Fubuki Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Io ne ho 3 su SS e Bianco, dove sto per conquistare la quarta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 5, pokemon platino. alla fine dopo molta fatica sono riuscito ad avere la scheda nera *.* muhahahahahahahha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 5 in Pokémon R/Z/S/D/P/PT/SS/HS/B/N Schedina Nera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 15 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2011 La stella più difficile da prendere però resta sempre quella del Pokèdex Nazionale... soprattutto ora che ci sono 153 pokèmon in più da registrare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Io ne ho una, owiamente :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark-keldeo18 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 5 scheda nera dopo molto tempo su ss :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 3 stelle in SoulSilver: Lega, Foglielucenti (così mi sembra che si chiamino) e Pokeathlon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Sheda oro su Perla, mi manca solo la torre lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 3 in diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Non mi ricordo! Comunque credo sulle 2/3 su tutti i giochi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 4 su Perla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 4 stelle su Pokémon Perla, mi manca solamente la Torre Lotta.Ma...avere l'infermiera Joy che ti chiama per nome non ha prezzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 4 stelle su pokemon rosso fuoco....avevo 4 ore a disposizione il giorno dopo....quello dopo ancora uccidevo i crucchi e buttavo il gioco dalla finestra... mancava un giorno alle 5....Domani...Mamma dove sta la cartuccia di poemon rosso fuoco?Non lo so cerchiamo..... O il nonno o tua sorella forse l' hanno buttato chiedi a loro...Niente...1 ora dopo ero stanco...2 ore dopo ero distrutto....3 ore dopo ero regredito...4 ore 35minuti e 58 secondi ero sul punto di suicidarmi... (da qui in poi non è vero)5 ore dopo ero nell' ospedale.....6 ore dopo uccido tutti alla rambo e vado a comprare una nuova cartuccia con i soldi del dottore....7 ore dopo prendo un coltello e minaccio un mio amico di darmi tutti i suoi pokemon...8 ore mi si è rotto l' orologio...8 ore e 61 secondi dopo non ho mai trovato la cartuccia.... nooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 17 novembre, 2011 Condividi Inviato 17 novembre, 2011 dopo circa 1 anno all'aquisto di ss, ho completato 5 stelle, mentre sugli altri giochi, sono arrivato massimo a 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.