Vai al commento


[RUMOR] Nuove indiscrezioni su Pokémon Sole e Luna!


ZarRomanov

Post raccomandati

Ok, via Rockruff dal team, non lo voglio più.

 

Comunque devo dire che non capisco perché i membri di Game Freak tradiscano l'azienda con i leak. Tanto per cominciare, noi giocatori preferiamo gli annunci ufficiali che danno più hype. E poi io non rischierei di perdere il posto di lavoro per questo.

 

Tornando IT, già che solo Greninja abbia una Mossa Z "importante" mi fa sospettare un po', e dubito che ci diano una metà regione per post-game. Inoltre svelare un easter egg? No, ragazzi, non ci siamo. Comunque amo la combinazione di Tipi Roccia\Spettro (per estetica) e sono fiducioso per Gigareki. 

Un delfino come terzo Leggendario? Quindi "Leone del Sole + Pipistrello della Luna = Delfino dell'Eclissi\di Marte"? :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si fallen ma per quanto debole va considerato anche io vorrei una manticora ma dobbiamo rassegnarci sarà qualcosa di banale

Aspettiamo e vediamo. Però torno a ripetere che la manticora è molto più sensata, ed è un ottimo rappresentate del l'oscurità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

È un riferimento troppo debole e vago

Troppo debole e vago? Nonostante anche in Azoth venga fatto esplicito riferimento alla Melusina?

Azoth, lo stesso trattato che sembra essere la fonte d'ispirazione principale per la creazione di Solgaleo e Lunala?

Ma sì, troppo vago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mars ha scritto:

Troppo debole e vago? Nonostante anche in Azoth venga fatto esplicito riferimento alla Melusina?

Azoth, lo stesso trattato che sembra essere la fonte d'ispirazione principale per la creazione di Solgaleo e Lunala?

Ma sì, troppo vago.

Ma sai che cos'è la melusina?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Aspettiamo e vediamo. Però torno a ripetere che la manticora è molto più sensata, ed è un ottimo rappresentate del l'oscurità 

Più sensata o no sarà qualcosa di banale che ci deluderà

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Più sensata o no sarà qualcosa di banale che ci deluderà

Sicuramente ci deluderanno ma voglio essere positivo

Adesso, Nulla_Senzanome ha scritto:

Hai letto il testo?

 

Non c'è bisogno di essere così pessimisti, dai.

Era una domanda retorica so cos'è la melusina 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nulla_Senzanome ha scritto:

Hai letto il testo?

 

Non c'è bisogno di essere così pessimisti, dai.

Sono pessimista di natura purtroppo ma preferisco partire dall'idea che sarò deluso e poi avere l'effetto contrario che non l'inverso

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Sicuramente ci deluderanno ma voglio essere positivo

Era una domanda retorica so cos'è la melusina 

Credi che ci deluderanno ma vuoi essere positivo mi auguro il tuo timore non abbia conferme anche se un delfino sarebbe un'enorme delusione per me

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero molto eccitato quando ho letto tutte queste informazioni. Ma poi ho letto i commenti, e tutto ciò che ora mi viene da dire è aspettiamo il 21. Però il fatto di Umbreon forma crepuscolo, risponderebbe al perché far vedere Eevee nel trailer di tempo fa, evolversi in un Umbreon..penso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sapphire ha scritto:

Fanservice o no, quelle forme alternative di espeon e umbreon le voglio

  Apri contenuto nascosto

Notare poi come mi interessi solo di questo mentre intorno a me sta scoppiando la terza guerra mondiale per il delfino

 

Concordo con te anche a me interessa solo la parte di Umbreon ed Espeon:D

Adesso, Xerneas26 ha scritto:

Ero molto eccitato quando ho letto tutte queste informazioni. Ma poi ho letto i commenti, e tutto ciò che ora mi viene da dire è aspettiamo il 21. Però il fatto di Umbreon forma crepuscolo, risponderebbe al perché far vedere Eevee nel trailer di tempo fa, evolversi in un Umbreon..penso

Preferisco non illudermi su Umbreon continuo a pensare che sia stato messo nel trailer senza un motivo preciso ovviamente lo vorrei tantissimo qualcosa relativo a lui

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

A me di loro "non frega" un bel niente. VOGLIO UNA MANTICORA CAZZUTA

E a me non frega nulla di marshadow dal momento che mi deluderà non avrò la manticora

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sapphire ha scritto:

Fanservice o no, quelle forme alternative di espeon e umbreon le voglio

  Nascondi contenuto

Notare poi come mi interessi solo di questo mentre intorno a me sta scoppiando la terza guerra mondiale per il delfino

 

... E se ha davvero quell'abilità potrebbe esserti utile.

Comunque... Non mi spiego dalla descrizione il suffisso "shadow" del nome Marshadow... Ma sarei comunque soddisfatto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che se si deve fare una notizia per ogni cosa senza capo né coda che viene scritta su 4chan o reddit, qui non parleremmo d'altro o__o

 

Poi, dai, "forma arcobaleno di Greninja"... Davvero? Tutti questi colori io non li vedo :') 

 

Che poi, non hanno mai fatto vedere qualcosa di nuovo alla cerimonia di chiusura dei mondiali, ma sempre e solo a quella di apertura... Poteva azzardare un po' meno quella parte :') 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aldragon ha scritto:

Certo che se si deve fare una notizia per ogni cosa senza capo né coda che viene scritta su 4chan o reddit, qui non parleremmo d'altro o__o

 

Poi, dai, "forma arcobaleno di Greninja"... Davvero? Tutti questi colori io non li vedo :') 

 

Che poi, non hanno mai fatto vedere qualcosa di nuovo alla cerimonia di chiusura dei mondiali, ma sempre e solo a quella di apertura... Poteva azzardare un po' meno quella parte :') 

Concordo, non vedo perché chiamare quella forma di Greninja "arcobaleno"... poi, se ogni cosa successa nell'anime dovrebbe essere riportata nei giochi, ne saremmo già pieni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Certo che se si deve fare una notizia per ogni cosa senza capo né coda che viene scritta su 4chan o reddit, qui non parleremmo d'altro o__o

 

Poi, dai, "forma arcobaleno di Greninja"... Davvero? Tutti questi colori io non li vedo :') 

 

Che poi, non hanno mai fatto vedere qualcosa di nuovo alla cerimonia di chiusura dei mondiali, ma sempre e solo a quella di apertura... Poteva azzardare un po' meno quella parte :') 

Ma tra l'altro postano questoleak random ma non postano quello cinese:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enemy ha scritto:

Però Solrock e Lunatone rappresentano il giorno e la notte molto meglio di Umbreon e Espeon. E mi spiace dirlo, ma se questi due dopo la mossa Z cambiano forma in SL, allora posso dire che il gioco si sta rovinando con il fanservice (come Marowak di Alola, che è mero fanservice a parer mio).

 

Il fanservice non è sempre il male, il marowak alola ha il tipo spettro che è sempre ciò che abbiamo un po' sperato venisse accostato a marowak per via della sua storia triste. Io ho sempre sperato in questo

 

44 minuti fa, Nulla_Senzanome ha scritto:

Per me ci sta tutto. Parla esplicitamente di delfini, e fare un Pokémon sirena sarebbe stato impossibile, essendo le sirene per metà umane.

 

Non che i pokemon umanoidi li abbiano mai evitati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...