Vai al commento



Post raccomandati

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Lugia comunque E' un uccello, un uccello preistorico, ma sempre uccello si tratta

Non proprio, è più un drago anche se psico volante, l'associazione (errata) all'acqua è data dal fatto che lo troviamo in una grotta delle isole vorticose quando in realtà si nasconde lì solo per non danneggiare le abitazioni degli umani che spazzerebbe via con un battito d'ali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Flash_Flash ha scritto:

Se non erro sul sito ufficiale dice che sputa semi, potrebbe anche darsi

Se è vero è un peccato :( come typing non è migliore di tolonflame (x 4 ghiaccio al posto di x4 roccia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Uguale per Raichu, infatti in un vecchio video è stato mostrato il rivale con Pichu.

 

Tralasciando il fatto che il leak è palesemente falso (uno Spettro che non è uno spettro? Se avessero detto Jellicent, Gourgeist o Trevenant ci avrei creduto, ma Chandelure? Fake, sarebbe come dire che Vileplume diventa Fuoco/Veleno quando è una pianta), Lugia comunque E' un uccello, un uccello preistorico, ma sempre uccello si tratta. Quindi hai appena insultato uno dei tuoi amati uccelli XD

Lugia non assomiglia affatto a un uccello, quindi non è tra i miei amati. Insomma non ha becco, non ha zampe da uccello ne ali adeguate (sono braccia WTF?). Anche se è basato su un uccello preistorico non ci somiglia affatto, pure Sigiliph è uno pseudo uccello ma è qualcosa di indescrivibile. 

Ora prima che arrivi il fan di L'Unghia, l'aspetto del pokemon non dico che fa schifo ma semplicemente lo odio perché appunto ha rubato la scena al mio preferito un sacco di volte e non voglio che succeda ancora.

Comunque la cosa di Chandelure può anche essere fake ma spero che lo sia TUTTO il leak eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Uguale per Raichu, infatti in un vecchio video è stato mostrato il rivale con Pichu.

 

Tralasciando il fatto che il leak è palesemente falso (uno Spettro che non è uno spettro? Se avessero detto Jellicent, Gourgeist o Trevenant ci avrei creduto, ma Chandelure? Fake, sarebbe come dire che Vileplume diventa Fuoco/Veleno quando è una pianta), Lugia comunque E' un uccello, un uccello preistorico, ma sempre uccello si tratta. Quindi hai appena insultato uno dei tuoi amati uccelli XD

Ahahah vero e poi come si fa a preferire quel pollo di Ho oh a Lugia, bah i misteri

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Codeine-Player ha scritto:

Non proprio, è più un drago anche se psico volante, l'associazione (errata) all'acqua è data dal fatto che lo troviamo in una grotta delle isole vorticose quando in realtà si nasconde lì solo per non danneggiare le abitazioni degli umani che spazzerebbe via con un battito d'ali

Invece si, è un uccello preistorico dal momento che lui ha le piume, anch'io pensavo fosse un rettile, ma esaminando bene il gioco ti rendi conto che l'Alargento è una piuma, non una squama, quindi è definitivamente un uccello preistorico.

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Lugia non assomiglia affatto a un uccello, quindi non è tra i miei amati. Insomma non ha becco, non ha zampe da uccello ne ali adeguate (sono braccia WTF?). Anche se è basato su un uccello preistorico non ci somiglia affatto, pure Sigiliph è uno pseudo uccello ma è qualcosa di indescrivibile. 

Ora prima che arrivi il fan di L'Unghia, l'aspetto del pokemon non dico che fa schifo ma semplicemente lo odio perché appunto ha rubato la scena al mio preferito un sacco di volte e non voglio che succeda ancora.

Comunque la cosa di Chandelure può anche essere fake ma spero che lo sia TUTTO il leak eh.

Quelle braccia SONO ali, c'ha le piume, mentre le zampe sono più rettiliane. Anche Archeops non ha il becco, eppure è tra i tuoi amati uccelli XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Invece si, è un uccello preistorico dal momento che lui ha le piume, anch'io pensavo fosse un rettile, ma esaminando bene il gioco ti rendi conto che l'Alargento è una piuma, non una squama, quindi è definitivamente un uccello preistorico.

Io mi fiderei di più delle origini del pokèmon e a cosa si sono ispirati nella sua creazione piuttosto che ad un oggetto. Bisognerebbe chiedere a quelli della Gamefreak :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Lugia non assomiglia affatto a un uccello, quindi non è tra i miei amati. Insomma non ha becco, non ha zampe da uccello ne ali adeguate (sono braccia WTF?). Anche se è basato su un uccello preistorico non ci somiglia affatto, pure Sigiliph è uno pseudo uccello ma è qualcosa di indescrivibile. 

Ora prima che arrivi il fan di L'Unghia, l'aspetto del pokemon non dico che fa schifo ma semplicemente lo odio perché appunto ha rubato la scena al mio preferito un sacco di volte e non voglio che succeda ancora.

Comunque la cosa di Chandelure può anche essere fake ma spero che lo sia TUTTO il leak eh.

Sigiliph è ispirato al colibri delle linee di nazca XD direi un'uccello più per l'ideologia che per l'aspetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Invece si, è un uccello preistorico dal momento che lui ha le piume, anch'io pensavo fosse un rettile, ma esaminando bene il gioco ti rendi conto che l'Alargento è una piuma, non una squama, quindi è definitivamente un uccello preistorico.

Quelle braccia SONO ali, c'ha le piume, mentre le zampe sono più rettiliane. Anche Archeops non ha il becco, eppure è tra i tuoi amati uccelli XD

Si infatti preferisco di gran lunga Archen ma non posso escludere la sua evo che comunque ha molti più tratti da uccello di Lugia. Stesso discorso vale per Togekiss.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Lugia non assomiglia affatto a un uccello, quindi non è tra i miei amati. Insomma non ha becco, non ha zampe da uccello ne ali adeguate (sono braccia WTF?). Anche se è basato su un uccello preistorico non ci somiglia affatto, pure Sigiliph è uno pseudo uccello ma è qualcosa di indescrivibile. 

Ora prima che arrivi il fan di L'Unghia, l'aspetto del pokemon non dico che fa schifo ma semplicemente lo odio perché appunto ha rubato la scena al mio preferito un sacco di volte e non voglio che succeda ancora.

Comunque la cosa di Chandelure può anche essere fake ma spero che lo sia TUTTO il leak eh.

 

Cosa intendi per ha rubato la scena? Se ti riferisci al film Pokémon 2000, è stato perché Lugia è il "capo" dei tre volatili mentre Ho-Oh del trio delle bestie leggendarie. Non ricordo altri momenti dove sia successo.

Per quanto riguarda il leak, alcune idee mi piacciono ma credo che sia fake. Avrà voluto cavalcare l'onda della scia di rivelazioni unendo fatti a fantasia.

 

Edit: ok, anche in Pokémon XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Codeine-Player ha scritto:

Io mi fiderei di più delle origini del pokèmon e a cosa si sono ispirati nella sua creazione piuttosto che ad un oggetto. Bisognerebbe chiedere a quelli della Gamefreak :rotfl:

L'oggetto è PARTE del Pokémon, più affidabile di questo cosa c'è? L'origine non è che centra molto, Lapras è ispirato al mostro di Ness, eppure la sua anatomia lo rende più accomunabile ad una foca, in quanto possiede orecchie di mammifero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, giustizia ha scritto:

Sigiliph è ispirato al colibri delle linee di nazca XD direi un'uccello più per l'ideologia che per l'aspetto.

Infatti io guardo l'aspetto mica l'ideologia, nemmeno il tipo che alcuni sul forum pensano che io amo solo i tipi Volante...

 

2 minuti fa, Shiver ha scritto:

 

Cosa intendi per ha rubato la scena? Se ti riferisci al film Pokémon 2000, è stato perché Lugia è il "capo" dei tre volatili mentre Ho-Oh del trio delle bestie leggendarie. Non ricordo altri momenti dove sia successo.

Per quanto riguarda il leak, alcune idee mi piacciono ma credo che sia fake. Avrà voluto cavalcare l'onda della scia di rivelazioni unendo fatti a fantasia.

Esatto, Lugia ha avuto un dannato film tutto per lui, nel terzo film chi era la star? Entei... Cioè spiegatemi perché non hanno fatto un film su Ho-Oh che guidava le tre bestie leggendarie? Per giunta nel 18esimo film di Hoopa sono apparsi TUTTI i leggendari di copertina tranne chi? Ho-Oh naturalmente... Però Lugia c'era eh...

Non hanno mai dato un ruolo a questo pokemon, per questo gran parte della gente preferisce Lugia e non per estetica ma perché hanno il ricordo del secondo film. Pure io non conoscevo Ho-Oh da piccolo non avendolo mai visto nella serie in TV eccetto nel primo episodio che si vedeva a malapena di come era fatto. Le uniche apparizioni di sto pokemon sono brevi cameo nella serie, fine. Se addirittura adesso danno una nuova forma solo a Lugia direi che è proprio una vetta irraggiungibile di discriminazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, BlueLight ha scritto:

Ho tradotto tutto in italiano e ho messo anche le mie opinioni.

 

- La seconda evoluzione di rowlet ha due forme, una ottenibile di giorno, l’altra per la notte. La prima è l’arciere che tutti conosciamo, la seconda è più simile a un gufo comune, non usa frecce ma usa le sue penne come spade.

(non immagino come possa essere…)

 

- La seconda evoluzione di Litten ha anche lei due forme, una che è un wrestler e l’altra che assomiglia a un felino quadrupede più femminile.

(sono curioso di vedere la forma alternativa)

 

- La seconda evoluzione di Popplio ha due forme: una sirena e un brutto clown che sta in piedi su una bolla

(qui preferisco quella del vecchio leak cinese…)

- Rockruff si evolve in due forme diverse come gli starter, di notte in un lupo mannaro, ma di giorno diventa un normalissimo cane. Il lupo è di tipo Roccia/buio ed è forte in attacco e velocità, mentre il cane è roccia puro ed è più difensivo.
(e quindi non combacia con il leak che afferma quattro evoluzioni per Rockruff)

- Komala si evolve in un Koala gigante carino che, durante la battaglia, dorme abbracciato a un tronco

(lo voglio *.*)

 

-PikiPek ha due evoluzioni (confermato) che sono erba-volante. La loro abilità nascosta è Aliraffica

(non penso proprio…)

 

-Bruxish potrebbe essere paragonato a Basculin, è comune e non ha evoluzioni né pre evo.

(però a differenza sua sarà buono in competitivo)

-Salandit ha due evoluzioni che mantengono lo stesso tipo, quella finale è una salamandra canaglia gigante con dei tatuaggi di lava

(ok...)

 

- Comfey non ha evoluzioni, ma è molto forte

(e ci credo con quell’abilità)

 

 

-C’è un nuovo Tentacool di alola, sempre di tipo acqua veleno, che infesta parti dei mari di alola

 

(mi ha sempre fatto cagare tentacool, spero che sia buona questa nuova forma)

-Nello stesso luogo in cui si può trovare Tentacool, una spiaggia nella Loke Island, puoi trovare i Grimer di alola, sempre di tipo acqua/veleno (che figata ^.^)

 

-Il nuovo pesce comunissimo (penso tipo Magikarp e goldeen) è basato sul “Sicyopterus stimpsoni”, però è più colorato e figo. È tipo acqua puro.

 

-Drampa ha due pre evo, ma non è lo pseudo leggendario. Potrebbe essere paragonato ad Haxorus.

(e meno male)

- Il nuovo pseudo leggendario non è un nuovo pokémon, bensì la forma alola della famiglia di Dragonite

(e non sono per niente contento, io volevo mega dragonite)

 

-Essi sono di tipo Drago/elettro (ottimo typing), Dratini e Dragonair diventano più simili a delle anguille (e già non va bene perchp mi stanno sul birillo gli agnati) e Dragonite ottiene nuove caratteristiche: diventa pià magro, ha un segnale sulla testa (?) al posto della spina ed è più aggressivo

(speriamo che non me lo rovinino…)

 

- I Tapu sono Folletto come primo tipo e come secondo Erba, Acqua, Fuoco e Elettro

(teoria di Cydonia confermata?)

 

- Il Raichu di alola è di tipi Elettro/Psico. Surfa sulla sua coda come un professionista

(punto veritiero, è stato leakato ieri)

-Il Marowak di Alola è di tipo Fuoco/Spettro ed è basato sui “Fire Dancers” hawaiani

(che potrebbero essere i ballerini che manipolano il fuoco, comunque punto veritiero perché è stato leakato da corocoro)

 

-Il Golem di Alola diventerà di tipo Roccia/fuoco. Ha quattro braccia come Graveler.

(non vedo l’ora, già lo adoro *.*)

-      Le isole sono chiamate Mele Mele, Ula, Loke e Waiola

      (staremo a vedere)

 

-          I guardiani delle isole sono 8 (teoria di Cydonia confermata?) e sono di tipo elettro, erba, fuoco, acqua, psico, veleno, roccia e terra (come kanto insomma)

 

-          Non ci sono nuove mega

      (e qua scende la lacrimuccia)

 

-          Ci sono solo forme alola di Kanto tranne due, una è la forma alola di Chandelure che diventa di tipo Erba/fuoco, come le torce hawaiane con un poco di stile gotico

      (e non ha minimamente senso che uno spettro perda il suo tipo, quindi mi puzza di fake)

 

-          L’altra è Lugia di alola, non quella del poster giapponese (meno male), ma lo puoi trovare in un’area segreta dopo aver sconfitto tutti i pokémon totem. È di tipo Acqua/Drago (e penso sia più fake di Chandelure alola)

 

-          I Pokémon totem sono 18, uno per tipo, e dopo averli sconfitti otterrai il cristallo Z di quel tipo. (teoria di Cydonia confermata?)

 

-          5 totem sono obbligatori, gli altri sono facoltativi/nascosti (penso che gli obbligatori siano Normale, Fuoco, Erba, Acqua e forse Roccia/Elettro)

 

Ricapitolando, penso che il leak sia valido, tranne per le forme alola di Chandelure e Lugia, che non hanno il minimo senso.

 

Mi dispiace deluderti, ma nel trailer giapponese viene mostrato un Cubone normale evolversi in un Marowak di alola. Quindi niente :(

 

 

 

Non ha senso che un normale Cubon si evolva in un normale Marowak.

Non è stato mostrato, cmq...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

L'oggetto è PARTE del Pokémon, più affidabile di questo cosa c'è? L'origine non è che centra molto, Lapras è ispirato al mostro di Ness, eppure la sua anatomia lo rende più accomunabile ad una foca, in quanto possiede orecchie di mammifero.

Io direi che è una tartaruga di mare con un collo lunghissimo visto che ha anche il guscio. Comunque per quanto riguarda Marowak sul sito ufficiale di pokèmon dicono questo: "L'ambiente di Alola, con la sua abbondanza di Pokémon di tipo Erba, che sono i nemici naturali dei Marowak e dei Cubone, è inospitale per questi Pokémon, che tendono a sviluppare un legame molto stretto con i loro compagni. Sembra che questo affetto profondo abbia fatto acquisire loro una sorta di sesto senso, determinando anche il loro cambiamento di forma." Quel "loro" per caso indica sia Marowak che la sua pre-evo? Visto che nel trailer occidentale i tagli di evoluzione non ci stanno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Infatti io guardo l'aspetto mica l'ideologia, nemmeno il tipo che alcuni sul forum pensano che io amo solo i tipi Volante...

 

Esatto, Lugia ha avuto un dannato film tutto per lui, nel terzo film chi era la star? Entei... Cioè spiegatemi perché non hanno fatto un film su Ho-Oh che guidava le tre bestie leggendarie? Per giunta nel 18esimo film di Hoopa sono apparsi TUTTI i leggendari di copertina tranne chi? Ho-Oh naturalmente... Però Lugia c'era eh...

Non hanno mai dato un ruolo a questo pokemon, per questo gran parte della gente preferisce Lugia e non per estetica ma perché hanno il ricordo del secondo film. Pure io non conoscevo Ho-Oh da piccolo non avendolo mai visto nella serie in TV eccetto nel primo episodio che si vedeva a malapena di come era fatto. Le uniche apparizioni di sto pokemon sono brevi cameo nella serie, fine. Se addirittura adesso danno una nuova forma solo a Lugia direi che è proprio una vetta irraggiungibile di discriminazione.

 

Io sinceramente preferisco Ho-Oh come concept

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Codeine-Player ha scritto:

Io direi che è una tartaruga di mare con un collo lunghissimo visto che ha anche il guscio. Comunque per quanto riguarda Marowak sul sito ufficiale di pokèmon dicono questo: "L'ambiente di Alola, con la sua abbondanza di Pokémon di tipo Erba, che sono i nemici naturali dei Marowak e dei Cubone, è inospitale per questi Pokémon, che tendono a sviluppare un legame molto stretto con i loro compagni. Sembra che questo affetto profondo abbia fatto acquisire loro una sorta di sesto senso, determinando anche il loro cambiamento di forma." Quel "loro" per caso indica sia Marowak che la sua pre-evo? Visto che nel trailer occidentale i tagli di evoluzione non ci stanno

Hai mai visto una tartaruga o un qualsiasi rettile con le orecchie? E' una foca che ha sviluppato un guscio dopo secoli che si è evoluta per trasportare persone e Pokémon.

Comunque, per loro credo intendessero tutti i Marowak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shiver ha scritto:

 

Io sinceramente preferisco Ho-Oh come concept

Beh ognuno ha i propri gusti a me Ho oh non piace granchè mentre Lugia lo adoro è uno dei miei pokemon preferiti ma l'ho amato fin dall'inizio non per via della sua popolarità ma semplicemente per preferenza mia personale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Hai mai visto una tartaruga o un qualsiasi rettile con le orecchie? E' una foca che ha sviluppato un guscio dopo secoli che si è evoluta per trasportare persone e Pokémon.

Comunque, per loro credo intendessero tutti i Marowak.

La domanda si potrebbe fare anche al contrario, hai mai visto una foca sviluppare pinne e guscio? ahahahahah

Comunque per Raichu a quanto pare è confirmed 100% che sia solo lui di tipo psico per un motivo che dicono nel sito (giuro che non è inventato, sono serissimo): "HA MANGIATO TROPPE FRITTELLE DOLCI E SOFFICI" ... Ecco perché non cammina più e si muove con i poteri psichici, perché è troppo pesante... ahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Codeine-Player ha scritto:

La domanda si potrebbe fare anche al contrario, hai mai visto una foca sviluppare pinne e guscio? ahahahahah

Comunque per Raichu a quanto pare è confirmed 100% che sia solo lui di tipo psico per un motivo che dicono nel sito (giuro che non è inventato, sono serissimo): "HA MANGIATO TROPPE FRITTELLE DOLCI E SOFFICI" ... Ecco perché non cammina più e si muove con i poteri psichici, perché è troppo pesante... ahahahahah

Neanche nel mondo Pokémon sanno perché è diventato così xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Codeine-Player ha scritto:

La domanda si potrebbe fare anche al contrario, hai mai visto una foca sviluppare pinne e guscio? ahahahahah

Comunque per Raichu a quanto pare è confirmed 100% che sia solo lui di tipo psico per un motivo che dicono nel sito (giuro che non è inventato, sono serissimo): "HA MANGIATO TROPPE FRITTELLE DOLCI E SOFFICI" ... Ecco perché non cammina più e si muove con i poteri psichici, perché è troppo pesante... ahahahahah

I mammiferi sviluppano guscio, pensa agli armadilli, le foche hanno delle pseudo-pinne, idem per Lapras.

Ma non esiste NESSUN rettile con le orecchie, quindi Lapras è un mammifero.

Raichu obeso confirmed XD inoltre si è visto il rivale con Pichu, quindi che fosse solo Raichu era anche abbastanza ovvio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

I mammiferi sviluppano guscio, pensa agli armadilli, le foche hanno delle pseudo-pinne, idem per Lapras.

Ma non esiste NESSUN rettile con le orecchie, quindi Lapras è un mammifero.

Raichu obeso confirmed XD inoltre si è visto il rivale con Pichu, quindi che fosse solo Raichu era anche abbastanza ovvio.

Per me Lapras rimane un pokèmon dinosauro e non una foca :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il problema non è che non ci sono lampade ad Alola, il problema è che uno spettro VERO non è di tipo Spettro. Potrebbero anche essere 2 spiriti uguali che si imposessano di 2 cose diverse ma sono molto simili e considerati come stessa specie, ma se uno è spettro e l'altro è un costrutto, qualcosa non va.

Per farti un esempio, è come se Vileplume Alola fosse un gorilla quando quello normale è una pianta, allora non è un adattamento di quella specie o una sua sottospecie, ma è una creatura totalmente diversa. Stesso discorso per Chandelure, è uno spettro vero e proprio, non può perdere il tipo Spettro.

Però anche le varie forme di rotom sono spettri veri e propri eppure perdono il tipo spettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...