Vai al commento

Mi presento - Nuova distribuzione di Pikachu in Giappone

Redattore

Post raccomandati

trxfX.png
Articolo scritto da Blacksoul
Categoria di appartenenza: Games

Salve a tutti!
Mi chiamo Filippo e ho 15 anni. L'approccio che ho avuto con i Pokémon è molto probabilmente diverso dal vostro. Fino a qualche anno fa odiavo queste creature e, naturalmente, ogni Videogioco, Manga o Anime dedicato a loro. Successivamente mia cugina me li fece conoscere meglio e così, una volta entrato nel loro mondo, iniziai a frequentare Pokémon Millennium. Ora passiamo alla news!

Logo_Nero2_Bianco2.jpg

Tutti i possessori di una versione giapponese di Pokémon versione Bianca 2 o Pokémon versione Nera 2 che hanno partecipato al "Summer Sports League 2012" sul sito giapponese Daisuki Club avranno la possibilità di ricevere tramite il Pokémon Global Link uno speciale Pikachu. Questo sarà al livello 10 e avrà l'abilità nascosta Parafulmine. La promozione sarà disponibile fino al 31 Gennaio 2012.

Evento_Pikachu.png

Per ora è tutto, alla prossima news! :)
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, un nuovo adepto, bene, bene, benvenuto!

Wow, straordinario... se non fosse che ho già  un Pichu shiny con la medesima abilità , più mossa uovo Ripeti ed Introforza ghiaccio 70...

Non hanno ancora capito che non c'è nulla, a parte SURF, che possa rendere in qualche modo speciale un Pikachu???

Link al commento

Benvenuto! :)

Oh, un nuovo adepto, bene, bene, benvenuto!

Wow, straordinario... se non fosse che ho già  un Pichu shiny con la medesima abilità , più mossa uovo Ripeti ed Introforza ghiaccio 70...

Non hanno ancora capito che non c'è nulla, a parte SURF, che possa rendere in qualche modo speciale un Pikachu???

A quanto pare no, e credo non lo capiranno mai :/

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...