fondo abbiamo già la scimmia che si chiama Mankey... Delfin non sarebbe così improbabile...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.