Vai al commento



Post raccomandati

Adesso, DarkMoon ha scritto:

Nah,Chandelure che perde il tipo Spettro è impossibile. E poi perché (oltre ai Pokémon di prima gen) dovrebvero dare le forme Alola solo a Chandelure e Lugia? Così senza nessun criterio? O forse perché sono due Pokémon che piacciono molto a chi ha inventato questa robaccia falsa? 

Hai perfettamente ragione.

Lugia e Chandelure forma alola tanto per sparare pokèmon a caso non ci credo a questo leak...:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Nah,Chandelure che perde il tipo Spettro è impossibile. E poi perché (oltre ai Pokémon di prima gen) dovrebvero dare le forme Alola solo a Chandelure e Lugia? Così senza nessun criterio? O forse perché sono due Pokémon che piacciono molto a chi ha inventato questa robaccia falsa? 

 

Puoi spiegarti meglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Nah,Chandelure che perde il tipo Spettro è impossibile. E poi perché (oltre ai Pokémon di prima gen) dovrebvero dare le forme Alola solo a Chandelure e Lugia? Così senza nessun criterio? O forse perché sono due Pokémon che piacciono molto a chi ha inventato questa robaccia falsa? 

Esatto! Chandelure non si tocca. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ceeerto.... Quello sfigato di Lugia deve sempre avere la priorità sul mistico dio uccello.

Ma per favore che *censura* è questa? Già non hanno fatto apparire Ho-Oh nel 18esimo film, poi perché non metterlo ancora più all'oscuro dando una nuova forma solo a Lugia. Capisco che quella balena volante è più amata di Ho-Oh in generale (perché i fans non capiscono niente) ma questo è troppo, basta questa discriminazione per il povero Ho-Oh.

E comunque è palesemente fake, gli starter avranno una sola evo, il gufo stregone, il gatto cannone e la foca clown sono dei dannati meme di 4(autismo)chan, che alcuni credono reali per via delle fan art che ci fanno sopra, ma le vere evo degli starter le hanno già rivelate, fine.

Ma dove caspio hai letto Gufo stregone e Gatto cannone? Se vuoi avere ragione almeno non inventare boiate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ma dove caspio hai letto Gufo stregone e Gatto cannone? Se vuoi avere ragione almeno non inventare boiate

Si infatti dove cavolo lo ha letto lo sa solo lui, è talmente accecato dall'idea delle evo alternative per gli starter e non so nemmeno perchè odi così tanto questa idea, che non legge nemmeno bene i leak

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che Chandelure è originario di Alola, e trasferitosi nelle altre regioni il suo corpo è stato posseduto È un po' forzata come ipotesi, ma ci può stare. Zarxiel doesn't approve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Flash_Flash ha scritto:

Ragazzi, ho trovato questi nuovi leak sul web:

 

  Nascondi contenuto

Hi, i'm a member of the pokemon sun and moon spanish translation team, and i've some fresh new leaks for you:

-Rowlet's second evo has 2 forms: one for the day, the second for the night.
The first one is the archer we all know, the second is more similar to a screech owl, no arrows, but he uses his wings like swords.
-Litten's second evo has 2 forms too, the wrestler and a more feminine feline who stands on 4 feet.
-Same with Popplio: we've the mermaid and an ugly clown standing on a bubble.

-Rockruff share the evolution type with the starters: he really evolves into Wereruff at night, but during the day he becomes a normal dog.
Wereruff is rock/dark and focused on speed and attack, the dog is strong in defenses and he's just rock type.
-Komala evolves in a cute giant Koala who fight while sleeping with a log.
-Pikipek has 2 evos, who are grass-flying. Their hidden ability is Gale Wings (thank goodness)
-Bruxish is the "Basculin" of this gen, he doesn't evolve but he's pretty common.
-Salandit has 2 evos, that mantain the type. The final evo is a giant fat rogue-salamander with "lava tatoos".
He's inspired by people who goes on Harly Davidson (i'm spanish, i can't really explain it, but i hope you've understand)
-Comfey has no evos, but he's very strong.
-There's a new Alolan Tentacool which is water and poison, which infests part of Alola's seas.
-In the same place of those Tentacools (a beach in the Loke island), you can find Alolan Grimers, also water and poison.
-The new "super common fish" is based on the "Sicyopterus stimpsoni" (i spent 2 hours on Wikipedia searching for it), but more colourful and cool. He's a pure water type
-Drampa ha 2 pre-evos, but he's not the pseudo-leggendary, he's more like the Haxorus of Alola.
-The one i'd like to define as a pseudo-leggendary is not a new Pokemon: is the Alolan Dragonite family.
They're electric-dragon type, Dratini and Dragonair get a more "eel like" appearence,
and Dragonite gets some new characteristics: he's thinner, he has a "signal" on the head, instead of the "thorn" and he's more aggressive.
-The Tapus are fairy-grass, fairy-water, fairy-fire and fairy-electric.

-Alolan Raichu will be Psychic-electric. He surfs on his tail like a pro.

-Alolan Marowak will be ghost-fire, based on hawaian fire dancers.

-Alolan Golem's line is Rock-fire. Golem also has 4 arms like graveler.

 

Speaking of game mechanics and things,
-The islands are called "Melemele", "'Ula", "Loke" and "Waiola".
-The trial captains are 8 and they're electric, grass, fire, water, psychic, poison, rock and ground types (like Kanto gyms).
-There are no new megas
-The Alolan forms are only for Kanto's Pokemons, with 2 exceptions: Chandelure's line, which becomes grass-fire (they look like hawaian wood torches with a bit of gothic style),
and... surprise surprise... Lugia! Yes, he gets a new form (not the one of the false leak of the posters), which you can find in a secret area after defeating all the totem pokemons. He's Water-dragon type
-The totem pokemons are 18, one for each type, and after defeating them you get a "prism" which permits you to use the Z-move of his type.
-Some of the totems are obligatory (like, 5 of them), the others are hidden.

 

Ok, i'll stop it now

 

Che dite? A me sembra credibile!

 

Allora, bisogna capire la data di questi leak. 

Se questo leak fosse stato rivelato molto prima dei video di ieri (quindi almeno il 5-6 Agosto), qualcosa di credibile POTREBBE esserci, altrimenti mi sa di quasi tutto fake.

 

Incominciamo dall'inizio:

-Innanzitutto, chi ci assicura che faccia parte del team di traduzione? Vabbé.

 

-Questa cosa delle due evoluzioni degli starter viene riportata in troppi leak, e viene riportata ANCHE qui, ma più dettagliatamente. A parer mio, potrei credere a Rowlet, visto che è abbastanza dettagliato. Però la cosa non si può dire di Popplio e di Litten, che rendono meno credibile la cosa.

Però, io penso che a questo punto, le due evoluzioni alternative possano essere più credibili del solito.

 

-Qui invece, la cosa di Rockruff è, come dire, difficilotta. Qui dice che ha solo due evoluzioni, ma molti riportano più evoluzioni. Inoltre, sappiamo che l'evoluzione di Rockruff è una evoluzione "segreta" quindi non penso sia una evoluzione così "normale" ecco. Quindi per me qua è fake al 100%.

 

-Komala che diventa un Koala carino...? Boh dovrei crederci? Non so.

 

-Pikipek che è erba/volante potrebbe starci, visto che i picchi "picchiano" l'albero, e Pikipek è ispirato a loro. Però il fatto che abbia Gale Wings... bah, mezzo fake

 

-Penso che Bruxish lo sapevano tutti che sarebbe stato il "Basculin" di turno, no? C'era bisogno di dirlo

 

-Salandit... non saprei, non credo sia fake, ma non credo nemmeno che sia vero. Boh.

 

-Dai, pure qua, Comfey era ovvio che non fosse evoluto no? 

 

-Alola Tentacool e Grimer...? Allora, Tentacool mi sa di fake: non penso che le Alola form non cambiano NEMMENO di tipo, allora che senso avrebbero? Grimer potrebbe aver più senso... ma l'idea di Grimer Acqua/Veleno, non so come potrebbe essere fattibile. Anche qui, puzza di fake.

 

-Ora... il pesce di cui parla, è Wishiwashi? Se si, ripeto, bisogna vedere se lo ha scritto prima o DOPO del leak.

 

-Beh... okay per Drampa, ci sta che abbia 2 pre-evo.

 

-Alola Dragonite Elettro...? Mh, si può fare, ma non penso sia puro Elettro, bensì Dratini e Dragonair Elettro, e Dragonite Elettro/Volante. Boh vorrei crederci a Dragonite, visto che è l'unico drago di prima generazione.

 

-Sui Tapu mi dissocio, perché non so se possano essere veri o no.

 

-Ora, Alola Raichu e Marowak. Bisogna vedere se lo ha scritto PRIMA o no, altrimenti non avrebbe senso.

 

-Alola Golem mi piacerebbe personalmente, potrebbe ispirarsi alle rocce vulcaniche, chissà. Però eh, non saprei.

 

-I capitani che possono essere 8, e il fatto è che le isole si chiamano così non lo aveva detto Cydonia? Se si, magari ci azzecca.

 

-Il fatto che non ci siano nuove mega oramai si sa

 

-Qui mi sa di troppo fake. A parer mio, stanno facendo le Alola form per far ritornare solo i Pokémon di 1°Generazione, quindi seppur potrei credere a Chandelure, non crederei MAI a Lugia, ma mai mai mai. Cioé tra tutti Lugia? Che è pure in un Duo? Mi pare improbabile.

 

-E anche questo lo aveva pensato Cydonia, quindi potrebbe essere vero, chissà

 

-E anche qui Cydonia lo diceva, bene. O questo spagnolo segue Cydonia, oppure ALCUNI di questi leak possono essere veri.

 

Tutto comunque sta dalla data, perché altrimenti non posso credere a nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Derean ha scritto:

Allora, bisogna capire la data di questi leak. 

Se questo leak fosse stato rivelato molto prima dei video di ieri (quindi almeno il 5-6 Agosto), qualcosa di credibile POTREBBE esserci, altrimenti mi sa di quasi tutto fake.

 

Incominciamo dall'inizio:

-Innanzitutto, chi ci assicura che faccia parte del team di traduzione? Vabbé.

 

-Questa cosa delle due evoluzioni degli starter viene riportata in troppi leak, e viene riportata ANCHE qui, ma più dettagliatamente. A parer mio, potrei credere a Rowlet, visto che è abbastanza dettagliato. Però la cosa non si può dire di Popplio e di Litten, che rendono meno credibile la cosa.

Però, io penso che a questo punto, le due evoluzioni alternative possano essere più credibili del solito.

 

-Qui invece, la cosa di Rockruff è, come dire, difficilotta. Qui dice che ha solo due evoluzioni, ma molti riportano più evoluzioni. Inoltre, sappiamo che l'evoluzione di Rockruff è una evoluzione "segreta" quindi non penso sia una evoluzione così "normale" ecco. Quindi per me qua è fake al 100%.

 

-Komala che diventa un Koala carino...? Boh dovrei crederci? Non so.

 

-Pikipek che è erba/volante potrebbe starci, visto che i picchi "picchiano" l'albero, e Pikipek è ispirato a loro. Però il fatto che abbia Gale Wings... bah, mezzo fake

 

-Penso che Bruxish lo sapevano tutti che sarebbe stato il "Basculin" di turno, no? C'era bisogno di dirlo

 

-Salandit... non saprei, non credo sia fake, ma non credo nemmeno che sia vero. Boh.

 

-Dai, pure qua, Comfey era ovvio che non fosse evoluto no? 

 

-Alola Tentacool e Grimer...? Allora, Tentacool mi sa di fake: non penso che le Alola form non cambiano NEMMENO di tipo, allora che senso avrebbero? Grimer potrebbe aver più senso... ma l'idea di Grimer Acqua/Veleno, non so come potrebbe essere fattibile. Anche qui, puzza di fake.

 

-Ora... il pesce di cui parla, è Wishiwashi? Se si, ripeto, bisogna vedere se lo ha scritto prima o DOPO del leak.

 

-Beh... okay per Drampa, ci sta che abbia 2 pre-evo.

 

-Alola Dragonite Elettro...? Mh, si può fare, ma non penso sia puro Elettro, bensì Dratini e Dragonair Elettro, e Dragonite Elettro/Volante. Boh vorrei crederci a Dragonite, visto che è l'unico drago di prima generazione.

 

-Sui Tapu mi dissocio, perché non so se possano essere veri o no.

 

-Ora, Alola Raichu e Marowak. Bisogna vedere se lo ha scritto PRIMA o no, altrimenti non avrebbe senso.

 

-Alola Golem mi piacerebbe personalmente, potrebbe ispirarsi alle rocce vulcaniche, chissà. Però eh, non saprei.

 

-I capitani che possono essere 8, e il fatto è che le isole si chiamano così non lo aveva detto Cydonia? Se si, magari ci azzecca.

 

-Il fatto che non ci siano nuove mega oramai si sa

 

-Qui mi sa di troppo fake. A parer mio, stanno facendo le Alola form per far ritornare solo i Pokémon di 1°Generazione, quindi seppur potrei credere a Chandelure, non crederei MAI a Lugia, ma mai mai mai. Cioé tra tutti Lugia? Che è pure in un Duo? Mi pare improbabile.

 

-E anche questo lo aveva pensato Cydonia, quindi potrebbe essere vero, chissà

 

-E anche qui Cydonia lo diceva, bene. O questo spagnolo segue Cydonia, oppure ALCUNI di questi leak possono essere veri.

 

Tutto comunque sta dalla data, perché altrimenti non posso credere a nulla.

Sulle tempistiche di pubblicazione del leak non so dirti nulla ma posso dire che un utente ha fatto una traduzione del sito giapponese, lui stesso dice che potrebbe aver sbagliato ma dice che dragonite viene messo particolarmente in evidenza quindi mi sa che il punto su dragonite potrebbe essere vero, drago elettro sarebbe figo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Flash_Flash ha scritto:

Ragazzi, ho trovato questi nuovi leak sul web:

 

  Nascondi contenuto

Hi, i'm a member of the pokemon sun and moon spanish translation team, and i've some fresh new leaks for you:

-Rowlet's second evo has 2 forms: one for the day, the second for the night.
The first one is the archer we all know, the second is more similar to a screech owl, no arrows, but he uses his wings like swords.
-Litten's second evo has 2 forms too, the wrestler and a more feminine feline who stands on 4 feet.
-Same with Popplio: we've the mermaid and an ugly clown standing on a bubble.

-Rockruff share the evolution type with the starters: he really evolves into Wereruff at night, but during the day he becomes a normal dog.
Wereruff is rock/dark and focused on speed and attack, the dog is strong in defenses and he's just rock type.
-Komala evolves in a cute giant Koala who fight while sleeping with a log.
-Pikipek has 2 evos, who are grass-flying. Their hidden ability is Gale Wings (thank goodness)
-Bruxish is the "Basculin" of this gen, he doesn't evolve but he's pretty common.
-Salandit has 2 evos, that mantain the type. The final evo is a giant fat rogue-salamander with "lava tatoos".
He's inspired by people who goes on Harly Davidson (i'm spanish, i can't really explain it, but i hope you've understand)
-Comfey has no evos, but he's very strong.
-There's a new Alolan Tentacool which is water and poison, which infests part of Alola's seas.
-In the same place of those Tentacools (a beach in the Loke island), you can find Alolan Grimers, also water and poison.
-The new "super common fish" is based on the "Sicyopterus stimpsoni" (i spent 2 hours on Wikipedia searching for it), but more colourful and cool. He's a pure water type
-Drampa ha 2 pre-evos, but he's not the pseudo-leggendary, he's more like the Haxorus of Alola.
-The one i'd like to define as a pseudo-leggendary is not a new Pokemon: is the Alolan Dragonite family.
They're electric-dragon type, Dratini and Dragonair get a more "eel like" appearence,
and Dragonite gets some new characteristics: he's thinner, he has a "signal" on the head, instead of the "thorn" and he's more aggressive.
-The Tapus are fairy-grass, fairy-water, fairy-fire and fairy-electric.

-Alolan Raichu will be Psychic-electric. He surfs on his tail like a pro.

-Alolan Marowak will be ghost-fire, based on hawaian fire dancers.

-Alolan Golem's line is Rock-fire. Golem also has 4 arms like graveler.

 

Speaking of game mechanics and things,
-The islands are called "Melemele", "'Ula", "Loke" and "Waiola".
-The trial captains are 8 and they're electric, grass, fire, water, psychic, poison, rock and ground types (like Kanto gyms).
-There are no new megas
-The Alolan forms are only for Kanto's Pokemons, with 2 exceptions: Chandelure's line, which becomes grass-fire (they look like hawaian wood torches with a bit of gothic style),
and... surprise surprise... Lugia! Yes, he gets a new form (not the one of the false leak of the posters), which you can find in a secret area after defeating all the totem pokemons. He's Water-dragon type
-The totem pokemons are 18, one for each type, and after defeating them you get a "prism" which permits you to use the Z-move of his type.
-Some of the totems are obligatory (like, 5 of them), the others are hidden.

 

Ok, i'll stop it now

 

Che dite? A me sembra credibile!

 

Il Leak di quando è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' quello il punto nessuno è riuscito ancora a risalire a una data

Male, se il "Leak" fosse di 4/5 giorni fa lo quoterei molto, in quanto raichu e l'altro azzeccatissimi, ma ora non possiamo dire niente.. 

Tenetelo a portata di mano per le prossime settimane

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Char ha scritto:

Male, se il "Leak" fosse di 4/5 giorni fa lo quoterei molto, in quanto raichu e l'altro azzeccatissimi, ma ora non possiamo dire niente.. 

Tenetelo a portata di mano per le prossime settimane

 

Infatti si spera che qualcuno riesca a risalire alla data nel mentre e comunque visto ciò che dice il sito ufficiale almeno la parte di dragonite la riterrei probabile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

leggendo questo leak ho trovato 2 cose strane.... tapu koko è elettro folletto e non folletto elettro come detto dal leak.... la seconda è che ho letto sulla c.w. che la secoda isola si chiama akala... e il nome li non è presente

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Charizarddd ha scritto:

Nuove informazioni. 

 

È un fake. (?)

image.jpeg

E' vero se vai sul sito ufficiale giapponese troverai nell'Homepage di Pokemon sole e Luna la parte dedicata alla famiglia evolutiva di Zubat e Dragonite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La linea di Zubat mi è sempre piaciuto fosse stata Buio/Volante (dopo l'introduzione del tipo Buio ovviamente, visto che prima non esisteva)

sarebbero fighi rosso sangue e neri

Dragonite non mi piace granché, quindi spero che la sua Alolan Form gli dia finalmente giustizia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

La linea di Zubat mi è sempre piaciuto fosse stata Buio/Volante (dopo l'introduzione del tipo Buio ovviamente, visto che prima non esisteva)

sarebbero fighi rosso sangue e neri

Dragonite non mi piace granché, quindi spero che la sua Alolan Form gli dia finalmente giustizia...

No, crobat che è debole a Xerneas NO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Flash_Flash ha scritto:

Ragazzi, ho trovato questi nuovi leak sul web:

 

Dati i dubbi sulla veridicità o meno delle affermazioni qua riportate ho pensato di fare una piccola ricerca in internet sfruttando le mie capacità di stalker.

Prima di tutto, incollando quanto riportato in Google non appare nulla, fatta esclusione per la discussione su questo forum. Questo mi ha portato a pensare che magari non fosse un leak ma bensì inventato dall'autore del post. Come dice Arthur Conan Doyle, una volta eliminato l'impossibile ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità.

Non mi sono dato per sconfitto e ho continuato la ricerca. Ho immesso member of the pokemon sun and moon spanish translation team ed è apparsa una discussine su 4chan che riportava cose molto diverse da quelle riportate qua. Sono al limite del falso, a mio dire.

Spoiler

> 2 New Delphin Pokemon #Delmoon (Delphin + Moon) (Only Moon) Water/Fairy, #Delsun (Delphin + Sun) (Only Sun) Water/Psychic

> There are 4 bad guys, one per island, in both editions are the same, the leader is in sun a man and a woman in moon

> No Dark Gym

> No Cosplay Pikachu

> No Ash

> New Item, The Nature Capsule

> The Elite Four Living all on different islands

qua riportate, all'interno dello spoiler, le affermazioni incriminate

 

Tutto questo per affermare che, senza ombra di dubbio, le informazioni qui riportate sono false, falsissime come una moneta da sei euro.

Le opzioni sono le seguenti:

a) l'utente le ha rimaneggiate, anche se ne dubito;

b) il leak è stato cancellato dal sito sul quale era stato posto per qualche ragione;

c) le notizie sono state inventate di sana pianta. "Sul web" non è abbastanza per crederci e come recita una famosa tecnica di scrittura, show, don't tell!

 

Non credo ci sia molto altro da dire.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Venom85 ha scritto:

I golbat si sono già visti usati dal Team Skull, seconde me sono Dragonite e Crobat sono i candidati ideali per una mega o syncroevoluzione(e no non credo che le mosse Z siano la syncroevoluzione)

Ma io se fossi in te scarterei l'ipotesi della sycroevoluzione ,sono d'accordo invece sulle mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...