Vai al commento

Lista Pokédex: fake o meno?

Post raccomandati

Inviato
6 ore fa, DarkMoon ha scritto:

Non so se crederci,alcune cose mi sembrano improbabili.

Probabilmente l'unico modo per saperne di più è aspettare le prossime rivelazioni e vedere se combaciano ^^ 

Voi non sapete quanto mi piacerebbe Litten Fuoco/Spettro *___*

Anche a me piacerebbe uno starter spettro ma non lo avremo in questa generazione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Guest DarkMoon
Inviato
4 minuti fa, Lor96 ha scritto:

Non ci vedo nulla di strano... in seconda addirittura c'è solo uno spettro che non si evolve e in quarta la situazione è simile come è stato già detto.

È ora di diminuire il numero degli spettri che da un tipo raro ultimamente è spammato ovunque... stesso ragionamento per il drago

No i miei due tipi preferiti no :cry: come ha detto Zarx lo spettro è quello col minor numero di Pokémon che vorresti fare ridurli ancora? 

I Draghi spero che ne aggiungano altri,ma non fatti come Exxecgutor Alola please

Inviato
45 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si, facciamo Bewear groso 20 metri! Ma dai, come fa ad avere un evo quel coso? E' alto 2 metri e 10 e sinceramente anche se il leak è probabilmente fake, la cosa degli starter con forme alternative mi attira molto, che poi anche altre leak lo dicono.

Mica deve crescere Bewear, basta farlo meno simile a un pupazzo e renderlo un po' più feroce.

Ad esempio Onix è molto più grande ma ha una evo.

Inviato
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ti ammazzo!

Che poi il tipo Spettro E' IL PIU' raro, ha solo 39 specie, il minor numero di Pokémon in assoluto.

Ahahahah 

In realtà il più raro è il ghiaccio e comunque gli spettri sono pochi perché nelle prime generazioni erano pochi... con la frequenza con cui li aggiungono adesso stanno aumentando a dismisura

Inviato
2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Mica deve crescere Bewear, basta farlo meno simile a un pupazzo e renderlo un po' più feroce.

Ad esempio Onix è molto più grande ma ha una evo.

Ci sono cartelli in giro per Alola che segnalano la presenza di Bewear e non della sua evo? Non ha uno straccio di senso. Bewear è l'evo finale.

Onix inoltre è ispirato ad un wyrm, gli wyrm sono immensi, ha senso, un orso invece 2 metri va benissimo.

Guest DarkMoon
Inviato
1 minuto fa, Lor96 ha scritto:

Ahahahah 

In realtà il più raro è il ghiaccio e comunque gli spettri sono pochi perché nelle prime generazioni erano pochi... con la frequenza con cui li aggiungono adesso stanno aumentando a dismisura

Ma finché sono ben fatti e con delle belle ispirazioni qual'è il problema? 

Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ci sono cartelli in giro per Alola che segnalano la presenza di Bewear e non della sua evo? Non ha uno straccio di senso. Bewear è l'evo finale.

Onix inoltre è ispirato ad un wyrm, gli wyrm sono immensi, ha senso, un orso invece 2 metri va benissimo.

Magari solo Bewear è aggressivo mentre quando si evolve diventa docile.

Sarebbe davvero una bella idea se quest'ultima avesse un aspetto feroce da vero orso, per far riferimento al detto "l'apparenza inganna".

Boh a me Bewear da l'impressione di un pokemon che si evolve, è troppo poco dettagliato per essere una evo finale.

Inviato

Ahahahah 

No, il Ghiaccio sta a quota 40, 1 in più rispetto agli Spettri.

Spettro

Spoiler

1-Gastly

2-Haunter

3-Gengar

4-Misdreavus

5-Shedinja

6-Sableye

7-Shuppet

8-Banette

9-Duskull

10-Dusclops

11-Drifloon

12-Drifblim

13-Mismagius

14-Spiritomb

15-Dusknoir

16-Froslass

17-Rotom

18-Giratina

19-Arceus

20-Yamask

21-Cofagrigus

22-Frillish

23-Jellicent

24-Litwick

25-Lampent

26-Chandelure

27-Golett

28-Golurk

29-Honedge

30-Doublade

31-Aegislash

32-Phantump

33-Trevenant

34-Pumpkaboo

35-Gourgeist

36-Hoopa

37-Mimikyu

38-Oricorio

39-Lunala

Ghiaccio

Spoiler

1-Sandshrew

2-Sandslash

3-Vulpix

4-Ninetales

5-Dewgong

6-Cloyster

7-Jynx

8-Lapras

9-Articuno

10-Sneasel

11-Swinub

12-Piloswine

13-Delibird

14-Smoochum

15-Castform

16-Snorunt

17-Glalie

18-Spheal

19-Sealeo

20-Walrein

21-Regice

22-Snover

23-Abomasnow

24-Weavile

25-Glaceon

26-Mamoswine

27-Froslass

28-Rotom

29-Arceus

30-Vanillite

31-Vanillish

32-Vanilluxe

33-Cubchoo

34-Beartic

35-Cryogonal

36-Kyurem

37-Amaura

38-Aurorus

39-Bergmite

40-Avalugg

Inviato
3 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Ma finché sono ben fatti e con delle belle ispirazioni qual'è il problema? 

No nessuno è solo che penso che spettro e soprattutto drago siano dei tipi tanto amati appunti perché rari e misteriosi... a me va benissimo che ne aggiungano altri ma non che esagerino facendo pagare le conseguenze ad altri tipi  (es. Solo 3 elettro in 6gen di cui uno dedenne -_-)

Inviato
6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Magari solo Bewear è aggressivo mentre quando si evolve diventa docile.

Sarebbe davvero una bella idea se quest'ultima avesse un aspetto feroce da vero orso, per far riferimento al detto "l'apparenza inganna".

Boh a me Bewear da l'impressione di un pokemon che si evolve, è troppo poco dettagliato per essere una evo finale.

No secondo me non si evolve ma è vero che sarebbe interessante se con l'evo cambiasse completamente carattere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Guest DarkMoon
Inviato

No nessuno è solo che penso che spettro e soprattutto drago siano dei tipi tanto amati appunti perché rari e misteriosi... a me va benissimo che ne aggiungano altri ma non che esagerino facendo pagare le conseguenze ad altri tipi  (es. Solo 3 elettro in 6gen di cui uno dedenne -_-)

Magari per qualcuno è così, ma a me un Pokémon piace sopratutto in base all'aspetto e all'ispirazione,come ho detto prima Exxecgutor Alola è un Drago,ma questo non basta a farmelo piacere,perché non ci trovo granché di bello (per quanto simpatico) :)

Invece tutti gli spettri hanno sempre avuto qualcosa di interessante,da Gengar fino a Lunala,e nell'ultima generazione non hanno deluso le mie aspettative,anzi... ^^  

Inviato

Facciamo un po di calcoli con gli Spettri, con la 6° gen siamo a quota 36, con questa lista (SE (ma proprio un SE grosso come un Wailord) è vero) avremmo:

37-Beltigre (e già il nome è strano...)

38-Oricorio

39-Darline

40-Darwisker

41-Snohom

42-Snorror

43-Mimikyu

44-Tapu Mano

45-Lunala

46-Marowak

47-Stantler

Un totale di 10 nuovi Spettri, beh che dire, SE questo leak è vero sarei MOLTO soddisfatto (mi spiace solo per Mimikyu senza evo :S)

Inviato
6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Facciamo un po di calcoli con gli Spettri, con la 6° gen siamo a quota 36, con questa lista (SE (ma proprio un SE grosso come un Wailord) è vero) avremmo:

37-Beltigre (e già il nome è strano...)

38-Oricorio

39-Darline

40-Darwisker

41-Snohom

42-Snorror

43-Mimikyu

44-Tapu Mano

45-Lunala

46-Marowak

47-Stantler

Un totale di 10 nuovi Spettri, beh che dire, SE questo leak è vero sarei MOLTO soddisfatto (mi spiace solo per Mimikyu senza evo :S)

Ma penso sia inutile fantasticare visto che di sicuro è fake anche se ciò non toglie che possano esserci altri spettri non rivelati

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma penso sia inutile fantasticare visto che di sicuro è fake anche se ciò non toglie che possano esserci altri spettri non rivelati

tanto tra pochi giorni sapremo veramente se è fake o meno.

Inviato

Ricordatevi che un leak potrebbe avere sia parti vere che false . Cose che mi piacciono :

varie evo ramificate o comunque forme alternative.

numerose accoppiate di tipi inedite o comunque molto rare come drago/acciaio e drago/lotta 

molti spettri :love_emote:

pokemon delfino 

rockruff con varie evo/forme 

la maggior parte delle forme alola 

ovviamente concordo sul fatto di vari pokemon con nomi bizzarri e che ci sono varie incoerenze , ma io spero che apparte le cose poco sensate come yanma , evo di bounsweet ecc., questo leak sia vero . DATEMI MAROWAK ALOLA FUOCO/SPETTRO E NESSUNO SI FARA MALE .

Inviato
2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Ricordatevi che un leak potrebbe avere sia parti vere che false . Cose che mi piacciono :

numerose accoppiate di tipi inedite o comunque molto rare come drago/acciaio e drago/lotta 

pokemon delfino 

ovviamente concordo sul fatto di vari pokemon con nomi bizzarri e che ci sono varie incoerenze , ma io spero che apparte le cose poco sensate come yanma , evo di bounsweet ecc., questo leak sia vero . DATEMI MAROWAK ALOLA FUOCO/SPETTRO E NESSUNO SI FARA MALE .

Yanma Coleottero/Drago c'ha senso, non c'ha senso però il fatto che non viene menzionato Yanmega...

Inviato

Per me è fake alcuni nomi di pokemon li trovo troppo scontati(es.delfin).Sicuramente ha anche punti a favore come i tipi alternativi  degli starter e di rockruff che potrebbero essere quel segreto che condividono.

Inviato
1 minuto fa, Red30 ha scritto:

Per me è fake alcuni nomi di pokemon li trovo troppo scontati(es.delfin).Sicuramente ha anche punti a favore come i tipi alternativi  degli starter e di rockruff che potrebbero essere quel segreto che condividono.

ODDIO E' VERO! IL SEGRETO DEGLI STARTER! Me lo ero completamente scordato O___o

Inviato

Il pokemon con tipo drago/acciaio sarebbe fenomenale perché perderebbe la debolezza al folletto

6 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

pokemon delfino 

Inviato
6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Fino alla rivelazione delle mosse z molti compreso me credevano che avesse a che fare con queste ultime ma sicuramente ora che sappiamo che possono eseguirle tutti il segreto sarà qualcos'altro un leak diceva che gli starter e rockruff avessero evoluzioni alternative

Inviato
1 minuto fa, Red30 ha scritto:

È ovvio che il leaker è al corrente di tutte le news uscite fin'ora quindi ha appositamente dato una caratteristica comune agli starter e rockruff, ha appositamente messo un delfino, il pupazzo di neve ice/ghost ecc... quindi non dobbiamo meravigliarci se le cose combaciano. 

Ovviamente c'è pure una possibilità che sia addirittura il pokedex vero... non escludiamo niente 

Inviato
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il segreto degli starter e Rockruff è l'unica cosa che regge i vari leak su un evoluzione finale con varie forme fino ad ora.

Guest DarkMoon
Inviato
4 minuti fa, Red30 ha scritto:

Va beh in fondo abbiamo già la scimmia che si chiama Mankey... Delfin non sarebbe così improbabile...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...