Redattore Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Blacksoul Categoria di appartenenza: Games Salve a tutti! Mi chiamo Filippo e ho 15 anni. L'approccio che ho avuto con i Pokémon è molto probabilmente diverso dal vostro. Fino a qualche anno fa odiavo queste creature e, naturalmente, ogni Videogioco, Manga o Anime dedicato a loro. Successivamente mia cugina me li fece conoscere meglio e così, una volta entrato nel loro mondo, iniziai a frequentare Pokémon Millennium. Ora passiamo alla news!Tutti i possessori di una versione giapponese di Pokémon versione Bianca 2 o Pokémon versione Nera 2 che hanno partecipato al "Summer Sports League 2012" sul sito giapponese Daisuki Club avranno la possibilità di ricevere tramite il Pokémon Global Link uno speciale Pikachu. Questo sarà al livello 10 e avrà l'abilità nascosta Parafulmine. La promozione sarà disponibile fino al 31 Gennaio 2012.Per ora è tutto, alla prossima news! Modificato 22 settembre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Oh, un nuovo adepto, bene, bene, benvenuto!Wow, straordinario... se non fosse che ho già un Pichu shiny con la medesima abilità , più mossa uovo Ripeti ed Introforza ghiaccio 70...Non hanno ancora capito che non c'è nulla, a parte SURF, che possa rendere in qualche modo speciale un Pikachu??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Benvenuto! Oh, un nuovo adepto, bene, bene, benvenuto!Wow, straordinario... se non fosse che ho già un Pichu shiny con la medesima abilità , più mossa uovo Ripeti ed Introforza ghiaccio 70...Non hanno ancora capito che non c'è nulla, a parte SURF, che possa rendere in qualche modo speciale un Pikachu???A quanto pare no, e credo non lo capiranno mai :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Bella News, Blacky! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 E' stata aggiunta una reazione da Filippo e Dark Knight 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Bello, un altro Pikachu... fantastico! I Giapponesi avranno box pieni di Pikachu evento!Comunque complimenti per la news collega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Bella news Black!Wow.. un altro Pikachu... i giapponesi hanno un'originalità e uno spirito d'innovazione per gli eventi pari a quelli di una vongola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Pikachu!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Diciamo "benvenuto" anche se sei già Moderatore! XD Comunque buon lavoro. Grazie per la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Comincio ad odiare Pikachu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Del resto 1 scarafaggio resta sempre uno scarafaggio (cit. Broly) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Basta Pikachu D: Quoto Cialex. x.xBeh, allora buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 settembre, 2012 Condividi Inviato 19 settembre, 2012 Bella news, Black! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 I giapponesi mi sa ke nn lo prenderanno visto che hanno i box pieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati