Redattore Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 (modificato) Articolo scritto da Spizor Categoria di appartenenza: Mondo Pokémon Ciao a tutti!Nei Pokémon Center giapponesi è possibile acquistare una la nuova linea di oggetti da cucina a tema Pikachu.Clicca l'immagine per ingrandireTra i vari pezzi del set, vi saranno un tagliere dal prezzo di 1500¥ (yen), un mestolo dal costo di 950¥ (yen), pentole e bollitori dal prezzo di 3900¥ (yen) ciascuno, un boccale da 1000¥ (yen), contenitori di plastica da 780¥ (yen) cadauno, forchette e spatole con intaglio, entrambe acquistabili alla cifra di 950¥ (yen) a testa.E per ora è tutto!Alla prossima! Modificato 22 settembre, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Hahaha, che figata!Però, da loro escono persino i set da cucina col marchio Pokémon, mentre qui nemmeno le statuine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Le voglio anche in Italia. Ora. :1688514577: E' stata aggiunta una reazione da -OLD-CielPhantomhive 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Voglio sapere cosa si prova a cucinare con queste cose *-------* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Epico! Grazie spizor XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 sfido qualcuno ad usarle*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 oh mio dio.....sn bellissime!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Ma che belle! Che fortuna che hanno i Giapponesi.. >_< E' stata aggiunta una reazione da -OLD-CielPhantomhive 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Io non le userei per non rovinarle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Deve essere mio tutto !!! Ma non le uso, le mette dentro una vetrata, per non rovinarle solo come arredamento o soprammobili .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Io non le userei per non rovinarle!giusto (quello che ho detto io) però sempre pikachuD:Io non le userei per non rovinarle!giusto (quello che ho detto io) però sempre pikachuD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Ho deciso,andrò a vivere in Giappone. E' stata aggiunta una reazione da Ikura-chan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Sono proprio oggetti carini, però... basta Pikachu D:Il più bello è la tazza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 che figata io faccio pasticceria, potrei procurarmi qualcosa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 In giappone:tuttoIn italia:cartella di prima elementare(al massimo i peluche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Ho deciso,andrò a vivere in Giappone.E io vengo con te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 20 settembre, 2012 Condividi Inviato 20 settembre, 2012 Che figa la tazza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Ora che le ho viste amo alla follia pikachu e odio 12 (numero degli oggetti del set da cucina) volte di più i pokèmon center!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hufflepuff Inviato 23 settembre, 2012 Condividi Inviato 23 settembre, 2012 Articolo non propriamente utile, dato che quasi sicuramente non uscirà mai in Italia.Comunque è interessante scoprire cosa sforna la mente giapponese, e soprattutto sapere delle ultime novità sui Pokémon. Se mai andassi a Tokyo, penso che un pensierino ce lo darei. Soprattutto al bollitore. °O° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati